| Album CD - R&B-Soul Discussuioni su Nuovi Album, CD Musicali, di musica R&B, Soul, e Urban. | 
24-09-2008, 14.30.42
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | A me la traccia con T-Pain mi ricorda vagamente Bartender!
Sto ascoltando un pò tt l'album ma ho fatto l'errore di ascoltare per prima quello di Robin,ho ankora quello in testa!ahah 
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
24-09-2008, 14.42.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | G_G Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 L'arrangiamento è diverso. | YouTube - Jennifer Hudson - And I Am Telling You, I'm Not Going A me sembrano uguali.
Comunque a me questo CD continua a dirmi proprio poco, è troppo scontato e pesante.
Ultima modifica di FLUORESCENT : 24-09-2008 alle ore 14.49.34.
| 
24-09-2008, 14.48.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Pesante quanto un piatto di polenta.
Salvo giusto tre traccie, ma talmente sono memorabili che neanche mi ricordo i titoli. | 
24-09-2008, 14.49.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | W_W Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Pesante quanto un piatto di polenta.
Salvo giusto tre traccie, ma talmente sono memorabili che neanche mi ricordo i titoli. | Bene allora non sono l'unico a pensarlo. | 
24-09-2008, 19.49.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Vedo che questo album ha destato molte attenzioni nei junkini  | 
24-09-2008, 20.05.43
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | A me sinceramente ha lasciato un pò perplesso, salvo Spotlight e Im His Only Woman, il resto è abbastanza deludente, ma per scrupolo riascolto
__________________ Love/Smoke | 
24-09-2008, 20.20.06
| | Io lo trovo proprio un polpettone, è esattamente quello che mi aspettavo, un continuo ostentare su ritmi banali o nonsense. | 
24-09-2008, 20.46.14
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Io lo trovo proprio un polpettone, è esattamente quello che mi aspettavo, un continuo ostentare su ritmi banali o nonsense. | Aspetta che si assesti e trovi i producer giusti che fittano bene per lei.. poi vediamo....
L'album è piuttosto deludente ai primi ascolti.., tuttavia a livello vocale può insegnare a molte | 
24-09-2008, 20.49.06
| | Q_Q Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Aspetta che si assesti e trovi i producer giusti che fittano bene per lei.. poi vediamo....
L'album è piuttosto deludente ai primi ascolti.., tuttavia a livello vocale può insegnare a molte | Ci sono artisti che non hanno talento ma hanno le giuste canzoni.
Ci sono altri artisti che hanno talento ma non hanno le giuste canzoni.
Jennifer rientrà nel secondo gruppo.
Ovviamente ne esistono altri. | 
25-09-2008, 00.44.58
| | Puo' insegnare ad urlare intendi??
Per me ha solo una vocalita' molto d'impatto, ma monotematica, se ci aggiungi che oltre al fastidioso aspetto vocale ha fatto un album di cacca, trai le dovute conclusioni.
Felice di ricredermi in futuro, of course. | 
25-09-2008, 09.44.13
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Dopo lo scarico per curiosità!
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
25-09-2008, 12.01.04
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Puo' insegnare ad urlare intendi??
Per me ha solo una vocalita' molto d'impatto, ma monotematica, se ci aggiungi che oltre al fastidioso aspetto vocale ha fatto un album di cacca, trai le dovute conclusioni.
Felice di ricredermi in futuro, of course. | parola di fan di Bee che ancora rode per Dreamgirls?? 
skerzo pero dai non troviamo scuse per criticare la sua voce che è un dono.... | 
25-09-2008, 12.21.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Alla fine analizzandolo bene non è così orrendo, il problema è che il livello ritmico si mantiene troppo sullo Slow-Mid, non sono ancora riusciti a coordinare una voce così importante con un ritmo più leggero, per cui metti una voce pesante, con un ritmo pesante, metti che lei è solo al primo album, metti che la sua voce, è sì bellissima, ma non è metabolizzabile come una Alicia, per cui viene fuori un casatiello...ecco tutto...però le traccie, prese singolarmente non sn male, sto soprattt rivalutando My Heart
__________________ Love/Smoke | 
25-09-2008, 12.23.17
| | Citazione:
Originalmente inviato da fra_lo parola di fan di Bee che ancora rode per Dreamgirls?? 
skerzo pero dai non troviamo scuse per criticare la sua voce che è un dono.... | Per cosa dovrei rodere?? Un Oscar?? Per me B è una cantante, non un' attrice, le avesse rubato un Grammy (e B ne ha 7) sarebbe stato differente. | 
25-09-2008, 12.28.38
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | ....un piccolo Oscar e un piccolo Golden Globe eheh   ...
dai le ha rubato la scena nella Dreamgirls Era....senza nulla togliere a Bee (ne sono fan...) che adoro nel film.... | 
25-09-2008, 12.30.25
| | ...cmq concordo sull'album della Hudson...
nn è nientre male ma deve trovare un equilibrio tra voce e produzioni....trovata quella è fatta... | 
25-09-2008, 12.30.29
| | Citazione:
Originalmente inviato da fra_lo ....un piccolo Oscar e un piccolo Golden Globe eheh   ...
dai le ha rubato la scena nella Dreamgirls Era....senza nulla togliere a Bee (ne sono fan...) che adoro nel film.... | B guarda che non le ha rubato proprio nulla almeno dal puno di vista musicale, Listen la cantava Beyoncé non la Hudson, e tutti si ricordano di Dreamgirls per Listen e per Beyoncé. | 
26-09-2008, 21.31.09
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Album che attendevo tantissimo.Deluso.Si ascolta, c'è qualche slow molto carina ma fine li.
L'arrangiamento di And I'm Telling You... è uguale alla versione della soundtrack Black.
Cmq, pure questa strilla tanto..è andata a lezione dall'Aguilera?In pezzi come quello citato da Dreamgirls ci sta, in altri no.Almeno per quanto mi riguarda.
Magair con più ascolti mi piace, per ora è rimandata con il secondo disco.
P.S  oveva fare un disco tutto gospel."Jesus Promised Me A Home Over There" è il pezzo migliore.
A proposito. mi consigliate dei dischi su questo genere?Il gospel classico insomma, non quello moderno alla corista di Beyoncè che non mi piace.
Ultima modifica di M.A.D : 26-09-2008 alle ore 21.35.54.
| 
27-09-2008, 01.45.48
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Album che attendevo tantissimo.Deluso.Si ascolta, c'è qualche slow molto carina ma fine li.
L'arrangiamento di And I'm Telling You... è uguale alla versione della soundtrack Black.
Cmq, pure questa strilla tanto..è andata a lezione dall'Aguilera?In pezzi come quello citato da Dreamgirls ci sta, in altri no.Almeno per quanto mi riguarda.
Magair con più ascolti mi piace, per ora è rimandata con il secondo disco.
P.S  oveva fare un disco tutto gospel."Jesus Promised Me A Home Over There" è il pezzo migliore.
A proposito. mi consigliate dei dischi su questo genere?Il gospel classico insomma, non quello moderno alla corista di Beyoncè che non mi piace. | Bhe di classico puoi buttarti su qualsiasi disco che abbia un nome ed un cognome come WINANS (tranne mario), ci sono Bebe and Cece Winans che sono un ottimo inizio. Puoi proseguire con Kirk Franklin (altro grande nome e magari Yolanda Adams. COme inizio mi sembra ottimo!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
27-09-2008, 01.56.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ma sei sicuro?Perchè ho sentito qualcosa..ma non mi pare questo gospel da chiesa diciamo.Insomma, mi piace questo genere..come può essere quello fatto da Whitney nella colonna sonora di Preacher's Wife.
Ah proposito, ma Whitney è morta? | |