| Alicia Keys Questo è il forum di R&B Junk dedicato ad Alicia Keys | 
16-07-2008, 14.27.31
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Non è solo un egiziana, è la regina! Il messaggio è: Ogni Donna E' Una Regina! Un po' come diceva India.Arie nella sua Video "I learned to love myself unconditionally, because I am a queen" | ah, ecco. grazie della spiegazione!
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
16-07-2008, 14.34.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah ah, ecco. grazie della spiegazione! |  E' la mia personale interpretazione... potrei sbagliare 
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
16-07-2008, 16.47.32
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 04-07-2008 Residenza: Bari
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 O mamma! Ho i brividi e sono commosso! Questo video è stupendo! Ed è anche originalissimo! Non vi anticipo nulla! | già l'ho commentato nell'articolo ma nn finirò mai di dire ke è stupendo...mi vengono davvero i brividi...ma da dv lo posso scaricare????
__________________ | 
16-07-2008, 18.11.11
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | il video è meraviglioso e la canzone è perfetta!
io però il video l'avrei fatto uscire in autunno...
| | Molto carino il video! | 
16-07-2008, 19.08.46
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 28-11-2007 Residenza: Napoli
| | Stupendo video per una bellissima canzone!
Entra direttamente tra i miei preferiti di Alicia, subito dopo "You don't know my name" | 
16-07-2008, 20.26.30
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Non è solo un egiziana, è la regina! Il messaggio è: Ogni Donna E' Una Regina! Un po' come diceva India.Arie nella sua Video "I learned to love myself unconditionally, because I am a queen" | Eh si...il concetto è proprio quello...non importa che donna sei...una madre single, una donna in carriera, un'astronauta o una regina....you're a SuperWoman  | 
16-07-2008, 22.33.53
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 16-07-2008
| | che dire, Alicia per quanto è talentuosa è quasi intoccabile.
Ieri mattina sono corsa nel sito a vedere il tanto atteso video di Superwoman
(canzone preferita di mia madre tra le altre cose xD) e dire che lo amo è dire poco.
Spettacolare, lo trovo semplicemente perfetto.
E' diverso dai suoi soliti video, e adoro il modo in cui impersonifica
le diverse donne all'interno del video perchè si vede che è fatto con molta serietà.
Trovo che il video sia davvero davvero profondo, mi piace ogni singolo
particolare, bellissime le scene al piano e la parte finale in cui
c'è il cambiamento di persona tra Alicia e le varie donne che rappresentava.
Non c'è altro da aggiungere, lo trovo veramente bello..
meglio di Teenage Love Affair e Like You'll Never See Me Again,
e vi dirò, forse anche meglio di No One.
Oh Alicia <3
__________________ | 
17-07-2008, 07.33.11
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da AlePCD che dire, Alicia per quanto è talentuosa è quasi intoccabile.
Ieri mattina sono corsa nel sito a vedere il tanto atteso video di Superwoman
(canzone preferita di mia madre tra le altre cose xD) e dire che lo amo è dire poco.
Spettacolare, lo trovo semplicemente perfetto.
E' diverso dai suoi soliti video, e adoro il modo in cui impersonifica
le diverse donne all'interno del video perchè si vede che è fatto con molta serietà.
Trovo che il video sia davvero davvero profondo, mi piace ogni singolo
particolare, bellissime le scene al piano e la parte finale in cui
c'è il cambiamento di persona tra Alicia e le varie donne che rappresentava.
Non c'è altro da aggiungere, lo trovo veramente bello..
meglio di Teenage Love Affair e Like You'll Never See Me Again,
e vi dirò, forse anche meglio di No One.
Oh Alicia <3 | Benvenuta anche nel forum di Alicia! Spero che sarai attiva! :) Bella la tua descrizione del video!
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
17-07-2008, 10.50.27
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 06-07-2008 Residenza: Foggia Età: 16
| | apparte la canzone ke è stupenda ma anke il video nn skerza!!Alicia è grandiosa ma penso ke tutte le sue canzoni e tutti i suoi video siano fantastici, nel video di like u'll never see me again lei è bravissima mi viene la pelle d'oca qnd guardo quel video!!!... è sempre stata brava davanti le telecamere oltre ad essere una delle cantanti cn una voce ke definirla meravigliosa è dire poco ( ke mi vengono i brividi ogni volta!!) è anke una bravissima attrice sa interpretare ogni tipo di personaggio dal più tragico al più divertente, dal più sexy al più dolce, ke dire.... Alicia the Best!!!
__________________ If I had open arms...would you have ONE NIGHT to spare?... | 
17-07-2008, 12.30.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Benvenuta anche nel forum di Alicia! Spero che sarai attiva! :) Bella la tua descrizione del video! | farò del mio meglio 
comunque quoto ciò che ha detto Giulia.
Io purtroppo ho imparato ad apprezzarla abbastanza tardi (anche perchè
quando uscirono i suoi pezzi migliori come ad esempio Fallin' ero ancora
abbastanza piccola xD) nonostante conoscessi e amassi alcune delle sue canzoni.
poi mio padre un giorno ascoltando "you don't know my name" mi chiese
chi la cantasse e si andò a comprare "the diary of Alicia Keys"...
E grazie a questo che ho iniziato a conoscerla per bene, ma il massimo livello
è arrivato con As I Am (mi ricordo che il giorno in cui uscì non andai a scuola
e corsi ad un negozio di musica a comprarlo xD sono pazza!) da li mi sono
andata a comprare anche "song in A minor" e l'umplugged, e ormai potrei dire di essere un esperta in materia (ho recuperato bene xD)..
Ovviamente essendo ormai nata questa grandissima passione, avendo comprato ogni tipo di cd e dvd che la riguardava non potevo perdermi
"Smokin Aces" in cui fa un interpretazione a mio giudizio eccelsa.
Lo scorso 29 Marzo sono andata a Milano a vederla,mamma mia ragazzi qualcosa
di sensazionale, io ero in 6 fila *.*
Purtroppo non potrò andare ne a Lucca e ne a Perugia (e se ci penso...  ) spero torni presto 
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 04-07-2008 Residenza: Bari
| | Citazione:
Originalmente inviato da AlePCD farò del mio meglio 
comunque quoto ciò che ha detto Giulia.
Io purtroppo ho imparato ad apprezzarla abbastanza tardi (anche perchè
quando uscirono i suoi pezzi migliori come ad esempio Fallin' ero ancora
abbastanza piccola xD) nonostante conoscessi e amassi alcune delle sue canzoni.
poi mio padre un giorno ascoltando "you don't know my name" mi chiese
chi la cantasse e si andò a comprare "the diary of Alicia Keys"...
E grazie a questo che ho iniziato a conoscerla per bene, ma il massimo livello
è arrivato con As I Am (mi ricordo che il giorno in cui uscì non andai a scuola
e corsi ad un negozio di musica a comprarlo xD sono pazza!) da li mi sono
andata a comprare anche "song in A minor" e l'umplugged, e ormai potrei dire di essere un esperta in materia (ho recuperato bene xD)..
Ovviamente essendo ormai nata questa grandissima passione, avendo comprato ogni tipo di cd e dvd che la riguardava non potevo perdermi
"Smokin Aces" in cui fa un interpretazione a mio giudizio eccelsa.
Lo scorso 29 Marzo sono andata a Milano a vederla,mamma mia ragazzi qualcosa
di sensazionale, io ero in 6 fila *.*
Purtroppo non potrò andare ne a Lucca e ne a Perugia (e se ci penso...  ) spero torni presto  | ti manca solo Miss Keys allora... :)
__________________ | 
17-07-2008, 14.57.32
| | Citazione:
Originalmente inviato da laPizza ti manca solo Miss Keys allora... :) | a dire il vero mi manca "il diario di una tata" 
non riesco proprio a trovare il dvd
__________________ | 
18-07-2008, 19.45.28
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Pescara
| | ank'io adoro Alicia e la conosco molto bene, fin dal primo singolo. Purtroppo nn sono potuta andare al concerto a milano e mi sto mordendo ancora le mani. Aspettavo da tempo ke uscisse il video di Superwoman xkè, dalla prima volta ke l'ho ascoltata, ho sempre pensato ke avesse in se una carica di energia fortissima ke con il video sarebbe passata ancora di +. E infatti è così: il video è SEMPLICEMENTE STUPENDO!! Ki meglio di lei ti sa trasmettere anke da una schermo tutta la passione, l'amore e la forza di una donna. Alicia è davvero bravissima e questa volta, x me, si è superata alla grande: un video, un concept alla base stupendo, eleganza, passione, forza...solo lei riesce a rendere unico e a farti venire la pelle d'oca in un video. Davvero brava!!! Questo è vero talento e amore per la musica.  | 
18-07-2008, 20.59.45
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | il diario di una tata è un film orribile (banalissimo) io ho avuto la sventura di vederlo (e non so neanch eperchè l'ho fatto) lei non aveva un ruolone ma mi sembra comunque che anke come attrice si sappia destreggiare piuttosto bene!
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
18-07-2008, 23.30.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Non è un film orribile, è carino.Nulla di eccelso, si intende, ma piacevole. | 
25-07-2008, 12.30.21
| | Ecco la cover del singolo, che sarà pubblicato in Europa (ma ancora non è ufficiale) il 19 settembre... 
Il singolo conterrà anche una versione live di Superwoman, qui potete ascoltare lo snippet YouTube - Alicia Keys Superwoman Single Prewiew Live Version Track
27-08-2008, 12.57.12
| | Da un paio di giorni la passano in radio come new hit... sono troppo emozionato quando la sento!
27-08-2008, 23.26.18
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | stupenda! 
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
28-08-2008, 07.55.44
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85  E' la mia personale interpretazione... potrei sbagliare  | Io sono d'accordo con te Gianlu...Cleopatra regina delle regine :-)
Comunque Superwoman mi era entrata in testa già al primo ascolto di As I Am, ho sempre sperato che potesse diventare un singolo, più che altro per il messaggio! Brava Ali, non riuscirai mai a deluderci 
__________________ HOME is where the heart belongs | |