R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Alicia Keys

Alicia Keys Questo è il forum di R&B Junk dedicato ad Alicia Keys

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #81 (permalink)  
Vecchio 30-03-2008, 13.32.44
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nicosoul Visualizza messaggio
Anche io sono andato!
VERAMENTE STRATOSFERICO!!
Appena ho un attimo posto dei video che ho fatto e vi metto il link.
Ciao!!
Che il soul sia con voi.
Citazione:
Originalmente inviato da vale Visualizza messaggio
Cosa dire....Ancora non ci credo di avere visto Alicia cosi da vicino....sentirla completamente fino all'ultima nota....Solo adesso me ne sto rendendo conto....Se prima ero combattuta tra lei e mary beh.....Alicia...Sei la mia cantante preferita....
Dal vivo e doppiamente più bella e quando fa la sua risata....fa morire....
Una voce che ti entra dentro che ti coinvolge...L'entrata è stata da far venire un'infarto...Inizia con l'intro e lei che entra suonando il piano....Super....
la fine con No one e lei che si rivolgeva al pubblico con una dolcezza e una semplicità unica....!!!!
Il bis con If i ain't got you....senza parole....Ho i brividi ancora adesso...
ha cantato tutte le mie preferite...Da So simple a Karma a Goodbye e Butterflyz......Poi tutte quelle di As i am....Cd non bello....Di più!!!!!!!!!
Alicia.....Ti adoro in tutto per tutto....Sei una vera professionista.....Suoni,canti,componi....Sei la migliore...
Per non parlare dei coristi che sono fantastici!!!Veramente bravi.
I ballerini anche...E i musicisti fighissimi!!!!Yo!!!!!
è stato un vero spettacolo dall'inizio alla fine....63,00 euro spesi veramente bene.....alla prossima Alicia.
Simpatici!!! Io ho incontrato blackmutya... menomale che avevo chiesto chi veniva per trovarci a fare 2 chiacchiere prima del concerto!

#82 (permalink)  
Vecchio 30-03-2008, 15.01.13
L'avatar di _DIAMOND_
Junkino
Junkie

_DIAMOND_ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Simpatici!!! Io ho incontrato blackmutya... menomale che avevo chiesto chi veniva per trovarci a fare 2 chiacchiere prima del concerto!
io sono stato tra i fedelissimi haha mi disp solo non essere venuto all'after!! come è andato? alicia non ha presenziato vero?..
spero ci siano presto altre buone occasioni x incontrarsi. è stato un piacere conoscere l'ideatore di questo bel progetto qualitativamente unico nel suo genere in Italia..e spesso direi anke non solo!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#83 (permalink)  
Vecchio 30-03-2008, 15.20.27
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Qualcuno sa se ha già girato o ha comunque intenzione di girare un dvd del concerto?

#84 (permalink)  
Vecchio 30-03-2008, 15.51.44
Junkino Matricola

e-tip è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Qualcuno sa se ha già girato o ha comunque intenzione di girare un dvd del concerto?
Bella domanda! interessa decisamente anche a me sarebbe

Tra l'altro che voce avevano le coriste ? :)

Ultima modifica di e-tip : 30-03-2008 alle ore 16.03.29.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#85 (permalink)  
Vecchio 30-03-2008, 18.03.53
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da e-tip Visualizza messaggio
Bella domanda! interessa decisamente anche a me sarebbe

Tra l'altro che voce avevano le coriste ? :)
dovresti presentarti nell apposita sezione prima d scrivere

#86 (permalink)  
Vecchio 30-03-2008, 18.21.41
Junkino Matricola

e-tip è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Mi pareva di averlo gia fatto ai tempi in cui mi ero iscritto, chiedo scusa

#87 (permalink)  
Vecchio 31-03-2008, 10.26.31
L'avatar di brownskin85
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

blackmutya come è andata con jermain paul?

life is a beautiful struggle

#88 (permalink)  
Vecchio 31-03-2008, 12.54.24
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
blackmutya come è andata con jermain paul?
Mi sa che si è innamorata Ahahah!

#89 (permalink)  
Vecchio 31-03-2008, 13.23.03
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Innamorata??? Io Jermaine me lo sposo...non sai gli urli quando si e' tolto la giacca...

is where the heart belongs

#90 (permalink)  
Vecchio 31-03-2008, 13.26.07
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Visualizza messaggio
Innamorata??? Io Jermaine me lo sposo...non sai gli urli quando si e' tolto la giacca...
Bedduzza"Che bello rivederti sul FOrum! Ti ho mandato la scaletta.. il post è giâ pronto sul blog
gi`pubblicato ma devo terminarlo.. chiedevo anche il tuo help per finirlo!

#91 (permalink)  
Vecchio 31-03-2008, 14.57.14
Junkino Matricola

jiggazar è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, mi sono appena presentato nella sezione "Welcome". Ovviamente anche io sono stato al concerto di Alicia Keys, essendo ormai un fan di vecchia data, questo era il 4° concerto che vedevo. Dal punto di vista tecnica è stato il migliore in assoluto: scenografie, coreografie, scaletta.....tutto perfetto! Alicia ormai sul palco è una belva...suona, balla e si scatena alla grande. L'unico appunto è per l'organizzazione, non mi è piaciuta la scelta di mettere le sedie nell'area sotto il palco, infatti si stava tutti seduti anche nei momenti in cui seduto proprio non ci puoi stare! In effetti Ali dà il meglio di se al piano e in quelle canzoni in cui può tirar fuori quel popò di voce che si ritrova, ma è indubbio che in certe fasi del concerto ti veniva voglia di ballare e saltare. In effetti se avete notate in alcuni intermezzi Jermaine invitava la gente a ballare (mi pare mentre eseguiva una cover di Marvin Gaye) ma pochi lo ascoltavano. Ma la cosa più grandiosa è avvenuta prima del concerto, infatti essendo iscritto al suo funclub, mi sono iscritto al meet and greet ed insieme ad altri fan siamo riusciti ad incontrarla, anche se solo per pochi minuti ma è stata un'emozione grandissima.

#92 (permalink)  
Vecchio 31-03-2008, 15.27.56
L'avatar di brownskin85
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jiggazar Visualizza messaggio
Ma la cosa più grandiosa è avvenuta prima del concerto, infatti essendo iscritto al suo funclub, mi sono iscritto al meet and greet ed insieme ad altri fan siamo riusciti ad incontrarla, anche se solo per pochi minuti ma è stata un'emozione grandissima.
ma le avete parlato? cosa vi ha detto?

life is a beautiful struggle

#93 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 08.33.16
Junkino Matricola

jiggazar è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
ma le avete parlato? cosa vi ha detto?
"Parlato" è una parola grossa, dal momento che ero paralizzato! E' molto cordiale e quando ti parla ti guarda fisso negli occhi, non è durato molto, un paio di minuti, alcuni avevano portato dei regalini e lei è rimasta a parlare un pò di più per farsi spiegare e per sentire quello che avevano da dirle. Io a parte qualche complimento non sono riuscito a dirle....mannaggia! Ero troppo teso, se dovesse capitare una prossima volta prima mi bevo un paio di drink, così o il suo bodyguard mi picchia prima oppure riesco a dirle qualcosa in più!

#94 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 08.42.09
Junkino Matricola
Junkie

Ross è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ciao Ragazzi..Appena rientrata da Milano...INDESCRIVIBILE!!!!! un concerto di quelli che non si scorda facilmente,un'artista con la A maiuscola..perfetta in tutto..vedo che siete riusciti a descrivere in modo eccellente,anch'io ho ripreso tutto, non potevo non farlo. Sono andata all'after, con Dj Iroc, purtroppo, e come immaginavo Alicia non ha presenziato, cmq una bella serata, Dj Iroc si è sbizzarrito con new e old school, il modo migliore per concludere una giornata veramente indimenticabile..Grande Alicia!!!!

#95 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 12.24.32
L'avatar di Sweetcinnamon
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Sweetcinnamon è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ciao...io sn nuova del forum...cmq sono andata al concerto a Milano anche io devo dire che Alicia è stata a dir poco strepitosa...!!anche la scenografia era molto bella...fantastico...è stata un'emozione indescrivibile sentirla da così vicino...e mi ha emozionato molto anche Jermaine...ciao a tutti...

#96 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 13.29.36
L'avatar di _DIAMOND_
Junkino
Junkie

_DIAMOND_ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

vi posto un'esibizione che ho amato particolarmente..
Got to be there di Michael Jackson cantata dalla splendida Alicia
YouTube - Alicia Keys - Got to be there (Jackson cover) live in Milan
e poi il duetto con Jermaine..semplicemente pauroso..DA BRIVIDO!! guardatelo fino alla fine..x ki non c'era!! :)
YouTube - Alicia Keys in Milan Diary + Tender love live Jermaine Paul
ho inserito anke molti altri video ..praticamente due terzi della scaletta hihi.. però non li ha ancora caricati tutti altrimenti vi davo l'indirizzo di una pagina unica e li trovavate tutti.. in ogni caso ce ne sono già un sacco su youtube..basta cercare!!
se ci penso ho ancora il cuore che trema .. quante emozioni la sua voce..... è unicaaaaaaaaaa

#97 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 13.33.34
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Ecco qua le recensioni complete del concerto! Una curata da Me, e una da BlackMutya! Entrambi siamo andati anche all'after party... peccato non ci fosse stata altra gente che si è aggregata! Siamo molto offesi... ahahah...
Concerto Alicia Keys a Milano (Recensioni) » R&B Junk

#98 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 15.25.30
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sweetcinnamon Visualizza messaggio
Ciao...io sn nuova del forum...cmq sono andata al concerto a Milano anche io devo dire che Alicia è stata a dir poco strepitosa...!!anche la scenografia era molto bella...fantastico...è stata un'emozione indescrivibile sentirla da così vicino...e mi ha emozionato molto anche Jermaine...ciao a tutti...
Benvenuta! Ti potresti presentare qua?
www.rnbjunk.com/forum/junkini-si-presentano/

Thanks!

#99 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 20.22.03
L'avatar di manuUSH
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ho visto la parte quando Alicia canta Diary e Tender Love con Jermaine Paul e poi If I ain't got you ...da brividi,che mi son perso!!!
Nn me lo aspettavo che faceva anke My Boo!!ahah...

PS:Qualcuno sa dirmi all'incirca quanti spettatori c'erano??grazie

"...I think we've got somethin' special... "

Ultima modifica di manuUSH : 01-04-2008 alle ore 20.29.47.

#100 (permalink)  
Vecchio 06-04-2008, 11.48.08
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito Recensione Concerto 29/03/08 Milano - Datchforum

Per gli assidui frequentatori del Forum ma non del Blog:

L’esibizione di Miss Keys inizia con una introduzione su video da parte del comico Cedric the Entertainer (per chi non lo conoscesse, fa parte dei comici della Def Jam) nei panni di un pastore protestante all’interno di una chiesa con tanto di coro gospel.
Tra il pubblico riunitosi ad ascoltare il sermone si intravede proprio Alicia Keys, che viene esortata dallo stesso reverendo ad inseguire i propri sogni e ad “uscire dal guscio”; a questo punto Alicia si alza ed esce dalla porta principale della chiesa per poi “entrare” on stage con il suo inseparabile pianoforte.
A questo punto ha inizio il vero spettacolo. Alicia apre le danze con l’Intro dell’album “As I Am” per poi procedere con una primissima parte della performance energica e coinvolgente con Ghetto Story e Waiting for your love e dove una sorprendente Alicia partecipa essa stessa alle coreografie.
Il pubblico si scalda e l’atmosfera viene intiepidita dalle note di Where do we go from here?, You don’t know my name e la dolcissima ma sexy Teenage love affair: Alicia senza il piano compensa egregiamente, sinuosissima si accompagna alle 3 coriste con sguardi ammiccanti e leggeri ondeggiamenti.
Arriva così il primo momento cover della serata, una versione egregiamente eseguita dalle vocalist di Lady Marmalade, per lasciare il tempo alla divina di cambiarsi. Ed ecco che Alicia esce nuovamente ed intona Got To Be There di Michael Jackson. Continua la parte più movimentata e calda del concerto che si conclude con Heartburn.
Alicia introduce se stessa ed il pianoforte portando alla seconda parte della sua performance, quella delle ballate e della parte di Alicia più romantica e sognatrice: il pubblico comincia ad andare in visibilio non appena sente le prime note di Sure looks good to me. Alicia si interrompe invitando tutti ad battere le mani in sincrono per la performance di How come you don’t call me che regala forse il momento migliore di questa parte di concerto, rivelando al meglio l’anima Soul di questa meravigliosa artista.
Alicia ci regala altre emozioni forti con Butterflyz e Goodbye, e sentirla per me è stata un duro colpo al cuore perché ogni singola parola descrive nei minimi dettagli le stesse cose che avevo provato a suo tempo. E’ incredibile quanto i testi di questa giovane cantautrice si possano avvicinare così tanto ai sentimenti ed alle esperienze quotidiane di persone ordinarie come me!
Nemmeno sul suo palco Miss Keys si dimentica della beneficenza: parlando di una delle sue terre d’origine, l’Africa, sul maxi schermo passa una serie di foto di bellissimi bambini africani. E’ questo il momento di Prelude to a kiss, che si conclude con un appello a favore dell’organizzazione Keep a child alive, progetto di cui Alicia si è fatta portavoce negli ultimi anni. La seconda parte della performance continua con la straordinaria Superwoman, appellandosi a tutte le donne presenti, ed infine con Wreckless Love.
Siamo circa a metà concerto, ed ecco la parte che in assoluto ho preferito su tutte: Alicia Keys e il vocalist Jermaine Paul si esibiscono in un medley con Diary, la cover di Tender Love (originale dei Force MD’s), e My Boo: le due voci si fondono assieme in una maniera indescrivibile, quello che si sente è pura poesia – e già ce ne hanno dato una dimostrazione nell’ MTV Unplugged di Alicia.
Passano Unbreakable, la struggente Like You’ll Never See Me Again, Feeling You Feeling Me, la canzone della rivincita femminile Go Ahead accompagnata da una coreografia dove Alicia recita la parte della ragazza che respinge il suo oramai ex uomo, buttandolo poi in terra a fine canzone…geniale! Ed il tema della donna ferita, calpestata ma mai abbattuta torna con A woman’s worth e Lesson learned, si interrompe un attimo con So simple ma riprende con Karma.
Ma può la nostra eroina finire senza parlare d’amore, del suo lato più bello ed imprevedibile? Certo che no! Ecco che intona The Thing About Love e la sua canzone-simbolo Fallin’ – il suo riarrangiamento non mi ha entusiasmata molto se devo dire la verità, l’ha velocizzata troppo e le ha fatto perdere gran parte del suo senso originario in questo modo – seguita da It’s a man’s man’s man’s world di James Brown.
Le due ore di concerto sono quasi terminate ma ovviamente Alicia ci regala il gran finale con l’osannata No One, che “stranamente” conosceva tutto il pubblico del Datchforum ed infine con una superba performance della mia canzone preferita, If I Ain’t Got You, alla fine della quale la divina ringrazia e presenta la band ed i vocalist e si congeda in grande stile ma con una semplicità disarmante.