R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati

Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #101 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 10.05.35
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
Macchè bannare, io nn ho detto questo!
Lo ha detto Junkie perchè ha frainteso!
Comunque io ho segnalato la cosa proprio per darvi una shout box xk primo secondo me siete scomodi voi, e secondo ci sono i post pieni.
Junk deve aver frainteso per via di M.A.D. e di altri messaggi, ma se leggi il mio primo capisci che proprio non era quello il mio intento.
Fluo ma la smetti di mettermi in mezz?
Io parlavo per me, ho detto che mi annoia partecipare al blog..anche perchè il più delle volte si parla di gossip, ed è cmq più comodo partecipare al forum.
Non ho detto altro e non ho parlato di chi fa commenti

#102 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 11.37.13
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ciao Fluorescent,
ti rispondo perché mi sembra opportuno ma credimi, non voglio nemmeno trascinare l'argomento fino a stancare, dopotutto il blog nasce da voi ed è chi lo gestisce che deve fare le opportune considerazioni.
Mi sono inserito nella discussione perché poco più su nei commenti c'è il mio nome, così come tu hai definito alcuni utenti "gente stramba", solo per questo, ma appunto come ho appena scritto, non sono io a dettare le linee guida ma voi.
C'è da dire, però, che personalmente non ho mai parlato del cortile di casa o robe varie così come riportato.
In tutta sincerità se in un post si parla delle gambe oversize di Jennifer Hudson o del fisico di Tetyana_Non_Ricordo_Cognome o se Amerie è carina o meno anche nei commenti io stesso non mi prendo seriamente, è vero.
Spesso i post non sono elucubrazioni in tema musicale, mai mi sognerei in quel caso di inserire un commento del tipo "Layla sto scaricando Nas ed è un lavoro ottimo, thanx stellina" (come ho SICURAMENTE fatto ;) ma se il tutto parte da un post con un pelo di gossip o semplicemente su Fergie che porta i sandali alla romana e non è glamour e il post finisce con un "Che ne pensate?" poi non bisogna stupirsi se i commentatori divagano.
Fateci caso, divagano tutti, solo che c'è chi come me, Layla, Scoiattola, Timbo#1 (anche se non comprendo se è d'accordo o meno visto ciò che ho letto qui) interagisce tra loro.
Ripeto, questo fa aumentare i commenti, voi cercate questo o no?
La domanda che dovete porvi è quella, se dare un imprinting leggero, con informazioni ma non strutturato a livello di critica musicale com'è ora (e non è un'osservazione negativa, dico solo che ha un target diverso), e quindi dovete aspettarvi un crescendo di commenti su questo stile, o farlo diventare un blog più professionale e meno teen oriented su gossip o musica giovanile, e in quel caso non avrete chi parla del più e del meno seguendo un post sui kg in più di della già citata, porella, Jennifer Hudson.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#103 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 12.04.02
L'avatar di Timbo #1
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

io sono daccordo sul divagare..quello che non mi piace sono le varie faide tra fan di rihanna (x fare un esempio) e gli alti...tutto qui...

#104 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 12.08.49
L'avatar di scoiattola
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

scoiattola diventerà presto famoso tra i Junkiniscoiattola diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Queste faide sono dovute a commenti alquanto ridicoli da parte di fan di rihanna e altri...che scrivono commenti tipo W rihanna, è bellissima grandissima...preferite questi commenti STUPIDI ad una semplice chiacchierata tra utenti??...

#105 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 12.14.45
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
io sono daccordo sul divagare..quello che non mi piace sono le varie faide tra fan di rihanna (x fare un esempio) e gli alti...tutto qui...
Bene, mi fa piacere, ma converrai che noi "gente stramba" tali soggetti semmai li abbiamo fatti ragionare.
Io Rihanna manco la seguo, nemmeno Layla o altri, non so.
Se ti riferisci a Scoiattola, la quale è noto non apprezzarla (e Scoiattola scusami se rispondo al tuo posto) se lei scrive "A me Rihanna non piace" è legittimata a farlo, come è legittimata a rispondere se si trova, cosa che non ha mai fatto lei, un commento di risposta offensivo senza alcuna ragione solo perché non apprezza la cantante del momento.
Ciò che dico, e scusate se lo ribadisco, è che la scelta, ad esempio, di postare articoli così spesso su Rihanna (ed è solo un esempio, sottolineo) significa attrarre soprattutto teenager tra la fascia 12/16 (Rihanna ha anche altro pubblico, io stesso ho la sua discografia nel mio iPod.. e sono del 1981), cioè la fascia teen che per ovvi motivi di età è più "spontanea" nel rispondere, si lascia andare a parolacce e faide assurde, ma è normale che succeda, sono persone che con 10 anni in più mai si sognerebbero di commentare così, ma non dovete stupirvi di questo, è ciò che richiamate coi contenuti.
Ma il punto non mi pare fosse questo, questo è un altro argomento.
Mi spiace aver nuovamente fatto un intervento Timbo#1 ma oh, ciò che voglio dire è che trovo i commenti in linea col blog, a me par così naturale :)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#106 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 12.22.55
L'avatar di scoiattola
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

scoiattola diventerà presto famoso tra i Junkiniscoiattola diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

No figurati...anzi Grazie Rikk..

#107 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 13.04.30
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool R_R

Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Visualizza messaggio
Ciao Fluorescent,
ti rispondo perché mi sembra opportuno ma credimi, non voglio nemmeno trascinare l'argomento fino a stancare, dopotutto il blog nasce da voi ed è chi lo gestisce che deve fare le opportune considerazioni.
Mi sono inserito nella discussione perché poco più su nei commenti c'è il mio nome, così come tu hai definito alcuni utenti "gente stramba", solo per questo, ma appunto come ho appena scritto, non sono io a dettare le linee guida ma voi.
C'è da dire, però, che personalmente non ho mai parlato del cortile di casa o robe varie così come riportato.
In tutta sincerità se in un post si parla delle gambe oversize di Jennifer Hudson o del fisico di Tetyana_Non_Ricordo_Cognome o se Amerie è carina o meno anche nei commenti io stesso non mi prendo seriamente, è vero.
Spesso i post non sono elucubrazioni in tema musicale, mai mi sognerei in quel caso di inserire un commento del tipo "Layla sto scaricando Nas ed è un lavoro ottimo, thanx stellina" (come ho SICURAMENTE fatto ;) ma se il tutto parte da un post con un pelo di gossip o semplicemente su Fergie che porta i sandali alla romana e non è glamour e il post finisce con un "Che ne pensate?" poi non bisogna stupirsi se i commentatori divagano.
Fateci caso, divagano tutti, solo che c'è chi come me, Layla, Scoiattola, Timbo#1 (anche se non comprendo se è d'accordo o meno visto ciò che ho letto qui) interagisce tra loro.
Ripeto, questo fa aumentare i commenti, voi cercate questo o no?
La domanda che dovete porvi è quella, se dare un imprinting leggero, con informazioni ma non strutturato a livello di critica musicale com'è ora (e non è un'osservazione negativa, dico solo che ha un target diverso), e quindi dovete aspettarvi un crescendo di commenti su questo stile, o farlo diventare un blog più professionale e meno teen oriented su gossip o musica giovanile, e in quel caso non avrete chi parla del più e del meno seguendo un post sui kg in più di della già citata, porella, Jennifer Hudson.
Ho letto alcuni dei 3d che hai citato, bè direi che se vi foste limitati a quello non ci sarebbe problema, ma già ad esempio in quello di NaS

Comment di Andres91
2008-07-25 23:00:44
WoW ci stai troppo dentro (frase alla YoYo ke io detesto, ma ke potrebbe essere mal interpretata xD)
Cmq ho notato ke anke qlk ora fa scaricavi (legalmente, come solo un dolze donzello dalle buone maniere fa) album di qlk1 xD
inoltre, di iTunes ke stai aggiornando? :o

Comment di Rea
2008-07-25 23:03:54
Ci sono,cercavo di propinare a mia madre GLITTER-QUANDO NASCE UNA STAR,ma il suo amore per Mariah non è stato tanto forte da convincerla a guardarlo!Ha preferito UIBù-FANTASMINO FIFONE!

