| Album CD - R&B-Soul Discussuioni su Nuovi Album, CD Musicali, di musica R&B, Soul, e Urban. | 
16-09-2008, 13.27.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ma rimane il fatto che molti fans di Britney magari che non hanno 15 anni seguono anche Whitney.Io sono un esempio e ne conosco tanti altri.
Se per meriti artististici e genere sono diverse, non lo sono poi così tanto di pubblico.Sono entrambe commerciali. | 
16-09-2008, 14.19.31
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | poi cmq il pubblico è uno quindi dubito che se prendono un album di brit non possano prendere quelo di brandy ecc... considerando poi cmq che il primo singolo di brandy è molto pop-oriented rispwetto magaria quello di monica che è r&b puro...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
12-11-2008, 11.09.00
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | quest'album doveva uscire questa settimana.... ufffff 
che fine ha fatto!? l'hanno rimessa in frigo per buttarla in pasto al mercato nel 2009 quando torneranno la draguilera, rihanna, ciara (che non fa paura nemmeno a nicolescherzinger ma faceva numero) e chissà ancora chi altro?
io volevo whitneyyyyy per Natale
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
12-11-2008, 11.56.23
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Intanto sul web è apparsa la cover! 
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
12-11-2008, 12.06.30
| | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Intanto sul web è apparsa la cover!  | Stai scherzando, vero?
Dai è un fan made.
MAGARI pubblicasse questa.
Si sanno date o sviluppi??
Non vedo l'ora di ascoltarlo. | 
12-11-2008, 12.11.04
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Stai scherzando, vero?
Dai è un fan made.
MAGARI pubblicasse questa.
Si sanno date o sviluppi??
Non vedo l'ora di ascoltarlo. | NOn ho detto infatti che è la cover ufficiale...è tutto da vedere!
Comunque non si sa ancora nulla!molto difficile che uscirà nel 2008 secondo me!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
12-11-2008, 13.21.46
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Intanto sul web è apparsa la cover!  | aaaargh
e il titolo?!mah, superfake secondo me Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH NOn ho detto infatti che è la cover ufficiale...è tutto da vedere!
Comunque non si sa ancora nulla!molto difficile che uscirà nel 2008 secondo me! | no,nel 2008 impossibile, non c'è nemmeno uno straccio di primo singolo in vista.... uffffff
12-11-2008, 19.23.24
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | si anche per me è un fake... | 
12-11-2008, 19.25.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | qtqt Il primo singolo si chiamerà Calm Down ed è prodotta da un nuovo duo di producers, Dan & Ben.
Non chiedetemi la fonte però, me lo sono completamente inventato. | 
12-11-2008, 20.06.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | La foto è un fake, ovviamente  | 
13-11-2008, 00.42.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D La foto è un fake, ovviamente  | Naomi è uno dei miei idoli. | 
13-11-2008, 10.02.09
| | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Naomi è uno dei miei idoli. | Mazza Ale!
Io Credevo Rita Levi Montalcini   | 
13-11-2008, 20.23.48
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | a me non è mai piaciuta poi adesso sta anche perdendo i capelli...   | 
16-11-2008, 12.32.14
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | Londra, 14 novembre 2008 - Whitney Houston e l’ex marito Bobby Brown di nuovo insieme, ma solo per un reality. Secondo indiscrezioni la popstar americana, 45 anni, e il padre di sua figlia Cristina (15 anni) dovrebbero partecipare alla sesta edizione del Celebrity Big Brother (il Grande Fratello inglese per i famosi), in onda su Channel 4 dal prossimo gennaio.
Grandi nomi della musica internazionale, tra i quali è stato confermato anche il rapper Coolio, saranno costretti a convivere per quattro settimane sotto lo stesso tetto, tra canzoni sotto la doccia e vizi da star. Per l’occasione nella casa sarà allestito anche uno studio di registrazione.
Se la notizia della partecipazione della tumultuosa coppia Houston-Brown fosse confermata, sarà sicuramente interessante vedere come e se Whitney riuscirà a gestire la convivenza con l’ex marito accusato di averla picchiata e spinta all’uso di droga durante i 14 anni di matrimonio. La cantante, infatti, ha faticato non poco a superare i problemi di dipendenza da stupefacenti e alcool ed è in procinto di tornare sulla scena con un nuovo album.
Io spero che non accada,anche perchè ai reality vanno gli artisti all'ultima spiaggia...mentre Whitney credo abbia ancora molto da dire(e da cantare).
__________________ I’ll always be around if you ever want me
Come on and cry, cry baby, cry baby, cry baby,
Oh honey, welcome back home. | 
16-11-2008, 12.41.51
| | Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo Londra, 14 novembre 2008 - Whitney Houston e l’ex marito Bobby Brown di nuovo insieme, ma solo per un reality. Secondo indiscrezioni la popstar americana, 45 anni, e il padre di sua figlia Cristina (15 anni) dovrebbero partecipare alla sesta edizione del Celebrity Big Brother (il Grande Fratello inglese per i famosi), in onda su Channel 4 dal prossimo gennaio.
Grandi nomi della musica internazionale, tra i quali è stato confermato anche il rapper Coolio, saranno costretti a convivere per quattro settimane sotto lo stesso tetto, tra canzoni sotto la doccia e vizi da star. Per l’occasione nella casa sarà allestito anche uno studio di registrazione.
Se la notizia della partecipazione della tumultuosa coppia Houston-Brown fosse confermata, sarà sicuramente interessante vedere come e se Whitney riuscirà a gestire la convivenza con l’ex marito accusato di averla picchiata e spinta all’uso di droga durante i 14 anni di matrimonio. La cantante, infatti, ha faticato non poco a superare i problemi di dipendenza da stupefacenti e alcool ed è in procinto di tornare sulla scena con un nuovo album.
Io spero che non accada,anche perchè ai reality vanno gli artisti all'ultima spiaggia...mentre Whitney credo abbia ancora molto da dire(e da cantare). | Secondo me sono solo voci.
Se in quel reality partecipano Coolio, o ad esempio Pete Burns dei Dead Or Alive come qualche anno fa è un conto, ma Whitney ha una popolarità ancora intatta nonostante le poche uscite musicali degli ultimi anni.
Dovesse farlo veramente farebbe una sonora kakata secondo me, perdendo anche quell'allure di Diva che ha.
Ma Bobby Brown ancora non l'hanno portato in galera buttando la chiave?? | 
16-11-2008, 19.30.54
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | ma io voglio l'album!!!!! 
| | Ma figuriamoci se con un album in lavorazione si mette a fare il grande fratello..con l'ex marito poi!!
Probabile partecipi lui visto che non se lo caga nessuno. | 
18-11-2008, 10.53.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma figuriamoci se con un album in lavorazione si mette a fare il grande fratello..con l'ex marito poi!!
Probabile partecipi lui visto che non se lo caga nessuno. | sarebbe la punizione che merita. condannato a girare per reality per il resto della sua vita 
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |