| Alicia Keys Questo è il forum di R&B Junk dedicato ad Alicia Keys | 
22-01-2008, 16.14.12
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Alicia Keys - Covers Alicia Keys fatto una bellissima cover di una canzone del noto gruppo rock “The Fray” , la song è “How to Save a Life” . Alicia Ha dichiarato che la canzone l'ha aiutata a superare la morte di sua nonna. Devo dire che non è male come cover, è ovviamente cantata a suo modo, anche la versione originale ovviamente è molto bella. Vi metto il link per poterla ascoltare! che ne pensate? ALicia Keys "How to save a life"
__________________ I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one | 
22-01-2008, 23.46.09
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | mah è carina ...ma secondo me in questo caso è meglio quella dei the fray | 
23-01-2008, 06.29.59
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 mah è carina ...ma secondo me in questo caso è meglio quella dei the fray | infatti, io nell'ultima frase mi sono espresso male, sono daccordo con te, la la fa più a suo modo anche se la fa bene.
I still dream about you,
I’m still mad about you,
23-01-2008, 11.53.36
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | è carinissima..ma secondo me ha preso una tonalità troppo grave per la sua voce.. sembra faccia piu fatica a scendere...
naturalmente cosi è piu simile all'originale calda e profonda...ma secondo me poteva tirarla un po piu su...
__________________ | 
23-01-2008, 19.53.09
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Non sarà come quella dei the The Fray ma è comunque molto bella :)
| | molto bella veramente! ma è uscita??
__________________ | 
29-01-2008, 21.05.37
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth molto bella veramente! ma è uscita?? | Si infatti... carina la cover... ma dove la si trova? Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla...
__________________ Music is a world within itself/With a language we all understand/With an equal opportunity/For all to sing, dance and clap their hands | 
30-01-2008, 10.03.03
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Si infatti... carina la cover... ma dove la si trova? Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla... | Io ce l'ho...eheheh
I still dream about you,
I’m still mad about you,
30-01-2008, 10.11.29
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Io ce l'ho...eheheh | Intendo dire se è uscita su qualche album/compilation o è un bonus di itunes o qualcosa del genere? Perché ha fatto questa canzone?
__________________ Music is a world within itself/With a language we all understand/With an equal opportunity/For all to sing, dance and clap their hands | 
30-01-2008, 11.53.07
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| |  Non mi piace come la canta Alicia,non è il suo genere! 
__________________ "The challenge is having it all..." | 
01-05-2008, 21.20.48
| | Vi segnalo alcune altre cover fatte da Alicia Keys magari poco conosciute. Esistono le studio version ma ecco un paio di live: YouTube - Bono & Alicia Keys: Don't Give Up Africa (live!) cover di Peter Gabriel e Kate Bush YouTube - Alicia Keys - Someday We'll All Be Free cover di Donny Hathaway
E poi segnalo per chi non la conoscesse questa meraviglia che è YouTube - Alicia Keys - If this world were mine che canta con il suo formidabile corista Jermaine Paul cover di Luther Vandross e Cheryl Lynn! buon ascolto!
03-05-2008, 09.40.49
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Tutte molto belle, soprattutto quelle segnalate da Brownskin che regnano nel mio iPod, ma la piu' bella e' sempre Wild Horses, cover dei Rolling Stones, cantata con Adam Levine, e' amore per quanta passione trasuda da quel pezzo, bravissimo anche Adam..
__________________ ..what's that right there?? | 
06-05-2008, 09.36.39
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | Che belli!!!!!!! Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 | Oh my god!!!
Il pezzo con Jermaine Paul è a dir poco stupendo,si fondono completamente loro due... 
Il pezzo con Bono dolcissimo e da far commuovere .....dUE VOCI MOLTO DIVERSE ma in sintonia... 
Poi....Someday we'll all be free bellissima,era ancora agl'inizi o sbaglio?
E invece how say the life cantanta da Alicia non mi piace tanto...Però è carina...  .
Quanto mi piacciono sti live...
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | bellissime tutte si..
avete scordato queste però YouTube - Alicia Keys-Redemption song
poi anche never felt this way è una cover se ci pensiamo..è del mitico brian mcknight eheh |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |