| Album CD - Pop Album completi, CD di musica Pop, recensioni, informazioni sugli album pop che stanno per uscire | 
12-10-2008, 12.22.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Ashlee Simpson - Bittersweet World (Aprile 2008) Ashlee Simpson è la sorella incapace di Jessica Simpson.
Ha iniziato la sua carriera nel 2004 con un album inutile quanto brutto: "Autobiography".
Alle origini Ashlee era la versione mora di Avril Lasagna: una finta ragazza ribelle che ascolta i blink e fa scherzetti ai vecchietti come Tom li fa a Jerry.
Dopo un secondo album brutto quanto il primo, una performance fuori synch che le ha distrutto la carriera e dopo aver trovato l'attuale marito Pete Wentz (l'emo più famoso del mondo), Ashlee si è musicalmente evoluta ed ha pubblicato il terzo album della sua carriera: Bittersweet World.
In quest'album Ashlee cambia completamente genere, dandosi ad un Pop Rock influenzato dall'elettronica e dalla Dance e lavorando con Producers del calibro dei Neptunes, Kenna, The Royal Court & Timbaland.
A differenza però delle altre divette del momento che sfruttano il talento di questi producers per rifilarci il solito polpettone supercommerciale, Ashlee ha prodotto un album completamente nuovo dal sound eclettico e gradevole.
Il primo singolo, Outta My Head, prodotto da Timbaland & The Royal Court è una canzone fresca e divertente, con un fortissimo tocco 80's e delle lyrics folli e accattivanti. Qui potete vedere il video della canzone, ispirato ai lavori di Salvador Dalì.
Nell'album vi sono anche 4 ottime traccie prodotte dal duo Hugo/Kenna: " Boys" (che è stata definita dalla critica come " la migliore canzone di Kylie che Kylie non ha mai fatto"), la midtempo Pop Rock " No Time For Tears", la aggressiva " Hot Stuff" (fin troppo ispirata a Hella Good dei No Doubt) e la ballata " Never Dream Alone".
Cosa ne pensate?
Ultima modifica di FLUORESCENT : 12-10-2008 alle ore 12.31.39.
| 
12-10-2008, 13.04.04
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | A me Ashlee è stata sempre molto antipatica un po come la sorella.. ma poi quando ho ascoltato per la prima volta il singolo Outta My Head mi sono subito innamorato.. la canzone era veramente molto bella come anche il video.. cmq l'album non l'ho mai ascoltato tutto, solo un'altra canzone Little Miss Obsessive o qualcosa del genre che credo fosse anche il secondo singolo..
cmq è un peccato che questo album sia quasi passato inosservato.. Boys è veramente molto bella! Adesso mi scarico l'album  pero' si sa se ci saranno altri singoli da questo album? io credo di no.. ma potrebbe forse essere... | 
12-10-2008, 13.10.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | rere Citazione:
Originalmente inviato da EY-Oi A me Ashlee è stata sempre molto antipatica un po come la sorella.. ma poi quando ho ascoltato per la prima volta il singolo Outta My Head mi sono subito innamorato.. la canzone era veramente molto bella come anche il video.. cmq l'album non l'ho mai ascoltato tutto, solo un'altra canzone Little Miss Obsessive o qualcosa del genre che credo fosse anche il secondo singolo..
cmq è un peccato che questo album sia quasi passato inosservato.. Boys è veramente molto bella! Adesso mi scarico l'album  pero' si sa se ci saranno altri singoli da questo album? io credo di no.. ma potrebbe forse essere... | Nono, anzi mi sembra di aver letto che Ashlee avesse pubblicato quest'album solo per far vedere appunto la sua "evoluzione" sia come musica che come persona (Sta per diventare madre).
Non so se hai notato ma non sono neanche corsi al riparo dopo il superflop di Outta My Head pubblicando un altro singolo e l'album è uscito senza alcun posticipo. | 
12-10-2008, 13.21.08
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Nono, anzi mi sembra di aver letto che Ashlee avesse pubblicato quest'album solo per far vedere appunto la sua "evoluzione" sia come musica che come persona (Sta per diventare madre).
Non so se hai notato ma non sono neanche corsi al riparo dopo il superflop di Outta My Head pubblicando un altro singolo e l'album è uscito senza alcun posticipo. | Si che sta per diventare madre lo so.. ma sono stati scemi lo stesso secondo me... se questo album avesse avuto piu pubblicita' forse non sarebbe stato un flop..
cmq ahslee da quando sta incinta?? mi sembra che sia da anni! mah  | 
12-10-2008, 13.22.54
| | mamma emo. Citazione:
Originalmente inviato da EY-Oi Si che sta per diventare madre lo so.. ma sono stati scemi lo stesso secondo me... se questo album avesse avuto piu pubblicita' forse non sarebbe stato un flop..
cmq ahslee da quando sta incinta?? mi sembra che sia da anni! mah  | Mi sa che tra un pò spara fuori il fagiolo, vista la panza che c'aveva ai VMA.
Non ho precisato comunque, che Ashlee è la mamma emo più famosa del mondo. | 
12-10-2008, 13.38.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Mi sa che tra un pò spara fuori il fagiolo, vista la panza che c'aveva ai VMA.
Non ho precisato comunque, che Ashlee è la mamma emo più famosa del mondo. | Ma noo! Ashlee non è "emo" suo marito si! ma lei moolto di meno..
forse suo filgio/a o figli (dato che si dice che forse siano gmelli) sara' o saranno EMO  | 
12-10-2008, 13.41.48
| | reeee Citazione:
Originalmente inviato da EY-Oi Ma noo! Ashlee non è "emo" suo marito si! ma lei moolto di meno..
forse suo filgio/a o figli (dato che si dice che forse siano gmelli) sara' o saranno EMO  | Dai ai VMA era emo  | 
12-10-2008, 13.50.07
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Dai ai VMA era emo  | Era solo vestita molto in nero  ma alla fine non stava poi cosi' male.. ^^ | 
12-10-2008, 14.43.55
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | io la continuo a pensare inutile , la sorella non sarà il massimo però di sicuro è talentuosa con una bellissima voce , poi cmq almeno con il nuovo album ha rischiato invece ashlee come una capra che segue il gregge ha fatto quello ceh fanno tutte farsi produrre l'album da timabaland e neptunes.....outta my head carina ma nulla di aprticoalre secondo me....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
12-10-2008, 14.47.42
| | qrq Citazione:
Originalmente inviato da gio88 io la continuo a pensare inutile , la sorella non sarà il massimo però di sicuro è talentuosa con una bellissima voce , poi cmq almeno con il nuovo album ha rischiato invece ashlee come una capra che segue il gregge ha fatto quello ceh fanno tutte farsi produrre l'album da timabaland e neptunes.....outta my head carina ma nulla di aprticoalre secondo me.... | Guarda che Ashlee con questo CD non ha proprio per nulla seguito il gregge, e le traccie sono prodotte tutte da The Royal Court & Kenna con l'aiuto dei producers sopracitati. | 
12-10-2008, 15.48.50
| | Io di certo non conosco benissimo i produttori..ma di sicuro Ashlee con il primo singolo non ha seguito il solito sound di timbaland! Che avebono tutti... | 
12-10-2008, 18.04.07
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | sorella incapace d Jessica???non credo proprio...la sorella non sa nemmeno lei come è diventata famosa in tutto il mondo, invece Ashlee l'ha raggiunta e superata, e le è bastato un solo album, "Autobiography": non penso sia inutile né brutto...non ha fatto altro che scalare le classifiche di tutto il mondo e poi, come spiega Ash, è molto interessante xké quando lo ha registrato non pensava ad uno stile specifico, ma scriveva e basta, e voleva soltanto divertirsi. E ci è riuscita riscuotendo successo.E comunque Avril ha da imparare da Ashlee, lei si che è PUNK: non c'è nulla di più punk di una T.shirt bianca con scritto "PUNK"(Pieces of me - video). Odio xò che Ash si stia dirigendo sempre + verso il pop.
