| Alicia Keys Questo è il forum di R&B Junk dedicato ad Alicia Keys | 
21-03-2008, 19.47.56
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: Salerno, Italy Età: 19
| | ragazzi mi raccomando divertitevi e nonappena a casa davanti al pc 1 bel resoconto dettagliatissimo del concerto!!!
__________________ | 
21-03-2008, 19.50.35
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: Salerno, Italy Età: 19
| | Open Act Concerto 29/03 Ragazzi non so se ne siete al corrente o se qualcuno l'ha già scritto in qualke altro post...mi scuso in anticipo se è stato già detto...
ke ad aprire il concerto di Alicia a Milano saranno....I NERI X CASO!!!
ke ne pensate???
io credo ke x aprire il concerto di Alicia siano gli ideali fra gli artisti ora in attività con un album in attivo...!!! Voi???
__________________ | 
21-03-2008, 22.31.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da alonzo_89 Ragazzi non so se ne siete al corrente o se qualcuno l'ha già scritto in qualke altro post...mi scuso in anticipo se è stato già detto...
ke ad aprire il concerto di Alicia a Milano saranno....I NERI X CASO!!!
ke ne pensate???
io credo ke x aprire il concerto di Alicia siano gli ideali fra gli artisti ora in attività con un album in attivo...!!! Voi??? | Io penso solo che sono disperato e voglio piangere   perché non ci sarò contrariamente a quanto avevo detto! avevo aspettato a dirlo perché speravo in un miracolo ma mi sà che ormai non c'è niente da fare.... assolutamente dovete tutti raccontarcelo e farci vivere le emozioni che proverete!  
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
21-03-2008, 22.43.25
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 | Come mai non riesci più a venire???
__________________ HOME is where the heart belongs | 
22-03-2008, 09.31.36
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 | Come come? No dai devi esserci Ufff! Dai fai di tutto su!!!¨  | 
25-03-2008, 10.14.33
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | | 
25-03-2008, 16.56.54
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Ragà una mia amica olandese mi ha mandato qualche pezzo di video fatti ieri sera all'Ahoy di Rotterdam e Alicia fa PAURA...se c'è anche Jermain Paul che duetta con lei è la volta che gli salto addosso!!!
__________________ HOME is where the heart belongs | 
25-03-2008, 19.47.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Non vi nascondo che se non avessi un sacco di spese in arrivo verrei sicuramente al concerto (amo Alicia da Fallin, fate voi) e verrei anche all'after party.Purtroppo, anche se sono relativamente vicino, venire a Milano costa! | 
26-03-2008, 12.17.28
| | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 26-03-2008 Residenza: sicilia Età: 28
| | Ciao a tutti ragazzi sono una novellina di Junk...condivido con chi il 29 è al concerto di Alicia..io ho comprato il biglietto già molto tempo fa..Non vedo l'ora!!ovviamente sarò anche al dopo concerto..certo i costi ci sono..vengo dalla Sicilia..ad ogni concerto povera la mia tasca...Ciaoooo | 
26-03-2008, 12.24.04
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ross Ciao a tutti ragazzi sono una novellina di Junk...condivido con chi il 29 è al concerto di Alicia..io ho comprato il biglietto già molto tempo fa..Non vedo l'ora!!ovviamente sarò anche al dopo concerto..certo i costi ci sono..vengo dalla Sicilia..ad ogni concerto povera la mia tasca...Ciaoooo | Ciao! Benissimo! Benvenuta! Presentati agli altri anche qua: Junkini Si Presentano - R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop  | 
26-03-2008, 14.14.23
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | after show di alicia: la miss ho letto nel giornale che all'after show di alicia si esibirà LA MISS, una giovane voce soul e rnb italiana!!!!! 
dato che questa ragazza è praticamente mia compaesana -è di un paese a 10 km da me- anche se non la conosco ho pensato di farle un po' di pubblicità qui!!
ascoltatela e fatemi sapere che ne pensate! il suo sito è MySpace.com - La Miss - Calabria/Veneto, IT - Soul / Rythm and blues / Rap - www.myspace.com/lamissonair
io come al solito sono in ufficio e devo ancora ascoltare nulla!
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
28-03-2008, 12.16.56
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Pescara
| | AHHHHHHHHHHHH!!!!! Come vorrei venire a Milano a vedere la mia amata, ma nn posso xkè ho gli esami e soprattutto xkè ho sperperato da mesi il mio misero stipendio!! Ragazzi vi prego, appena siete tornati dal concerto e dall'after party, fatemi un bel resoconto compreso di foto...mi raccomando mi affido a voi!! Mi raccomando Junkie: mi aspetto un postone assurdo sul concerto di Alicia.
P.s. carina la voce di questa La Miss! | 
28-03-2008, 22.56.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Come mai non riesci più a venire??? | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Come come? No dai devi esserci Ufff! Dai fai di tutto su!!!¨  | Ragazzi non sapete quanto significava per me esserci! ma purtroppo è successo un imprevisto... non lo racconto perché è patetico.... ma se capitasse che domani parto e arrivo al concerto dite che al check in (si chiama cosi?) ci sono dei biglietti rimasti secondo voi?????
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
28-03-2008, 23.14.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Sono certo che trovarai i biglietti in caso, magari al box office oppure dai bagaribi (sempre meglio provare prima al box office però). | 
28-03-2008, 23.29.35
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Ragazzi non sapete quanto significava per me esserci! ma purtroppo è successo un imprevisto... non lo racconto perché è patetico.... ma se capitasse che domani parto e arrivo al concerto dite che al check in (si chiama cosi?) ci sono dei biglietti rimasti secondo voi????? | Dai fai di tutto per venire!
Ufff!  | 
30-03-2008, 09.11.47
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | Ciao a tutti!!!!! Cosa dire....Ancora non ci credo di avere visto Alicia cosi da vicino....sentirla completamente fino all'ultima nota....Solo adesso me ne sto rendendo conto....Se prima ero combattuta tra lei e mary beh.....Alicia...Sei la mia cantante preferita....
Dal vivo e doppiamente più bella e quando fa la sua risata....fa morire....
Una voce che ti entra dentro che ti coinvolge...L'entrata è stata da far venire un'infarto...Inizia con l'intro e lei che entra suonando il piano....Super....
la fine con No one e lei che si rivolgeva al pubblico con una dolcezza e una semplicità unica....!!!!
Il bis con If i ain't got you....senza parole....Ho i brividi ancora adesso...
ha cantato tutte le mie preferite...Da So simple a Karma a Goodbye e Butterflyz......Poi tutte quelle di As i am....Cd non bello....Di più!!!!!!!!!
Alicia.....Ti adoro in tutto per tutto....Sei una vera professionista.....Suoni,canti,componi....Sei la migliore...
Per non parlare dei coristi che sono fantastici!!!Veramente bravi.
I ballerini anche...E i musicisti fighissimi!!!!Yo!!!!!
è stato un vero spettacolo dall'inizio alla fine....63,00 euro spesi veramente bene.....alla prossima Alicia.
__________________ | 
30-03-2008, 10.22.15
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | azz 63??? credevo di meno..vabbè ne è valsa la pena :)
curioso di altri resoconti grande alicia 
__________________ | 
30-03-2008, 10.56.21
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | Anche io sono andato!
VERAMENTE STRATOSFERICO!!
Appena ho un attimo posto dei video che ho fatto e vi metto il link.
Ciao!!
Che il soul sia con voi. | 
30-03-2008, 12.18.29
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Venice (ITALY)
| | che dire..
un'emozione unica.
uno show così semplice e genuino da arrivare dritto al cuore in un instante.
niente esplosioni sul palco, niente ventimila cambi d'abito, niente entrate volanti.. ma semplicemente una voce perfetta..che viene dal cuore e dalle viscere..e che con molta umiltà si dona a tutto il forum.. E una bellezza meravigliosa..e altrettanto semplice e rilassante quanto coinvolgente..
ecco forse l'unica pecca è stata proprio quella del pubblico..che arrivava sempre un attimo in ritardo..non sempre sveglissimo alla partecipazione più che altro per l'ignoranza inglese che ci pervade.. i suoi discorsi sono stati capiti forse da un quarto dei fans..
ma la sua presenza è stata indiscutibile.. impeccabile.. il repertorio proposto è stato scelto in maniera egregia.. rimpiango solo "tell you something" dall'ultimo disco che non ha performato e che mi piace tanto :( hihi ..ma tutte le canzoni più celebri e/o più belle sono state eseguite..eccome!!! per non parlare delle cover...io ci ho lasciato l'anima su "got to be there" del piccolo Michael Jackson!!! aiutoooooo
uno dei momenti che ho amato di più è sicuramente il duetto con Jermaine Paul.. il suo corista che è stato anche tra gli opening act (seguito da un'altra ragazza rockettara che non mi ha preso per nulla e i nostrani Neri per caso che hanno saputo essere all'altezza della situazione..ma di certo non comprerei mai un loro disco..) .. Assieme hanno cantato Diary e Tender love..trovate il video su youtube appena lo posto.. è stato D-A B-R-I-V-I-D-OOOOOOOO
solo a pensarci ancora ho la pelle d'oca!
è stata davvero un'esperienza indimenticabile.. ora inizio a postare tutti i video su youtube..sono in qualità perfetta e sono riuscito a farli dalla poltronissima per cui saranno un bel ricordo per chi c'è stato come me..al di là della mano tremula hehe
che dire.. GRANDE ALICIA!! GRANDE!! DAVVERO!!!!
spero di avere presto occasione di rivederla! | 
30-03-2008, 12.35.38
| | Grazie per i video, per chi come me non è andato al concerto sono essenziali!  | |