questo è il nome del nuovo attesissimo album di eminem che dovrebbe uscire verso fine anno...unica traccia confermata è "Key'S to the city" prodotta da dj premier...voi cosa ne pensate ? io sono molto curioso riguardo al ritorno di Eminem !!!!![]()
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
questo è il nome del nuovo attesissimo album di eminem che dovrebbe uscire verso fine anno...unica traccia confermata è "Key'S to the city" prodotta da dj premier...voi cosa ne pensate ? io sono molto curioso riguardo al ritorno di Eminem !!!!![]()
anke io sn molto curioso di vedere il nuovo lavoro di eminem speriamo che ne esca qualcosa si buono...
bah..di lui mi è piaciuta tanto solo Without me..per il resto..spero sia dimagrito, l'ultima volta che l'ho visto pesava qualche quintale!
The Wait Is Ova!
E' l'unico che sia riuscito, negli anni 90, a farmi amare il rap.Genere che non amo nemmeno ora, a parte qualche raro caso (Kanye, Jay Z, Lupe).
Ora come ora non sono interessato al suo ritorno, ho amato i primi 3 album e poi mi ha stancato perchè mi sembrava sempre la solita minestra.Mi auguro questo disco, il primo dopo il GH, sia diverso come sound.
Detto questo, ho visto che parteciperà al concerto per il compleanno di Mandela ad Hyde Park a fine mese, e questo show andrà live su mtv.Magari presenta qualche nuovo pezzo.
è una delle poke manifestazioni dell HipHop ke odio...per me può benissimo starsene a casa
cecin'estpasunepipe
ma nn aveva detto svariate volte di essersi ritirato dalla scena?
cmq ho apprezzato molto i primi lavori,ma dal 2003 in su è andato calando scandalosamente,l'ultimo album era veramente brutto...dj premier assicurerà sicuramente una buona produzione,premier è un grande e il suo sound è tra i migliori al mondo,ma non nutro alcune speranze x questo album,secondo me ormai eminem è finito,e da molto anche!
eminem è un vero fenomeno nel rap................spero in un gran lavoro!
Leakkata Crack a Bottle, impressioni???
cecin'estpasunepipe
è il secondo link di youtube che clicco non so perché (dopo quello di Madonna dalla Carrà)![]()
19.03.10
Adoro come sia riuscito a emergere dalla massa. Penso che inoltre sia l'unico rapper che non scrive cavolate nei suoi testi e ci tiene davvero a far arrivare quello che sente al pubblico. Ma ultimamente mi sembra un po' distratto, perciò spero che esca un buon lavoro ma alla fine non m'importa granché se dovesse floppare.
Carina Crack A Bottle.
Speriamo bene per il ritorno di Slim Shady.
Come Iado lo ho apprezzato solo per Without Me ed altri brani come Lose Yourself, The Real Slim Shady o pochi altri. Lui mi sta un po' lì nel modo di fare e negli atteggiamenti, e sinceramente non credo che ora, tornando, farebbe il figurone che faceva una volta...secondo me si presenterà con il suo stile tradizionale e che non reggerà il confronto com artisti d'oggi come T.I. o Lil' Wayne, ho l'impressione anch'io che per lui non ci sia più spazio, come lo penso per Michael Jackson o la Houston...il problema è che loro, almeno per quanto mi riguarda, mi interessano leggermente di più xD
crack a bottle non è male ma penso e spero che il primo singolo sia tutt'altra cosa...
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ZIkzQYns61Q[/YOUTUBE]
è stato premierato il video per il primo singolo di Eminem, We Made You.
Comeback prevedibilissimo per il rapper di Detroit con il solito pezzo satirico prodotto da un sufficiente Dr.Dre e accompagnato da uno dei tanti video parodia che non risparmia stavolta personaggi come Amy Winehouse, Kim Kardashian, Lindsay Lohan, John Mayer, Jessica Simpson e Kid Rock.
cecin'estpasunepipe
il pezzo è ottimo per trainare le vendite dell'album
ironico e divertente come al solito...cmq il brano pur essendo carino non è il massimo !
Notizia ufficiale:
Eminem performerà live "We Made You" agli MTV Movie Awards, il 31 maggio.
Personalmente il pezzo mi piace e pure il video.
Ovviamente non c'è paragone con Without Me.![]()
The Wait Is Ova!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)