| Alicia Keys Questo è il forum di R&B Junk dedicato ad Alicia Keys | 
11-07-2008, 12.14.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Alicia Keys - Videography Ecco una carrellata dei video di Alicia dal 2001 a oggi (trovate anche alcune chicche al di fuori dei suoi magnifici album). Voi quali amate di più? Quali non vi piacciono? In che modo Alicia vi ha ispirato attraverso i suoi video?
Ultima modifica di brownskin85 : 11-07-2008 alle ore 14.26.57.
| 
11-07-2008, 18.34.24
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Alicia, oltre che per la sua musica, si è sempre distinta per la sua classe, e lo si nota guardando un qualsiasi suo video.
Per me il video più bello in assoluto è quello di If I Ain't Got You, per l'ambientazione (la mia amata NYC), il concept, e quelle MERAVIGLIOSE Timberland che poco tempo dopo ho anche comprato esaurendo quasi tutti i guadagni che avevo, argh!!! Ma ci sono molto legata a livello personale perchè è forse la mia canzone preferita di Miss Keys.
Tra gli altri mi piacciono molto You Don't Know My Name, perchè c'è un cameo di Mos Def aka uno degli uomini della mia vita, e Karma perchè rende perfettamente il contenuto della canzone: lei piccola, col cuore spezzato ma pronta a riaffrontare la vita a testa alta (v. scena di Alicia nel'anfiteatro greco...a proposito Brown, sai mica dove è stato girato?). Ahhh quanti ricordi!
__________________ HOME is where the heart belongs | 
11-07-2008, 19.07.56
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Alicia, oltre che per la sua musica, si è sempre distinta per la sua classe, e lo si nota guardando un qualsiasi suo video.
Per me il video più bello in assoluto è quello di If I Ain't Got You, per l'ambientazione (la mia amata NYC), il concept, e quelle MERAVIGLIOSE Timberland che poco tempo dopo ho anche comprato esaurendo quasi tutti i guadagni che avevo, argh!!! Ma ci sono molto legata a livello personale perchè è forse la mia canzone preferita di Miss Keys.
Tra gli altri mi piacciono molto You Don't Know My Name, perchè c'è un cameo di Mos Def aka uno degli uomini della mia vita, e Karma perchè rende perfettamente il contenuto della canzone: lei piccola, col cuore spezzato ma pronta a riaffrontare la vita a testa alta (v. scena di Alicia nel'anfiteatro greco...a proposito Brown, sai mica dove è stato girato?). Ahhh quanti ricordi! | oddio quotooo!
If I Ain't Got You è bellissimooo! Per non parlare di Karmaa!
e poi My Boo! Troppo bella con il mio Ush <33
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
11-07-2008, 21.09.03
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Karma perchè rende perfettamente il contenuto della canzone: lei piccola, col cuore spezzato ma pronta a riaffrontare la vita a testa alta (v. scena di Alicia nel'anfiteatro greco...a proposito Brown, sai mica dove è stato girato?) | Casa de Campo resort's Altos de Chavon amphitheatre, in La Romana, Dominican Republic  (wikipedia rules! LOL)
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
11-07-2008, 21.43.54
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Casa de Campo resort's Altos de Chavon amphitheatre, in La Romana, Dominican Republic  (wikipedia rules! LOL) | Cacchius...!!!!
12-07-2008, 00.22.50
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Diary = Brividi.
You Don't Know My Name e If I ain't got You =capolavori !!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
14-07-2008, 18.04.45
| | Non per fare la rompipalle, ma Alicia Keys è anche in questo video: Common - I Want You
Ahiahi!!
14-07-2008, 22.26.25
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Anche il mio preferito è "If I Ain't Got You"  | 
15-07-2008, 07.33.47
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Non per fare la rompipalle, ma Alicia Keys è anche in questo video: Common - I Want You
Ahiahi!! | My pearl, l'avevo messo!  Comunque andate tutti nel topic di Superwoman! C'è una nuova fantastica aggiunta da fare alla videografia!
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
16-07-2008, 02.54.11
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | i miei preferiti : fallin , a.w.w e karma
non mi piaceva assolutamente gangsta lovin..fuori dai suoi canoni!
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |