| Album CD - R&B-Soul Discussuioni su Nuovi Album, CD Musicali, di musica R&B, Soul, e Urban. | 
02-05-2008, 21.29.33
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Gnarls Barkley - The Odd Couple in questi giorni sto ascoltando questo nuovo cd dei gnarls barkley..l'anno scorso (o 2 anni fa?) si fecero conoscere con crazy, un tormentone come poki! ma l'interesse x loro l'ho avuto quando ho scoperto ke in realtà il cantante è Cee-Lo! 
questo cd mi piace davvero tanto..un cd dalle sonarità innovative e poi la voce di C-Lo lascia il segno!! ke ne pensate di questo lavoro? qui intanto il video di run, il primo singolo!  | 
02-05-2008, 21.31.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi in questi giorni sto ascoltando questo nuovo cd dei gnarls barkley..l'anno scorso (o 2 anni fa?) si fecero conoscere con crazy, un tormentone come poki! ma l'interesse x loro l'ho avuto quando ho scoperto ke in realtà il cantante è Cee-Lo! 
questo cd mi piace davvero tanto..un cd dalle sonarità innovative e poi la voce di C-Lo lascia il segno!! ke ne pensate di questo lavoro? qui intanto il video di run, il primo singolo!  | ancora nn l ho ascoltato, ma se dici ke è buono provvedo...il primo singolo m piace cmq
__________________ Love/Smoke | 
02-05-2008, 21.35.55
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod ancora nn l ho ascoltato, ma se dici ke è buono provvedo...il primo singolo m piace cmq | devi farlo, ti piacerà sicuramente! | 
02-05-2008, 21.43.46
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi in questi giorni sto ascoltando questo nuovo cd dei gnarls barkley..l'anno scorso (o 2 anni fa?) si fecero conoscere con crazy, un tormentone come poki! ma l'interesse x loro l'ho avuto quando ho scoperto ke in realtà il cantante è Cee-Lo! 
questo cd mi piace davvero tanto..un cd dalle sonarità innovative e poi la voce di C-Lo lascia il segno!! ke ne pensate di questo lavoro? qui intanto il video di run, il primo singolo!  | ma per caso questo film è della colonna sonora di quel film che stava girando Justin?
perche c è lui all inizio? O_O
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
02-05-2008, 21.53.48
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila ma per caso questo film è della colonna sonora di quel film che stava girando Justin?
perche c è lui all inizio? O_O | ma allora è lui!! mi kiedevo sempre se fosse lui o meno guardando il video..
bene, un enigma risolto! 
Ultima modifica di fiki_gigi : 02-05-2008 alle ore 21.57.33.
| 
02-05-2008, 21.56.08
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi ma allora è lui!! mi kiedevo sempre se fosse lui o meno guardando il video..
bene, un'enigma risolto!  | hauhauahu e mi sembra travestito come quel film che doveva fare..
quindi credo sia della colonna sonora..Bhoo
cmq bella la canzoneeee
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
06-05-2008, 22.27.50
| | ehi ehi.. nn potrei nn consigliarvi di ascoltare open book  | 
06-05-2008, 22.51.32
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi nn potrei nn consigliarvi di ascoltare open book  | Oddio sei andato a pescare proprio la mia preferita bra', overamente bra'  | 
07-05-2008, 11.09.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Oddio sei andato a pescare proprio la mia preferita bra', overamente bra'  |   | 
09-05-2008, 19.31.35
| | ale nn è la nostra preferita ad essere il 3° singolo ma going on, di cui è uscito il video..bellissimo!! | 
09-05-2008, 20.19.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi ale nn è la nostra preferita ad essere il 3° singolo ma going on, di cui è uscito il video..bellissimo!! | Si avevo visto, beh dai carinissima anche questa, ma Open Book è sbavo!! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |