R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Varie > Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati

Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 18.58.05
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Non so se aprirete o meno la sezione Madonna, in caso mi candito come moderatore
Oddio, non so se ci si può candidare o meno ma l'ho detto.
Cmq, Madonna a parte, è vero che magari ci sono artisti urban che più meritano per via del genere, però è anche vero che si potrebbe pure aprire un forum su Whitney..ma quanti parteciperebbero?Ho notato che il topic che ho fatto su Whitney è stato largamente snobbato, quindi boh..non ha molto senso aprire un forum se poi è visitato da due persone.
I topic di Madonna mi sembrano siano seguiti, poi magari si può provare e se non c'è partecipazione si può cambiare.
Magari si può fare un sondaggio a proposito nella sezione pop per vedere chi è interessato o meno al forum Madonna.

#22 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 19.45.49
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

m sento un ferreo conservatore su qst argomento...già ho storto il naso x i forum d Britney e Christina Aguilera...aprirne uno su Madonna credo c allontani dalle radici black della community...ma cmq se il capo approva allora alzo le mani

#23 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 19.50.13
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ma qui si parla di eliminare quello di Britney e aprire quello di Madonna.
E cmq, ol nuovo album di Madonna è urban

#24 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 19.51.26
L'avatar di Timbo #1
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

beh in questo momento un sotto forum dedicato a madonna sarebbe di estrema attualità...però bisogna vedere cosa dice junkie...è lui il capo !!

#25 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 19.53.38
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Ma qui si parla di eliminare quello di Britney e aprire quello di Madonna.
E cmq, ol nuovo album di Madonna è urban
mmmm nn lo so...la cosa nn m convince molto...sarei daccordo sulla kiusura del forum d Britney...aprire qlld Madonna...mmm...nn so...è vero qst album è Urban ma lei rimane pur sempre un artista estremamente pop...nn so...cmq se si tratta d fare un change allora a me la cosa nn darebbe trpp fastidio

#26 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 20.00.34
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Assolutamente, Madonna e POP..ma tra tutte l cantati pop è quella che merita di più un suo sottoforum.
Poi va bene anche se non viene aperto, ci mancherebbe!
Io vorrei anche un sotto forum di Michael Jackson tra l'altro..la queen e il king.

#27 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 20.31.25
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Assolutamente, Madonna e POP..ma tra tutte l cantati pop è quella che merita di più un suo sottoforum.
Poi va bene anche se non viene aperto, ci mancherebbe!
Io vorrei anche un sotto forum di Michael Jackson tra l'altro..la queen e il king.
beh secondo me meglio aprire dei forum..di gente che avra un futuro..XD XD...non Michael Jackson..che ormai non fa altro che pubblicare Thriller..!!

#28 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 23.19.38
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ma sta comunque lavroando ad un nuovo album.E il materilae vecchi da discutere volendo è moltissimo.

#29 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 00.03.55
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Fosse per me togliere da mezzo questi forum di artisti pop, ma visto che non succederà penso che potrebbe rimpiazzare qualke altro artista pop, per me è indifferente XD

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#30 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 19.22.20
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
si anche per me è indifferente....ma se vogliamo sostituirlo con quello di Briney Spears per me va bene!
apriamo un sondaggio??

#31 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 20.50.26
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
si anche per me è indifferente....ma se vogliamo sostituirlo con quello di Briney Spears per me va bene!
apriamo un sondaggio??

si si dai..!!

#32 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 11.01.07
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
si ma r&b junk nn vuole aprire sezioni x fare + utenti e x artisti + "affermati" (ke poi dire ke missy, ciara e keyshia nn lo siano )..qui si aprono post x la musica ke agli R&B junkini piace..
o no junkie? dai ragione a me!
ti quoto. per iolosochetucisei: non vedo il senso di aprire una sezione madonna, xke è pop! siamo su R&Bjunk e parliamo di artisti rnb o vicini a quel mondo (christina, rihanna, vanno bene) non parliamo di artisti xke c'è tanto da dire!!!
io sono d'accordo nel chiudere la sezione britney, e aprire una su timbaland o su whitney houston, a limite. o anche brandy e ciara, vanno benissimo.

insomma, ragazzi, teniamoci sull'argomento!!!
di madonna e britney si puo parlare benissimo sulla sezione pop, come già si fa anche con kylie. la carriera trentennale e il successo non sono un motivo sufficiente.

#33 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 11.45.19
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ma ai junkini Madonna piace, quindi se si devono aprire sezioni per artisti che piacciono ai jinkini..Madonna rientra.E poi ripeto che il nuovo disco è urban, quindi almeno per questa nuova era di Madonna un sezione sua ci starebbe.
Poi ripeto, va bene tutto non dico si debba farlo per forza ma non vedo nulla di provare.Io direi di fare il sondaggio, così vediamo chi la pensa.Anzi, ora lo faccio poi si deciderà.

#34 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 11.50.50
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ho aperto il sondaggio, durata di una settimana.Così vediamo cosa se ne pensa in generale e poi vediamo alla fine cosa decide di fare Junkie, che è il capo

http://www.rnbjunk.com/forum/pop/112...nna-forum.html

#35 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 12.11.15
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Ma ai junkini Madonna piace
A me no però ho votato lo stesso ^^

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#36 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 12.22.31
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Beh non parlavo per tutti ovviamente

#37 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 13.04.09
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
un forum su Whitney..ma quanti parteciperebbero?Ho notato che il topic che ho fatto su Whitney è stato largamente snobbato, quindi boh..non ha molto senso aprire un forum se poi è visitato da due persone.
non l'ho visto!!! io adoro whitney ma il problema di un forum cosi grande è che molti topic passano inossservati xke c'è tanta carne al fuoco, bisognerebbe navigarci a tempo pieno. sono convinto che come me molti altri non l'hanno visto

#38 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 14.59.44
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
ti quoto. per iolosochetucisei: non vedo il senso di aprire una sezione madonna, xke è pop! siamo su R&Bjunk e parliamo di artisti rnb o vicini a quel mondo (christina, rihanna, vanno bene) non parliamo di artisti xke c'è tanto da dire!!!
io sono d'accordo nel chiudere la sezione britney, e aprire una su timbaland o su whitney houston, a limite. o anche brandy e ciara, vanno benissimo.

insomma, ragazzi, teniamoci sull'argomento!!!
di madonna e britney si puo parlare benissimo sulla sezione pop, come già si fa anche con kylie. la carriera trentennale e il successo non sono un motivo sufficiente.
mmm..non capisco..il senso di questa risposta..!! io ho pensato...che se ci deve star per forza quello di Britney..e meglio mettere Madonna al suo posto...!!

#39 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 23.50.50
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Oltre a quello di Madonna al posto di quello di Britney, propongo anche quello di Whitney!Il forum così avrà tutte le Divas!

#40 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 13.07.27
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
mmm..non capisco..il senso di questa risposta..!! io ho pensato...che se ci deve star per forza quello di Britney..e meglio mettere Madonna al suo posto...!!
il senso era che per me si puo chiudere quello di britney e NON aprire quello di madonna, ma mettere quello di whitney o di un'altra artista legata all'rnb.
chiaro?

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scri