| Alicia Keys Questo è il forum di R&B Junk dedicato ad Alicia Keys | 
08-03-2008, 08.19.14
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Italy Età: 24
| | Si somigliano nella base quello sì...sono due canzoni diversissime ma ascoltate per bene le due basi o provate a cantare l'una sulla base dell'altra...non ci vuole l'orecchio assoluto per capire che sono simili!!! Ma da qui a parlare di plagio ce ne vuole eccome... questo capita spesso ed è normalissimo che accada, come nella musica Rap. Un abuso per me è stato questo: One More Chance
e Tu con me non ci parli mai
QUESTO E' PLAGIO!!!
__________________ Music Saved My Life | 
08-03-2008, 13.28.46
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | la base di nesli si sente di meno però si capisce che sn uguiali ...che tristezza....
__________________ Ms. "Hot" Kelly Rowland | 
08-03-2008, 19.12.10
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Ah dite che si assomigliano ? Io non me ne ero mai accorto e se ci penso non mi sembra proprio e poi che necessità anrebbe avuto Alicia a copiare una canzone ? non è una copinoa...  | 
09-03-2008, 05.52.19
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Si somigliano nella base quello sì...sono due canzoni diversissime ma ascoltate per bene le due basi o provate a cantare l'una sulla base dell'altra...non ci vuole l'orecchio assoluto per capire che sono simili!!! Ma da qui a parlare di plagio ce ne vuole eccome... questo capita spesso ed è normalissimo che accada, come nella musica Rap. Un abuso per | appunto,hanno solamente gli accordi uguali.
Proprio x qsto se canti no one sulla base di witl e viceversa staranno benissimo xkè entrambe hanno gli stessi accordi..non è un plagio questo.
plagio è quando si copia qualcosa di netto (un riff,un ritornello,una melodia etc) [vedi gigi d'alessio o tiziano ferro tra i peggiori plagiatori di tutti i tempi] non quando si usano accordi uguali!
__________________ | 
09-03-2008, 13.23.32
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | poi nn avrebbe sesnos che alicia plagi i bep anche perchè fanno generi diversi e hanno stili diversi
09-03-2008, 18.47.54
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 poi nn avrebbe sesnos che alicia plagi i bep anche perchè fanno generi diversi e hanno stili diversi | In un certo senso hai ragione,e anchio la penso come te,xò da un altro lato hai torto,perchè non vedo perchè se hanno due stili diversi non si puo plagiare..anzi..molto spesso i plagiatori pescano proprio in generi diversissimi dal proprio...vedi il camorrista che ha plagiato l'impossibile .. antisgamo insomma. 
__________________ | 
19-03-2008, 19.15.06
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Giorgia - No one Giorgia adora Alicia Keys e quando è uscita No one ha dichiarato più volte che era la sua canzone preferita di quel periodo...e infatti l'ha inserita nella scaletta del suo nuovo tour YouTube - Giorgia a Roma 15 Marzo 08: No One
la canta benissimoooo 
__________________ | 
19-03-2008, 19.56.50
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | vi prego nn facciamo questi paragoni
__________________ We got the magic baby | 
19-03-2008, 21.20.33
| | Citazione: |
vi prego nn facciamo questi paragoni
| mah intanto la canta benissimo live e poi credo sia l'unica per talento e bravura in italia che possa permettersi di cantarla credo che nessuno abbia detto che giorgia è come alicia keys...
19-03-2008, 23.51.09
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi vi prego nn facciamo questi paragoni | appunto..quoto..per quanto rispetti giorgia che ha una bella voce non è nemmeno lontanamente paragonabile alla voce,talento,bravura e virtuosismo di Alicia.
__________________ | 
20-03-2008, 08.18.16
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi vi prego nn facciamo questi paragoni | non è un paragone, è un omaggio di giorgia ad alicia keys. e poi giorgia è bravissima, una voce incredibile, l'unica in Italia che possa permettersi di interpretare una canzone black senza sfigurare davanti alle dive........
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
20-03-2008, 11.37.27
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi vi prego nn facciamo questi paragoni | guarda che qui nessuno vuole fare paragoni  ...Giorgia ha fatto un omaggio ad Alicia che stima tantissimo...e di certo non ha fatto una brutta figura,anzi!l'ha cantata benissimo!
__________________ | 
20-03-2008, 11.54.25
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | vabbè io nn concepisco questa esibizione..poi se pure brava nn ci dimentikiamo ke è giorgia..omg le sue canzoni! ha voluto brillare cantando no one ma alicia è irraggiungibile
20-03-2008, 12.38.11
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi vabbè io nn concepisco questa esibizione..poi se pure brava nn ci dimentikiamo ke è giorgia..omg le sue canzoni! ha voluto brillare cantando no one ma alicia è irraggiungibile | Guarda che Giorgia è una delle migliori che abbiamo in italia...l'unica con influenze black...che poi a te non piaccia è un altro discorso 
__________________ | 
20-03-2008, 12.41.44
| | Citazione:
Originalmente inviato da Justina Guarda che Giorgia è una delle migliori che abbiamo in italia...l'unica con influenze black...che poi a te non piaccia è un altro discorso  | mi piacerebbe se facesse canzoni decenti..la sua voce riconosco ke è bella xò è sprecata x le canzonette italiane
20-03-2008, 12.48.11
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi mi piacerebbe se facesse canzoni decenti..la sua voce riconosco ke è bella xò è sprecata x le canzonette italiane | si vede che non la conosci...riconosco da fan che alcune canzoni non sono di alto livello...ma cmq ha fatto anche delle bellissime canzoni...e poi se non ascolti i suoi album interamente non lo puoi sapere...
__________________ | 
20-03-2008, 12.57.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Justina Guarda che Giorgia è una delle migliori che abbiamo in italia...l'unica con influenze black...che poi a te non piaccia è un altro discorso  | l'unica?! dove le lasci irene la medica,alexia,jenny b? 
__________________ | 
20-03-2008, 13.02.08
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth l'unica?! dove le lasci irene la medica,alexia,jenny b?  | non c'entra niente cn il post, pero ho appena notato che hai passato i 1000 messaggi.
:S
cmq..giorgia < alicia.
__________________ | 
20-03-2008, 13.09.38
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Ma proprio l'altra sera stavo vedendo il concerto su MTV di Giorgia a Roma!
anke lì ha interpretato qualche pezzo black,come "I'm Every Woman"(facendola benissimo).Certo qua non vogliamo fare dei paragoni,anke perchè io non amo i paragoni,ma devo dire che è bravissima Giorgia(una delle poche in Italia che stimo tantissimo),può permettersi assolutamente di cantare questi brani!!!
Non è l'unica in Italia con influenze black,ma è sicuramente la più brava,nessun'altra ha la sua voce!No One l'ha fatta benissimo!
__________________ "The challenge is having it all..." | 
20-03-2008, 13.11.55
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth l'unica?! dove le lasci irene la medica,alexia,jenny b?  | l'unica di successo.
__________________ - I'M NOT A DIVA - |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |