| Album CD - R&B-Soul Discussuioni su Nuovi Album, CD Musicali, di musica R&B, Soul, e Urban. | 
29-11-2007, 07.45.44
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Tweet - Love, Tweet (Nuovo Album 2008-09) Il singolo Anymore è leakkato, speriamo ci sia presto un video, Tweet si prepara al suo ritorno dopo diverso tempo d'assenza... pensi saprà riprendersi il suo spazio?:confused: | 
29-11-2007, 21.23.03
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 27-11-2007 Età: 25
| | A dir la verità, una vera e propria esplosione non c'è mai stata. E' valida e diversa dalle altre. E nojn è una teenager. Ha 36 anni! A pèarte tutto è davvero unica e se avesse più successo se lo meriterebbe! | 
29-11-2007, 23.07.14
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Parma
| | si che spacca anche Tweet! | 
30-11-2007, 11.21.16
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Mi è sempre piaciuta Tweet, i suoi cd li ho consumati,aspetto con ansia il nuovo,sono sicuro che non deluderà.:) | 
04-04-2008, 13.37.15
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | News:
Il nuovo album di Tweet,si intitola "“ Love, Tweet” e uscirà il 29 Maggio 2008 via Umbrella Records.
Abbiamo parlato poco di questo album,ma credo che sarà un buon lavoro proprio come i precedenti album della brava Tweet.
Nell'album hanno collaborato nomi come Missy Elliott,Usher,Mýa,T.I.,Fantasia e Keyshia Cole...caspita 
Ecco alcume foto promozionali di Tweet,tornata bella come una volta!!
Questa invece è la foto che sarà sulla cover dell'album: 
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
04-04-2008, 13.40.11
| | Ecco la cover: 
Come ho detto sopra apprezzo molto Tweet e sono contento che ci sarà un featuring con Usher,vediamo che ne esce fuori!!!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
04-04-2008, 21.54.05
| | Confirmed tracks
"Reasons"
"Anymore" (produced by Novel) — lead single
"My Dear" (featuring T.I.)
"Give It to Ya"
"Love" (featuring Mýa)
"Priceless"
"Love Again"
"Alone"
"Remedy" (featuring Usher)
"Real Lady"
"Them There Eyes"
"Everything"
"Can't Live"
"Cruisin'" (featuring Missy Elliott)
"With Out You"
"Real Love"
"We Real Cool" (featuring Fantasia and Keyshia Cole)
29-04-2008, 00.11.19
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 28-04-2008 Residenza: Sicilia/Abruzzo
| | ho appena letto sul blog di missy elliott che nel nuovo album di tweet non ci saranno nè produzioni nè collaborazioni di missy elliott e di timbaland. a me sia tweet che missy e timbo piacciono moltissimo li seguo fin dall'inizio e penso che forse tweet riuscirebbe a venire fuori meglio se se ne sta un pò per i fatti suoi, tweet è diversa da missy e timbaland, il loro stile forse la limita un pò. aalyah, nicole wray e lil mo possono funzionare ma con tweet è diverso. non credete? | 
29-04-2008, 00.24.50
| | Citazione:
Originalmente inviato da MeSouth ho appena letto sul blog di missy elliott che nel nuovo album di tweet non ci saranno nè produzioni nè collaborazioni di missy elliott e di timbaland. a me sia tweet che missy e timbo piacciono moltissimo li seguo fin dall'inizio e penso che forse tweet riuscirebbe a venire fuori meglio se se ne sta un pò per i fatti suoi, tweet è diversa da missy e timbaland, il loro stile forse la limita un pò. aalyah, nicole wray e lil mo possono funzionare ma con tweet è diverso. non credete? | Ciao MeSouth,
prima di tutto benvenuto in questo forum, visto che questo è il tuo primo messaggio,tra l'altro ti invito a presentarti nell'apposita sezione per continuare a scrivere nel forum! 
Per quanto riguarda Tweet, è un artista molto brava,ma nello stesso tempo molto sottovalutata,per le sue qualità merita di più.
Cmq nel suo nuovo album non ci sono per ora collaborazioni con Timbaland ma dovrebbe esserci almeno una traccia con Missy,si tratta di "Cruisin".
Poi spiccano collaborazioni importanti come quelle con Mya,T.I,Fantasia & Keyshia Cole e quella con Usher...non vedo l'ora di ascoltarlo sto cd!
02-05-2008, 09.55.48
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | Uauuuuuuuu!!!! la conoscevo di nome ma non mi ero mai interessata a lei....ERRORE!! 
Ho visto dei video e mi piace da morire!!!!!fantastica!! 
recupero subito!!! 
__________________ | 
02-05-2008, 13.09.39
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 28-04-2008 Residenza: Sicilia/Abruzzo
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Ciao MeSouth,
prima di tutto benvenuto in questo forum, visto che questo è il tuo primo messaggio,tra l'altro ti invito a presentarti nell'apposita sezione per continuare a scrivere nel forum! 
Per quanto riguarda Tweet, è un artista molto brava,ma nello stesso tempo molto sottovalutata,per le sue qualità merita di più.
Cmq nel suo nuovo album non ci sono per ora collaborazioni con Timbaland ma dovrebbe esserci almeno una traccia con Missy,si tratta di "Cruisin".
Poi spiccano collaborazioni importanti come quelle con Mya,T.I,Fantasia & Keyshia Cole e quella con Usher...non vedo l'ora di ascoltarlo sto cd! | ormai è ufficiale, missy non sarà nel suo album. adesso mi sono presentato nell'opposita sezione. 
__________________ YoU tHinK YuO kNoW bUt YuO hAve NO iDea !!! | 
12-06-2008, 21.27.53
| | L'uscita dell'album è stata ankora una volta posticipata!!che fine farà questo album????
26-06-2008, 18.53.35
| | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 23-06-2008 Residenza: Milano
| | Citazione:
Originalmente inviato da Fly-Sbu A dir la verità, una vera e propria esplosione non c'è mai stata. E' valida e diversa dalle altre. E nojn è una teenager. Ha 36 anni! A pèarte tutto è davvero unica e se avesse più successo se lo meriterebbe! | sentiremo il prossimo album
comunque southern hummingbird
U.S. Billboard 200 3
U.S. Billboard Top R&B/Hip-Hop Albums 2
oops oh my è psychedelic rnb 
secondo me la sua voce è perfetta per quella canzone. | 
25-10-2008, 10.37.26
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Tweet - Love, Tweet (Nuovo Album 2009) Cosa ne pensate di questo comeback? Secondo me ha speranze nulle di essere ripresa nel musicbiz.. in più pare che Missy l'abbia totalmente disconosciuta, e Missy è sempre utile per far successi (vedi Jazmine Sullivan). 
Mi spiace un po... Tweet - Real Lady (anticipazione nuova canzone) » R&B Junk | 
25-10-2008, 12.28.36
| | Non so se sarà questo il primo singolo...comunque questa canzone è stata leakata moltissimo tempo fa,insieme a molte altre "sfuggite" a Tweet per questo famoso album!ne avevo postate alcune nella discussione di Tweet ( Tweet - Discussione) secondo me questo album non uscirà più!
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |