| Altre Musica Domande, Thread che non sapete dove mettere rigardo alla musica, ricerche di canzoni, cazzate sulla musica in generale... confronti tra generi... | 
25-05-2008, 17.07.25
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | secondo me il cantante che ha più stile è PHARREL....quando vuole...^^
al femminile amo Xtina Aguilera | 
25-05-2008, 17.09.47
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | cmq do ragione a Fluo...jà nun pazziamm, la classe è altro, nn significa solo vestirsi bene, la classe è ttt un insieme d atteggiamenti, riscontrabili in uscite private, sul palco, tra la folla, nelle occasioni d gala, nella quotidianità...ed è roba ke nn appartiene a qst giovani starlette, vedi Beyoncè, Gwen Stefani o Christina Aguilera...la classe è ttt un altro mondo
__________________ Love/Smoke | 
25-05-2008, 17.16.11
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod cmq do ragione a Fluo...jà nun pazziamm, la classe è altro, nn significa solo vestirsi bene, la classe è ttt un insieme d atteggiamenti, riscontrabili in uscite private, sul palco, tra la folla, nelle occasioni d gala, nella quotidianità...ed è roba ke nn appartiene a qst giovani starlette, vedi Beyoncè, Gwen Stefani o Christina Aguilera...la classe è ttt un altro mondo | neptu ma tu veramente fai?? beyoncé non ha classe? forse è vero, ho sbagliato a nominare gwen..ma nn mi potete dire ke bee nn ha classe!!! io gliela riscontro in ogni gesto e atteggiamento! jà nu pazzià tu.. | 
25-05-2008, 17.19.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Beyoncè si prepara...s'apparecchij...ma qnd sale sul palco è un animale da spettacolo (nel senso buono) la classe l acquisterà col tempo, ma x ora è meglio qnd sta seminuda e fa il bootyshake
25-05-2008, 17.22.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Supppasexy Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi e ke mi dici di queste..
?? | ORO CON ARGENTO NELLA SECONDA FOTO O______O
BASTA E AVANZA. | 
25-05-2008, 17.22.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | ma anke Mary quando sale nel palco fa delle faccie..!! | 
25-05-2008, 17.23.18
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Beyoncè si prepara...s'apparecchij...ma qnd sale sul palco è un animale da spettacolo (nel senso buono) la classe l acquisterà col tempo, ma x ora è meglio qnd sta seminuda e fa il bootyshake | ah ho capito quello ke intendi tu..xò è diverso da quello ke dice fluo, quindi nn quotarlo  | 
25-05-2008, 17.26.16
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei ma anke Mary quando sale nel palco fa delle faccie..!! | cosa centra ke fa le faccie  lì si parla d interpretazione, ma d certo Mary x stare sul palco nn ha bisogno d indossare solo l aria e muovere il culo (nn è una critica a Beyoncè, anzi dio la benedica)
25-05-2008, 18.13.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei ritiro quello che ho detto di Aretha....se avrebbe classe...e se si comporterebbe da signora....non sarebbe cosi...
| Se avesse e se si comportasse. 
__________________  I never felt something so strong..
Ultima modifica di Iado : 25-05-2008 alle ore 18.15.57.
| 
25-05-2008, 18.14.29
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod cosa centra ke fa le faccie  lì si parla d interpretazione, ma d certo Mary x stare sul palco nn ha bisogno d indossare solo l aria e muovere il culo (nn è una critica a Beyoncè, anzi dio la benedica) | Quoto. io sinceramente la classe non la vedo quasi in nessuna star del momento, una persona con classe poteva essere dionne warwick, ma lì è soprattutto classe nei modi, o anche Amy Stewart, per fare esempi noti a tutti, Mariah ultimamente si sta vestendo un pò meglio, ma come ho già detto l'atteggiamento da diva, peraltro forzato, non è per nulla di classe, beyonce non mi ispira classe nei modi che mi sembrano abbastanza grossolani, la aguilera spesso mette piume di pavone estinto e sembra un fenomeno circense, mary J nemmeno nei modi mi da l'idea di essere una donna di classe, forse l'unica con un pò di classe, ma per come si concia mi scade completamente dalle palpebre è celine dion.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
25-05-2008, 18.23.43
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Quoto. io sinceramente la classe non la vedo quasi in nessuna star del momento, una persona con classe poteva essere dionne warwick, ma lì è soprattutto classe nei modi, o anche Amy Stewart, per fare esempi noti a tutti, Mariah ultimamente si sta vestendo un pò meglio, ma come ho già detto l'atteggiamento da diva, peraltro forzato, non è per nulla di classe, beyonce non mi ispira classe nei modi che mi sembrano abbastanza grossolani, la aguilera spesso mette piume di pavone estinto e sembra un fenomeno circense, mary J nemmeno nei modi mi da l'idea di essere una donna di classe, forse l'unica con un pò di classe, ma per come si concia mi scade completamente dalle palpebre è celine dion. | bello il vestito vero..?? 
cmq Celine Dion....ha classe.. OO...almeno non si è mai spogliata... | 
25-05-2008, 19.22.36
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT USHER HA CLASSE????????
R. KELLY HA CLASSE???????????? O______O
SONO TRA I CANTANTI PIù TAMARRI IN CIRCOLAZIONE (PARLO DI LOOK), DIRE CHE SONO DI CLASSE MI SEMBRA MOLTO AZZARDATO... LO STESSO PER MARIAH!
SIA COME LOOK CHE COME MUSICA PER ME SONO KANYE, CHE HA UNO STILE FANTASTICO VOGLIO TUTTI I SUOI VESTITI , CASSIE, P. DIDDY NELLA PRESS PLAY ERA, MA LO TROVO TROPPO SERIOSO COME LOOK. | Fluo se pensi che la classe sia soltanto il modo di vestirsi vuol dire che nn ha capito un H di cosa sia la classe...io intendo un misto di tutto che fa poi la classe di una persona...la raffinatezza chiamala come + ti garba...cmq
....xciò R.Kelly secondo me ha classe per il semplice fatto che ha un modo di cantare e di porsi in maniera stilosa carattarialmente....in Wonderfoul con Ashanti e Ja rule penso che lui lo mostri (tranne naturalmente il pezzo dove si mette a litigare con la tipa)...o in Same girl....Usher tu pensi solo chè è un tamarro solo xchè fa pezzi tamarri.....tamarro è un modo di fare che Ush sicuramente nn ha....tu vedi i suoi video è dimmi che nn hanno classe???Ma nn farmi ridere....nn dico tutti ma per es:u got it bad il modo i cui balla canta sullo sfondo bianco secondo me lì c'è classe e anche come si pone....... U remind me di quest'ultimo trovo il video, soprattutto nel momento del corteggiamento di tutte le tipe...lo trovo molto raffinato,stiloso e con classe..... .......KANYE per me è solo un pagliaccio con degli occhilai orribili...che fa canzoni secondo il mio parere discrete....e per me Kayne la classe c'è la nel c**o
Cmq ti do ragione su una cosa..ho dimenticato Diddy........un boss con classe lo definirei.........  | 
25-05-2008, 20.07.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | So Much Fun! Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Fluo se pensi che la classe sia soltanto il modo di vestirsi vuol dire che nn ha capito un H di cosa sia la classe...io intendo un misto di tutto che fa poi la classe di una persona...la raffinatezza chiamala come + ti garba...cmq
....xciò R.Kelly secondo me ha classe per il semplice fatto che ha un modo di cantare e di porsi in maniera stilosa carattarialmente....in Wonderfoul con Ashanti e Ja rule penso che lui lo mostri (tranne naturalmente il pezzo dove si mette a litigare con la tipa)...o in Same girl....Usher tu pensi solo chè è un tamarro solo xchè fa pezzi tamarri.....tamarro è un modo di fare che Ush sicuramente nn ha....tu vedi i suoi video è dimmi che nn hanno classe???Ma nn farmi ridere....nn dico tutti ma per es:u got it bad il modo i cui balla canta sullo sfondo bianco secondo me lì c'è classe e anche come si pone....... U remind me di quest'ultimo trovo il video, soprattutto nel momento del corteggiamento di tutte le tipe...lo trovo molto raffinato,stiloso e con classe..... .......KANYE per me è solo un pagliaccio con degli occhilai orribili...che fa canzoni secondo il mio parere discrete....e per me Kayne la classe c'è la nel c**o
Cmq ti do ragione su una cosa..ho dimenticato Diddy........un boss con classe lo definirei.........  | APPUNTO LA CLASSE SI SOTTOLINEA DA DIVERSI FATTORI, LO STILE (DOVE SIA USHER KE R. KELLY SONO DUE TAMARRI), LA MUSICA (DOVE SIA USHER CHE R. KELLY SONO DUE TAMARRI), IL MODO DI PORSI (DOVE SI USHER E R. KELLY SONO 2 TAMARRI), I VIDEO (DOVE SIA USHER E R. KELLY SONO DUE TAMARRI.
MI SA CHE LA TUA CONCEZIONE DI ELEGANZA è UN TANTINO DISTORTA, NON è CHE UNO, SOLO PERCHè è IN SMOKING E GUIDA UNA MASERATI DEVE ESSERE ELEGANTE.
E ASSOLUTAMENTE DIRE CHE IN WONDERFUL O IN SAME GIRL SIANO 2 PERSONE ELEGANTI E DI CLASSE è COME DIRE CHE ARETHA FRANKLIN è ANORESSICA. | 
25-05-2008, 20.28.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Per me B ha classe, almeno quando non esagera, per quanto riguarda MAry no, per favore, dio la benedica musicalmente ecc, ma e' sempre stata una tamarrona di prima..
Appena ho tempo vi posto un po' di foto di B e poi vediamo. | 
25-05-2008, 20.31.19
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Per me B ha classe, almeno quando non esagera, per quanto riguarda MAry no, per favore, dio la benedica musicalmente ecc, ma e' sempre stata una tamarrona di prima..
Appena ho tempo vi posto un po' di foto di B e poi vediamo. | Si parla anche del modo di porsi, non prendertela a male, ma ha dei modi molto grossolani.
I want you to just… | 
25-05-2008, 20.35.42
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Si parla anche del modo di porsi, non prendertela a male, ma ha dei modi molto grossolani. | Hai mai visto un intervista di B??
Chiaro che sul palco si trasforma e avolte puo' risultare persino volgare, non per me..
Ma quando parla ha un'eleganza negli atteggiamenti e nelle risposte, un po' meno nell'accento, che sono davvero disarmanti. | 
25-05-2008, 20.39.17
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Hai mai visto un intervista di B??
Chiaro che sul palco si trasforma e avolte puo' risultare persino volgare, non per me..
Ma quando parla ha un'eleganza negli atteggiamenti e nelle risposte, un po' meno nell'accento, che sono davvero disarmanti. | ma ricordiamoci che sul palco non c è piu bee..ma c è sasha!
che è tutto l opposto di bee!
per me bee ha classe per il suo modo di porsi nelle interviste..della dolcezza del suo sorriso..x come si pone con i fan..e per come si veste!
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
25-05-2008, 20.40.24
| | oddio chi è sasha? a sora scem?  , scusate ma non sono molto informato
I want you to just… | 
25-05-2008, 20.43.02
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT APPUNTO LA CLASSE SI SOTTOLINEA DA DIVERSI FATTORI, LO STILE (DOVE SIA USHER KE R. KELLY SONO DUE TAMARRI), LA MUSICA (DOVE SIA USHER CHE R. KELLY SONO DUE TAMARRI), IL MODO DI PORSI (DOVE SI USHER E R. KELLY SONO 2 TAMARRI), I VIDEO (DOVE SIA USHER E R. KELLY SONO DUE TAMARRI.
MI SA CHE LA TUA CONCEZIONE DI ELEGANZA è UN TANTINO DISTORTA, NON è CHE UNO, SOLO PERCHè è IN SMOKING E GUIDA UNA MASERATI DEVE ESSERE ELEGANTE.
E ASSOLUTAMENTE DIRE CHE IN WONDERFUL O IN SAME GIRL SIANO 2 PERSONE ELEGANTI E DI CLASSE è COME DIRE CHE ARETHA FRANKLIN è ANORESSICA. | mha per me ush non è per niente tamarro!
e non perche sia il mio cantante preferito!
anzi trovo che piu passano gli anni e piu diventi ""elegante""
ma posso sapere ste perche usher ti sembra tamarro nei suoi modi di fare?
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
25-05-2008, 20.43.53
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 oddio chi è sasha? a sora scem?  , scusate ma non sono molto informato | mo ti picchioooo prrr
huahauhua
cmq no in pratica si puo notare benissimo che la timida bee sul palco diventa una pantera huahauhau
e lei le ha dato il nome sasha  | |