| Alicia Keys Questo è il forum di R&B Junk dedicato ad Alicia Keys | 
05-12-2007, 18.04.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Album stupendo davvero, si dice che Alicia voglia lavorare con B nel suo nuovo album, ovviamente io lo spero.. |
ma il nuovo album di beyoncè non era tutto dance e house? alicia non ci azzecca molto.
__________________  I never felt something so strong.. | 
05-12-2007, 18.11.51
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | infatti...secondo me è solo una rumor e, personalmente, lo spero... 
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
06-12-2007, 08.18.43
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Parma
| | è un album bellissimo e intenso... sn contentissimo di averlo acquistato, sprizza poesia e bellezza da ogni singola nota... adorp superwoman, no one, like u'll never see me again, lesson learned, teenage love affair, prelude to a kiss, teel u something, ma la mia preferita in assoluto è the thing about love... ogni volta che l'ascolto mi sciolgo... mammamia bravissima alicia!
__________________ Welcome Into My Velvet Rope:eek::) | 
06-12-2007, 08.45.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado ma il nuovo album di beyoncè non era tutto dance e house? alicia non ci azzecca molto. | Citazione:
Originalmente inviato da Peter85 infatti...secondo me è solo una rumor e, personalmente, lo spero...  | Cioè fatemi capire, credete davvero che B si metta fare un disco completamente house e country??  | 
06-12-2007, 12.17.14
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Cioè fatemi capire, credete davvero che B si metta fare un disco completamente house e country?? | per me il punto non è che Bee si mette a fare un album Country/House o quello che vuole lei... a me la B da solista non piace granché, dopo la banale "Beautiful Liar" mi è proprio caduta dal cuore... per questo spero non collabori con Alicia. Se proprio deve farlo, lasci curare a quest'ultima la produzione. 
E chiarito questo, chi vuole parlare di Beyoncé sa che la sua sezione è proprio qui sotto!
tornando ad "As I Am"..nella billboard l'album è al terzo posto. mi stupisce che non sia ancora stato certificato platino! 
i singoli "No One" regna indiscusso al primo posto, "Like You'll Never See Me Again" si prepara a dargli il cambio e fa un salto di quasi 20 posizioni arrivando alla 29! 
06-12-2007, 21.48.35
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Pescara
| | vi prego Alicia e Bee no insieme!!  nn ce le vedo proprio insieme!! sn per me due artiste dello stesso genere musicale ma con tendenze troppo diverse!  | 
06-12-2007, 21.53.50
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Ma Bee vuole duettare con tutte le più grandi, perchè vuole essere lei la regina incontrastata e fare vedere che sa fare tutto.... | 
06-12-2007, 21.54.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da psyke11 vi prego Alicia e Bee no insieme!!  nn ce le vedo proprio insieme!! sn per me due artiste dello stesso genere musicale ma con tendenze troppo diverse!  | E' indubbio che siano diverse, ma le ballate le sanno fare entrambe, che discorsi -.-'' | 
06-12-2007, 21.54.55
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Ma Bee vuole duettare con tutte le più grandi, perchè vuole essere lei la regina incontrastata e fare vedere che sa fare tutto.... | T odio quando fai cosi ahahahahah..
Comunque la dischiarazione l'ha fatta Alicia non B -.-'' | 
06-12-2007, 22.15.18
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Pescara
| | Cosa c'entra se Bee sa fare le ballate? Ale te lo ripeto io Bee nn ce la vedo con Alicia a cantare...pure se mi fanno insieme No One, Irreplaceble, Astro del Ciel o la ninna nanna!!!  | 
06-12-2007, 23.18.55
| | infatti non è questione di "Ballate"... anche perché il termine è vagamente vago... ci sono "Rock Ballads", "Soul Ballads"... "pop ballads". ai voglia, si potrebbero aprire nuovi spunti di discussione a riguardo. Qualcuno considera "irrepleaceable" una ballad (per me è una mid tempo)... su "Listen" siamo d'accordo che sia una slow jam. Ma non ha niente a che vedere con le canzoni lente di Alicia... il suo è puro "soul" perché io sento davvero questo termine... l'anima... non è solo la voce, la melodia... è la sua anima, mi fa rabbrividire. Non sto dicendo che Beyoncé non canti con l'anima, alla fine è una questione soggettiva... resta di fatto che le due sono diverse.
Forse il post di junkie era ironico ma....  sono d'accordo con lui
Beyoncé sembra avere "manie di grandezza"... (sembra a me, tutto personale)
Sarei curioso su una cosa però... dov'è che Alicia ha dichiarato che vuole duettare con Beyoncè? a me è sfuggito... sarei lieto di vedere un video in cui alicia dice a chiare lettere questo perché io sapevo fosse solo una "rumor", notizia senza fonti ufficiali....
07-12-2007, 08.39.27
| | Il video e' su beyonceworld.net, sebbene voi snobbiate B, non so per quale motivo visto che se vogliamo la sua voce tecnicamente e' molto superiore a quella di Alicia..
Beh mentre voi la snobbate Alicia la stima, giu dal piedistallo, e attenti, io adoro entrambe, ma sul serio, pero' non posso capire tutta questa ''avversione'' nei confronti di B, che oggi come oggi, è l'artista piu' completa in circolazione.. | 
07-12-2007, 15.27.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Il video e' su beyonceworld.net, sebbene voi snobbiate B, non so per quale motivo visto che se vogliamo la sua voce tecnicamente e' molto superiore a quella di Alicia..
Beh mentre voi la snobbate Alicia la stima, giu dal piedistallo, e attenti, io adoro entrambe, ma sul serio, pero' non posso capire tutta questa ''avversione'' nei confronti di B, che oggi come oggi, è l'artista piu' completa in circolazione.. | "giu' dal piedistallo"?  ma guarda che qui ogniuno sta esprimendo la propria opinione in maniera pacifica... se questo vuol dire salire su un piedistallo allora dovresti provare a scendere anche te  (e non è un accusa, onde evitare fraintendimenti... solo una supposizione). Essere fan di Alicia non vuol dire pensarla alla sua maniera... mi fa piacere che Alicia la stimi, anche io la stimo. ma non mi prende piu' tanto... che posso fare? 
e che la sua voce sia tecnicamente superiore ad Alicia non vuol dire nulla... insomma, tanto di capello per la voce, hai ragione a riguardo ma... la voce non è tutto e il successo lo meritano anche tanti altri cantanti che, con capacità vocali minori, scrivono, compongono. e ci mettono l'anima...
non osanniamo quindi Beyoncé e non osanniamo nemmeno Alicia. Diamo solo a cesare ciò che è di cesare.
sarei lieto ora se riprendessimo a parlare di As I Am che è un album fenomenale anche se non c'è la partecipazione di Beyoncé. ^_- altri commenti sul disco?
07-12-2007, 18.18.05
| | Non hai capito il senso del mio post, intendevo dire che a volte si e' portati a credere che Alicia sia su un piano di eccellenza rispetto a B, e questa cosa non mi va giu, perche' sono eccellenti entrambe.. | 
07-12-2007, 18.30.51
| | beh, avendolo scritto in tale discussione sembrava proprio tu ce l'avessi con le nostre personali opinioni... almeno così è parso a me ma se ho frainteso, scusami.  e chiudiamola qui con lo sterile confronto Alicia/Beyoncé, dato che la discussione iniziale era sul fatto che in alcuni vediamo le due decisamente diverse per una collaborazione...
e torniamo a parlare di AS I AM, sperando sia l'ultima volta che dico questa frase 
07-12-2007, 18.32.57
| | Resta il fatto che non hai capito e non ho capito neanche perche Alicia e B non potrebbero duettare, ma piantiamola qua.. | 
07-12-2007, 18.43.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Resta il fatto che non hai capito e non ho capito neanche perche Alicia e B non potrebbero duettare, ma piantiamola qua.. | mi pare di averti già chiesto scusa se non ho capito... vorrei invitarti, per le prossime volte e in qualunque situazione ti trovi, di usare la frase "forse mi sono spiegato male"... perché se una persona non riesce a capire non è detto che il problema sia suo, evidentemente c'è un intoppo nella comunicazione che potrebbe dipendere anche dal mittente. 
avendo piu' volte anche detto di chiudere la discussione spero che il post sovrastante sia il tuo ultimo a riguardo "Bee/Alicia", gradirei davvero non vederne altri. Se tieni al fatto che io capisca cosa volevi dire, ho una casella di messaggi privati a disposizione... altrimenti lascia cadere la cosa io rimarrò nella mia ignoranza e tu nella tua convinzione... ok?  Altrimenti se vuoi continuare a parlare di confronti tra le due, ingiustizie di valutazione etc etc, nella sezione "R'n'B & Hip Hop" sei liberissimo di aprire un topic a riguardo, qui stiamo fortemente Off. Torniamo a parlare di "AS I AM", per favore.
07-12-2007, 20.23.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | A parte interpretazioni varie e soggettivismi assurdi, la frase "la sua voce tecnicamente e' molto superiore a quella di Alicia" m fa rabbrividire...vorrei vedere BEYONCé intonare FALLIN o NO ONE cn le stesse tonalità d ALICIA
__________________ Love/Smoke | 
07-12-2007, 20.27.44
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Per favore rimanete in Tema! Cioè il CD di Alicia! | 
07-12-2007, 20.35.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod A parte interpretazioni varie e soggettivismi assurdi, la frase "la sua voce tecnicamente e' molto superiore a quella di Alicia" m fa rabbrividire...vorrei vedere BEYONCé intonare FALLIN o NO ONE cn le stesse tonalità d ALICIA | Evidentemente di canto ne sai poco. | |