| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
20-03-2008, 14.03.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth io ho preso infrazione + 3 punti per "titolo post scorretto".
ossia "Adele..la "Nuova "amy" ...che doveva essere "Adele - Discussione"
Ma questa "infrazione" non vi è descritta nelle "Infrazioni al regolamento" citate sul primo post.. ._. |  
__________________ So Trash ?!? -.- | 
20-03-2008, 14.49.17
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | anche io ho preso un infrazione x titolo post scorretto...ho scritto shock value II xke cosi si capiva meglio !! | 
20-03-2008, 15.13.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| |
__________________ Love/Smoke | 
20-03-2008, 16.24.59
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | ah che ben! adoro le regole! 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
20-03-2008, 16.35.28
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Spiego subito il tutto!
1) aprire thread, pensateci almeno 10 volte prima di farlo! Se avete notato ci sono un sacco di thread aperti con 1/2 risposte... la cosa non ha senso! Se poi mi gira potrei anche cancellare tutti i thread con poche risposte... dunque autoresponsabilizzatevi!
2) c'è una chiara linea uniforme di creare un Thread.. non lanciatevi in titoli troppo descrittivi, o scandalistici.. spiegherete poi nel contenuto del thread quello che volete dire. Nuovo Artista - Discussione, Artista - Nuovo Album ... e così via...
Sono piccole infrazioni! Ma pregherei tutti di mantenere un certo ordine, altrimenti la lettura del forum diventa incasinata! Ricordate soprattutto che avete un tasto "CERCA" in alto, che vi permette di verificare se non vi siano già dei thread aperti o simili a quello che volete scrivere! | 
20-03-2008, 17.29.57
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Titolo??? Non ho capito una cosa però, pure io ho avuto l'avviso del titolo scorretto...Avevo messo Recensione Dvd (essendo una mia recensione) e mi è stato cambiato in Christina Aguilera - Live and Down Under (DVD) che poi è lo stesso titolo che ha dato ad un suo 3d il mio collega del sottoforum. Ho sottolineato il termine recensione perchè non è una discussione sul dvd (visto che già c'è) ma una recensione...Al max poteva venire spostata sotto il 3d del mio collega ma non capisco il cambio del titolo...Ora praticamente ci sono due discussioni con lo stesso identico titolo...
Christina Aguilera - Live and Down Under (DVD)
iosochetucisei
&
Christina Aguilera - Live And Down Under (DVD)
Roby3vi
Però una è una discussione generica mentre l'altra è una recensione...Non so Junkie dimmi tu cosa devo fare. O la elimino o la metto sotto l'altra discussione ma esce una roba lunghissima... | 
15-05-2008, 17.55.41
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Io nn ci capisco + niente..io ricevuto una segnalazione xchè ho sbagliato sezione..esattamente quando ho messo la discuassione di will smith song miami....motivo sezione sbagliata   ..........scusa io l'ho messa in sezione hip hop ed è sezione sbagliata????????????????????????????????????????? ???????????????????? a bò..... | 
24-06-2008, 14.29.41
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | dato che non vorrei essere espulso o espellato non so come si dice... da questo forum..dato che ho scritto un messaggio privato al capo dei capi r&b junk e al capetto Brownskin, dato che la mia sfiga ha voluto che in quel momento loro non ci fossero. dato che ho scritto la recensione di Mariah teom, dato che l'ho scritta al lavoro e che se non mi sbrigo a postarla devo cancellarla rovinando il lavoro di 10 minuti... chiedo a qualcuno di competente se posso postarla io, aprendo un nuovo treahd... posso o viene giù il padre eterno con la frusta e le manette e mi sodomizza????
thanks
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
24-06-2008, 14.40.09
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r dato che non vorrei essere espulso o espellato non so come si dice... da questo forum..dato che ho scritto un messaggio privato al capo dei capi r&b junk e al capetto Brownskin, dato che la mia sfiga ha voluto che in quel momento loro non ci fossero. dato che ho scritto la recensione di Mariah teom, dato che l'ho scritta al lavoro e che se non mi sbrigo a postarla devo cancellarla rovinando il lavoro di 10 minuti... chiedo a qualcuno di competente se posso postarla io, aprendo un nuovo treahd... posso o viene giù il padre eterno con la frusta e le manette e mi sodomizza????
thanks | ma certo ke puoi farlooo...fai come se fossi a casa tua, apri apri don't worry | 
24-06-2008, 14.42.40
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | ok... Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi ma certo ke puoi farlooo...fai come se fossi a casa tua, apri apri don't worry | ti prendi tu la responsabilità, mi proteggi tu se mi vorranno fare del male (tranne nel caso abbiamo un frustino e delle manette... per quello mi difendo da solo)
grazie fiki fiki ti adoro
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
24-06-2008, 15.02.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r ti prendi tu la responsabilità, mi proteggi tu se mi vorranno fare del male (tranne nel caso abbiamo un frustino e delle manette... per quello mi difendo da solo)grazie fiki fiki ti adoro |   
in sti giorni sto solo quotando tuoi post per ridere..ti prego 
__________________ So Trash ?!? -.- | 
24-06-2008, 18.29.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Oddio Twist, comunque puoi, Junkie vuole fare l'autarca, ma nn spaventarti anche per aprire un post! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |