| Altre Musica Domande, Thread che non sapete dove mettere rigardo alla musica, ricerche di canzoni, cazzate sulla musica in generale... confronti tra generi... | 
09-02-2008, 14.50.24
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod ogni popstar anni 90 da rinkiudere in campi d concentramento, | Neptu sai che mi trovo molto spesso daccordo con te sulle cose che scrivi dici e pensi, però questa mi è sembrata una espressione un pò troppo forte. non cacciamo i campi di concentramento, diciamo più che altro che le avremmo rinchiuse e buttato via la chiave... 
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
09-02-2008, 14.56.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ti stimo, davvero. | Reciproco
ttt questa storia d Amy m ricorda tnt Mary J nei suoi tempi bui, andate a leggere l intervista a Vibe ke ho postato nel suo forum, e vedrete cm lei è riuscita ad uscire dallo stesso tunnell...io spero sempre ke Amy tenga presente il suo esempio, già Mary moltissime volte si è skierata a sua difesa, e anke d Britney, essendo stata anke lei vittima d droga e alcool...e qnd c riuscirà sbatterà in faccia a ttt coloro ke ora la deridono la sua forza...deve farlo
__________________ Love/Smoke | 
09-02-2008, 15.06.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Vero, spero che Amy possa trovare la via della risoluzione, esattamente come Mary.. | 
09-02-2008, 15.09.15
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Lo spero anke io,ma la vedo troppo rovinata....  
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
09-02-2008, 15.29.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Neptu sai che mi trovo molto spesso daccordo con te sulle cose che scrivi dici e pensi, però questa mi è sembrata una espressione un pò troppo forte. non cacciamo i campi di concentramento, diciamo più che altro che le avremmo rinchiuse e buttato via la chiave...  | Si hai ragione, ma ormai sapete ke nn dovete prendermi trpp alla lettera, sn esagerato nelle parole ma è sl x far arrivare meglio il concetto, nulla d volutamente offensivo...
09-02-2008, 15.41.14
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Si hai ragione, ma ormai sapete ke nn dovete prendermi trpp alla lettera, sn esagerato nelle parole ma è sl x far arrivare meglio il concetto, nulla d volutamente offensivo... | Ne ero assolutamente convinto anche perchè sai che condivido i tuoi pensieri e so che davanti ai deliri di carampane impazzite perdi il controllo. comunque vi facevo una domanda, secondo voi il fatto che le è stato impedito di partecipareai grammies è segno che non riceverà premi? o quantomeno è indice che su sei gli daranno giusto un contentino?
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
09-02-2008, 15.55.30
| | Junkie disse ke è l ambasciata americana a Londra ke nn ha voluto farla partire...credi ke c sia lo zampino della commissione puritana dei Grammy???...poi è impossibile ke Amy nn vinca nulla, qui nn siamo ad MTV, x miglior canzone nn può ke vincere Rehab, essendo in nomination cn Before He Cheats, Hey There Delilah, Like A Star, Umbrella....cm miglior artista emergente poi è in nomination cn Feist, Ledisi (molto brava, ascoltatela, ma molto trasparente), Paramore, Taylor Swift...daaaai...anke miglior pop vocal album dovrebbe essere suo, cn lei Maroon 5, Bon Jovi, Feist, Paul McCartney...
09-02-2008, 16.06.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Ne ero assolutamente convinto anche perchè sai che condivido i tuoi pensieri e so che davanti ai deliri di carampane impazzite perdi il controllo. comunque vi facevo una domanda, secondo voi il fatto che le è stato impedito di partecipareai grammies è segno che non riceverà premi? o quantomeno è indice che su sei gli daranno giusto un contentino? | Purtroppo temo che non trionfera' come avrebbe trionfato se avesse avuto una morale cattolica e rigida come gli americani vogliono.
Un premio o due temo. | 
09-02-2008, 16.07.07
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Junkie disse ke è l ambasciata americana a Londra ke nn ha voluto farla partire...credi ke c sia lo zampino della commissione puritana dei Grammy???...poi è impossibile ke Amy nn vinca nulla, qui nn siamo ad MTV, x miglior canzone nn può ke vincere Rehab, essendo in nomination cn Before He Cheats, Hey There Delilah, Like A Star, Umbrella....cm miglior artista emergente poi è in nomination cn Feist, Ledisi (molto brava, ascoltatela, ma molto trasparente), Paramore, Taylor Swift...daaaai...anke miglior pop vocal album dovrebbe essere suo, cn lei Maroon 5, Bon Jovi, Feist, Paul McCartney... | Hey There Delilah e' piaciuta un sacco a tutti, quella temo che non la vincera'. | 
09-02-2008, 16.18.10
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | purtroppo la penso come voi amy meriterebbe più o meno quasi tutti i premi ma gli americani fanno sempe i puritani quindi non è così sicuro che vinca tanti premi , tornando a christina aguilera e amy winehouse per quanto mi piccia christina aguilera amy winehouse con i suoi due album ha dato alla musica più di quanto potesse dare christina aguilera con i suoi album...per carità mi piace molto christina ma come artista non regge il confronto con cantanti come amy winehouse e altre grandi! | 
09-02-2008, 17.35.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | mama...beh si io nn dico che amy non sia brava..a me piace un sakko..ma mettere una persona che fa un cd decente con una che ormai ha 10 anni di carriera alle spalle mi sembra troppo..e cmq pensatela come volete...nn vi piace..ciao...tanto piacere.. | 
09-02-2008, 17.40.53
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei mama...beh si io nn dico che amy non sia brava..a me piace un sakko..ma mettere una persona che fa un cd decente con una che ormai ha 10 anni di carriera alle spalle mi sembra troppo..e cmq pensatela come volete...nn vi piace..ciao...tanto piacere.. | Come volevasi dimostrare, non hai capito proprio niente della mia critica, ma fa lo stesso, non ti preoccupare!
__________________ HOME is where the heart belongs | 
09-02-2008, 17.45.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | ma si che ho capito.....pero nn capisco una cosa....si sa amy e brava...christina pure...ma nn potete dirmi....che non lo sia solo perche nn fa canzoni come quelle di amy...ma per lo piu canzonette..!!! | 
10-02-2008, 02.35.07
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | a me christina aguilera piace .... però per spiegare meglio sta cosa...basta paragonare la canzone che ha reso una vera star chritina aguilera e quella che ha fatto conoscere amy winehousein tutto il mondo (entrambe al loro secondo album)....una è dirrty...e l'altra è rehab...tra le due canzoni trovo ci sia una netta differenza èq questo quello che intendo io... | 
10-02-2008, 09.18.53
| | beh ok..hai ragione ma sono passati 10 anni...dimmi amy avrebbe avuto lo stesso successo che ha adesso...??...sarebbe riuscita a tener testa a britney allora con quella canzoni???... | 
10-02-2008, 10.41.43
| | Probabilmente se Rehab fosse uscita in contemporanea cn Dirty o qlk altra canzonetta d Britney, nn avrebbe avuto la meglio, ma qst xkè il popolo d teenager in piena pubertà, il popolo d caproni e la massa in generale ke sceglie Britney o Christina invece ke Amy, sarebbe rimasto impassibile, cm 1 contadino di fronte a champagne e caviale, ascoltando Rehab...e cmq nn m sn mai piaciuti i se...se mio nonno avesse 3 palle sarei 1 flipper...Rehab è qll ke è oggi...
PS aggiornamento performance: Amy si esibirà via satellite da Londra mentre Kanye probabilmente performerà Stronger e Hey Mama, in onore della madre...
10-02-2008, 12.19.30
| | Citazione: |
se mio nonno avesse 3 palle sarei 1 flipper
| ehehee Citazione:
Amy si esibirà via satellite da Londra mentre Kanye probabilmente performerà Stronger e Hey Mama, in onore della madre...
Oggi 10.18.53
| wow! ake se sarebbe stato più bell avere amy ai grammy!
a proposito visto che nn so bene.....ma le 8 di sera americane in italia a quanto equivalgono?
Ultima modifica di gio88 : 10-02-2008 alle ore 12.24.04.
| 
10-02-2008, 13.30.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 ehehee
wow! ake se sarebbe stato più bell avere amy ai grammy!
a proposito visto che nn so bene.....ma le 8 di sera americane in italia a quanto equivalgono? | 2 d notte..
10-02-2008, 13.33.11
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | sta sera sta sera sta sera sta sera!
nn resisto piu!
spero che rihanna vinca qualcosa :(
e non so neanche cosa performerà...
l'attesta è straziante..
__________________  I never felt something so strong.. | 
10-02-2008, 15.37.41
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | | | |