R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop > Album CD - Pop

Album CD - Pop Album completi, CD di musica Pop, recensioni, informazioni sugli album pop che stanno per uscire

Rispondi

LinkBack (32) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  32 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 22.22.05
L'avatar di gerrard88
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito Michael Jackson - Nuovo Album (2008-2009)

I problemi di salute sembrano non voler abbandonare Michael Jackson. Il re del Pop è stato fotografato mentre faceva shopping con la sua famiglia nella libreria Barnes and Noble di Las Vegas: il suo viso, come mostrano le immagini, era coperto di cerotti, e a poco sono valsi i tentativi di Jako di coprire il volto con sciarpa e cappello. Probabilmente, alla base dei problemi del cantante, le ormai troppe operazioni di chirurgia facciale
photo02.jpg

photo06.jpg

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 22.26.27
L'avatar di gerrard88
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

m fa davvero tenerezza vedere il grande Michael in questo stato....pessimo.......ma cmq se lo è voluto lui.......è stato lui ke da nero è diventato bianko.......una kosa assurda...dal mio punto d vista......e secondo me nn c sta nemmeno piu kon la testa.........
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 22.30.32
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Infatti....si è rovinato con le sue mani...mi dispiace,in queste condizioni non può ritornare sulle scene della musica...che peccato...il re del pop rimane sempre lui però!

#4 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 18.42.54
L'avatar di O' Brillà
Junkino Matricola
Rookie Junkie

O' Brillà è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Michael Jackson - Nuovo Album (2008-2009)

CARI AMICI JUNKINI SONO SCONVOLTO...
PER CHI MI CONOSCE E SA CHE SONO TRA I FAN PIU' ACCANITI E MALATI DI MICHAEL JACKSON AL MONDO, NAVIGARE IN INTERNET E TROVARE UN PEZZO NUOVO DI MJ, MESI E MESI PRIMA CHE VENGA CONIATO NEMMENO IL PRIMO SINGOLO DEL TANTO ANNUNCIATO ALBUM, MI HA FATTO PENSARE SUBITO AD UN FAKE EMBLEMATICO.
ED INVECE A MALINCUORE DOPO AVER VISTO IL VIDEO SU YOUTUBE, E RIASCOLTARE DI NUOVO LA VOCE DI MJ DOPO ANNI DI ASSENZA, MI SONO SCONVOLTO PERCHE' LA CONDIVISIONE E' LEGITTIMA, MA ROVINARE L'EFFETTO SORPRESA DELL'AVVENTO DI UN SINGOLO, PRIMA ANCORA DELL'ALBUM, EQUIVALE A DISTRUGGERE L'ALBUM STESSO SIN DALLA PARTENZA.
DETTO QUESTO, E SCUSATE LO SFOGO, SONO EMOZIONATO COME NON MAI NELL'AVER RISENTITO LA VOCE DI MJ E DI AVER SENTITO DI NUOVO LA SUA MANO MUSICALE.... BEN TORNATO MJ....BEN TORNATO CANTANTE DEL MILLENNIO...

BEN TORNATO KING OF POP....!!! TUO PER SEMPRE O' BRILLà

PER ASCOLTARE IL NUOVO PEZZO

YouTube - Brand New Michael Jackson 2008 Album song

"She told me her name Billie Jean and she caused a scene"...MJ Forever...

#5 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 20.01.38
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ora ascolto, e non preoccuparti.Se il pezzo è una bomba poco importa se è uscito in anticipo.

#6 (permalink)  
Vecchio 20-05-2008, 20.06.13
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ah ma è vecchissimo, credevo fosse una cosa nuova.E' uscito lo scorso anno.

#7 (permalink)  
Vecchio 23-05-2008, 20.15.49
L'avatar di candyman
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Non è Michael.
è Un Cantante Che Ha La Voce Similissima...
Ora Se Ritrovo Il Suo Myspace Ve Lo Dico :d

#8 (permalink)  
Vecchio 13-06-2008, 20.53.52
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Michael Jackson - I Can (nuova canzone) » R&B Junk

#9 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 15.05.10
L'avatar di Devil_
Junkino
Junkie

Devil_ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Michael ha recentemente annunciato di essere in studio e che il nuovo disco uscirà molto prima di quanto noi ci aspettiamo. E' dal 2005 che dice così, sarà vero questa volta?

#10 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 18.03.11
L'avatar di Devil_
Junkino
Junkie

Devil_ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Oddio aiutami....ho appena sentito la nuova di Akond feat. Michael Jackson. Posso solo dire una cosa: ho i brividi.

Era dal 2005 che non sentivo la voce di Michael in un inedito ed è una emozione unica. Come mi mancava, RE SEI UNICO!!!

#11 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 18.13.35
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ma di quale canzone parli?

#12 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 11.30.47
Junkino Matricola
Junkie

oceano79 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito michael 2008 grande!

la canzone è We had enough,inedito scritto qualche anno fa..nel 2005 se non ricordo male..bellissima!Be,raga..avete saputo vero?La canzone Akon-Mj è uscita in rete..io la trovo molto bella,la voce di Mike è bellissima..limpida..insomma se questa è la premessa al ritorno..io mi preparo a na sincope!Ci attendono molte emozioni ragazzi,per noi che l'abbiamo atteso così a lungo poi..è un evento..!

#13 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 11.37.37
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Il pezzo è molto carino, ma spero in qualcosa di meno banale per il disco.
Insomma, già il fatto che lavori con certi producers non mi piace...

#14 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 12.23.40
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

sinceramente la cosa nn m entusiasma neanke un pò
sarà ke effettivamente nn sn un suo grande fan, ma Michael Jackson nn è qll d oggi, nn è qll d Invincible...Michael Jackson è morto dopo Dangerous, suo ultimo ALBUM, il Michael d dopo è solo uno zombie ke cammina nell ombra del vekkio Jackson...qst nuovo album nn c sta x niente, dopo scandali e stronzate farebbe meglio a ritirarsi, il suo contributo fondamentale alla musica e alla cultura moderna lo ha dato, il suo compito x me è finito da un pezzo, ttt qll ke fa ora è solo un suo bisogno da soddisfare, a scapito della propria dignità, se poi si affida a Akon...

#15 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 12.27.17
L'avatar di candyman
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

cosa?
-.-
io trovo invincible un capolavoro...
è stupendo quell album..

#16 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 12.34.15
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da candyman Visualizza messaggio
cosa?
-.-
è stupendo quell album..
Ascoltati i precedenti.Invincible ha qualche buona canzone, il linea di massima mi piace..ma rimane il suo peggiore disco ed è una parodia del vecchio Jackson.Chiamarlo capolavoro è un offesa per "Off The Wall", "Thriller", "Bad" e "Dangerous".
Io concordo con Neptunes, anche se ho molto apprezzato History come album, certo qualche pezzo poteva risparmiarselo...ma per la maggior parte sono grandi pezzi.Però è un disco di 11 anni fa....
Però voglio che faccia ancora musica, il problema è che farla con Akon e il tipo dei Black...bah, è molto deprimente.Non stiamo parlando di Chris Brown, ma di Michael Jackson.

#17 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 12.50.47
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da candyman Visualizza messaggio
cosa?
-.-
è stupendo quell album..
Invincible è un album bellissimo, nn x nulla è stato prodotto da Darkchild, ma è una commercialata assurda, era un modo disperato d Michael d urlare "cazzo sn ancora qui, nn v dimenticate d me".
I veri capolavori d Michael sn ormai sepolti da un pezzo, io cn qst sua nuova svolta così moderna nn c sto, m sa terribilmente d ridicolo, ke vada a farsi curare

#18 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 17.54.56
L'avatar di Timbo #1
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

cmq è solo un remix xke la canzone è stat laekkata un mese fa..

#19 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 18.15.02
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

scusate, ho perso il conto...da quanti anni è che deve uscire il nuovo album di Mj?

#20 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 18.27.01
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

L'ultimo in studio è targato 2001...

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/album-cd-pop/1571-michael-jackson-nuovo-album-2008-2009-a.html

Scritto da For Type Data
michael jackson date 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17-11-2008 21.32.52
nuovo pezzo in radio michael jackson | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 02-11-2008 12.23.13
youtube michael jackson new song 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 01-11-2008 16.50.44
michael jackson 2009 cd | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 31-10-2008 00.20.33
album michael jackson 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 29-10-2008 19.28.45
michael jackson new | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 28-10-2008 21.09.52
dischi in uscita nel 2009 Michael jackson | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 28-10-2008 14.53.31
michael jaCKSON NUOVO ALbum 2008 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 18-10-2008 17.27.09
canzoni dell album 2008 michael jackson | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17-10-2008 12.52.17
nuova canzone micheal jackson 2008 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17-10-2008 09.30.27
michael jackson 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 15-10-2008 14.27.11