| Alicia Keys Questo è il forum di R&B Junk dedicato ad Alicia Keys | 
21-12-2007, 16.15.23
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007
| | Sn tutti scemi quelli che lo credono!!!!!
__________________ | 
21-12-2007, 22.03.24
| | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 27-11-2007 Età: 25
| | raga molte volte ci dimentichhiamo che nell'Hip Hop spesso si usano gli stessi campioni di qualche altro collega. alicia Keys, Bep, e mattafix con city luife hanno usato lo stesso campione, ecco spiegato il motivo della somiglianza. Non è un plagio, solo l'aver campionato lo stesso loop. Non riordo il nme della canzone otriginale... | 
21-12-2007, 23.08.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Se ti ricordi fammi sapere, comunque si, ci avevo pensato anche io a questa eventualita', anche se Big City Life la vedo moooolto diversa.. | 
22-12-2007, 08.45.58
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | si sta cosa del plagio è una delle solite stronzate da tgcom,... non sanno piu come fare notizie.. | 
22-12-2007, 21.02.37
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Raga Non Ascoltate Tgcom Molto Spesso Cio' Che Scrive Sono S****e | 
23-12-2007, 08.39.09
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | beh infatti l'italia nell informazione e quasi all'ultimo posto...cio vuol dire che le informazioni che ci danno il tg o altre enti...vengono cambiate per ottenere piu ascolti...c'è ci supera pure la tanzania....boh... | 
23-12-2007, 10.18.31
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Venice (ITALY)
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Raga Non Ascoltate Tgcom Molto Spesso Cio' Che Scrive Sono S****e | NON MOLTO SPESSO... SEMPRE!!!! | 
30-12-2007, 12.41.19
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | STUPENDA..non capisco come qualcuno possa criticarla e snobbarla..dicendo che ha plagiato i bep,o che è un pezzo troppo semplice...naaaa 
un capolavoro che come già stato detto sarà ricordato per anni!
ormai in loop da mesi 
__________________ | 
06-02-2008, 22.10.09
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | RAGA sta canzone sarà anke carina ma ha scassato i maroni...nn parlo solo dell assurda programmazione nello spot,ma anke sui caNali musicali...BAAAASTA nn se ne può più!! | 
06-02-2008, 22.27.18
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Come avevo già anticipato settimane fa: l'R&B genuino purtroppo sta diventando un fenomeno di massa che piace solo perchè fa moda e fa figo, perchè nessuno se ne rende conto? Per fortuna che non per tutti sia così...però secondo voi una 14enne il cui gruppo preferito sono i Finley o i Tokio Hotel o Luca Dirisio che cosa cacchio ne può sapere della Motown o di chi sono i WuTang Clan, ed in generale, cosa ne può sapere di questa meravigliosa musica?
No One ci ha davvero martellato le palle, è vero e concordo...io adoro Alicia Keys e infatti sarò in 6a fila a Milano x vederla...però mi fa onestamente schifo come il mercato stia abusando di questo genere!
Comincio a rimpiangere i tempi in cui questa era musica solo per intenditori, un po' come il Jazz o la Classica...bah!
__________________ HOME is where the heart belongs | 
07-02-2008, 11.23.48
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth STUPENDA..non capisco come qualcuno possa criticarla e snobbarla..dicendo che ha plagiato i bep,o che è un pezzo troppo semplice...naaaa 
un capolavoro che come già stato detto sarà ricordato per anni!
ormai in loop da mesi  | Ho apprezzato una recensione apparsa su uno degli ultimi numeri di Rolling Stones (non ricordo quale)... Tra l'altro, si diceva che la semplicità di questo pezzo và interpretata come spontaneità e immediatezza nel comunicare emozioni... e concordo... Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Come avevo già anticipato settimane fa: l'R&B genuino purtroppo sta diventando un fenomeno di massa che piace solo perchè fa moda e fa figo, perchè nessuno se ne rende conto? Per fortuna che non per tutti sia così...però secondo voi una 14enne il cui gruppo preferito sono i Finley o i Tokio Hotel o Luca Dirisio che cosa cacchio ne può sapere della Motown o di chi sono i WuTang Clan, ed in generale, cosa ne può sapere di questa meravigliosa musica?
No One ci ha davvero martellato le palle, è vero e concordo...io adoro Alicia Keys e infatti sarò in 6a fila a Milano x vederla...però mi fa onestamente schifo come il mercato stia abusando di questo genere!
Comincio a rimpiangere i tempi in cui questa era musica solo per intenditori, un po' come il Jazz o la Classica...bah! |
E' anche vero che hanno abusato di sto pezzo... Anche a me capita di rimpiangere quei tempi in cui pochi amavano questo tipo di musica... perché chi lo apprezzava, lo apprezzava davvero... effettivamente è frustrante trovare gente che ti dice "No One è stupenda... ma il resto ell'album fa schifo..." o che dice "che bella quella canzone" riferendosi a un pezzo R&B... e allora gli proponi "guarda ascolta anche questo, è simile, ti piacerà!" e invece ti senti dire che è robaccia! va bé... (ma si capisce quello che ho scritto??)
D'altro canto sono contento che la "nostra" musica si stia diffondendo un po' di più per il fatto che spero possa avere un effetto positivo sulle persone aiutandole a sviluppare una maggior sensibilità nella vita... (sono pazzo?)
__________________ life is a beautiful struggle | 
15-02-2008, 16.49.59
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 27-01-2008 Residenza: Milano
| | Fossi in Alicia Keys non direi mai che No one è un mio pezzo! Commerciale e scontato e quando non ha avuto più nulla da dire ha iniziato a vocalizzare con cori da stadio e lo dico con molto rammarico, essendo lei tra le mie preferite.
Proprio per agganciarmi ai 2 commenti precedenti i quali quoto, il fenomeno della black music è arrivato in Italia supportato dalle icone "fighe" del momento. Gira tutto sull'immagine,sulla forma e per niente sulla musica.
Per quanto mi riguarda di r'n'b se ne sente davvero poco di 'sti tempi. | 
15-02-2008, 17.14.53
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
il fenomeno della black music è arrivato in Italia supportato dalle icone "fighe" del momento. Gira tutto sull'immagine,sulla forma e per niente sulla musica.
| quoto alla stra grande! sono sicuro che se no one fosse stata di un altra cantante non così famosa non sarebbe mai arrivata in italia e in molti altri paesi europei , ed è una cosa triste ... ma nn succede sl per la musica r&b basta che ci sia un nome come dici tu "figo" e in italia arrivano tutti i singoli e magari hanno anche tutti successo e magari l'album è brutto come anche le canzoni.... | 
15-02-2008, 17.22.11
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 27-01-2008 Residenza: Milano
| | Non è questione di nome solamente, che nel caso di Alicia Keys sarebbe poi davvero riduttivo. Mi riferisco a donnine Pin Up, belle e sculettanti che arrivano nelle Hit profanando il genere. | 
15-02-2008, 19.30.38
| | per la storia del nome non mi stavo riferendo ad alicia naturalmente....cmq tu ti riferisci a pop oppure r&b?? | 
15-02-2008, 21.22.57
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Thinny Fossi in Alicia Keys non direi mai che No one è un mio pezzo! Commerciale e scontato e quando non ha avuto più nulla da dire ha iniziato a vocalizzare con cori da stadio e lo dico con molto rammarico, essendo lei tra le mie preferite.
Proprio per agganciarmi ai 2 commenti precedenti i quali quoto, il fenomeno della black music è arrivato in Italia supportato dalle icone "fighe" del momento. Gira tutto sull'immagine,sulla forma e per niente sulla musica.
Per quanto mi riguarda di r'n'b se ne sente davvero poco di 'sti tempi. | In parte sono d'accordo... però nel caso di Alicia si tratta solo di un esperimento (tra l'altro ben riuscito) e a lei piace molto sperimentare... il resto dell'album direi che non tradisce proprio il suo genere e il suo modo di essere...
__________________ life is a beautiful struggle | 
15-02-2008, 22.46.48
| | brownskin, infatti in il mio intervento, volendo rimanere nel topic, si riferiva ESCLUSIVAMENTE a No One.
As I am mi piace molto come album. | 
16-02-2008, 11.46.25
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 In parte sono d'accordo... però nel caso di Alicia si tratta solo di un esperimento (tra l'altro ben riuscito) e a lei piace molto sperimentare... il resto dell'album direi che non tradisce proprio il suo genere e il suo modo di essere... | preciso! 
cmq No One commerciale o meno è un pezzo ben riuscito e bellissimo!
quindi direi che queste critiche ad Alicia sono fuori luogo.
__________________ | 
16-02-2008, 19.04.50
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Ma infatti credo che Thinny si riferisse alle signorine "tette e culi" che stanno spopolando adesso non tanto per le loro qualità "artistiche" ALTAMENTE DISCUTIBILI ma facendo a gara a chi mostra una superficie epidermica maggiore.
__________________ HOME is where the heart belongs | 
16-02-2008, 19.26.55
| | Esattamente quanto sopra! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |