| Album CD - R&B-Soul Discussuioni su Nuovi Album, CD Musicali, di musica R&B, Soul, e Urban. | 
14-04-2008, 18.06.08
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | oi mi dispiace, ognuno ha i propri gusti.
non mi ritengo pazzo solo perche ho i gusti diversi dai vostri.
-.-"
è un problema se preferisco Closer a questa canzone?
non mi sembra, per cui shut up.
__________________  I never felt something so strong.. | 
14-04-2008, 18.18.53
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Io ho lasciato solo il mio commento!!!
Lo trovo esagerato che mi hai dato una reputazione negativa,sopratutto è una bambinata!!!
Molti sanno che io rispetto l'opinione di tutti in questo forum e non ho mai lasciato uan reputazione negativa anke quando leggo delle eresie enormi,ma mi sono sempre confrontato...  così divento cattivo anke io!!!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
14-04-2008, 18.21.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Io ho lasciato solo il mio commento!!!
Lo trovo esagerato che mi hai dato una reputazione negativa,sopratutto è una bambinata!!! | AHAHAHAHAHAHAH ke carino Iado
__________________ Love/Smoke | 
14-04-2008, 19.31.32
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Io ho lasciato solo il mio commento!!!
Lo trovo esagerato che mi hai dato una reputazione negativa,sopratutto è una bambinata!!!
Molti sanno che io rispetto l'opinione di tutti in questo forum e non ho mai lasciato uan reputazione negativa anke quando leggo delle eresie enormi,ma mi sono sempre confrontato...  così divento cattivo anke io!!! | ti chiedo scusa per la mia reazione spropositata!
Sono nervoso di mio e sentirmi dare del pazzo non ha aiutato..
volevo darlo a Nep il voto negativo, ma siccome per darlo a lui dovevo aspettare del tempo, l'ho dato al primo che c'era, ovvero tu..
mi dispiace, appena posso ti ridò il voto che ti ho portato via ingiustamente!
:(
14-04-2008, 19.42.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado Sono nervoso di mio e sentirmi dare del pazzo non ha aiutato..
volevo darlo a Nep il voto negativo, ma siccome per darlo a lui dovevo aspettare del tempo, l'ho dato al primo che c'era, ovvero tu.. | se t fossi candidato alle elezioni politike, avrei votato te...AHAHAHAHAH
14-04-2008, 19.48.38
| | non scherzare che ha vinto Berlusconi -.-"
ora si ke l' Italia si riprenderà -.-"
14-04-2008, 19.51.13
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado non scherzare che ha vinto Berlusconi -.-"
ora si ke l' Italia si riprenderà -.-" | naturalmente nn m esprimo causa regolamento ma dovrai ringraziare anke me e il mio voto
cmq Junkie cambia ilnome al thread, l album uscirà il 24 giugno, forse...sicuramente x l estate
22-04-2008, 05.14.57
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | ma ragazzi dai kaxx vi fate tutti sti problemi x un voto su un sito? 
cmq confermo molto meglio col cappello...mi sembra che abbia la cupoletta in testa il buon ne-yo. 
__________________ | 
25-04-2008, 20.19.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Video Out | 
25-04-2008, 20.25.59
| | questo video spacca!
è bellissimo, uno dei piu belli mai realizzati per ne-yo!
la canzone, gia bellissima, acquista un mucchio di punti in piu con questo video, davvero ben realizzato, belle coreografie..
non mi piacciono solo le parole che spuntano fuori XD
25-04-2008, 21.02.35
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | uh ke bel video..mi piace soprattutto dove c sono le scale illuminate dietro e quando è solo nella palla illuminata!! bra, overament bra! | 
25-04-2008, 21.22.43
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi uh ke bel video..mi piace soprattutto dove c sono le scale illuminate dietro e quando è solo nella palla illuminata!! bra, overament bra! |
Cmq si molto bello, davvero.. | 
25-04-2008, 22.22.06
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Bellissimooo!
Mi piace un saccooo
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
25-04-2008, 23.14.44
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Canzone orribile, e troppo Jacksoniano.. esageratamente MJ... che si trovasse un suo stile, è ora..., almeno se vuole scimmiottare MJ impari da Chris.
Cmq.. sta opinione è gran parte per il fatto che detesto il pezzo.... | 
26-04-2008, 05.54.33
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Canzone orribile, e troppo Jacksoniano.. esageratamente MJ... che si trovasse un suo stile, è ora..., almeno se vuole scimmiottare MJ impari da Chris.
Cmq.. sta opinione è gran parte per il fatto che detesto il pezzo.... | non sono daccordo,ne-yo è sicuramente più bravo di chris che sa solo ballare...
cmq ottimo il video!
__________________ | 
26-04-2008, 16.10.49
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
29-04-2008, 20.38.39
| | non sapevo dove postare sta dichiarazione, dato che non c'è una discussione su Ne-yo ma c'è solo questa sull'album..spero di non andare in OT ( potrei postarla anke per Rihanna dato che riguarda anke lei, ma va bene per tutto )
cmq ne-yo ha dichiarato: “The Spice Girls asked me to write some songs but I couldn’t find the time. They wanted something for their comeback album but I never got round to getting it done. I was recording songs for Rihanna at the time.”
non mi dispiace per niente per le SG, ma sono felice che RIhanna e Ne-yo lavorino ancora insieme, dato che insieme sono una bomba!
amo le canzoni che scrive Ne-yo per gli altri, dato ke sono sempre prodotti dagli Stargate!
cmq è praticamente sicuro che Rihanna riapparirà nel cd di Ne-yo per ricambiare il favore, ma mi sa che è gia stata detta sta cosa 
29-04-2008, 20.51.21
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | all'inizio questa svolta di ne-yo mi aveva lasciato perplesso, ma questa canzone mi ha conquistato. è proprio bella e di classe, con il video guadagna ancora di più. 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
30-04-2008, 09.45.23
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | il video è ganzissimo ;)
ma quando smetterà di mettersi cappellini?
esistono le parrucche! | 
30-04-2008, 12.29.53
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado non sapevo dove postare sta dichiarazione, dato che non c'è una discussione su Ne-yo ma c'è solo questa sull'album..spero di non andare in OT ( potrei postarla anke per Rihanna dato che riguarda anke lei, ma va bene per tutto )
cmq ne-yo ha dichiarato: “The Spice Girls asked me to write some songs but I couldn’t find the time. They wanted something for their comeback album but I never got round to getting it done. I was recording songs for Rihanna at the time.”
non mi dispiace per niente per le SG, ma sono felice che RIhanna e Ne-yo lavorino ancora insieme, dato che insieme sono una bomba!
amo le canzoni che scrive Ne-yo per gli altri, dato ke sono sempre prodotti dagli Stargate!
cmq è praticamente sicuro che Rihanna riapparirà nel cd di Ne-yo per ricambiare il favore, ma mi sa che è gia stata detta sta cosa  | oh cmq ne-yo la parola RIPOSO non sa proprio cosa significa...    |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |