| Altre Musica Domande, Thread che non sapete dove mettere rigardo alla musica, ricerche di canzoni, cazzate sulla musica in generale... confronti tra generi... | 
25-05-2008, 20.45.27
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 oddio chi è sasha? a sora scem?  , scusate ma non sono molto informato | 
Infatti si, sta cosa la odio  | 
25-05-2008, 20.47.04
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! 
Infatti si, sta cosa la odio  | io no invecee!
mi piace troppo sto fatto hauhauhau
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
25-05-2008, 20.55.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Yeayeayea Citazione:
Originalmente inviato da * ila mha per me ush non è per niente tamarro!
e non perche sia il mio cantante preferito!
anzi trovo che piu passano gli anni e piu diventi ""elegante""
ma posso sapere ste perche usher ti sembra tamarro nei suoi modi di fare? | USHER è SEMPRE STATO FIN TROPPO YO FRIENDLY, A LIVELLO DI LOOK E DI MODO DI PORSI.
BASTA VEDERE LA COLLANA CON LA U SULLA COVER DEL SINGOLO DI YEAH, O BASTA ASCOLTARE YEAH STESSA, OPPURE GUARDARE QUESTA FOTO -----------> !
DIMMI CHE QUESTO NON è TAMARRO.
CMQ SUL FATTO CHE NELL'ULTIMO PERIODO SI STA METTENDO IN ORDINE, è ANCHE PERCHè VA SEMPRE PIù DI MODA ESSERE ELEGANTI E CURATI. | 
25-05-2008, 20.57.09
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Somuch=p Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Per me B ha classe, almeno quando non esagera, per quanto riguarda MAry no, per favore, dio la benedica musicalmente ecc, ma e' sempre stata una tamarrona di prima..
Appena ho tempo vi posto un po' di foto di B e poi vediamo. | SN D'ACCORDO SU MARY MA SU BEE ASSOLUTAMENTE NO!
COME HA DETTO BLACKVOICE, HA UN FARE GROSSOLANO E SINCERAMENTE MI SA UN Pò DI CONTADINA, L'ELEGANZA è PROPRIO TUTT'ALTRA COSA! | 
25-05-2008, 20.58.33
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT USHER è SEMPRE STATO FIN TROPPO YO FRIENDLY, A LIVELLO DI LOOK E DI MODO DI PORSI.
BASTA VEDERE LA COLLANA CON LA U SULLA COVER DEL SINGOLO DI YEAH, O BASTA ASCOLTARE YEAH STESSA, OPPURE GUARDARE QUESTA FOTO -----------> !
DIMMI CHE QUESTO NON è TAMARRO.
CMQ SUL FATTO CHE NELL'ULTIMO PERIODO SI STA METTENDO IN ORDINE, è ANCHE PERCHè VA SEMPRE PIù DI MODA ESSERE ELEGANTI E CURATI. | si vabbè là ti do ragione!
infatti in quel periodo non mi piaceva affatto!
cmq io chiedevo nei modi di fare e non nel look..
25-05-2008, 22.28.16
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 oddio chi è sasha? a sora scem? | pppeeeeeeeh 
non lo sapevo nemmeno io sto fatto.. | 
25-05-2008, 23.20.29
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Usher tamarro?????l'ultimo periodo si sta mettendo in ordine???  
vabbè qua mi faccio un'altra risata!!! 
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
26-05-2008, 00.21.18
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | aaliyah aveva classe.
__________________ Catch Me If You Can | 
26-05-2008, 00.24.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da candyman aaliyah aveva classe. | Mmmh tutto sommato si. | 
26-05-2008, 00.58.25
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | una delle cantanti che ha più classe è sicuramente KELLY ROWLAND in tutto , poi va beh ci sn sicuramente diddy , alicia keys poi boh probabilmente mariah carey altri nomi nn mi vengono adesso....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
26-05-2008, 08.47.21
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | Per me la classe sul palco quando si canta non è solo il modo di cantare o di vestire etc etc ma anche il modo di porsi nei confronti del pubblico e del brano che si canta... recentemente ai grammy si è ri esibita la grande Tina..e ragazzi..quella si che è classe. Per non parlare di Aretha o Shirley Bassey che io trovo di una classe innata
Mariah ha un suo stile particolare ma quando mi canta in reggiseno e pantaloncini neri, abbronzata e extencionata... non mi piace. Dal suo canto la Leona Lewis durante le ultime apparizioni è sempre molto pacata, elegante e non si può dire sia volgare per nulla, pur non impazzendo per lei mi cresce bene
:))
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
26-05-2008, 11.02.11
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Mariah ultimamente si sta vestendo un pò meglio, ma come ho già detto l'atteggiamento da diva, peraltro forzato, non è per nulla di classe, beyonce non mi ispira classe nei modi che mi sembrano abbastanza grossolani, la aguilera spesso mette piume di pavone estinto e sembra un fenomeno circense, mary J nemmeno nei modi mi da l'idea di essere una donna di classe, . | Quoto. Classe è atteggiamento, compostezza, eleganza, FINEZZA!
Mariah è troppo diva-prosecco e tette al vento. Mary j alle volte mi sembra un maschiaccio.
beyonce poi scade con l'accento terribile che tutti dicono abbia, e christina aguilera si veste con certi vestiti trash che moira orfei sembrerebbe sobria.
la classe l'ho vista in WHITNEY, fino al periodo buio, spero ritorni in forma, e in AALIYAH.
ora si presentano molto bene Estelle e Leona Lewis, che però deve imparare a vestirsi meglio.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
26-05-2008, 11.49.08
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Per me ad avere classe (che anche per me è un insieme di tante cose) sono Celine Dion, Alicia Keys, India.Arie e non c'entra ma se si parla di classe mi viene in mente anche Julia Roberts
Whitney mi piace molto sul palco... è statuaria e perfetta. In altri aspetti però non ha classe. Mariah ce l'ha a volte si e avolte no.
Kelly Rowland direi proprio di no... non mi piace come si veste
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
26-05-2008, 12.35.52
| | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 27-02-2008
| | justin timberlake!!.. | 
26-05-2008, 12.47.07
| | Omggg Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Usher tamarro?????l'ultimo periodo si sta mettendo in ordine???
vabbè qua mi faccio un'altra risata!!! | GUARDA LA TUA CARAMPATAGGINE IN QUESTO CASO è AL LIMITE DEL RIDICOLO, PERCHè DIRE CHE UNO CHE SI CONCIA COSì----> O SI FA FARE FOTO DI QUESTO TIPO---->
NON è TAMARRO, ANZI è ELEGANTE, è UNA GRANIDDISSIMA VACCATA.
CMQ SN D'ACCORDO CON BLACKVOICE E NEPTUNES, SONO VERAMENTE POCHI GLI ARTISTI DI CLASSE IN QUESTO PERIODO DOVE IL TRASH E IL CATTIVO GUSTO HANNO LA MEGLIO.
Ultima modifica di FLUORESCENT : 26-05-2008 alle ore 13.27.39.
| 
26-05-2008, 12.57.45
| | Beh beato lui  | 
26-05-2008, 13.32.19
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | io ribadisco i nomi ke ho fatto all inizio...la classe è discrezione ed eleganza pura...ho riletto ancora il nome d Diddy, mai cosa + sbagliata, è stato osceno nella Press Play era qnd si presentava agli evnti cn lo smocking e lo stuzzicadente in bocca, o col cappotto in tweed e pelliccia e un drink in mano, x favore è tamarro...qlkn diceke RKelly è d classe, basta guardare le cover dei suoi album ieri e oggi, qui e qui, o meglio qui...anke Usher, a parte l ultimo lavoro, ha sempre avuto un immagine molto tamara e Dirty South (vedi gli esempi d Fluo), a partire dagli esordi qui...se qst è classe!!!...x la questione Mary, è vero ke fino alla Love & Life era è stata abbastanza influenzata dalle stravaganze + ke fuori luogo degli anni 90, ma cn The Breakthrough e Growing Pains la sua immagine si è radicalmente trasformata in qll d una donna matura e sofisticata, cm qui o qui o qui
__________________ Love/Smoke | 
26-05-2008, 13.47.44
| | | 
26-05-2008, 13.59.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT GUARDA LA TUA CARAMPATAGGINE IN QUESTO CASO è AL LIMITE DEL RIDICOLO, PERCHè DIRE CHE UNO CHE SI CONCIA COSì----> O SI FA FARE FOTO DI QUESTO TIPO---->
CMQ SN D'ACCORDO CON BLACKVOICE E NEPTUNES, SONO VERAMENTE POCHI GLI ARTISTI DI CLASSE IN QUESTO PERIODO DOVE IL TRASH E IL CATTIVO GUSTO HANNO LA MEGLIO. | oddio ste non mi sembra il caso di postare queste foto :S
26-05-2008, 13.59.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT
O SI FA FARE FOTO DI QUESTO TIPO---->
CMQ SN D'ACCORDO CON BLACKVOICE E NEPTUNES, SONO VERAMENTE POCHI GLI ARTISTI DI CLASSE IN QUESTO PERIODO DOVE IL TRASH E IL CATTIVO GUSTO HANNO LA MEGLIO. | ma la prima è ttt un fotomontaggio, la seconda x fortuna nn la vedo cmq ecco qlk altra kicca qui, qui o qui, cmq ho già detto ke Usher x l ultimo lavoro si è molto ridimensionato, al contrario d RKelly ke peggiora
__________________ Love/Smoke | |