| Album CD - R&B-Soul Discussuioni su Nuovi Album, CD Musicali, di musica R&B, Soul, e Urban. | 
30-04-2008, 12.44.27
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 oh cmq ne-yo la parola RIPOSO non sa proprio cosa significa...   | lavoro significa soldi e soldi significa riposo 
ma sopratutto, musica significa lavoro e lavoro significa RIhanna e Rihanna significa "riposo" se sai cosa intendo!  
__________________  I never felt something so strong.. | 
30-04-2008, 13.03.10
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado lavoro significa soldi e soldi significa riposo 
ma sopratutto, musica significa lavoro e lavoro significa RIhanna e Rihanna significa "riposo" se sai cosa intendo!   | si intiendo eccome !!!   | 
30-04-2008, 21.06.15
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | il video è davvero molto molto ben fatto.la canzone è piacevole e bellina sul serio.me piace sto ragazzo è proprio bravo | 
01-05-2008, 00.55.55
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 28-04-2008 Residenza: Sicilia/Abruzzo
| | che noia co sta musica di plastica!
__________________ YoU tHinK YuO kNoW bUt YuO hAve NO iDea !!! | 
01-05-2008, 16.19.24
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da MeSouth che noia co sta musica di plastica! |
????????what????
01-05-2008, 16.26.49
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 28-04-2008 Residenza: Sicilia/Abruzzo
| |  si avvicinerà al pop nel prossimo album? ma se è sempre stato uno che fa pop music, dopo quanto è di colore non vuol dire che fa r&b . non voglio risultare presuntuoso ma mi sembra che in questo forum si confonda spesso il pop con l'rnb. come si puo dire che rihanna è rnb? rihanna si adatta a vedere per raggiungere le masse bianche europee. non voglio essere offensivo davvero, voglio soltanto consigliarvi un pò di musica , quello che io chiamo cibo per l'anima. naturalmente siete liberi di parlare di rihanna o di ne yo ma diamo un nome e un cognome a quello che diciamo no? 
__________________ YoU tHinK YuO kNoW bUt YuO hAve NO iDea !!! | 
01-05-2008, 16.32.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Luluuuu Citazione:
Originalmente inviato da MeSouth  si avvicinerà al pop nel prossimo album? ma se è sempre stato uno che fa pop music, dopo quanto è di colore non vuol dire che fa r&b . non voglio risultare presuntuoso ma mi sembra che in questo forum si confonda spesso il pop con l'rnb. come si puo dire che rihanna è rnb? rihanna si adatta a vedere per raggiungere le masse bianche europee. non voglio essere offensivo davvero, voglio soltanto consigliarvi un pò di musica , quello che io chiamo cibo per l'anima. naturalmente siete liberi di parlare di rihanna o di ne yo ma diamo un nome e un cognome a quello che diciamo no?  | RIHANNA NON è R&B, FORSE LO ERA UN POCHINO NEL SECONDO ALBUM.
MA IL PRIMO ALBUM DI NE-YO, E QUALCUNA DEL SECONDO LO SONO! | 
01-05-2008, 16.49.08
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da MeSouth  si avvicinerà al pop nel prossimo album? ma se è sempre stato uno che fa pop music, dopo quanto è di colore non vuol dire che fa r&b . non voglio risultare presuntuoso ma mi sembra che in questo forum si confonda spesso il pop con l'rnb. come si puo dire che rihanna è rnb? rihanna si adatta a vedere per raggiungere le masse bianche europee. non voglio essere offensivo davvero, voglio soltanto consigliarvi un pò di musica , quello che io chiamo cibo per l'anima. naturalmente siete liberi di parlare di rihanna o di ne yo ma diamo un nome e un cognome a quello che diciamo no?  | qui tutti hanno sempre ammesso ke Rihanna è pop...NeYo cm dice Fluo si è avvicinato + gradualmente al pop, ma i primi 2 album, soprattt il primo, sn buone produzioni RnB
__________________ Love/Smoke | 
02-05-2008, 13.44.00
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod qui tutti hanno sempre ammesso ke Rihanna è pop...NeYo cm dice Fluo si è avvicinato + gradualmente al pop, ma i primi 2 album, soprattt il primo, sn buone produzioni RnB | bè, Rihanna ora è piu Pop oriented, ma Rihanna è passata da stile a stile..
il primo album era Reggae, il secondo Rnb con presenza pop ( SOS) e il terzo..è un gran mischione.. si va dal pop di Umbrella all' Rnb di Hate that i love u al Dance di push up on me e don't stop the music..
io direi che è eccessivo definirla artista pop..meglio dire pop'n b..
chiusa la parentesi..bè..
in my own world era assolutamente Rnb cosi pure Because Of You..è solo CLoser che ha la svolta..
02-05-2008, 17.08.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Babababa Citazione:
Originalmente inviato da Iado bè, Rihanna ora è piu Pop oriented, ma Rihanna è passata da stile a stile..
il primo album era Reggae, il secondo Rnb con presenza pop ( SOS) e il terzo..è un gran mischione.. si va dal pop di Umbrella all' Rnb di Hate that i love u al Dance di push up on me e don't stop the music..
io direi che è eccessivo definirla artista pop..meglio dire pop'n b..
chiusa la parentesi..bè..
in my own world era assolutamente Rnb cosi pure Because Of You..è solo CLoser che ha la svolta.. | RIHANNA POP'NB?
PFFFFT!
MA COSè STO TERMINE DI TUA INVENZIONE CHE PERGIUNTA NON CALZA PER NIENTE CON RIHANNA!
RIHANNA è POP! NON è CHE SOLO PERCHè è NERA DEVE ESSERE RNB!
GOOD GIRL GONE BAD è UN ALBUM POP! HA SL UNA CANZONE RNB: HTILU.
OLTRE TUTTO, UNA CHE SE NE ESCE CON UNA CANZONE FATTA CON I MAROON 5, NON PUò AVERE IN NESSUN MODO LEGAMI COL R&B!
SE DICI CHE RIHANNA è R&B O QUELLA MONGOLISSIMA PAROLA CHE USI, NON HAI LA MINIMA IDEA DI COSA SIA L'R&B.
P.S. IN BEACAUSE OF U VI ERANO DIVERSE CANZONI POP ORIENTED COME CAN WE CHILL O SEX WITH MY EX. | 
02-05-2008, 17.45.26
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT RIHANNA POP'NB?
PFFFFT!
MA COSè STO TERMINE DI TUA INVENZIONE CHE PERGIUNTA NON CALZA PER NIENTE CON RIHANNA!
RIHANNA è POP! NON è CHE SOLO PERCHè è NERA DEVE ESSERE RNB!
GOOD GIRL GONE BAD è UN ALBUM POP! HA SL UNA CANZONE RNB: HTILU.
OLTRE TUTTO, UNA CHE SE NE ESCE CON UNA CANZONE FATTA CON I MAROON 5, NON PUò AVERE IN NESSUN MODO LEGAMI COL R&B!
SE DICI CHE RIHANNA è R&B O QUELLA MONGOLISSIMA PAROLA CHE USI, NON HAI LA MINIMA IDEA DI COSA SIA L'R&B.
P.S. IN BEACAUSE OF U VI ERANO DIVERSE CANZONI POP ORIENTED COME CAN WE CHILL O SEX WITH MY EX. |
il termine non l'ho inventato io, se sei indietro, aggiornati.
Nessuno ha detto ke Rihanna è Rnb, te lo sei sognato tu, ho solo detto ke ora con Gggb non è Rnb ma non è neanche completamente Pop!
e come al solito sbagli: ALicia Keys ha fatto una canzone con i Maroon 5 e se non ha lei i legami con L'rnb..
ti prego, per lo meno informati o cerca di capire quello che scrivo, prima di sparare minkiate a volontà!
bye
02-05-2008, 17.57.03
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado il termine non l'ho inventato io, se sei indietro, aggiornati.
Nessuno ha detto ke Rihanna è Rnb, te lo sei sognato tu, ho solo detto ke ora con Gggb non è Rnb ma non è neanche completamente Pop!
e come al solito sbagli: ALicia Keys ha fatto una canzone con i Maroon 5 e se non ha lei i legami con L'rnb..
ti prego, per lo meno informati o cerca di capire quello che scrivo, prima di sparare minkiate a volontà!
bye | AH GIUSTO, LO HA INVENTATO JUNK... SAI CHE DIFFERENZA!
POI SECONDO COME MI HAI DEFINITO "POP'N'B" SU MSN, MADONNA SAREBBE DANCEELETTRONICAROCKPOP'N'B? PFFFFT MA CERTE CAZZATE COME LE PENSI TU!
CMQ ALICIA KEYS HA DUETTATO CON I MAROON 5 IN UN EVENTO, E NEI SUOI ALBUM, HA SEMPRE MANTENUTO UNA LINEA RNB.
RIHANNA, GIà POP Lì PER SE, HA FATTO UN SINGOLO CON I MAROON 5, CONFERMANDO COSì LA LINEA POP CHE GIà AVEVA PRESO NEL 2007 CON GGGB.
P.S. EVITA DI DIRE CERTE STUPIDAGGINI PERCHè GIà NE HAI SPARATE ABBASTANZA PER OGGI. | 
02-05-2008, 19.20.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado ALicia Keys ha fatto una canzone con i Maroon 5 | Alicia nn ha registrato un pezzo cn i Maroon 5, ha solo duettato, durante il suo spettacolo Unplugged cn Adam Levine...Mary J Blige ha registrato un pezzo cn i Maroon 5, una rivisitazione soul/Jazz d Wake Up Call...
02-05-2008, 19.45.47
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Alicia nn ha registrato un pezzo cn i Maroon 5, ha solo duettato, durante il suo spettacolo Unplugged cn Adam Levine...Mary J Blige ha registrato un pezzo cn i Maroon 5, una rivisitazione soul/Jazz d Wake Up Call... | volevo dirlo ank'io, ma pensandoci nn c'entra poi così tanto visto ke è stato un remix ed è finita là.. | 
02-05-2008, 20.55.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Alicia nn ha registrato un pezzo cn i Maroon 5, ha solo duettato, durante il suo spettacolo Unplugged cn Adam Levine...Mary J Blige ha registrato un pezzo cn i Maroon 5, una rivisitazione soul/Jazz d Wake Up Call... | Veramente di Soul/Jazz quel pezzo ha ben poco, la versione con Mary e' identica all'originale, apparte, appunto, i vocals di Mary  | 
02-05-2008, 21.00.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Veramente di Soul/Jazz quel pezzo ha ben poco, la versione con Mary e' identica all'originale, apparte, appunto, i vocals di Mary  | identica all originale??? ma se la base è stata completamente cambiata da Mark Ronson...6 sicuro d averlo ascoltato...aprìì anke un thread nel forum d MJB
02-05-2008, 21.05.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod identica all originale??? ma se la base è stata completamente cambiata da Mark Ronson...6 sicuro d averlo ascoltato...aprìì anke un thread nel forum d MJB | 
Allora mi sa che non ho ascoltato bene l'originale, sorry  | 
02-05-2008, 21.06.35
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! 
Allora mi sa che non ho ascoltato bene l'originale, sorry  | Sto ascoltando l'originale, ma quella che ho io ha la stessa base 
Forse in realta' non e' proprio l'originale a sto punto.. | 
02-05-2008, 21.09.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Sto ascoltando l'originale, ma quella che ho io ha la stessa base 
Forse in realta' non e' proprio l'originale a sto punto.. | prendi il link ke c'è nel forum d MJB
__________________ Love/Smoke | |