| Album CD - HipHop Dischi, e album di Musica HipHop, recensioni, album in uscita, informazioni e gossip | 
03-05-2008, 01.20.39
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 12-04-2008 Residenza: milano
| | Club Dogo - Nuovo Album CLUB DOGO BENVENUTI NELLA GIUNGLA Buongiorno a tutti, essendo un forte sostenitore della musica rap nostrana, volevo avvisare tutti gli interessati che è uscito il nuovo album dei Club Dogo, noto gruppo hiphop della scena italiana. Io purtroppo, per cause di forza maggiore ancora non ho avuto la possibilità di ascoltarlo. Quindi chiedo a chiunque l'abbia già sentito se può darmi un giudizio, e magari un voto. facciamo così, scrivete: - nick di chi l'ha ascoltato
- voto (da 1 a 10)
- giudizio
Grazie della collaborazione.
zack
metto qui di seguito le tracce presenti nel cd - dogorama intro
- benvenuti nella giungla
- dogologia
- dogo gang controlla l'italia
- anyway i can
- giorno sacro
- italia 90
- ragazza chic
- con più soldi in testa
- figlio di un dio minore
- ho comprato la ...
- libro senza cuore
- puro medellin
__________________ "Zack intelligencia street dai blocchi tu mettiti due dita in gola se col rap cerchi sbocchi" | 
03-05-2008, 10.35.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | mai seguito il rap italiano, tranne qlk eccezione x Tormento o Bassi Maestro
__________________ Love/Smoke | 
03-05-2008, 10.38.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Non mi interessa minimamente la cosa. | 
03-05-2008, 13.10.58
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | neanche io sn molto interessato...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
03-05-2008, 22.35.16
| | aaaaaaaaaaaah beh...
fa nulla...
mica mi offendo....
a parte il fatto che tormento...mamma mia...sarà per la canzone coi gazzosa?
affascinante...
potresti sentirti i dogo invece che tormento...
almeno bassi te lo quoto..
e come mai non vi piace il rap italiano??
__________________ "Zack intelligencia street dai blocchi tu mettiti due dita in gola se col rap cerchi sbocchi" | 
03-05-2008, 22.35.51
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Non mi interessa minimamente la cosa. | Non ti interessano i dogo?
peccato...
e tu che musica ascolti sentiamo...
04-05-2008, 10.31.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack aaaaaaaaaaaah beh...
fa nulla...
mica mi offendo....
a parte il fatto che tormento...mamma mia...sarà per la canzone coi gazzosa?
affascinante...
potresti sentirti i dogo invece che tormento...
almeno bassi te lo quoto..
e come mai non vi piace il rap italiano?? | qst thread scritto da te m ha fatto ridere, davvero...dicevi tnt ke skifavi i nuovi arrivati ke mettendo pantaloni larghi e bandane credono d fare HipHop, e poi te ne esci cn i CLUB DOGO, 3 sprovveduti ispiratissimi a gente cm 50 Cent, ke cantano convinti d essere cattivi e neri...nn sai qnt ho maledetto l insulsità d quel pezzo...mmm...m hanno detto ke la vita è una ******* (m pare)....daaaaaai qst è una caduta d stile, almeno Tormento 1 pò d esperienza ce l ha...hai sentito il suo primo album solista, qll è rap italiano ke nn scade nel ridicolo cm i Club Dogo
04-05-2008, 22.01.58
| | mmmmmmmmmmmm
sono io che rido....
ma rido di gusto perchè la tua ignoranza è grande almeno come la regione dove abiti...
dunque ragazzino, sappi che intanto i club dogo hanno fatto 4 album,e..fai un bel respiro, non vorrei che venissi traumatizzato da questa news...c'erano anche prima di chiamarsi club dogo...si chiamavano le sacre scuole...quindi...prima di aprire la bocca e dire cose che non c'entrano niente con il rap (perchè ebbene si, si parla di rap...deluso?)
documentati...
ovvio che se la tua cultura hiphop si basa su una canzone, tratta da un album uscito l'anno scorso...beh...abbiamo poco di cui parlare...
05-05-2008, 13.59.31
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack mmmmmmmmmmmm
sono io che rido....
ma rido di gusto perchè la tua ignoranza è grande almeno come la regione dove abiti...
dunque ragazzino, sappi che intanto i club dogo hanno fatto 4 album,e..fai un bel respiro, non vorrei che venissi traumatizzato da questa news...c'erano anche prima di chiamarsi club dogo...si chiamavano le sacre scuole...quindi...prima di aprire la bocca e dire cose che non c'entrano niente con il rap (perchè ebbene si, si parla di rap...deluso?)
documentati...
ovvio che se la tua cultura hiphop si basa su una canzone, tratta da un album uscito l'anno scorso...beh...abbiamo poco di cui parlare... | so benissimo ke sn in circolazione dal 2000 ma ke prima d firmare un contratto discografico facessero rap amatoriale cn i compagni d liceo me ne frega ben poco...m baso su qll ke ho ora davanti, cioè 3 tizi ke fanno le faccie da "cattivi" convinti d essere a Compton o nel Bronx, vestendo felpe larghe e gesticolando cm il + tamarro dei 50 Cent...nn li condanno x qst, anke loro in fondo fanno HipHop, ma nn pensavo potessero piacerti...giudiki tanto gente cm The Game xkè lo trovi un pagliaccio, e poi ascolti i CLUB DOGO 
05-05-2008, 14.00.08
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | non mi piaciono..
__________________ | 
05-05-2008, 14.05.03
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod so benissimo ke sn in circolazione dal 2000 ma ke prima d firmare un contratto discografico facessero rap amatoriale cn i compagni d liceo me ne frega ben poco...m baso su qll ke ho ora davanti, cioè 3 tizi ke fanno le faccie da "cattivi" convinti d essere a Compton o nel Bronx, vestendo felpe larghe e gesticolando cm il + tamarro dei 50 Cent...nn li condanno x qst, anke loro in fondo fanno HipHop, ma nn pensavo potessero piacerti...giudiki tanto gente cm The Game xkè lo trovi un pagliaccio, e poi ascolti i CLUB DOGO  | io certe volte mi stupisco,non mi piaciono nemmeno a me i dogo come nn mi piace il tuo the game,ma sai portare avanti una discussione senza provocazioni e varie? No perchè ho i miei dubbi.
sei pure mod,quindi non è il caso di scatenare inutili flames, continuiamo sulla giusta via del confronto civile. ;)
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | spero non nasca nessuna discussione inutile di nuovo....... 
| | Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana spero non nasca nessuna discussione inutile di nuovo.......  | lo spero anch'io,ragion per cui viste le teste calde del forum come nep zack e me compreso sto stemperando un flames già in partenza. 
__________________ | 
09-05-2008, 16.11.03
| | resto tranquillo....
promesso...
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |