R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati

Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 20.23.46
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito Infrazioni Al Regolamento, ecco cosa si Rischia

Ho introdotto un regolamento all'inizo del Forum, ora che è attiva la reputazione ho anche inserito delle penalità! Questi sono i principali motivi per il quale potrete incappare in un'infrazione ed in questi giorni ho già dato le prime!
Non vuole essere una centrale di polizia, infatti per i primi sfortunati ho "alleggerito" le pene. Tuttavia è giusto che vi siano queste infrazioni, solo così si potrà continuare in un forum riparato e sereno.

Oltre a queste standard vi sono infrazioni minori, cmq darò sempre la spiegazione quando le darò, come vedete oltre a perdere punti si rischiano anche dei giorni di sospensione dal forum.

Grazie per la comprensione.

Spero di darne il meno possibile.

#2 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 20.34.09
L'avatar di BlackMutya
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

BlackMutya diventerà presto famoso tra i JunkiniBlackMutya diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Ma questa tabellina la vedi solo tu? Come facciamo a sapere se siamo stati ammoniti?

Music Saved My Life
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 20.55.22
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Non ti preoccupare, lo vedete, ricevete un'avviso. ad ogni modo ho voluto pubblicare la tabellina proprio per vostra conoscenza!

#4 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 21.24.01
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

brownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkinibrownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Se io venissi ammonito credo che mi metterei a piangere...

cmq skerzi a parte junk volevo dirti una cosa... anzi ci avevo già pensato ma poi mi ero scordato.... per la questione delle presentazioni... dovresti inserirlo nel regolamento perché il regolamento ne parla però non specifica che è obbligatorio presentarsi... se lo scrivi li poi puoi valertene... che ne dici?

Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#5 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 21.30.28
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Beh, il regolamento lo leggono in pochi se guardi purtroppo! Dunque non servirebbe a molto.

#6 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 21.44.45
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

brownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkinibrownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Beh, il regolamento lo leggono in pochi se guardi purtroppo! Dunque non servirebbe a molto.
io non ricordo quando mi sono registrato se c'era... ma non potresti metterlo in modo che uno è obbligato a leggerlo o almeno a scorrerlo quando si registra? cmq quello che intendevo è che se tu riprendi uno perché non si è presentato quello può giustamente dirti che non c'era nel regolamento... sbaglio? basta che aggiungi una riga così tu sei a posto e nessuno può dirti niente...

Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok

#7 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 12.12.06
L'avatar di Marijuana
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Marijuana comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
bè io vado a rilleggerlo che non me lo ricordo più tanto bene....

ahahahahah

#8 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 12.51.22
L'avatar di manuUSH
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

manuUSH diventerà presto famoso tra i JunkinimanuUSH diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Mamma mia sono mancato solo un giorno è ho trovato molte novità!!Sfondo cambiato e nuove regole
Cmq è giusto metterle!!!per quanto riguarda le presentazioni si dovrebbe fare in modo che un utente per poter iniziare a lasciare commenti nel forum deve obbligatoriamente presentarsi ,l'ho visto fare già in altri forum!

"The challenge is having it all..."

#9 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 18.27.08
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Ma se riceveremo l'avviso dove lo visualizzeremoì? sulla home? pannello utente??

#10 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 19.01.18
L'avatar di Iado
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Iado comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

signorsi signore XD XD XD

#11 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 19.30.14
L'avatar di Timbo #1
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Timbo #1 diventerà presto famoso tra i JunkiniTimbo #1 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ha ha io ho già avuto un avvertimento x scambio di file mp3...e viene visualizzato nel pannello utente ! Quando l' ho visto x poco non mi mettevo a piangere...

#12 (permalink)  
Vecchio 14-03-2008, 10.52.49
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
cmq skerzi a parte junk volevo dirti una cosa... anzi ci avevo già pensato ma poi mi ero scordato.... per la questione delle presentazioni... dovresti inserirlo nel regolamento perché il regolamento ne parla però non specifica che è obbligatorio presentarsi... se lo scrivi li poi puoi valertene... che ne dici?
è quello che dicevo io... non è una questione di leggere il regolamento o no, è una questione di principio. uno è tenuto a rispettare una norma, anche se non la conosce, nel momento in cui questa c'è, ma se non c'è non ci si può rivalere su di essa.

#13 (permalink)  
Vecchio 14-03-2008, 11.33.47
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

anche io ho avuto un ammonizione pe scambio di mp3 coperto dal copyright....per love again di kelly ma scusa io l'avevo preso da un sito che dava il link è cmq infrazione del copyright?

#14 (permalink)  
Vecchio 14-03-2008, 13.36.35
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

blackvoice83 diventerà presto famoso tra i Junkiniblackvoice83 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
anche io ho avuto un ammonizione pe scambio di mp3 coperto dal copyright....per love again di kelly ma scusa io l'avevo preso da un sito che dava il link è cmq infrazione del copyright?
Gio88, mi permetto di risponderti io perchè per il periodo in cui junk è a berlino mi occupo io del forum. Sì il sito da cui hai preso il link anche lui ha infranto il copyright, se ricordi quando chiudero rnbjunk.com/blog fu proprio per questo e non possiamo più linkare per il download non a pagamento di file protetti da tale legge.

I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one

#15 (permalink)  
Vecchio 14-03-2008, 15.48.52
L'avatar di Timbo #1
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Timbo #1 diventerà presto famoso tra i JunkiniTimbo #1 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ah ho capito...xke anche io avevo messo il link di un altro sito..hanno chiusi rnbjunk ? ma quando ?

#16 (permalink)  
Vecchio 14-03-2008, 16.07.34
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
ah ho capito...xke anche io avevo messo il link di un altro sito..hanno chiusi rnbjunk ? ma quando ?
Era successo quest'estate mi sembra! difatti ero disperato perché l'unico sito italiano di musica serio non c'era più!!!

#17 (permalink)  
Vecchio 14-03-2008, 17.57.10
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ok grazie ho capito d'ora in poi solo link da youtube e basta....cmq me lo ricordo anke io ogni giorno tornavo a controllare che lo avessero riaperto perchè effettivamente non credo ci siano altri siti che parlano di questo tipo di musica e che sn così informati e aggiornati....

#18 (permalink)  
Vecchio 15-03-2008, 12.01.31
L'avatar di Timbo #1
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

cmq nel post di madonna x 4 minutes c' è un collegamento x scaricare la canzone...quella non è coperta da copy right ??

#19 (permalink)  
Vecchio 16-03-2008, 07.37.12
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

ragazzi ma è ovvio che non è possibile scambiare materiale coperto ca copyright..non cè bisogno nemmeno di kiederlo .. =p in teoria sarebbe anche vietato postarle su youtube,infatti anche per questo e per i video,youtube da anni ha a che fare con centinaia di questioni legali..e prima o poi una chiusura anche se difficile è prevedibile!

#20 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 12.37.04
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

io ho preso infrazione + 3 punti per "titolo post scorretto".
ossia "Adele..la "Nuova "amy" ...che doveva essere "Adele - Discussione"
Ma questa "infrazione" non vi è descritta nelle "Infrazioni al regolamento" citate sul primo post.. ._.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione