| Aiuto, Assistenza, Consigli e Comunicati Sei 'na capra e non sai usare qualche funzione del JunkForum? Beh, questo è il posto giusto per chiedere, o proporre delle novità | 
18-12-2007, 14.41.31
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Problemi Login al Forum Hey raga, sto lavorando al nuovo Layout del Blog, pertanto sono super impegnatissimo!
Volevo chiedere a qualche anima buona di moderatore, di spiegare, o nello shoutbox del blog, o nei commenti del blog, oppure qua, come ci si logga correttamente al forum, ci sono ancora diversi utenti registrati che non riescono a scrivere perchè riscontrano dei problemi, problemi che io non riesco a vedere essendo l'admin, non capisco veramente!
Thanks!  | 
18-12-2007, 21.39.43
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | anche a me per un periodo ha dato problemi...inserivo il nick e la password , mi diceva che ero connessa ma poi in ogni topic appariva privato e non me li faceva aprire...non so se è lo stesso problema riscontrato dagli altri utenti ma sarei felice se qualcuno mi sapesse spiegare perchè e cosa devo fare se dovesse ricapitare...thanksssssss | 
18-12-2007, 22.45.12
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da +lil_bee+ anche a me per un periodo ha dato problemi...inserivo il nick e la password , mi diceva che ero connessa ma poi in ogni topic appariva privato e non me li faceva aprire...non so se è lo stesso problema riscontrato dagli altri utenti ma sarei felice se qualcuno mi sapesse spiegare perchè e cosa devo fare se dovesse ricapitare...thanksssssss | si infatti me lo faceva anke a me ......dopo ke m connettevo m apparivano tt i topic in privato.....però poi io clikkavo su un topic e mi s apriva e dopo m funzionava bene......cmq adesso nn me lo fa piu | 
19-12-2007, 09.46.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | è successo anke a me...ho riprovato per 3-4 minuti e dp mi è partito...
__________________  I never felt something so strong.. | 
19-12-2007, 10.34.24
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Sì è lo stesso problema di tutti, è un vizietto del forum, non c'è nessun problema, basta effettuare il login e non cliccare direttament su un sottoforum tipo Rihanna, ma cliccare su una sezione principale tipo Junkfavartist e da lì si può visualizzare tutto il forum, succede ogni tanto
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
26-12-2007, 22.24.28
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Questa volta c'ho messo un'ora esatta per loggare!!! Non si può risolvere questo problema? :\
| | Io ho trovato che il modo migliore è prima leggere un po' qua e là e dopo un po' che siete sul sito fare il login... in genere funziona...
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
27-01-2008, 15.07.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Ah... questo problema è risoltissimo! Grazie junk! 
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
28-01-2008, 14.10.18
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | io ho salvato la pagina del forum tra i preferiti.
quando apro la pagina da preferiti sono già connesso.