Comment di Rikk
2008-07-25 23:08:38
Ho un iPod 30 giga che curo come un bambino :)
iTunes con perfetto tag di ogni mp3 (cover album risoluzione 500×500, anche cose vecchissime per cui si fa una fatica bestia a trovare copertine cd decenti) e con aggiornarlo intendo che carico cose nuove.
Il tag sono le informazioni del file mp3 in tutte le sue parti, nome della traccia, dell’artista, dell’album, l’anno, i bitrate (i miei tutti minimo 192 kbps) e tutti rigorosamente Con La Prima Lettera Di Ogni Parola Maiuscola :)
Un pelo fissato

Comment di Scoiattola
2008-07-25 23:08:58
Anche io oggi ho SCARICATO Chris…ehm o meglio..il cd di Chris xD…l ho mollato gia da parecchio..e x ripikka s’è messo con Ms. Fenty..aa che gentaglia…
Rea… qst giorni ti sento…come dire….PAZZA…cosa hai combinato???
Sara’ l’amore x Rikk che ti fa qst effetto???

E oltre tutto, un utente che vi ha fatto presente che vi stavate dando alla pazza gioia...

Mooolto possessiva!!…
booono il vino raga…eeehh…
pedro20rm????
posso dirti una cosa??? 6 di un noioso pazzesco ma dico io ke te frega dei nostri discorsi???…ma invece di criticare fattela na risata eh!
Fa bene alla saluteeeeeeeee!!!

Ce ne sarebbero molti altri, ma dopo il messaggio diventerebbe troppo lungo.
In conclusione, io me ne lavo le mani, il blog non è mio e non deve importarmi a me se viene visto di cattivo occhio, però in ogni caso ho fatto presente a Junkie il problema e ho anche proposto una soluzione che non avrebbe colpito nessuno.

#108 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 13.18.55
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Ho letto alcuni dei 3d che hai citato, bè direi che se vi foste limitati a quello non ci sarebbe problema, ma già ad esempio in quello di NaS

Comment di Andres91
2008-07-25 23:00:44
WoW ci stai troppo dentro (frase alla YoYo ke io detesto, ma ke potrebbe essere mal interpretata xD)
Cmq ho notato ke anke qlk ora fa scaricavi (legalmente, come solo un dolze donzello dalle buone maniere fa) album di qlk1 xD
inoltre, di iTunes ke stai aggiornando? :o

Comment di Rea
2008-07-25 23:03:54
Ci sono,cercavo di propinare a mia madre GLITTER-QUANDO NASCE UNA STAR,ma il suo amore per Mariah non è stato tanto forte da convincerla a guardarlo!Ha preferito UIBù-FANTASMINO FIFONE!

Comment di Rikk
2008-07-25 23:08:38
Ho un iPod 30 giga che curo come un bambino :)
iTunes con perfetto tag di ogni mp3 (cover album risoluzione 500×500, anche cose vecchissime per cui si fa una fatica bestia a trovare copertine cd decenti) e con aggiornarlo intendo che carico cose nuove.
Il tag sono le informazioni del file mp3 in tutte le sue parti, nome della traccia, dell’artista, dell’album, l’anno, i bitrate (i miei tutti minimo 192 kbps) e tutti rigorosamente Con La Prima Lettera Di Ogni Parola Maiuscola :)
Un pelo fissato

Comment di Scoiattola
2008-07-25 23:08:58
Anche io oggi ho SCARICATO Chris…ehm o meglio..il cd di Chris xD…l ho mollato gia da parecchio..e x ripikka s’è messo con Ms. Fenty..aa che gentaglia…
Rea… qst giorni ti sento…come dire….PAZZA…cosa hai combinato???
Sara’ l’amore x Rikk che ti fa qst effetto???

E oltre tutto, un utente che vi ha fatto presente che vi stavate dando alla pazza gioia...

Mooolto possessiva!!…
booono il vino raga…eeehh…
pedro20rm????
posso dirti una cosa??? 6 di un noioso pazzesco ma dico io ke te frega dei nostri discorsi???…ma invece di criticare fattela na risata eh!
Fa bene alla saluteeeeeeeee!!!

Ce ne sarebbero molti altri, ma dopo il messaggio diventerebbe troppo lungo.
In conclusione, io me ne lavo le mani, il blog non è mio e non deve importarmi a me se viene visto di cattivo occhio, però in ogni caso ho fatto presente a Junkie il problema e ho anche proposto una soluzione che non avrebbe colpito nessuno.
Fluo quella risposta non l'ho data io e non sono responsabile io di ciò che scrivono altri.
Come ho detto sopra, a volte si divaga e l'ho ammesso senza problemi, ciò che ho scritto è visibile a tutti, dico solo che i commenti vengono richiamati dai contenuti, è assolutamente in linea con tutti gli altri blog che circolano in rete.
Perché nn copi-incolli anche gl'insulti sui post della Carey o su quelli di Rihanna fatti dalle solite persone allora?
Che ha di diverso se non che quantomeno quelli son poco apprezzabili per i toni?
Ma dato appunto che il blog è vostro devo prendere atto che chiacchierare tra utenti non è gradito non ho alcun problema a non commentare più, lo dico senza polemica davero, basta saperlo più che parlare di ban o sotterfugi simili quando, ripeto, basta un semplice avviso, chiaro, visibile, tutto lì.
Cmq grazie per la risposta.

#109 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 14.21.39
L'avatar di scoiattola
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Ma fatevi una risata!
Che palle...
Vabbe Fluo hai ragione...toglieremo il disturbo..almeno x qnt mi riguarda...
Au revoir...

#110 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 14.37.43
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Visto che sono stato chiamato in causa è giusto che io chiarifichi un'attimino la situazione dei commenti del blog!

Allora, il commento al blog solitamente è una risposta a chi scrive il post, io scrivo le mie opinioni su una canzone, su di un pettegolezzo, e chi commenta è colui, colei, che vuole dire la sua a proposito, e vuole confrontare la propria idea con un'altro Junkino/a. La cosa mi pare lineare, e facilissima da capire!

Dopo l'espansione del sito, si è deciso di creare un forum per dare ancora più spazio agli utenti, lasciando uno spazio dove proporre le canzoni, portare delle discussioni, e nel forum anche conoscersi bene tra Junkini! In tutto questo è nata da poco anche una mini Chat-Room.

Quello che voglio dire è che mi fanno tanto piacere tutti i commenti sul blog, da parte di nuovi utenti come Scoiattola, Rikk, Rea, billijean e altri, ma pregherei loro di non divagare eccessivamente, perchè sfalserebbe un pochettino la funzione del commento nel blog.

A questi nuovi utenti, che commentano molto, e lo ripeto, mi fa piacerissimo, voglio dire che c'è un forum, dove ci sono diverse possibilità di scambiare opinioni, e conoscersi meglio, e che mi farebbe piacere continuasserò sul blog a commentare, ma esclusivamente se hanno da discutere sull'argomento del post in questione!

Non è semplice gestire tutto ciò, e spesso mi trovo davanti a delle scelte, non trovo giusto penalizzare, o bannare nessuno, a patto che non sia una persona violenta, o che reputo totalmente fuori luogo qua dentro.

L'intento di questo messaggio è spiegarvi come sono nate le cose, com'è nato il forum, e la funzione della community al di fuori dei commenti. Spero veramente di non perdere nessuno di voi, perchè ho ben notato che commentate anche spesso a tema.

Rifletteteci e fatemi sapere se il messaggio è chiaro... e se ci sono domande io sono qui apposta! Oggi ho tempo per rispondere!

Saluti Junkie

PS: questa cosa non vuol dire che se scappan 4 chiacchiere nel blog non va bene...è umano... tuttavia non dev'essere la regola, e non deve diventare un papiro di commenti che non hanno niente a che vedere con il tema del post, perchè potrebbe spaesare anche utenti esterni che magari vogliono commentare il post.

#111 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 14.50.59
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Junkie in primis grazie per la risposta, anche perché senza piaggeria la trovo molto corretta e in sostanza è proprio ciò che sostengo.
Ti rispondo perché m'aspettavo, in tutta sincerità, chissà perché qualcosa di diverso e sono piacevolmente sorpreso.
M'ero fatto un'idea sbagliata e lo riconosco.
Fatta questa premessa non so quanti di noi citati abbian scritto papiri, piuttosto come dici tu son scappate le 4 chiacchiere, questo di sicuro, forse però a volte han spiazzato altri utenti, non lo so, di certo non manco di autocritica e se è successo si farà ammenda prestando più attenzione in futuro, garantito.
Grazie davvero per la correttezza e ciao!

#112 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 15.05.08
L'avatar di scoiattola
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Gia'!Mi è piaciuta come risposta..molto corretta...
Credo che comunque questa cosa sia stata ingigantita un po troppo...infondo..quelle fatte dai noi erano solo 4 chiacchiere e non mi sembra che diavaghiamo molto spesso...è capitato ma non è certo un vizio...L'unica cosa che mi da fastidio è che ci siamo soffermati su delle chiacchiere fatte da utenti, cosi' x svagarsi, a differenza di post dove volano insulti e paroloni, di questo non ne ha parlato nessuno..io in persona sono stata "insultata" da fan un po troppo presi dalla loro beniamina/o...ma di questo divagare non ne ha parlato nessuno...ci tenevo a far presente questo..un'altra cosa mi preme dire che io non sono un NUOVO UTENTE xd...bensi' ti seguo da quando questo blog è nato....
Baci e abbracci.

#113 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 15.24.00
L'avatar di Timbo #1
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

bella risposta Junkie !!
non avrei saputo scrivere di meglio...

#114 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 15.24.54
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Beh, grazie a voi per aver risposto immediatamente. Il forum è proprio nato per poter commentare all'infinito, e anche per scrivere ciò che si vuole nelle apposite sezioni come Off Topic.
A Scoiattola vorrei dire che se vi fossero problemi di tipo "insulti", è giusto che me lo segnali immediatamente... io ho solo 2 occhi, e spesso mi sfuggono... prendo immediatamente provvedimenti se un'utente risulta troppo nefasto! Ne va del blog, e della serenità della nostra community, che io amo da matti, perchè penso sia forse una delle più intelligenti community musicali in Italia... leggo e vedo diversi blog... e a confronto i commenti sul mio sono più che intelligenti ed a tema!

Sono veramente fortunatissimo ad avere tutti quanti voi, vecchi e nuovi

#115 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 15.28.46
L'avatar di scoiattola
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

L'unico mio problema Junkie è che io, di forum, non sono pratica per niente...Ho difficolta' a capire il meccanismo..ma ce la mettero' tutta...da brava bambina mi impegnero' a frequentare il forum!
Baci!

#116 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 15.48.52
Junkino Matricola

Layla è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ciao Junkie :)
A me fa molto piacere conoscere il tuo punto di vista, perchè in fondo siam tutti tuoi ospiti e seguirò senz'altro il tuo consiglio.
E' innegabile che su diversi post abbiamo ciarlato fuori tema e fra di noi, mi sono anche scusata, a suo tempo, perchè immaginavo che ad alcuni potesse risultare fastidioso.
Sul famoso post di Disturbia abbiamo iniziato proprio confrontandoci sui dissidi che nascono sul forum tra fan di artisti diversi ed è andata a finire che abbiamo chiacchierato a lungo, è vero.
Ma non siamo troll o bimbiminkia come qualcuno vuole farci apparire.
Commentiamo principalmente a tema e, una volta esaurito l'argomento, capita che scambiamo battute o parta una chiacchierata, perchè il tuo blog ci piace moltissimo e, pur avendo gusti musicali differenti, ci siamo scoperti in sintonia.

Io capisco bene il tuo imbarazzo nel temere che il blog diventi un'altra cosa e il non sentirti a tuo agio nello sgridarci (anche perchè non siamo ragazzini, non tutti almeno ;) quindi mi impegno ad attenermi maggiormente al post.
Mi piacerebbe però che se si fanno distinguo fra i vari commenti, lo si facesse anche con chi interviene per insultare o comunque eccede con i toni, perchè trovo che quella sia "gente stramba" e che quello sia un uso che inficia il valore del blog, non il nostro.

Per quanto riguarda il partecipare al forum poi, io sono un po' indecisa. Lo trovo un po' macchinoso e temo mi sottrarrebbe troppo tempo, mentre il blog mi appare più "easy".
Quindi continuerò a commentare (e spero lo facciano anche gli altri) sul blog, ma starò più attenta, capo ;)

#117 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 16.35.38
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool oohlalal

E vissero tutti felici e contenti. =P

#118 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 17.00.20
L'avatar di Timbo #1
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
E vissero tutti felici e contenti. =P
come mi piacciono le storie a lieto fine...

#119 (permalink)  
Vecchio 12-11-2008, 21.47.24
L'avatar di Neo
Neo Neo non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Neo diventerà presto famoso tra i JunkiniNeo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Mi chiedevo: ma nel blog dove è finita la sezione " artista del mese"??????
ASPETTO RISPOSTE

#120 (permalink)  
Vecchio 13-11-2008, 01.56.08
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione