R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati

Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 18.32.40
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Exclamation Non Dimenticare il Blog!

Volevo segnalarvi che statisticamente da quando è stato aperto il forum i commenti sul blog sono diminuiti! Sono assolutamente felice del fatto che il forum abbia preso piede, ma voglio altresì ricordarvi che il sito principale è il Blog, e gran parte delle nuove visite arrivano proprio sulla pagina principale!

Alcuni utenti del Forum non commentano più sui post del blog, sbagliatissimo, in quanto i commenti sul blog aiutano a rafforzare il sito, aiutano a creare visibilità agli argomenti, ed aiutano a rendere il sito sempre più grande (e per riflesso anche i possibili utenti fedeli al sito).

Invito pertanto tutti a non abbandonare il blog, e i commenti!

#2 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 19.08.21
L'avatar di Timbo #1
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Timbo #1 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Io non me lo dimentico di sicuro anzi ti ho postato un articolo..

#3 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 19.15.23
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

io l'avevo mandato pure un articolo ma nn mi hai ftt sapere piu niente ..
cmq è vero ho notato ankio..
spesso mi è capitato che commento prima una cosa sul forum e dopo lo stesso post sul blog lo copioincollo e viceversa (tipo la mia recensione su discipline).dato che l'argomento è il medesimo.
Questo potrebbe essere un motivo del calo del blog secondo me..ke alla fine spesso si trovano gli stessi argomenti sia qui sia li,e x comodità si finisce a parlarne qui (vuoi xke dopo un po nel blog i post scendono ed è meno comodo un botta e risposta su quel determinato argomento vuoi xkè il forum è + veloce etc).
cmq io qndo posso commento sempre!

Ultima modifica di 999 : 10-03-2008 alle ore 19.18.35.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 19.24.22
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
io l'avevo mandato pure un articolo ma nn mi hai ftt sapere piu niente ..
cmq è vero ho notato ankio..
spesso mi è capitato che commento prima una cosa sul forum e dopo lo stesso post sul blog lo copioincollo e viceversa (tipo la mia recensione su discipline).dato che l'argomento è il medesimo.
Questo potrebbe essere un motivo del calo del blog secondo me..ke alla fine spesso si trovano gli stessi argomenti sia qui sia li,e x comodità si finisce a parlarne qui (vuoi xke dopo un po nel blog i post scendono ed è meno comodo un botta e risposta su quel determinato argomento vuoi xkè il forum è + veloce etc).
cmq io qndo posso commento sempre!
Esatto! Ma ricordate che se una parola la scrivete qua vale 1 sul blog una parola vale 10! Nel senso che è la homepage, ed un commento sul blog è quasi più importante di un Thread sul forum.

Bisogna fare in modo di sfondare con le visite di la, e creare visitatori nuovi e nuovi Junkini!

#5 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 19.27.04
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

E' vero io ci bazzico molto di meno rispetto a quando nn c'era il forum.... Cercherò di farmi perdonare...

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#6 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 19.30.14
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

tralaltro non capisco xke se scrivi rnb junk / r&b junk su google spunta solo il blog e non il forum
ma x curiosità la differenza di visite tra i 2 è molta??

#7 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 19.30.35
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

fiki_gigi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

il junkie si sente + grande e ci sta cazziando cm si fa con i bambini

#8 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 19.52.58
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
tralaltro non capisco xke se scrivi rnb junk / r&b junk su google spunta solo il blog e non il forum
ma x curiosità la differenza di visite tra i 2 è molta??
Certo, 4 volte di più sul blog che sul forum.

#9 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 19.54.18
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
il junkie si sente + grande e ci sta cazziando cm si fa con i bambini
Non cazzio, assolutamente! Solo che mi dispiace vedere i commenti sul blog perdere di tono. Sul blog se si commenta si è molto piu visibili che sul forum.

Tutto qua
e poi è vero.. sono più grande, più vecchio, e più acido quest'anno!
ahahah

#10 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 07.16.27
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

brownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkinibrownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Io cerco di scrivere un po' di commenti sul blog... però quello che non mi piace è che:
1) non posso più modificare/correggere i miei commenti
2) una volta che un articolo va in seconda pagina viene più o meno dimenticato... sbaglio?

Una domanda: come si fa a postare un articolo sul blog? ti dobbiamo fare una mail se ci viene un idea?

Music is a world within itself/With a language we all understand/With an equal opportunity/For all to sing, dance and clap their hands

#11 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 07.21.21
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Io cerco di scrivere un po' di commenti sul blog... però quello che non mi piace è che:
2) una volta che un articolo va in seconda pagina viene più o meno dimenticato... sbaglio?
appunto..il secondo punto lo scrissi anche io..sul primo non ci avevo pensato ma è vero che spesso vi è la necessità di editare,vuoi per errori,o per aggiungere qualcosa,e non si puo!!!

#12 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 08.51.26
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:

Una domanda: come si fa a postare un articolo sul blog? ti dobbiamo fare una mail se ci viene un idea?
Okey! Basta chiedere ed il vostro Junkie esaudisce! Mi sento il vostro Genio nella lampada!

Ho inserito due nuove funzioni! Una è quella per MODIFICARE o ELIMINARE i propri commenti sul blog! L'altra è comodissima se c'è un post che vi interessa, potete sottoscrivere e ricevere via email una comunicazione ogni volta che rispondono a quel Post dove avete commentato!

#13 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 08.54.42
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

brownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkinibrownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Okey! Basta chiedere ed il vostro Junkie esaudisce! Mi sento il vostro Genio nella lampada!

Ho inserito due nuove funzioni! Una è quella per MODIFICARE o ELIMINARE i propri commenti sul blog! L'altra è comodissima se c'è un post che vi interessa, potete sottoscrivere e ricevere via email una comunicazione ogni volta che rispondono a quel Post dove avete commentato!
Sei un AMORE!!!!!!!

Music is a world within itself/With a language we all understand/With an equal opportunity/For all to sing, dance and clap their hands

#14 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 08.56.31
L'avatar di Ale!
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Ale! comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Oh io commento sempre, ultimamente di meno perche' le notizie mi interessano meno, e' anche vero che ora lo aggiorni molto meno rispetto a prima

..what's that right there??

#15 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 08.58.47
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
e' anche vero che ora lo aggiorni molto meno rispetto a prima
a me non sembra proprio... compaiono 5 o 6 notizia nuove nel giro di poche ore! tanto che io non ci sto nemmeno dietro!

#16 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 09.00.00
L'avatar di Ale!
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
a me non sembra proprio... compaiono 5 o 6 notizia nuove nel giro di poche ore! tanto che io non ci sto nemmeno dietro!
Mi saro' rincoglionito io allora

#17 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 09.05.23
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Gli aggiornamenti mi sembrano regolari. Ma il blog potrebbe visualizzare più post su una pagina, ma automaticamente diventerebbe più lento anche da leggere! Ditemi voi cosa preferite!?
Io trovo che così è perfetto... e poi se un post è interessante ci arrivano utenti esterni a commentare non vi preoccupate!

Bah ditemi un po

#18 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 09.07.46
L'avatar di Ale!
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Gli aggiornamenti mi sembrano regolari. Ma il blog potrebbe visualizzare più post su una pagina, ma automaticamente diventerebbe più lento anche da leggere! Ditemi voi cosa preferite!?
Io trovo che così è perfetto... e poi se un post è interessante ci arrivano utenti esterni a commentare non vi preoccupate!

Bah ditemi un po
Secondo me vedere piu' articoli nella home sarebbe piu' funzionale anche al fine di attirare piu' visite, o dico una cavolata??

#19 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 09.22.29
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

No ti spagli le visite arrivano maggiormente sui post singoli. Dunque confermo che è una cavolata.

Per i lettori fedeli è il dilemma, lentezza nel caricamento della prima pagina, o più post sulla prima pagina?

Ditemi voi!

Ora ho impostato 9 post per pagina! Mi sembrano già tanti rispetto ad altri Blogs.. fatemi sape'

#20 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 09.24.14
L'avatar di Ale!
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
No ti spagli le visite arrivano maggiormente sui post singoli. Dunque confermo che è una cavolata.

Per i lettori fedeli è il dilemma, lentezza nel caricamento della prima pagina, o più post sulla prima pagina?

Ditemi voi!

Ora ho impostato 9 post per pagina! Mi sembrano già tanti rispetto ad altri Blogs.. fatemi sape'
Calmino pero' eh, per me fai come ti pare, non mi cambia la vita, ho semplicemente avanzato un'ipotesi ;)

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione