R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop > Album CD - Pop

Album CD - Pop Album completi, CD di musica Pop, recensioni, informazioni sugli album pop che stanno per uscire

Rispondi

LinkBack (32) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 00.01.05
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
L'ultimo in studio è targato 2001...

ehm...era una battuta...siccome sono mille anni ormai che deve uscì sto album e non esce...

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 09.28.00
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Beh, che i produttori parlano sono un paio di anni..si diceva fine 2007 e ora fine 2008.Succede con tanti artisti che si parli di un anno e poi esce un altro, e Jackson è comunque stato sempre molto lungo con i tempi tra un disco e l'altro.

#23 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 11.29.48
Junkino Matricola
Junkie

oceano79 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito il pregiudizio che penalizza la musica..

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
sinceramente la cosa nn m entusiasma neanke un pò
sarà ke effettivamente nn sn un suo grande fan, ma Michael Jackson nn è qll d oggi, nn è qll d Invincible...Michael Jackson è morto dopo Dangerous, suo ultimo ALBUM, il Michael d dopo è solo uno zombie ke cammina nell ombra del vekkio Jackson...qst nuovo album nn c sta x niente, dopo scandali e stronzate farebbe meglio a ritirarsi, il suo contributo fondamentale alla musica e alla cultura moderna lo ha dato, il suo compito x me è finito da un pezzo, ttt qll ke fa ora è solo un suo bisogno da soddisfare, a scapito della propria dignità, se poi si affida a Akon...
E si non sei un fan di Michael..ma non non sembri neanche un intenditore di musica pop:puoi anke dirmi che Invincible era una trovata per riemergere, sconfinata nel commerciale spudorato,puoi anche dimenticare certe tracce di invincible degne di nota(speechless,whatever happens,dont walk away,break of dawn)..ma non affermare che Michael è finito con Dangerous..!
History è una dimenticanza che non posso farti passare(si fa per dire ovviamente!) perchè ci sono brani perfetti tra il pop e il funky..riprendilo e provaci a metter da parte il pregiudizio,così ben supportato dai media e tabloid e cerca di ascoltarlo senza quei soliti filtri di chi lha dato per morto,per mostro,per pazzo e così via!Se riesci a restare indifferente davanti al ritmo di 2bad,alla melodia di you are not alone e childhood,alla forza di Earth song e all'energia di Scream e they don't care about us...bene,bravo..tu sei davvero un duro (you are bad!) o semplicemente un detrattore irrimediabile!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#24 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 11.37.56
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oceano79 Visualizza messaggio
E si non sei un fan di Michael..ma non non sembri neanche un intenditore di musica pop:puoi anke dirmi che Invincible era una trovata per riemergere, sconfinata nel commerciale spudorato,puoi anche dimenticare certe tracce di invincible degne di nota(speechless,whatever happens,dont walk away,break of dawn)..ma non affermare che Michael è finito con Dangerous..!
History è una dimenticanza che non posso farti passare(si fa per dire ovviamente!) perchè ci sono brani perfetti tra il pop e il funky..riprendilo e provaci a metter da parte il pregiudizio,così ben supportato dai media e tabloid e cerca di ascoltarlo senza quei soliti filtri di chi lha dato per morto,per mostro,per pazzo e così via!Se riesci a restare indifferente davanti al ritmo di 2bad,alla melodia di you are not alone e childhood,alla forza di Earth song e all'energia di Scream e they don't care about us...bene,bravo..tu sei davvero un duro (you are bad!) o semplicemente un detrattore irrimediabile!
nn sn un fan d Michael e m intendo poco d pop...cmq m ero completamente dimenticato d History...lo riascolterò cn + attenzione...ma hai solo allungato d un album la carriera gloriosa d Michael

#25 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 15.20.05
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Beh, dopo di quel disco ne ha fatto solo uno (non contiamo l'album di remix).
A tutti capita di fare un disco sbagliato, sopratutto in una lunga carriera come quella di Michael.

#26 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 08.41.30
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito ghosts da ricordare..

ok neptunes..perdonato..ma vorrei anke sottolineare che in blood on the dancefloor c'e una canzone troppo avanti..Ghosts!Ascoltatela se potete!Una lancia a favore di Invincible..la promozione fu interrotta a causa di problemi vari tra sony e mj..ma se avessero lanciato il brano con Santana- Whatever happens..ricorderemmo un successone per quell'album..e invece..tutto il progetto collassò..(anche se 6 milioni di copie non sò poke!eh eh,potere di Michael..che malgrado tutti lo skifano riesce a spuntarla!)

#27 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 14.38.24
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Vabbè ,ora però non esageriamo.
Invincilbe è un buon album per un newcomer, ma per uno come MJ è un lavoro alquanto mediocre.
Ci sono bellissimi pezzi, e altri veramente inutili troppo lunghi e troppo simili a a suoi vecchi pezzi come costruzione, produzione ecc.
Ripeto, è un disco che ascolto anche con piacere..ma qui parliamo di MJ e non di Chriz Brown ecc.
Vediamo di essere obbiettivi.
Il primo singolo era veramente debole e sapeva già di "vecchio".L'album ha venduto poco perchè non è un grandissimo disco, punto.
I problemi di promozione ecc contano poco, visto che nel bel mezzo dello scandalo del documentario tv e del processo le sue raccolte vendevano come il pane.

#28 (permalink)  
Vecchio 04-07-2008, 21.44.15
L'avatar di Devil_
Junkino
Junkie

Devil_ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Invincible, nonostante il boicotaggio Sony ecc ecc, ha venduto poco perchè l'album non era poi così entusiasmante. Certo, ci sono delle chicche come 2000 Watts, Speechless, Butterflies e Whataver Happens ma per il resto è semi-inascoltabile e parecchio noioso (a mio avviso). Dangerous secondo me è il disco POP perfetto, insomma tutte le tracce sono dei capolavori (a parte Can't Let Get Her Away che è l'unica che non mi convince); quello sì che era un Michael geniale ed innovativo. Invincible sa già di troppo sentito e secondo me ha un sound un po' troppo soul per Michael, che dai tempi di Off The Wall non sfornava un disco così "soft". Io spero che il nuovo Michael sia quello grintoso ed energico di un tempo...sempre che torni! Sono 5 anni che deve uscire 'sto album ma di una nuova canzone neanche l'ombra.
E sembra che la Sony voglia rilasciare l'ennesimo Greatest Hits per quest'estate in modo da festeggiare i 50 anni di Mike. Mah, lo pubblicheranno per far prendere polvere agli scaffali o per spendere soldi inutilmente?

#29 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 08.08.06
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito ehhhh ma i conti tornano e non è un flop..

e si ank'io spero che torni al ritmo puro..sono molto ottimista su questo nuovo lavoro,che oramai uscirà a fine anno..ma sono previste sorprese dell'ultima ora..sembra che stiano studiando le mosse per il lancio..l'album nuovo è stato completato già da giorni!Invincible come dite voi,ha delle chicche molto molto interessanti..non dico che l'intero album è un capolavoro..ma che se avessero estratto anche tre singoli dall'album(Whatever happens,Invincible,Don't walk away) con alcune performance live..be,avremmo superato le cifre di oggi senza dubbio..gli aggiornamenti sulle vendite di Invincible?Bene..11 milioni di copie..non 6milioni come credevo io(cifra ferma al 2002!)..quindi altro che flop..ma i media lo sappiamo quanto strumentalizzano persino i nostri stessi pensieri!Ma i dati di fatto so dati di fatto!

#30 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 09.24.48
L'avatar di candyman
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io li ho tutti gli album di michael...nn parlo a caso eheh
e li so a mente!
e invincible mi piace un sacco...
sarà che adoro darkchild eheh
de gustibus

#31 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 11.12.29
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oceano79 Visualizza messaggio
e si ank'io spero che torni al ritmo puro..sono molto ottimista su questo nuovo lavoro,che oramai uscirà a fine anno..ma sono previste sorprese dell'ultima ora..sembra che stiano studiando le mosse per il lancio..l'album nuovo è stato completato già da giorni!Invincible come dite voi,ha delle chicche molto molto interessanti..non dico che l'intero album è un capolavoro..ma che se avessero estratto anche tre singoli dall'album(Whatever happens,Invincible,Don't walk away) con alcune performance live..be,avremmo superato le cifre di oggi senza dubbio..gli aggiornamenti sulle vendite di Invincible?Bene..11 milioni di copie..non 6milioni come credevo io(cifra ferma al 2002!)..quindi altro che flop..ma i media lo sappiamo quanto strumentalizzano persino i nostri stessi pensieri!Ma i dati di fatto so dati di fatto!
Bisogna capire se 11 milioni sono gli album venduti..oppure quelli spediti, che è diverso.
Ma poco importa.
Questa estate è in uscita un nuovo GH, credo solo in Australia.
I fans devono scegliere presso il sito i pezzi che vogliono.
Vabbè, uno schifo insomma.Io come raccolte ho solo History e Ultimate, perchè era un box set con anche delle chicche.

#32 (permalink)  
Vecchio 05-07-2008, 18.26.52
L'avatar di Devil_
Junkino
Junkie

Predefinito

Si, si chiamerà "King Of Pop" e sarà l'ennesima raccolta.
Comunque di Invincible io ci vedevo benissimo come singoli You Rock My World, 2000 Watts, Speechless ed Unbrekable. E poi flop per gli standard di Michael considerando che tutti gli altri suoi album (esclusi HIStory e Blood On The Dance Floor) sono tra i più venduti al mondo...

#33 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 10.18.38
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito jackson music radio sul web

Be ragazzi diciamolo..è atteso da tutti..c'e elettricità nell'aria..persino i tabloid non sanno far altro che parlare del nuovo album,inventandosi,as usually, un sacco di stupidaggini..ma comunque accrescendo queste aspettative,che anche per restare in tema,sono sempre alte,troppo alte persino per un genio come lui!In questi giorni è stata lanciata la radio sul web dove poter ascoltare tracks del suo successo e inediti a rotazione..buon ascolto jacksoniani e junkini..
Michael Jackson Radio

ps.History non è affatto un flop..non vi dirò quanto ha venduto,documentatevi e capirete quanto i media ci manipolano falsificando le cose...vi attende una sorpresa scoprendo invece che History ha raggiunto.......

#34 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 13.04.21
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

oceano, scusa se te lo dico..ma fai un pò paura.

#35 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 14.08.16
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito peace e love..

Mad..dai paura..perchè?Ti Sembro esagerato nelle mie affermazioni?Be,forse non uso i mezzi termini..ma sono una persona tranquilla,certo le passioni ti animano ma non offendo chi la pensa diversamente da me.Peace,Oceano

#36 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 15.48.10
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ma non è per l'offendere, però mi sembra sempre che i fans di Jackson ne parlino sempre con di un Messia ostacolato da tutti, con il mondo contro ecc.
Io mi ritengo un grande fan , lo seguo da 17 anni..però non ho mai fatto parte di community a lui legate ecc, e i suoi fans sono sempre riconoscibili in questi modi di parlarne.
Tutto qui

#37 (permalink)  
Vecchio 07-07-2008, 17.07.53
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito Nessun messia ma "ostacolato alla grande" si..

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Ma non è per l'offendere, però mi sembra sempre che i fans di Jackson ne parlino sempre con di un Messia ostacolato da tutti, con il mondo contro ecc.
Io mi ritengo un grande fan , lo seguo da 17 anni..però non ho mai fatto parte di community a lui legate ecc, e i suoi fans sono sempre riconoscibili in questi modi di parlarne.
Tutto qui
Grazie a Dio Mad,non ritengo nessun essere umano "perfezione incarnata" ne tantomeno vedo in Michael Jackson un messia.Da anni lo critico per le scelte sbagliate fatte,per il suo perfezionismo esagerato(non la sua perfezione!) che non lo fa lanciare sul mercato.Ma come sai,essendo fan da 17 anni..Michael Jackson da decenni è al centro di una fastidiosa e progettata falsificazione di tutto ciò che lo riguarda(vita privata ed artistica),di una esasperata caccia allo scandalo,allo scoop,al flop presunto,all'oscenità da dimostrare ad ogni costo,anche inventandosi intere informazioni.Il grande pubblico si nutre degli imput lanciati dai media,nessuno se non un fan, il giorno dopo dall'uscita di un articolo in prima pagina, si documenta sulla vericità di una notizia.Pian piano essendo suo fan,ho cominciato a farlo..a documentarmi sulle cose che prima ritenevo vere perchè scritte e riportate da testate accreditate.Be,non ho impiegato 17 anni per capire che qualcosa è puntualmente distorto,ingigantito,falsificato,tolto dal contesto per fare assumere ad una news il volto del sospetto,del declino, o peggio ancora dell'accusa.Ti porterei mille prove,dalle stupidaggini che a pensarci fanno ridere, alle cose più brutte che possano rivolgere ad un uomo.Ma tanto noi leggiamo la notizia ed un secondo dopo siamo pronti a farci le nostre idee,anche se tali idee sono state prodotte da mezze verità o peggio ancora da bugie.Lo facciamo anke nella vita,ci documentiamo mai sulle cose o crediamo sempre a quello ke ci dicono?
Be,spirito critico sempre..ma documentarsi sulle cose,dalle più futili alle più impegnative.Io lo seguo da 14 anni e ciò che ho scoperto di lui non è legato certo ad una setta(grazie a Dio non esistono jacksonology o cose varie!)ma semplicemente alla volontà di capire chi si nascondesse dietro quei titoloni di giornale,dietro quella morbosa caccia al mostro di cui già ti parlavo.

#38 (permalink)  
Vecchio 07-07-2008, 17.22.50
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Credimi, conosco la sua carriera e so di tutto il resto.
Non mi è mai interessato altro che la sua musica però, che sia pedofilo o meno non mi importa e personalmente non lo credo.Ha dei problemi, e anche seri, questo è sicuro.
The end.

#39 (permalink)  
Vecchio 12-07-2008, 13.45.48
L'avatar di Timbo #1
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

WTF ? Michael Jackson su una sedia a rotelle? » R&B Junk

#40 (permalink)  
Vecchio 12-07-2008, 14.17.30
L'avatar di Devil_
Junkino
Junkie

Predefinito

Michael, Michael...ma che mi combini?
Sto seriamente pensando che la sua carriera si sia conclusa nel 2001, purtroppo

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/album-cd-pop/1571-michael-jackson-nuovo-album-2008-2009-a.html

Scritto da For Type Data
michael jackson date 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17-11-2008 21.32.52
nuovo pezzo in radio michael jackson | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 02-11-2008 12.23.13
youtube michael jackson new song 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 01-11-2008 16.50.44
michael jackson 2009 cd | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 31-10-2008 00.20.33
album michael jackson 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 29-10-2008 19.28.45