R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Alicia Keys

Alicia Keys Questo è il forum di R&B Junk dedicato ad Alicia Keys

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-12-2007, 00.13.22
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Peter85 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Arrow Alicia Keys... Actress!

in america uscirà domani il DVD (di seguito la cover, presa dalla gallery di alicia keys online)

e' il secondo film di alicia dopo "Smokin' Aces" e qui interpreta un ruolo totalmente diverso, Lynette (fa così desperate housewives) la migliore amica della protagonista (interpretata da Scarlett Johansson). Tra l'altro il personaggio della nostra miss Keys è stato ideato apposta per la versione cinematografica in quanto nel libro non c'era.

nei cinema italiani invece è in programmazione da venerdì 30 novembre...
vi lascio un link al sito mymovies dove c'è una recensione sul film: QUI
qualcuno ha visto il film? commenti? su su, io sono curioso!

#2 (permalink)  
Vecchio 04-12-2007, 11.30.54
L'avatar di psyke11
Junkino
Junkie

psyke11 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ah ho capito di quale film stai parlando! Nn immaginavo ke Alicia fosse in questo film. Ora ho un motivo in + per andarlo a vedere. Com'è stata la sua performance, qualcuno sa niente?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 04-12-2007, 12.38.44
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

da quel che so io è la versione film di un libro molto venduto e apprezzato
per quanto riguarda la sua performance, non so dirti, non l'ho visto... ma sono sicuro sarà stata bravissima, in "Smokin' Aces" in cui aveva anche un ruolo piu' "difficile" hanno tutti esaltato la sua recitazione, colleghi compresi (Ben Affleck, Ray Liotta, Andy Garcia..)

#4 (permalink)  
Vecchio 04-12-2007, 20.13.34
L'avatar di missG
Junkino
Junkie

missG viene spesso ignorato!
Predefinito

allora avevo visto bene sulla pubblicità del film!
dato che dovrebbe essere anche un film carino, di sicuro si andrà a vedere...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#5 (permalink)  
Vecchio 04-12-2007, 23.04.11
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

si infatti, a me piacciono molto i film "disimpegnati", le commedie insomma! e questo sembra proprio ben fatto! domenica prossima vado a vedermi "Come D'Incanto" ma la settimana seguente sicuramente non mi perdo "Nanny Diaries"

#6 (permalink)  
Vecchio 05-12-2007, 13.19.37
L'avatar di psyke11
Junkino
Junkie

psyke11 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ok allora è da vedere!!

#7 (permalink)  
Vecchio 29-12-2007, 11.55.29
Junkino
Junkie

Sharmaine è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Arrow Alicia Keys.... attrice!

Recentemente ho letto molte news riguardo ad una probabile nuova avventura cinematografica di Alicia. Il progetto cinematografico si intitola "The Secret Life of Bees" e dovrebbe uscire l'anno prossimo. Insieme ad Alicia dovrebbero recitare altre due note attrici/cantanti: Queen Latifah e Jennifer Hudson.
Speriamo bene!

December 20, 2007
:: Dakota Fanning and Alicia Keys are in final negotiations to join the cast of "The Secret Life of Bees," a female-oriented coming-of-age tale based on the Sue Monk Kidd best-seller. Queen Latifah, Jennifer Hudson and Sophie Okonedo are already on board the Fox Searchlight project, which is scheduled to go into production next month in North Carolina. The studio is planning on a release later in 2008. "Bees," a drama set in the Southern U.S. in the 1960s, centers on teenager Lily Owens (Fanning) and her friend Rosaleen (Hudson) who flee their hometown to escape their harsh upbringing and seek to uncover the mysteries of Lily's late mother. Along the way, they encounter three beekeeping sisters (Latifah, Okonedo, Keys) who take the pair in to their South Carolina home. Gina Prince-Bythewood will direct "Bees" from her own adaptation, which was completed before the writers strike began last month. Monk Kidd's novel was a sensation when it was released five years ago, spending more than two years on the New York Times best-seller list.

#8 (permalink)  
Vecchio 29-12-2007, 12.08.22
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Thumbs down

io, se fossi alicia, sfrutterei al massimo "as i am" prima di lavorare ad un film , sopratutto se la parte da recitare è grande...
e poi dopo il cd dovrebbe fare un tour, no?
mah..meglio se di dedica 24/24 ore al cd che è uscito da poco...

#9 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 13.23.34
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
io, se fossi alicia, sfrutterei al massimo "as i am" prima di lavorare ad un film , sopratutto se la parte da recitare è grande...
e poi dopo il cd dovrebbe fare un tour, no?
mah..meglio se di dedica 24/24 ore al cd che è uscito da poco...
quoto!
queen latifah ci ha ormai abituato alle sue escursioni sul grande schermo OK..ma Alicia a mio avviso dovrebbe pensare + alla musica dove rende il 100 %..anche perchè come attrice..NON MI VA GIU!!!

#10 (permalink)  
Vecchio 31-12-2007, 13.35.20
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito Smoking Aces – starring ALICIA KEYS

Incuriosito dal fatto che nel cast c’è anche Alicia Keys ho noleggiato Smoking Aces… Beh devo dire che l’unica cosa del film che mi è piaciuta è lei… Per il resto l’ho trovato un film troppo crudo e sboccato… Mi è sembrata violenza gratuita… Insomma mi ha deluso… Non ho trovato nemmeno una qualche morale o qualche sentimento… Mi dispiace che Alicia abbia accettato di recitare in questo film… Quindi se non l’avete visto, non vi siete persi niente… Voi che ne dite?

You inspire me...the way you make me feel inside is amazing

#11 (permalink)  
Vecchio 02-01-2008, 10.00.54
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Io l'ho visto e nn l'ho trovato pessimo come dici, ma comunque.

#12 (permalink)  
Vecchio 02-01-2008, 10.26.53
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Io l'ho visto e nn l'ho trovato pessimo come dici, ma comunque.
Forse sono un po' troppo impressionabile... boh... in genere mi piacciono i thriller... ma questo... boh... o forse è perché essendoci alicia mi aspettavo qualcosa di più pacato... mah...

#13 (permalink)  
Vecchio 02-01-2008, 11.56.53
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Forse sono un po' troppo impressionabile... boh... in genere mi piacciono i thriller... ma questo... boh... o forse è perché essendoci alicia mi aspettavo qualcosa di più pacato... mah...
Effettivamente Alicia nn c'entrava nulla, ma comunque..

#14 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 21.51.15
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io non l'ho vostio sto film però secondo me può fare benissimo la parte dell'assassina a sangue freddo...io invece ho avuto la sventura di vedere il diario di una tata che è un film brutto e noioso (sarà perchè nn è il mio genere) però devo dire che oltre alla solita brava scarlett johansson anche alicia keys è stata molto brava...ogni volta che la vedo fare qualcosa mi da sempre l'impressione che faccia sempre con estrema cura e attenzione mai allo sbaraglio ed è una delle cose che mi paicciono di più di lei!

#15 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 15.34.10
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

il cinema non fa x lei..l'ho trovata pessima in questo film...meglio che continui con la musica!

#16 (permalink)  
Vecchio 19-08-2008, 10.18.19
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Il trailer ufficiale di "Secret life of bees" è stato realizzato. Potete guardarlo cliccando su questo link YouTube - The Secret Life of Bees - Trailer #1
La release date dell'album è il 17 Ottobre 2008 (per maggiori informazioni visitate The Secret Life of Bees (2008))

#17 (permalink)  
Vecchio 19-08-2008, 12.15.32
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Il trailer ufficiale di "Secret life of bees" è stato realizzato. Potete guardarlo cliccando su questo link YouTube - The Secret Life of Bees - Trailer #1
La release date dell'album è il 17 Ottobre 2008 (per maggiori informazioni visitate The Secret Life of Bees (2008))
Sembra molto bello dal trailer, oltre ad Ali c'è la mitica Queen Latifah (sempre una garanzia) e Sophie Okonedo, la co-protagonista di Hotel Rwanda (chi non l'ha visto, lo consiglio vivamente, è un film molto toccante), Jennifer Hudson, un bel cast. Ma quanto è dirty south Alicia quando dice: Keep it down, I'm practising!

is where the heart belongs

#18 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 20.57.05
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

THE SECRET LIFE OF BEES: On Set With Alicia Keys | Fox Searchlight

piccolo video dal set!

#19 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 21.07.01
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

mi pare che la protagonista del film però sia dakota fanning.....

Now....The Glamorous Dutchess!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione