| Album CD - Pop Album completi, CD di musica Pop, recensioni, informazioni sugli album pop che stanno per uscire | 
16-04-2008, 17.51.03
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | a me piace molto come cantate...non ho preso i sue due album però ho ascoltato e mi sn paiciute tante sue canzoni senza poi aggiungere il fatto che è molto talentuoso dicaimo pure che sa fare praticamente tutto(cantare , ballare , recitare , scrivere canzoni e mo fa anke da produttore...)...poi mi è piaciuta molto la collaborazione con madonna per 4 minutes!
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
16-04-2008, 18.37.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma oltre a Rihanna ti piace qualcuno?Sembra che schifi tutti..(e un fan di Rihanna, una vocalist nemmeno tanto brava ma bella alla quale hanno scritto una manciata di belle canzoni, dovrebbe mordersi la lingua prima di dire certe uscite  ). | ovviamente
certo, Rihanna è la mia preferita
ma Adoro allo stesso modo Beyoncè, Ciara, Ne-yo, Chris brown, Britney, le destiny's child, e poi moltissime canzoni di altri cantanti,ovviamente..
tra cui mariah, usher, madonna, Cassie, Fergie..
so benissimo del limite vocale di Rihanna, difatti non sono tra i fan che urlano " lei è la piu bravaaaaaaaaaaaaa"
la amo cosi com'è punto.
Non ho neanche detto che justin nn abbia talento: ce ne ha eccome, e, se vuoi saperlo, ho anke il suo album e apprezzo molte sue canzoni..ma è il personaggio in se che mi sta antipatico..non ci posso fare niente..
e cmq anche se sono fan di Rihanna ho tutto il diritto di fare tutte le uscite che credo!
ok?
__________________  I never felt something so strong..
Ultima modifica di Iado : 16-04-2008 alle ore 18.40.35.
| 
16-04-2008, 18.55.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | She's Breakin D****s Up In Here All Night (8 And She Wont Stop It Until She See ... Citazione:
Originalmente inviato da Iado ovviamente
certo, Rihanna è la mia preferita
ma Adoro allo stesso modo Beyoncè, Ciara, Ne-yo, Chris brown, Britney, le destiny's child, e poi moltissime canzoni di altri cantanti,ovviamente..
tra cui mariah, usher, madonna, Cassie, Fergie..
so benissimo del limite vocale di Rihanna, difatti non sono tra i fan che urlano " lei è la piu bravaaaaaaaaaaaaa"
la amo cosi com'è punto.
Non ho neanche detto che justin nn abbia talento: ce ne ha eccome, e, se vuoi saperlo, ho anke il suo album e apprezzo molte sue canzoni..ma è il personaggio in se che mi sta antipatico..non ci posso fare niente..
e cmq anche se sono fan di Rihanna ho tutto il diritto di fare tutte le uscite che credo!
ok? | JUSTIN è ANDATO A LETTO CON RIHANNA LA NOTTE DEI VMA =P
UN ALTRO DA AGGIUNGERE ALL'INTERMINABILE LISTA DELLE AVVENTURE DI RIHANNA. | 
16-04-2008, 19.10.32
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT JUSTIN è ANDATO A LETTO CON RIHANNA LA NOTTE DEI VMA =P
UN ALTRO DA AGGIUNGERE ALL'INTERMINABILE LISTA DELLE AVVENTURE DI RIHANNA. | se figuriamoci  nulla contro Rihanna però Justin cerca sempre donne mature 
__________________ | 
16-04-2008, 19.13.28
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Guacampo Citazione:
Originalmente inviato da Justina se figuriamoci  nulla contro Rihanna però Justin cerca sempre donne mature  | Bè SE LO DICI TU CHE LO CONOSCI DI PERSONA E ANCHE MOLTO BENE, SARà LA VERITà (ANCHE PERCHè JESSICA BIEL E BRITNEY SN IL CLASSICO ESEMPIO DI DONNA MATURA). QUINDI JUSTIN DOPO L'AFTER PARTY DI VMA, HA SOLO ACCOMPAGNATO A CASA RIHANNA ED è SALITO ESCLUSIVAMENTE PER UNA PARTITA A BRISCOLA? | 
16-04-2008, 19.52.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D 4 Minutes non l'hai mai ascoltata quindi? | certo che l'ho ascoltata..è di Madonna..!! cmq non si puo dire qualcosa che ribattete subito..!!  | 
16-04-2008, 19.54.22
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Lasciatemi stare Justin!!!
é uno ke c sa fare è bravo ed ha talento!...ha talento e nn a caso èp ricercato da molti artisti compreso la tua rihanna iadoo 
__________________ ♥...I get amnesia...When I'm standin' next to you-ou-ou...♥ | 
16-04-2008, 19.56.11
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | ma ke ne sapete voi ke justin e rihanna sn andati a letto li avete percaso visti???  
__________________ ♥...I get amnesia...When I'm standin' next to you-ou-ou...♥ | 
16-04-2008, 19.58.59
| | SATANA è OMOSESSUALE. Pt2 Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola ma ke ne sapete voi ke justin e rihanna sn andati a letto li avete percaso visti???   | JUSTIN è SALITO CON RIHANNA BASTA E AVANZA. | 
16-04-2008, 20.31.44
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
16-04-2008, 21.08.44
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | ma justin sta con jessica biel nn credo sia andato con rihanna....senò se ne sarebbe parlato in qualche modo , non è che solo perchè è salito in macchina con lei vuol dire che sn andati a letto insieme poi sincermante non credo sia il suo tipo anke perchè se guardate le vecchie fiamme di justin (britney ,fergie , cameron diaz ,jessica bielecc...) capirete che riahnna centra poco con loro nake solamente d'aspetto ....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
17-04-2008, 13.33.32
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | appunto -.-"
dio che depravato mentale sei fluo?
per te basta che uno sali in macchina cn una tipa ed è obbligatorio che se la porti a letto?
tra l'altro vorrei sapere chi fa parte dell'interminabile elenco di Rihanna? no perche mi sfugge..ma tu di certo sai con chi è andata a letto persona per persona..
ma sta zet, gneurent
__________________  I never felt something so strong.. | 
17-04-2008, 13.39.39
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Che bambini che siete a volte.. | 
17-04-2008, 13.53.44
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado appunto -.-"
dio che depravato mentale sei fluo?
per te basta che uno sali in macchina cn una tipa ed è obbligatorio che se la porti a letto?
tra l'altro vorrei sapere chi fa parte dell'interminabile elenco di Rihanna? no perche mi sfugge..ma tu di certo sai con chi è andata a letto persona per persona..
ma sta zet, gneurent |
MMMH ALLORA... COMINCIAMO DA JOSH HARTNETT, PASSIAMO PER CHRIS E FINIAMO CON PHARREL (PER ORA).
E MOLTO PROBABILMENTE CE NE SARANNO ALTRI CHE NOI NON CONOSCIAMO... | 
17-04-2008, 13.54.48
| | Baubau Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Che bambini che siete a volte.. | SEMPRE DIREI, A 16 ANNI DI CERTO NON SONO UN ADULTO. | 
17-04-2008, 15.42.16
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | ahahah
cmq "basta che uno SALGA in macchina" non "sali"
il congiuntivoooooooooooo
be ma anche se fosse che cè di male, voglio dire è una bella ragazza..
che deve fa porella? | 
18-04-2008, 15.48.17
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei certo che l'ho ascoltata..è di Madonna..!! cmq non si puo dire qualcosa che ribattete subito..!!  | mica è solo di Madonna...è di Madonna e Justin...e tra l'altro l'hanno prodotta Timbaland e JT...quindi...
__________________ | 
18-04-2008, 15.51.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Bè SE LO DICI TU CHE LO CONOSCI DI PERSONA E ANCHE MOLTO BENE, SARà LA VERITà (ANCHE PERCHè JESSICA BIEL E BRITNEY SN IL CLASSICO ESEMPIO DI DONNA MATURA). QUINDI JUSTIN DOPO L'AFTER PARTY DI VMA, HA SOLO ACCOMPAGNATO A CASA RIHANNA ED è SALITO ESCLUSIVAMENTE PER UNA PARTITA A BRISCOLA? | ovviamente io non lo sconosco di persona  (purtroppo), cmq Britney è stata la sua fidanzata, ma avevano la stessa età, Jessica Biel è un po più piccola,poi è stato fidanzato con Cameron Diaz per più di 4 anni ( e lei è più grande di lui di 8 anni) e ha avuto pure un flirt con Janet Jackson...
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Justina e ha avuto pure un flirt con Janet Jackson... | un flirt cn Janet??? credo sia impossibile...Janet è fidanzata (o sposata) cn Jermaine almeno da 4 anni...
__________________ Love/Smoke | 
18-04-2008, 16.18.57
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da Justina ovviamente io non lo sconosco di persona  (purtroppo), cmq Britney è stata la sua fidanzata, ma avevano la stessa età, Jessica Biel è un po più piccola,poi è stato fidanzato con Cameron Diaz per più di 4 anni ( e lei è più grande di lui di 8 anni) e ha avuto pure un flirt con Janet Jackson... | un flirt con janet ??? questa mi è nuova...    | |