__________________ | 
12-10-2008, 18.24.36
| | qtqt Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean sorella incapace d Jessica???non credo proprio...la sorella non sa nemmeno lei come è diventata famosa in tutto il mondo, invece Ashlee l'ha raggiunta e superata, e le è bastato un solo album, "Autobiography": non penso sia inutile né brutto...non ha fatto altro che scalare le classifiche di tutto il mondo e poi, come spiega Ash, è molto interessante xké quando lo ha registrato non pensava ad uno stile specifico, ma scriveva e basta, e voleva soltanto divertirsi. E ci è riuscita riscuotendo successo.E comunque Avril ha da imparare da Ashlee, lei si che è PUNK: non c'è nulla di più punk di una T.shirt bianca con scritto "PUNK"(Pieces of me - video). Odio xò che Ash si stia dirigendo sempre + verso il pop. | Ti rispondi da sola o devo correggere le mille cazzate che hai scritto? | 
12-10-2008, 18.30.00
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Ti rispondi da sola o devo correggere le mille cazzate che hai scritto? | sinceramente non penso proprio di aver scritto ca****e...  prova a correggermi se puoi, stavolta
__________________ | 
12-10-2008, 18.34.21
| | req Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean sorella incapace d Jessica???non credo proprio...la sorella non sa nemmeno lei come è diventata famosa in tutto il mondo, invece Ashlee l'ha raggiunta e superata, e le è bastato un solo album, "Autobiography": non penso sia inutile né brutto...non ha fatto altro che scalare le classifiche di tutto il mondo e poi, come spiega Ash, è molto interessante xké quando lo ha registrato non pensava ad uno stile specifico, ma scriveva e basta, e voleva soltanto divertirsi. E ci è riuscita riscuotendo successo.E comunque Avril ha da imparare da Ashlee, lei si che è PUNK: non c'è nulla di più punk di una T.shirt bianca con scritto "PUNK"(Pieces of me - video). Odio xò che Ash si stia dirigendo sempre + verso il pop. | Prima di tutto Jessica (che penso sia un oca deficente) sa cantare, cosa che Ashlee non sa assolutamente fare (basta vedere il live che le ha segnato la carriera di cui ho parlato nella recensione del CD al Saturday Night Live).
Poi, il Punk è confusione e rabbia, i Ramones fanno Punk, non Ashlee Simpson, quello si chiama Pop/Rock. Quindi Ashlee non si sta diregendo sempre più verso il pop dato che lo ha sempre fatto da inizio carriera.
Se Autobiography ti piace contenta tu contenti tutti. | 
12-10-2008, 19.02.39
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | a mio modestissimo parere le due ragazze sono la difinizione di nontalento.
la jessica ha la voce più brutta e noiosa del mondo, è una ragazza che se la tira come una pazza e di conseguenza mi sta antipatica.
ashlee è diventata famosa solo grazie alla sorella la quale è diventata famosa grazie alle sue stupide canzoncette anni 90 e a pro active solution feat puffy.
non ascolterò nessuna loro canzone perchè conosco modi mogliori di buttare via 3 minuti.
__________________ I'm A Slave For You | 
12-10-2008, 19.30.18
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Prima di tutto Jessica (che penso sia un oca deficente) sa cantare, cosa che Ashlee non sa assolutamente fare (basta vedere il live che le ha segnato la carriera di cui ho parlato nella recensione del CD al Saturday Night Live).
Poi, il Punk è confusione e rabbia, i Ramones fanno Punk, non Ashlee Simpson, quello si chiama Pop/Rock. Quindi Ashlee non si sta diregendo sempre più verso il pop dato che lo ha sempre fatto da inizio carriera.
Se Autobiography ti piace contenta tu contenti tutti. | 1.io non ho detto che Ash abbia una bella voce...e poi quando mai canta live?
2.penso che anche se Ash non mi è mai piaciuta + di tanto, comunque sia meglio della sorella.
3.Autobiography no è un CD da buttar via, non del tutto.
__________________ | 
12-10-2008, 19.36.46
| | rqrqrqrq Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean 1.io non ho detto che Ash abbia una bella voce...e poi quando mai canta live?
2.penso che anche se Ash non mi è mai piaciuta + di tanto, comunque sia meglio della sorella.
3.Autobiography no è un CD da buttar via, non del tutto. | Deciditi (e-oe-oe-o) | 
12-10-2008, 19.39.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Mi sta più simpatica della sorella, che detesto.Lei e il suo modo di cantare. | 
12-10-2008, 19.44.01
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Sono inutili tutte e 2.
Ci sono o non ci sono il mondo della musica non ne sente la mancanza, pero' c'è da dire che Jessica non canta poi cosi male, ma e' una barbie riuscita male.
__________________ ♥...I get amnesia...When I'm standin' next to you-ou-ou...♥ | |