| Altre Musica Domande, Thread che non sapete dove mettere rigardo alla musica, ricerche di canzoni, cazzate sulla musica in generale... confronti tra generi... | 
18-12-2007, 20.40.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Chicago Runs Shit: Flop evitato??? Nn so voi, ma io quando ho saputo ke KanYe, Lupe e Pharrell avrebbero creato 1 gruppo ho pensato subito ke l HipHop non sarebbe stato + lo stesso...m aspettavo 1 dominio planetario dei 3 Re Mida della musica Black, diciamo così anke x Lupe...insomma credevo fosse 1 progetto d qll tosti, ke nn si vedono da anni...e invece...al primo ascolto d questa US Placers rimango cn quel sorrisino in faccia da delusione traumatica nn ben assimilata...1 base debole e difficile da seguire cn qst pianoforte monotasto battuto all infinito ed 1 lirica pacata e prevedibile...nel complesso il pezzo nn era del ttt da buttare, ma se si pensa ke doveva essere il primo singolo d 1 collabo tra KanYe, Lupe e Pharrell, la cosa è sconfortante qnt deludente...e sembra ke anke i diretti interessati se ne siano accorti, ritirando prima ancora d renderla pubblica la track...insomma è stato 1 Flop evitato x 1 pelo o solo 1 strategia d marketing x riscaldare la folla prima del ritorno d KanYe????
intanto mentre meditate e riflettete su strategie e pianoforti monotasto v allego il link x ascoltare qst cantilena d US Placers YouTube - Us Placers CRS Chicago Runs Shit
__________________ Love/Smoke | 
19-12-2007, 12.26.47
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | si infatti è orrenda.....sembra una ninna nanna per bambini...... | 
19-12-2007, 14.35.15
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | anche a me nn è piaciuta per niente...cmq penso sia stata solo una canzone fatta per graduation che è stata scartata, perchè era presente nelle prime tracklist che si trovavano in rete agli inizi di giugno (mi sembra)..oppure una strategia di marketing, come hai detto te, dato che è stata leakkata anche prima di tutte le altre del cd...cmq l'unica cosa sicura è che nn è bella, o almeno nn è all'altezza dei tre 
per quanto riguarda il progetto del gruppo, boh...nn se n'è fatto più niente 
__________________ Don't acT like I never tOld ya...
Ultima modifica di missG : 19-12-2007 alle ore 14.42.43.
| 
20-12-2007, 13.00.25
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Xfetto tempismo x il mio Thread...infatti proprio oggi è uscito 1 prima versione del video d US Placers, a distanza d diversi mesi dal leak...a qnt pare quindi il progetto CRS è ancora in atto e i 3 stanno lavorando ad 1 possibile album...il video cm v ho detto è 1 prima versione...dovrà infatti uscire ancora la versione ufficiale...intanto guardatevi qst ke nn è male e ke a dire il vero dà 1 pò d importanza in + alla canzone ke, anke se cmq debole x i 3, rimane 1 pezzo carino...il video è stato girato da Vashtie, stylist della BBC e dell Ice Cream, inoltre la ragazza ha avuto 1 storia cn Pharrell, ke sembra xò finita x 1 certa Jade Jagger, figlia del + famoso padre Mick... YouTube - va$htie - "Us Placers" by Lupe, Kanye & Pharrell (CRS)
ecco 1 foto d Pharrell e Vashtie cn Naomi Campbell 
20-12-2007, 14.09.32
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | questo video mi fa morire  è stupendooooooo 
peccato per la canzone però..uffa
__________________ Don't acT like I never tOld ya... | 
20-12-2007, 14.50.55
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | è davvero carino il video....molto originale.....ma la canzone lascia a desiderare...  | 
20-12-2007, 16.57.44
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Simpatico il video,ma anke la song,l'unica cosa è che la devi ascoltare per un minuto...dopo diventa troppo scocciante..a causa del pianoforte! 
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
20-12-2007, 18.30.00
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | ummm comunque la base non l'hanno fatta loro, è presa da una canzone di questo Thom Yorke, che però non so chi sia u.u
__________________ | 
20-12-2007, 18.37.56
| | Tom Yhorke è il leader dei Radiohead...è 1 cn le palle tipo Chris Martin...
20-12-2007, 21.00.38
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | minchia che figura di m XD lol
__________________ | 
21-12-2007, 13.33.18
| | Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis minchia che figura di m XD lol | Tranquilla x noi BlackOnly qst Tom Yhorke è 1 sconosciuto...io oltre a cosa fa nella vita nn so gran kè  
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |