| Album CD - R&B-Soul Discussuioni su Nuovi Album, CD Musicali, di musica R&B, Soul, e Urban. | 
10-10-2008, 22.00.06
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | A me non è piaciuto..
salvo solo quella con Kanye e quella con Brandy!
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
10-10-2008, 22.06.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila A me non è piaciuto..
salvo solo quella con Kanye e quella con Brandy! | Davvero??
Pensavo fosse proprio il genere di disco che tu potessi amare! | 
10-10-2008, 22.08.35
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Io preferisco il cd di Robin, neanche a me ha entusiasmato + di tanto, persino quella con Brandy non è che mi dica tutta questa magnificenza | 
10-10-2008, 22.11.59
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Io preferisco il cd di Robin, neanche a me ha entusiasmato + di tanto, persino quella con Brandy non è che mi dica tutta questa magnificenza | Idem !
Something Else è stupendo 
Cmq può essere che non l'ho ancora ascoltato bene..
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
10-10-2008, 23.04.40
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 10-10-2008 Residenza: latina
| | attendo veramente con ansia questo album... mi sono rifiutato di ascoltarlo, apparte la splendida "if you're out there", voglio provare l'emozione di metterlo nello stereo e sentirlo per la prima volta 
spero che non mi deluda, amiro molto john legend come artista... | 
10-10-2008, 23.53.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Per me la traccia migliore è il Teddy Riley Remix di It's Over  
__________________ Love/Smoke | 
10-10-2008, 23.54.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Per me la traccia migliore è il Teddy Riley Remix di It's Over   | Ma sai che io di It's Over preferisco la versione normale?? | 
10-10-2008, 23.56.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ma sai che io di It's Over preferisco la versione normale?? | A me invece non fa impazzire l'originale.
Da Quickly m sarei aspettato di più, piuttosto piatta come traccia, ma carina, naturalmente stupenda anche If Youre Out There
10-10-2008, 23.58.02
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod A me invece non fa impazzire l'originale.
Da Quickly m sarei aspettato di più, piuttosto piatta come traccia, ma carina, naturalmente stupenda anche If Youre Out There | T e' piaciuto piu' Something Else di Evolver??
Sembra che lo strano che preferisce Evolver sia solo io!  | 
11-10-2008, 00.04.35
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! T e' piaciuto piu' Something Else di Evolver??
Sembra che lo strano che preferisce Evolver sia solo io!  | Evolver è un pò più movimentato almeno, Something Else è bello al primo ascolto o comunque nelle occasioni adatte, questo invece è già più vario
11-10-2008, 00.07.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Evolver è un pò più movimentato almeno, Something Else è bello al primo ascolto o comunque nelle occasioni adatte, questo invece è già più vario |
Proprio quello che penso io! | 
11-10-2008, 10.26.01
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Lo sto ascoltando proprio ora!  
__________________ ♥...I get amnesia...When I'm standin' next to you-ou-ou...♥ | 
11-10-2008, 11.25.31
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Ho dato solo un ascolto un po' rapido per adesso...
Posso dire che mi piace moltissimo Everybody Knows....ma l'album nel complesso mi ha un po' deluso. Preferisco il John di Once Again.
| | Mi aspettavo anche io qualcosa in più da questo album...ci sono alcune traccie davvero molto..come dire..."moscie"!! (This Time;I Love,You Love)
Però non è nemmeno da bocciare,anzi....a tratti non è per niente diverso dagli altri cd di John...non male "EveryBody Knows";"NO Other Love";" "Satisfaction";ovviamente "Green Light" anche se sicuramente la miglior traccia dell'abum è senza dubbio "It's Over" con quel genio di Kanye 
Ai primi ascolti sono rimasto un pò deluso dal feat.con Brandy...però devo dire che inizia a piacermi anche questa!!!
E' molto diverso da quello di Robin...cmq sono due bei cd...anke se quello di Robin è un gradino più su per la classe che ha mostrato.....peccato che non viene in Italia...
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
11-10-2008, 20.43.08
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Proprio quello che penso io! | anch'io la penso come te...i dischi di John sono da scoprire e amare nel tempo...sono fatti per restare
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
11-10-2008, 21.08.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Comunque Brownie mi chiedo come possa piacerti quella ciofeca di No Other Love  | Credo che se si ama Estelle non si possa non amare questa traccia, trovo non abbia proprio nulla di brutto... e non chiamarmi brownie 
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
12-10-2008, 03.19.42
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 15-07-2008
| | Sono tornato dal Coca Cola Live!
John Legend è stato grandiosoooo
Ha aperto con Used To Love U e chiuso con la magica Ordinary People e poi Get Lifted,Save room,P.D.A ecc tra le nuove canzoni Green Light, Satisfaction,Everybody Knows,If Your Out There io ero in pratico sotto il palco in prima fila  Bravissimo bravissimo e bravissimi musicisti e coristi....
Lui un energia pazzesca...Purtroppo ero attorniato da fan dei Cure idioti che lo mandavano a quel paese e hanno esagerato con i buuu (vabbe quelli sono poveri sfigati-.- ) e solo io e la mia amica sapevamo le canzoni a memoria e le cantavamo almeno nella prima fila... Tant'è che mtv ci ha ripreso mentre cantavamo ....
Cmq Davvero un emozione indescrivibile appena posso scrivo una recensione...John Legend live è vocalmente superiore dal John Legend Studio senza contare l'energia che trasmette...curiosita ha fatto anche una cover dei Beatles I Want U ...Sono ancora emozionato... 
P.S
C'era anche marracash coi Club Dogo Grandi anche loro...
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Blacksoul88 Sono tornato dal Coca Cola Live!
John Legend è stato grandiosoooo
Ha aperto con Used To Love U e chiuso con la magica Ordinary People e poi Get Lifted,Save room,P.D.A ecc tra le nuove canzoni Green Light, Satisfaction,Everybody Knows,If Your Out There io ero in pratico sotto il palco in prima fila  Bravissimo bravissimo e bravissimi musicisti e coristi....
Lui un energia pazzesca...Purtroppo ero attorniato da fan dei Cure idioti che lo mandavano a quel paese e hanno esagerato con i buuu (vabbe quelli sono poveri sfigati-.- ) e solo io e la mia amica sapevamo le canzoni a memoria e le cantavamo almeno nella prima fila... Tant'è che mtv ci ha ripreso mentre cantavamo ....
Cmq Davvero un emozione indescrivibile appena posso scrivo una recensione...John Legend live è vocalmente superiore dal John Legend Studio senza contare l'energia che trasmette...curiosita ha fatto anche una cover dei Beatles I Want U ...Sono ancora emozionato... 
P.S
C'era anche marracash coi Club Dogo Grandi anche loro... | Beato te....
__________________ I’ll always be around if you ever want me
Come on and cry, cry baby, cry baby, cry baby,
Oh honey, welcome back home. | 
12-10-2008, 10.12.13
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Credo che se si ama Estelle non si possa non amare questa traccia, trovo non abbia proprio nulla di brutto... e non chiamarmi brownie  | Non ti preoccupare, non sei l'unico a cui piace  | 
12-10-2008, 10.20.58
| | avete notato che è stato leakkato 3 settimane prima dell'uscita...m sa che le vendite saranno piuttosto scarse
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | |