| Altre Musica Domande, Thread che non sapete dove mettere rigardo alla musica, ricerche di canzoni, cazzate sulla musica in generale... confronti tra generi... | 
08-02-2008, 15.48.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Amy Winehouse assente all evento, esibizione annunciata x Andrea Bocelli cn Josh Groban, confermata l assenza d MJB
__________________ Love/Smoke | 
08-02-2008, 16.37.51
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Come avevo già postato ci sarà uno spazio a Michael Jackson per celebrare i 25 anni di Thriller,si esibirà anke Kanye......alla lista dei presentatori si Aggiunge USHER!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
08-02-2008, 17.25.00
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | | 
08-02-2008, 18.18.17
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | da quello che so delllafantomatica performance a sospresa alla lista delle possibili performance si aggiungono fergie e michale jackson infatti dei paparazzia all'uscita da un evento serale hanno chiesto a fergie se aveva preparato qualcosa con michael jackson per i grammy e lei ha risposto di aspettare e di vedere l'evento perchè ci sarebbe stata una sorpresa......a sto punto non so ,c'è anche questa possibilità! | 
08-02-2008, 21.26.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Amy non doveva mancare pero' -.-'' | 
08-02-2008, 23.46.10
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | In effetti...
__________________ Don't stop the music | 
09-02-2008, 13.24.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Amy non doveva mancare pero' -.-'' | amy non doveva farsi, prima di tutto.
solo colpa sua.
__________________  I never felt something so strong.. | 
09-02-2008, 13.36.48
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Spero tanto che Amy faccia un'esibizione via satellite, ma poi non è che questo implica negativamente sulla sua man bassa di premi? io speravo che ne guadagnasse almeno 5 su sei. comunque è solo una ennesima espressione del falso puritanesimo americano, se facessimo il droga test sul red carpet prima che ognuno entri o si esibisca credo che gli americani rimarrebbero molto sorpresi.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
09-02-2008, 13.51.10
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei beh vuoi mettere???....ha gia vinto nel 2007 per questo merito..e cmq si amy e brava ma nn quanto christina...in qualita... | Parto dicendo che sicuramente Christina Aguilera ha una voce potentissima e capace anche di notevoli virtuosismi (quando non urla), ed ha anche dimostrato di essere particolarmente eclettica negli ultimi anni, perciò tanto di cappello.
MA da dire questo a dire che è allo stesso livello, se non superiore, di una Mariah Carey o di Amy Winehouse ce ne vuole! Quanti anni hai? Mi verrebbe da pensare che di musica tu non ne capisca più di tanto visto che si parla di Signore Cantanti e non di 25enni uscite dal Mickey Mouse club, che hanno fatto carriera con i soldi dei teenager cresciuti solo con MTV e dei pecoroni che le reputano le "cantanti migliori del mondo" e soprattutto avendo passato la fase "signore e signori, ecco a voi il mio bel culetto e le mie tettine da donna adulta". Ma per favore!
Sai chi è Aretha Franklin? O Chaka Khan? O Jennifer Holliday, Whitney Houston, Toni Braxton?
Risparmiati certe bestemmie che non mi pare il caso di fare alcun paragone...
__________________ HOME is where the heart belongs | 
09-02-2008, 13.53.43
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Parto dicendo che sicuramente Christina Aguilera ha una voce potentissima e capace anche di notevoli virtuosismi (quando non urla), ed ha anche dimostrato di essere particolarmente eclettica negli ultimi anni, perciò tanto di cappello.
MA da dire questo a dire che è allo stesso livello, se non superiore, di una Mariah Carey o di Amy Winehouse ce ne vuole! Quanti anni hai? Mi verrebbe da pensare che di musica tu non ne capisca più di tanto visto che si parla di Signore Cantanti e non di 25enni uscite dal Mickey Mouse club, che hanno fatto carriera con i soldi dei teenager cresciuti solo con MTV e dei pecoroni che le reputano le "cantanti migliori del mondo" e soprattutto avendo passato la fase "signore e signori, ecco a voi il mio bel culetto e le mie tettine da donna adulta". Ma per favore!
Sai chi è Aretha Franklin? O Chaka Khan? O Jennifer Holliday, Whitney Houston, Toni Braxton?
Risparmiati certe bestemmie che non mi pare il caso di fare alcun paragone... |
Concordo tutto quello che hai detto!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
09-02-2008, 14.09.11
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Grande..
Amy e' una grande, chi ha ascoltato solo Rehab si chiudesse la bocca, chi non ha mai letto i suoi testi altrettanto. | 
09-02-2008, 14.13.16
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | daccordissimo Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Parto dicendo che sicuramente Christina Aguilera ha una voce potentissima e capace anche di notevoli virtuosismi (quando non urla), ed ha anche dimostrato di essere particolarmente eclettica negli ultimi anni, perciò tanto di cappello.
Risparmiati certe bestemmie che non mi pare il caso di fare alcun paragone... |
Inutile dirti che concordo con tutto ciò che dici!
I want you to just… | 
09-02-2008, 14.19.05
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Scusate ma non riesco a frenare il mio istinto per rispondere a certa gente ignorante che usa la propria passione per un'artista per emettere sentenze alquanto discutibili. Non è mica il Messia!
09-02-2008, 14.23.04
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Scusate ma non riesco a frenare il mio istinto per rispondere a certa gente ignorante che usa la propria passione per un'artista per emettere sentenze alquanto discutibili. Non è mica il Messia! | Fai benissimo, se scriviamo sempre nel rispetto delle persone per dire cose ovviamente sensate anche uno scatto è giustificato. e tutto ciò che hai detto è sensato e giusto.
I want you to just… | 
09-02-2008, 14.23.15
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Scusate ma non riesco a frenare il mio istinto per rispondere a certa gente ignorante che usa la propria passione per un'artista per emettere sentenze alquanto discutibili. Non è mica il Messia! | Pero' Amy ha 24 anni  | 
09-02-2008, 14.30.08
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Pero' Amy ha 24 anni  | Ha la mia stessa età lo so...ma lei sì che ha un vero Talento con la T maiuscola...il famosto enfant prodige che nasce una volta ogni morte di Papa! E' una grande e spero che il suo Talento sia riconosciuto!
09-02-2008, 14.32.26
| | Io spero che riesca a fare almeno dieci album, vorrei tanto prenderla a pugni personalmente per come si sta riducendo. | 
09-02-2008, 14.42.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Meno male ke c'è ki m difende Amy...è 1 dei migliori talenti degli ultimi anni...è solo al suo secondo album ed è già una star mondiale, ma basta ascoltare il primo album x capire qnt rabbia possa fare vederla ridotta così...Christina nel primo album cantava strusciandosi sulla sabia cm ogni popstar anni 90 da rinkiudere in campi d concentramento, mentre amy in Frank già sfoderava una voce possente, un carisma esagerato ed una maturità, almeno musicalmente, tale da far disprezzare ogni tentativo d Christina d darsi alla musica soul...lo dico e l ho sempre detto, è meglio ke si dediki a ciò ke sa fare bene, leccare i pali...
__________________ Love/Smoke
Ultima modifica di neptunes_prod : 09-02-2008 alle ore 14.51.27.
| 
09-02-2008, 14.44.59
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Scusate ma non riesco a frenare il mio istinto per rispondere a certa gente ignorante che usa la propria passione per un'artista per emettere sentenze alquanto discutibili. Non è mica il Messia! | Grande! hai fatto benissimo... 
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Meno male ke c'è ki m difende Amy...è 1 dei migliori talenti degli ultimi anni...è solo al suo secondo album ed è già una star mondiale, ma basta ascoltare il primo album x capire qnt rabbia possa fare vederla ridotta così...Cristina nel primo album cantava strusciandosi sulla sabia cm ogni popstar anni 90 da rinkiudere in campi d concentramento, mentre amy in Frank già sfoderava una voce possente, un carisma esagerato ed una maturità, almeno musicalmente, tale da far disprezzare ogni tentativo d Christina d darsi alla musica soul...l ho dico e l ho sempre detto, è meglio ke si dediki a ciò ke sa fare bene, leccare i pali... | Ti stimo, davvero. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | |