| Album CD - R&B-Soul Discussuioni su Nuovi Album, CD Musicali, di musica R&B, Soul, e Urban. | 
29-06-2008, 11.04.37
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Il viso di Beyoncé non ce l'ha nessuna, Nicole non e' neanche paragonabile né a Cassie né a Bee né alla Milian e neanche a Ciara se proprio dobbiamo dirla tutta.
Per me la piu' bella e' Beyoncé, e' la piu' donna ed e' quella che ha piu' stile in tutto, oltre ad essere STUPENDA, oggettivamente STUPENDA. | Io sinceramente mi chiedo dove trovate tutta sta bellezza in Beyonce!!!!!!!!!!!!  ...SI è bella niente da dire....ma nn è la figa delle fighe....cioè....ha 2 gambe che sono 2 pezzettoni di prosciutto cotto....ha il culo enorme ci può atterare un'aereo dell'Alitalia...........naturalmente ha un viso stupendo....Ma Nicole e Cassie sono di un'altro pianeta.....aggiungerei rihanna se tornasse con i capelli lunghi..............poi naturalmnete la bellezza è soggettiva! 
C. Milian è molto bella ma spero che la sua bellezza possa eguagliare la sua bravura....xchè secondo me ha il talento per arrivare molto in alto! | 
29-06-2008, 12.05.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Quindi?Chi lo dice che una è più figa se è magra e se non ha il culone? | 
30-06-2008, 10.54.18
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Quindi?Chi lo dice che una è più figa se è magra e se non ha il culone? | Io quando intendo la figa delle + fighe intendo il massimo..nel senso una alla Adriana Lima per intenderci........cmq io nn ho mai detto che una nn è bella se ha il culone ecc...dico soltanto che nn è il massimo.beyonce è molto bella oggettivamente,ma secondo me c'è molto meglio di lei tutto quà  | 
25-08-2008, 11.31.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | i just cant excapeee Leakkata One Kiss, prodotta dal disastroso productionteam MidiMafia.
Insignificante come tutte le loro produzioni esclusa When I See You di Fantasia. | 
25-08-2008, 11.47.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ma al di la di balbolina o meno, salta proprio all'occhio che Beyoncé sia piu' bella. | A beh Ale!,tra un po scriverai che Beyonce è più figa e più bella di Adriana Lima,con quel culo che si ritrova,le gambe che sembrano prosciutti e il naso a punta. | 
25-08-2008, 11.52.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei A beh Ale!,tra un po scriverai che Beyonce è più figa e più bella di Adriana Lima,con quel culo che si ritrova,le gambe che sembrano prosciutti e il naso a punta. | Io la trovo piu' bella infatti.
Ma dovete crescere, siete ancora acerbi e inesperti.. | 
25-08-2008, 12.27.35
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Ma al di la di balbolina o meno, salta proprio all'occhio che Beyoncé sia piu' bella.
| questa volta sono proprio d'accordo al 100% io trovo che sia molto più bella bee di cassie così come di nicole scherzinger e sicuramente di christina millan!...ma non di adriana lima! e sulla storia della ciccia credo sia solo un punto a suo favore....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
25-08-2008, 12.32.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | sinceramente anche io trovo Beyoncè più bella di Adriana Lima.
Penso che quello che voglia dire Ale non l'avete molto afferrato..
la bellezza di Bee è diversa dalla bellezza di Cassie...
Cassie è si bellissima, gambe wow, culo wow, faccia wow tutto wow..
Beyoncè ha delle gambe grosse, i fianchi larghi ect..ma è una DONNA in tutto e per tutto.
Cassie è figa. Beyoncè è bella.
questa è la differenza..
penso che anche Ale abbia differenziato "L'essere gnocca" dall' "essere bella".
e cmq non dimentichiamoci che l'anno scorso nella lista delle 100 donne più desiderate del pianeta Bee era proprio prima.
non Nicole, non Cassie, non Rihanna, ma beyoncè.
si capiscono molte cose.
__________________  I never felt something so strong.. | 
25-08-2008, 12.34.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado sinceramente anche io trovo Beyoncè più bella di Adriana Lima.
Penso che quello che voglia dire Ale non l'avete molto afferrato..
la bellezza di Bee è diversa dalla bellezza di Cassie...
Cassie è si bellissima, gambe wow, culo wow, faccia wow tutto wow..
Beyoncè ha delle gambe grosse, i fianchi larghi ect..ma è una DONNA in tutto e per tutto.
Cassie è figa. Beyoncè è bella.
questa è la differenza..
penso che anche Ale abbia differenziato "L'essere gnocca" dall' "essere bella".
e cmq non dimentichiamoci che l'anno scorso nella lista delle 100 donne più desiderate del pianeta Bee era proprio prima.
non Nicole, non Cassie, non Rihanna, ma beyoncè.
si capiscono molte cose. | Iado for president!
Beyoncé ha fascino, carattere, carisma e talento, tutto questo, insieme all'aspetto innegabilmente WOW fanno di lei una donna dalla bellezza sconvolgente!
Cassie e' stupenda, davvero nulla da dire, ma in confronto a B è decisamente acerba! | 
25-08-2008, 13.09.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Iado for president!
Beyoncé ha fascino, carattere, carisma e talento, tutto questo, insieme all'aspetto innegabilmente WOW fanno di lei una donna dalla bellezza sconvolgente!
Cassie e' stupenda, davvero nulla da dire, ma in confronto a B è decisamente acerba! | Ma adesso cambi parola...
Prima usavi figa,e adesso usi donna dalla bellezza sconvolgente..
io mi riferivo alla prima,
perchè di figo in Beyonce non c'è molto..
poi se parli di fascino ecc...Beyonce al primo posto. | 
25-08-2008, 13.13.33
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Ma adesso cambi parola...
Prima usavi figa,e adesso usi donna dalla bellezza sconvolgente..
io mi riferivo alla prima,
perchè di figo in Beyonce non c'è molto..
poi se parli di fascino ecc...Beyonce al primo posto. | LOL!
Di figo in Beyoncé non c'è molto??
Mentre in una tappa di un metro e cinquanta, con le gambe storte e bardata come la Moira Orfei dei tempi migliori, o piu' semplicemente come se fosse Luxuria al Mucca Assassina, quanto tasso di figosita' dovremmo trovarci?? LOL!
Questo tuo messaggio e' tra i piu' comici da quando esiste questo forum! LOL | 
25-08-2008, 13.18.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Dio l'ha fatto così acido.e ha fatto bene xD
w aleeeeeeeeee!
__________________  I never felt something so strong.. | 
25-08-2008, 13.23.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! LOL!
Di figo in Beyoncé non c'è molto??
Mentre in una tappa di un metro e cinquanta, con le gambe storte e bardata come la Moira Orfei dei tempi migliori, o piu' semplicemente come se fosse Luxuria al Mucca Assassina, quanto tasso di figosita' dovremmo trovarci?? LOL!
Questo tuo messaggio e' tra i piu' comici da quando esiste questo forum! LOL | Devo rispondere..??
Tanto dico quello che penso,puoi rispondere come vuoi,anche facendo un tema su tutti i problemi di Christina ma non cambio idea..e penso che neanche tu lo farai..
perciò accetta i commenti negativa degli altri,senza far sembrare Beyonce la migliore,perchè tutti hanno difetti e pregi..
e cmq se si parla di due persone,continua a parlare di loro senza tirare in ballo altre. | 
25-08-2008, 13.25.01
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Devo rispondere..??
Tanto dico quello che penso,puoi rispondere come vuoi,anche facendo un tema su tutti i problemi di Christina ma non cambio idea..e penso che neanche tu lo farai..
perciò accetta i commenti negativa degli altri,senza far sembrare Beyonce la migliore,perchè tutti hanno difetti e pregi..
e cmq se si parla di due persone,continua a parlare di loro senza tirare in ballo altre. |
Mi dispiace ma non ho capito cosa hai scritto.  | 
25-08-2008, 13.31.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | qwqwqw Bee era sopra alla Milian dal 2005 in prima.
Ora si è data troppo ai cannoli & maccheroni e di conseguenza MissAttiroPedofiliNonostanteSiaMaggiorenne ha la meglio. | 
25-08-2008, 13.32.09
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Mi dispiace ma non ho capito cosa hai scritto.  |  ops,che figura di m****...XD..
ho sbagliato io,
ce l hai cosi tanto con la mia amata..
che pensavo stessi parlando di lei..
colpa mia..
mi meraviglio di me..XD.. | 
25-08-2008, 13.33.20
| | New song Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei mi meraviglio di me..XD.. | Ah io proprio no. | 
25-08-2008, 13.33.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei  ops,che figura di m****...XD..
ho sbagliato io,
ce l hai cosi tanto con la mia amata..
che pensavo stessi parlando di lei..
colpa mia..
mi meraviglio di me..XD.. | Oh mamma non sto capendo, eppure non sono fatto, ora. | 
25-08-2008, 13.33.55
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Ah io proprio no. | LOL!    | 
25-08-2008, 13.34.20
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Ah io proprio no. | Stai zitto tu..
adesso mi rimetto nel mio angolino,e lasciatemi stare.. XD.. | |