R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > R&B e Soul > Album CD - R&B-Soul

Album CD - R&B-Soul Discussuioni su Nuovi Album, CD Musicali, di musica R&B, Soul, e Urban.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 25-08-2008, 13.35.34
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool w entoni

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
Stai zitto tu..

adesso mi rimetto nel mio angolino,e lasciatemi stare.. XD..
Se vuoi ti porto del gelato e torniamo tutti amici come al tempo delle medie

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#42 (permalink)  
Vecchio 25-08-2008, 14.16.00
L'avatar di Neo
Neo Neo non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Neo diventerà presto famoso tra i JunkiniNeo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Io la trovo piu' bella infatti.
Ma dovete crescere, siete ancora acerbi e inesperti..
Dobbiamo crescere?? beh nn so....
Sicuramente per me Adriana Lima è 100 volte meglio di Bee. Ha le gambe magra e non grasse come quelle di Bee...e inoltre in viso ha lineamenti fantastici...

#43 (permalink)  
Vecchio 25-08-2008, 18.50.15
L'avatar di thomas lee chris
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
sinceramente anche io trovo Beyoncè più bella di Adriana Lima.
Penso che quello che voglia dire Ale non l'avete molto afferrato..
la bellezza di Bee è diversa dalla bellezza di Cassie...
Cassie è si bellissima, gambe wow, culo wow, faccia wow tutto wow..
Beyoncè ha delle gambe grosse, i fianchi larghi ect..ma è una DONNA in tutto e per tutto.
Cassie è figa. Beyoncè è bella.
questa è la differenza..
penso che anche Ale abbia differenziato "L'essere gnocca" dall' "essere bella".
e cmq non dimentichiamoci che l'anno scorso nella lista delle 100 donne più desiderate del pianeta Bee era proprio prima.
non Nicole, non Cassie, non Rihanna, ma beyoncè.
si capiscono molte cose.
Beyonce 1 nella classifica delle donne + desiderate??.Mi sai tanto che hai sbagliato...xchè prima mi pare ci fosse o la Jolie o Jessica Alba...cmq 3 anni fa Adriana Lima era 1 nella classifica...e cmq ancora adesso resta in top 10.

Cmq ti posso dar ragione del fatto di Donna....cioè io ribadisco beyonce è bona niente da dire...ma x me nn è la gran bellissima strafiga che dite voi....cioè vuoi mettere Cassie con Beyonce??,,,,,,,,,Cavolo Cassie è xfetta....poi la bellezza è soggettiva...Cmq se mi trovo davanti Beyonce mica gli dico che fa schifo.anzi...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#44 (permalink)  
Vecchio 25-08-2008, 18.55.31
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool W_W

Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Visualizza messaggio
Beyonce 1 nella classifica delle donne + desiderate??.Mi sai tanto che hai sbagliato...xchè prima mi pare ci fosse o la Jolie o Jessica Alba...cmq 3 anni fa Adriana Lima era 1 nella classifica...e cmq ancora adesso resta in top 10.

Cmq ti posso dar ragione del fatto di Donna....cioè io ribadisco beyonce è bona niente da dire...ma x me nn è la gran bellissima strafiga che dite voi....cioè vuoi mettere Cassie con Beyonce??,,,,,,,,,Cavolo Cassie è xfetta....poi la bellezza è soggettiva...Cmq se mi trovo davanti Beyonce mica gli dico che fa schifo.anzi...
No Bee era prima nelle più desiderate di AskMen.com, è vero.
Comunque anche per me Cassie & Adriana Lima sono pure loro >>>>> di Bee.

#45 (permalink)  
Vecchio 25-08-2008, 20.30.07
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Inutile dire chi è + bella o chi è + brutta... E' una cosa soggettiva, cmq x me Cassie non ha niente ma proprio niente da invidiare a Bee e Adriana Lima

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com

#46 (permalink)  
Vecchio 25-08-2008, 20.48.59
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
cmq non dimentichiamoci che l'anno scorso nella lista delle 100 donne più desiderate del pianeta Bee era proprio prima.
non Nicole, non Cassie, non Rihanna, ma beyoncè.
si capiscono molte cose.
guarda che l'essere primo in queste calssifche non vuol dire nulla ....è tutto soggettivo , infatti capita spesso che magari in una classifca di una rivista una cantante sia alla 1 e in un altra anke alla 20 o alla 30....

io cmq tutta sta differnza che si vuole fare tra bella , figa ecc... proiprio non al capsico cassie e beyocne (come anke nicole scherzinger e l'altra) sono due donne ?sono fighe? allora sta storia del fascino ,dell'esere donna non so cosa centrino si sta parlando di aspetto fisico e infatti per per me proprio di aspetto fiscio io preferisco bee a cassie e nicole scherzinger e christina millan (ma non ad adriana lima!).

Now....The Glamorous Dutchess!

Ultima modifica di gio88 : 25-08-2008 alle ore 20.51.01.

#47 (permalink)  
Vecchio 18-09-2008, 08.14.51
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Christina Milian, nuovo singolo “Us Against The World” » R&B Junk

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione