| Alicia Keys Questo è il forum di R&B Junk dedicato ad Alicia Keys | 
04-12-2007, 00.13.22
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | Alicia Keys... Actress! in america uscirà domani il DVD (di seguito la cover, presa dalla gallery di alicia keys online)
e' il secondo film di alicia dopo "Smokin' Aces" e qui interpreta un ruolo totalmente diverso, Lynette (fa così desperate housewives  ) la migliore amica della protagonista (interpretata da Scarlett Johansson). Tra l'altro il personaggio della nostra miss Keys è stato ideato apposta per la versione cinematografica in quanto nel libro non c'era.
nei cinema italiani invece è in programmazione da venerdì 30 novembre...
vi lascio un link al sito mymovies dove c'è una recensione sul film: QUI
qualcuno ha visto il film? commenti? su su, io sono curioso! 
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
04-12-2007, 11.30.54
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Pescara
| | ah ho capito di quale film stai parlando! Nn immaginavo ke Alicia fosse in questo film. Ora ho un motivo in + per andarlo a vedere. Com'è stata la sua performance, qualcuno sa niente?  | 
04-12-2007, 12.38.44
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | da quel che so io è la versione film di un libro molto venduto e apprezzato 
per quanto riguarda la sua performance, non so dirti, non l'ho visto... ma sono sicuro sarà stata bravissima, in "Smokin' Aces" in cui aveva anche un ruolo piu' "difficile" hanno tutti esaltato la sua recitazione, colleghi compresi (Ben Affleck, Ray Liotta, Andy Garcia..) 
04-12-2007, 20.13.34
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | allora avevo visto bene sulla pubblicità del film! 
dato che dovrebbe essere anche un film carino, di sicuro si andrà a vedere...  | 
04-12-2007, 23.04.11
| | si infatti, a me piacciono molto i film "disimpegnati", le commedie insomma! e questo sembra proprio ben fatto!  domenica prossima vado a vedermi "Come D'Incanto" ma la settimana seguente sicuramente non mi perdo "Nanny Diaries" 
05-12-2007, 13.19.37
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Pescara
| | ok allora è da vedere!!  | 
29-12-2007, 11.55.29
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| | Alicia Keys.... attrice! Recentemente ho letto molte news riguardo ad una probabile nuova avventura cinematografica di Alicia. Il progetto cinematografico si intitola "The Secret Life of Bees" e dovrebbe uscire l'anno prossimo. Insieme ad Alicia dovrebbero recitare altre due note attrici/cantanti: Queen Latifah e Jennifer Hudson.
Speriamo bene!
December 20, 2007
:: Dakota Fanning and Alicia Keys are in final negotiations to join the cast of "The Secret Life of Bees," a female-oriented coming-of-age tale based on the Sue Monk Kidd best-seller. Queen Latifah, Jennifer Hudson and Sophie Okonedo are already on board the Fox Searchlight project, which is scheduled to go into production next month in North Carolina. The studio is planning on a release later in 2008. "Bees," a drama set in the Southern U.S. in the 1960s, centers on teenager Lily Owens (Fanning) and her friend Rosaleen (Hudson) who flee their hometown to escape their harsh upbringing and seek to uncover the mysteries of Lily's late mother. Along the way, they encounter three beekeeping sisters (Latifah, Okonedo, Keys) who take the pair in to their South Carolina home. Gina Prince-Bythewood will direct "Bees" from her own adaptation, which was completed before the writers strike began last month. Monk Kidd's novel was a sensation when it was released five years ago, spending more than two years on the New York Times best-seller list. | 
29-12-2007, 12.08.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | io, se fossi alicia, sfrutterei al massimo "as i am" prima di lavorare ad un film , sopratutto se la parte da recitare è grande...
e poi dopo il cd dovrebbe fare un tour, no?
mah..meglio se di dedica 24/24 ore al cd che è uscito da poco...
__________________  I never felt something so strong.. | 
30-12-2007, 13.23.34
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado io, se fossi alicia, sfrutterei al massimo "as i am" prima di lavorare ad un film , sopratutto se la parte da recitare è grande...
e poi dopo il cd dovrebbe fare un tour, no?
mah..meglio se di dedica 24/24 ore al cd che è uscito da poco... | quoto!
queen latifah ci ha ormai abituato alle sue escursioni sul grande schermo OK..ma Alicia a mio avviso dovrebbe pensare + alla musica dove rende il 100 %..anche perchè come attrice..NON MI VA GIU!!!
__________________ | 
31-12-2007, 13.35.20
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Smoking Aces – starring ALICIA KEYS Incuriosito dal fatto che nel cast c’è anche Alicia Keys ho noleggiato Smoking Aces… Beh devo dire che l’unica cosa del film che mi è piaciuta è lei… Per il resto l’ho trovato un film troppo crudo e sboccato… Mi è sembrata violenza gratuita… Insomma mi ha deluso… Non ho trovato nemmeno una qualche morale o qualche sentimento… Mi dispiace che Alicia abbia accettato di recitare in questo film… Quindi se non l’avete visto, non vi siete persi niente… Voi che ne dite? 
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
02-01-2008, 10.00.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Io l'ho visto e nn l'ho trovato pessimo come dici, ma comunque. | 
02-01-2008, 10.26.53
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Io l'ho visto e nn l'ho trovato pessimo come dici, ma comunque. | Forse sono un po' troppo impressionabile... boh... in genere mi piacciono i thriller... ma questo... boh... o forse è perché essendoci alicia mi aspettavo qualcosa di più pacato... mah... 
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
02-01-2008, 11.56.53
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Forse sono un po' troppo impressionabile... boh... in genere mi piacciono i thriller... ma questo... boh... o forse è perché essendoci alicia mi aspettavo qualcosa di più pacato... mah...  | Effettivamente Alicia nn c'entrava nulla, ma comunque.. | 
08-01-2008, 21.51.15
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | io non l'ho vostio sto film però secondo me può fare benissimo la parte dell'assassina a sangue freddo...io invece ho avuto la sventura di vedere il diario di una tata che è un film brutto e noioso (sarà perchè nn è il mio genere) però devo dire che oltre alla solita brava scarlett johansson anche alicia keys è stata molto brava...ogni volta che la vedo fare qualcosa mi da sempre l'impressione che faccia sempre con estrema cura e attenzione mai allo sbaraglio ed è una delle cose che mi paicciono di più di lei! | 
14-02-2008, 15.34.10
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | il cinema non fa x lei..l'ho trovata pessima in questo film...meglio che continui con la musica! 
__________________ | 
19-08-2008, 10.18.19
| | Il trailer ufficiale di "Secret life of bees" è stato realizzato. Potete guardarlo cliccando su questo link YouTube - The Secret Life of Bees - Trailer #1
La release date dell'album è il 17 Ottobre 2008 (per maggiori informazioni visitate The Secret Life of Bees (2008))
19-08-2008, 12.15.32
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 | Sembra molto bello dal trailer, oltre ad Ali c'è la mitica Queen Latifah (sempre una garanzia) e Sophie Okonedo, la co-protagonista di Hotel Rwanda (chi non l'ha visto, lo consiglio vivamente, è un film molto toccante), Jennifer Hudson, un bel cast. Ma quanto è dirty south Alicia quando dice: Keep it down, I'm practising!
__________________ HOME is where the heart belongs | 
13-10-2008, 20.57.05
| |
13-10-2008, 21.07.01
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | mi pare che la protagonista del film però sia dakota fanning.....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |