R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati

Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 14.03.57
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
io ho preso infrazione + 3 punti per "titolo post scorretto".
ossia "Adele..la "Nuova "amy" ...che doveva essere "Adele - Discussione"
Ma questa "infrazione" non vi è descritta nelle "Infrazioni al regolamento" citate sul primo post.. ._.

So Trash ?!? -.-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 14.49.17
L'avatar di Timbo #1
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

anche io ho preso un infrazione x titolo post scorretto...ho scritto shock value II xke cosi si capiva meglio !!

#23 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 15.13.26
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

oh mio dio ho ricevuto 3 punti xkè ho aperto il post Coreografia Just Fine nel forum MJB, secondo Junk era un post inutile

#24 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 16.24.59
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

ah che ben! adoro le regole!

#25 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 16.35.28
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Spiego subito il tutto!

1) aprire thread, pensateci almeno 10 volte prima di farlo! Se avete notato ci sono un sacco di thread aperti con 1/2 risposte... la cosa non ha senso! Se poi mi gira potrei anche cancellare tutti i thread con poche risposte... dunque autoresponsabilizzatevi!

2) c'è una chiara linea uniforme di creare un Thread.. non lanciatevi in titoli troppo descrittivi, o scandalistici.. spiegherete poi nel contenuto del thread quello che volete dire. Nuovo Artista - Discussione, Artista - Nuovo Album ... e così via...

Sono piccole infrazioni! Ma pregherei tutti di mantenere un certo ordine, altrimenti la lettura del forum diventa incasinata! Ricordate soprattutto che avete un tasto "CERCA" in alto, che vi permette di verificare se non vi siano già dei thread aperti o simili a quello che volete scrivere!

#26 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 17.29.57
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Post Titolo???

Non ho capito una cosa però, pure io ho avuto l'avviso del titolo scorretto...Avevo messo Recensione Dvd (essendo una mia recensione) e mi è stato cambiato in Christina Aguilera - Live and Down Under (DVD) che poi è lo stesso titolo che ha dato ad un suo 3d il mio collega del sottoforum. Ho sottolineato il termine recensione perchè non è una discussione sul dvd (visto che già c'è) ma una recensione...Al max poteva venire spostata sotto il 3d del mio collega ma non capisco il cambio del titolo...Ora praticamente ci sono due discussioni con lo stesso identico titolo...

Christina Aguilera - Live and Down Under (DVD)
iosochetucisei

&

Christina Aguilera - Live And Down Under (DVD)
Roby3vi

Però una è una discussione generica mentre l'altra è una recensione...Non so Junkie dimmi tu cosa devo fare. O la elimino o la metto sotto l'altra discussione ma esce una roba lunghissima...

#27 (permalink)  
Vecchio 15-05-2008, 17.55.41
L'avatar di thomas lee chris
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Io nn ci capisco + niente..io ricevuto una segnalazione xchè ho sbagliato sezione..esattamente quando ho messo la discuassione di will smith song miami....motivo sezione sbagliata..........scusa io l'ho messa in sezione hip hop ed è sezione sbagliata????????????????????????????????????????? ???????????????????? a bò.....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#28 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 14.29.41
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

dato che non vorrei essere espulso o espellato non so come si dice... da questo forum..dato che ho scritto un messaggio privato al capo dei capi r&b junk e al capetto Brownskin, dato che la mia sfiga ha voluto che in quel momento loro non ci fossero. dato che ho scritto la recensione di Mariah teom, dato che l'ho scritta al lavoro e che se non mi sbrigo a postarla devo cancellarla rovinando il lavoro di 10 minuti... chiedo a qualcuno di competente se posso postarla io, aprendo un nuovo treahd... posso o viene giù il padre eterno con la frusta e le manette e mi sodomizza????

thanks

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

#29 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 14.40.09
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Visualizza messaggio
dato che non vorrei essere espulso o espellato non so come si dice... da questo forum..dato che ho scritto un messaggio privato al capo dei capi r&b junk e al capetto Brownskin, dato che la mia sfiga ha voluto che in quel momento loro non ci fossero. dato che ho scritto la recensione di Mariah teom, dato che l'ho scritta al lavoro e che se non mi sbrigo a postarla devo cancellarla rovinando il lavoro di 10 minuti... chiedo a qualcuno di competente se posso postarla io, aprendo un nuovo treahd... posso o viene giù il padre eterno con la frusta e le manette e mi sodomizza????

thanks
ma certo ke puoi farlooo...fai come se fossi a casa tua, apri apri don't worry

#30 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 14.42.40
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito ok...

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
ma certo ke puoi farlooo...fai come se fossi a casa tua, apri apri don't worry
ti prendi tu la responsabilità, mi proteggi tu se mi vorranno fare del male (tranne nel caso abbiamo un frustino e delle manette... per quello mi difendo da solo)

grazie fiki fiki ti adoro

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

#31 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 15.02.30
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Visualizza messaggio
ti prendi tu la responsabilità, mi proteggi tu se mi vorranno fare del male (tranne nel caso abbiamo un frustino e delle manette... per quello mi difendo da solo)grazie fiki fiki ti adoro

in sti giorni sto solo quotando tuoi post per ridere..ti prego

So Trash ?!? -.-

#32 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 18.29.40
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Oddio Twist, comunque puoi, Junkie vuole fare l'autarca, ma nn spaventarti anche per aprire un post!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione