| Album CD - R&B-Soul Discussuioni su Nuovi Album, CD Musicali, di musica R&B, Soul, e Urban. | 
11-12-2007, 15.30.33
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Bow Wow & Omarion - Face Off (11 Dicembre 2007) | 
11-12-2007, 18.09.16
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | omarion fa sempre duetti .......cmq a me piace quasi sempre anke questa volta .............. | 
17-12-2007, 08.38.37
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| | Sono fidanzati? | 
17-12-2007, 13.38.32
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Sharmaine Sono fidanzati? | che domande !!! se nn ufficialmente in gran segreto ...
| | se fosse , beato omarion!! bow wow è carinoooooo  | 
21-12-2007, 22.48.41
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 27-11-2007 Età: 25
| | a me, ragazzi non è piaciuto tanto il disco! sono bravi ma non hanno affondato... a parte la loro possibile omosessualità, si devono dare da fare perché la gente is aspetta molto da loro in termini di musica! | 
22-03-2008, 12.06.09
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | | 
22-03-2008, 14.38.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie | Junkie stavo rispondendo al tuo post sul blog, qnd ho simpaticamente constatato ke m è stata vietata l opportunità d farlo fino a qnd nn scadrà l altrettanto simpatica multa ke m hai dato...allora t lascio qui il commento ke avrei voluto lasciarti:
"oddio Junk m meraviglio d te...scusa se te lo dico ma qst post è inutile qnt imbarazzantemente ridicolo...x nn parlare poi dello scandaloso sondaggio ke hai inaugurato...t prego mantieni un certo stile, nn m è mai piaciuto scadere nel trash così gratuitamente...cosa cazzzo ce ne frega a noi d sti 2 mediocri..."
__________________ Love/Smoke | 
23-03-2008, 17.12.23
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Il cd ha tipo 5 canzoni che mi piacciono da impazzire..le altre sono così così ma ascoltabili...da quello che so l'album nn ha venduto molto...però secondo la mia opinione è venuto un cd abbastanza gradevole...sulla storia che sti 2 siano gay secondo me è solo una montatura...ma figurati se sono froci....sti 2 possono avere tutte le fighe del mondo!!!!..per lo meno me lo auguro per loro che nn siano froci...poi se nn sbaglio bow se la faceva con Ciara...addirittura molti sostengono che outta my sistem sia dedicata a lei.poi amoreggiavano in like you...mi sembra strano la storia del gay...cmq nn vedo che esca il pross cd di bow wow..... | 
25-03-2008, 10.06.11
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris ma figurati se sono froci....sti 2 possono avere tutte le fighe del mondo!!!!..per lo meno me lo auguro per loro che nn siano froci... | ok, se si deve parlare della sessualità delle persone xke fa tanto splendido fare il gossip in un blog di musica ci sta, è pure divertente, ma magari facciamolo con toni da persone civili, e non da bar.
tu non ti sentiresti risentito se qualcuno dicesse "io me lo auguro per loro che non siano come thomas lee chris!" ???
think.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
25-03-2008, 10.15.49
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah ok, se si deve parlare della sessualità delle persone xke fa tanto splendido fare il gossip in un blog di musica ci sta, è pure divertente, ma magari facciamolo con toni da persone civili, e non da bar.
tu non ti sentiresti risentito se qualcuno dicesse "io me lo auguro per loro che non siano come thomas lee chris!" ???
think. | Ascolta....io intendevo nel senso xchè possono avere tutte le ragazze + belle di sto pianeta dato che sono famosi ricchi e di bell'aspetto, x quello ho detto me lo auguro per loro ....no nel senso xchè sono omosessuali...io nn ho niente contro i gay...e cmq sul linguaggio da bar c'è gente che parla molto peggio nel blog...la pross volta cerca di nn pensare subito male  | 
25-03-2008, 10.23.55
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Ascolta....io intendevo nel senso xchè possono avere tutte le ragazze + belle di sto pianeta dato che sono famosi ricchi e di bell'aspetto, x quello ho detto me lo auguro per loro ....no nel senso xchè sono omosessuali...io nn ho niente contro i gay...e cmq sul linguaggio da bar c'è gente che parla molto peggio nel blog...la pross volta cerca di nn pensare subito male  | scusami, non ho pensato subito male, infatti ho capito che il commento non era fatto con cattiveria!
è che ti è uscito proprio male, la frase era brutta...
cmq non augurarti per loro, che magari stanno benissimo così!!! 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
25-03-2008, 11.43.18
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | personalmente il loro lavoro mi è piaciuto molto...ci sono parecchie canzoni che sono molto belle !! io adoro hood star !! | 
25-03-2008, 11.48.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Bow & Omarion: Sposi Oggi. Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Il cd ha tipo 5 canzoni che mi piacciono da impazzire..le altre sono così così ma ascoltabili...da quello che so l'album nn ha venduto molto...però secondo la mia opinione è venuto un cd abbastanza gradevole...sulla storia che sti 2 siano gay secondo me è solo una montatura...ma figurati se sono froci....sti 2 possono avere tutte le fighe del mondo!!!!..per lo meno me lo auguro per loro che nn siano froci...poi se nn sbaglio bow se la faceva con Ciara...addirittura molti sostengono che outta my sistem sia dedicata a lei.poi amoreggiavano in like you...mi sembra strano la storia del gay...cmq nn vedo che esca il pross cd di bow wow..... | COME POSSONO AVERE TANTISSIME RAGAZZE POSSONO AVERE TANTISSIMI RAGAZZI 
COMUNQUE MI SEMBRAVA DI AVER LETTO CHE TANTI MEMBRI DELLO STAFF DI BOW WOW SI ERANO ALLONTANATI PERCHè BOW WOW LI IMPORTUNAVA ED ERANO TROPPO "INFASTIDITI" DALLA SUA OMOSEXXXXXXXUALITà O UNA COSA DEL GENERE.
MENTRE PER OMARION CI SONO RUMORS CHE VANNO AVANTI DA ANNI, ED ANNI, ED ANNI, ED ANNI. | 
25-03-2008, 12.14.42
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT COME POSSONO AVERE TANTISSIME RAGAZZE POSSONO AVERE TANTISSIMI RAGAZZI 
COMUNQUE MI SEMBRAVA DI AVER LETTO CHE TANTI MEMBRI DELLO STAFF DI BOW WOW SI ERANO ALLONTANATI PERCHè BOW WOW LI IMPORTUNAVA ED ERANO TROPPO "INFASTIDITI" DALLA SUA OMOSEXXXXXXXUALITà O UNA COSA DEL GENERE.
MENTRE PER OMARION CI SONO RUMORS CHE VANNO AVANTI DA ANNI, ED ANNI, ED ANNI, ED ANNI. | si la storia che i membri dello staff se n' erano andati xke indignati dal comportamento di bow wow l avevo sentita anche io...ma chissà se è vero !  | 
02-04-2008, 16.21.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Omarion E Bow Wow Si Baciano Sull'albero Papppappperoooooooo =p MENTRE GIROVAGAVO PER LA RETE MI SONO RICORDATO CHE BOW WOW AVEVA COMPARSATO A SMALLVILLE XD
ECCO IL VIDEO X°°°°D. YouTube - Smallville Bow wow
CHE SGUARDO CATTIVO :(. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |