| Altre Musica Domande, Thread che non sapete dove mettere rigardo alla musica, ricerche di canzoni, cazzate sulla musica in generale... confronti tra generi... | 
11-02-2008, 18.14.13
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Amy, B e Tina sono state sicuramente piu' grandi di Alicia. | mah..per quanto le stimi penso che stai esagerando..Alicia è stata veramente stupefacente..ma non sarai mica di parte?! 
__________________ | 
11-02-2008, 18.18.02
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Sto vedendo tutte le performance....nel frattempo ho postato le foto e i video di Usher della serata ai Grammys nella sezione di Usher! | ho aggiunto anke le foto dell'After Party organizzato da LA Reid,nelle foto insieme ad Usher anke Janet e Mariah Carey....
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
11-02-2008, 18.19.53
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | allora..ho commentato a dovere e dettagliatamente tutte le esibizioni sul blog..
qui mi limiterò a dei giudizi veloci come ha fatto ale!
Bee potente e bravissima..ottima esibizione..però veramente fisicamente poco in forma!
La balena Tina ha cantato bene (non era una novità  ) ma l'ho trovata ridicola negli atteggiamenti,nel ballo e nel look.
Alicia strepitosa! la migliore insieme a Kanye
Kanye SPE.TTA.CO.LA.RE!!!!!!!!!! un pelo meglio di Alicia..toccante veramente hey mama,ma sopratutto mi ha colpito stronger..esibizione stratosferica..una delle migliori di sempre!
Bravina Amy..ma poteva fare meglio,tipo inventarsi qualcosa di nuovo x le scenografie,come han fatto Rihanna,Alicia e Kanye!
Fergie PENOSA,IMBARAZZANTE,RIDICOLA.
Rihanna mi ha deluso..troppo nervosa..troppi errori..!
__________________ | 
11-02-2008, 18.20.51
| | ps ma xke janet non si è esibita? ._.
__________________ | 
11-02-2008, 18.31.05
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione:
Fergie mi ha deluso..troppo nervosa..troppi errori..!
Rihanna PENOSA,IMBARAZZANTE,RIDICOLA.
| secondo me questa è obiettività ! ecco secondo me cosa dovrebbe essere , strano che dai della ridicola a fergie....almeno lei non si è vestita come un pagliaccio e in più almeno lei ce l'ha la voce ...... quindi solo per questo dovresti togliere imbarazzante e ridicola poi va beh penosa sta dai punti di vista....
Ultima modifica di gio88 : 11-02-2008 alle ore 18.33.42.
| 
11-02-2008, 18.44.56
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 secondo me questa è obiettività ! ecco secondo me cosa dovrebbe essere , strano che dai della ridicola a fergie....almeno lei non si è vestita come un pagliaccio e in più almeno lei ce l'ha la voce ...... quindi solo per questo dovresti togliere imbarazzante e ridicola poi va beh penosa sta dai punti di vista.... | guarda,come certamente avrai capito come la tua cantante preferita è FERGIE,la mia cantante preferita è RIHANNA.
avrai certamente visto,se hai letto i commenti sul blog che ho criticato amaramente la prestazione di riri al grammy di ieri...e anke a lei ho dato l'aggettivo "penoso".
Beh questa è obiettività!
Se poi hai letto solamente il commentino ermetico che ho scritto qui è un altro discorso.
Fergie è stata penosa e dovresti ammetterlo anche te da fan quale sei. 
__________________ | 
11-02-2008, 18.46.08
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | kanye west il milgiore! mi stavo commovendo con hey mama! | 
11-02-2008, 18.49.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 kanye west il milgiore! mi stavo commovendo con hey mama! | già..e io sono uno che quando cè da criticarlo non si tira di certo indietro..ma su queste 2 esibizioni è stato veramente strepitoso.
sopratutto su hey mama,veramente commuovente.
beh questa è obiettività gio. 
__________________ | 
11-02-2008, 18.50.33
| | a me sta performance non è piaciuta un gran chè e l'ho detto e fin li ok solo che non mi sono piaciuti i commenti come imbarazzante e ridicola perchè nn hanno niente a che fare con la sua performance ..... è vero che non è stata una bella performance (anche se non è stata così skifosa non è che ha stonato chissa cosa !) ma di sicuro nei non è stat ne ridicola ne imbarazzante! è per quello che ho risposto! | 
11-02-2008, 20.22.23
| | scusate ma alla fine la performance a sorpresa qual'è stata? | 
11-02-2008, 20.40.17
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 scusate ma alla fine la performance a sorpresa qual'è stata? | Mah...forse questa con Aretha Franklin!? Aretha Franklin “Never Gonna Break My Faith” Grammy Awards 2008
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
11-02-2008, 20.40.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Lo ripeto, Beyoncé ed Amy sono state strtosferiche, le migliori..
Per chi dice che B nn era in forma, beh, vedete che lei e' sempre stata cosi', non e' maio stata magra eh -.-'' ma e' splendida pr perche' e' cosi'..
poi..
Fergie e' stata penosa proprio perche' ha voluto fare l' Alicia Keys della situazione ma si e' resa solo imbarazzante, almeno Rihanna e' stata coerente con se stessa ed a me e' piaciuta di piu'.. | 
11-02-2008, 20.43.15
| | Beyoncè era in forma...e come!!!! 
11-02-2008, 20.50.46
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth ps ma xke janet non si è esibita? ._. | LASCIA STARE! 
SONO INFURIATO | 
11-02-2008, 21.21.14
| | Citazione: |
Fergie e' stata penosa proprio perche' ha voluto fare l' Alicia Keys
| ma quale alicia keys! ha cantato semplicemente la sua canzone!forse alcune intonazioni ricordavano lei e tra l'altro le sono venute bene ma nel complesso non è stata una gran perfromance e poi scusate anche se volesse imitare alicia keys ....non trovo una cosa brutta vuol dire che la stima! anche se le due hanno voci proprio differenti! chiaramente secondo me una cantante deve attenersi al proprio genre musicale e alla voce...ma da li a essere imbarazzante ne passa! anche perchè ripeto è stata una esibizione mediocre e molto al di sotto delle sue possbilità visto che la voce andava un po' a scatti e alcune volte non prendeva bene le note ma non è andata così male! io proprio non capisco proprio sta storia del ridicolo e imbarazzante non è che solo perchè non ha fatto un album come quello di alicia keys o non può prendere spunto da lei anche perchè la voce ce l'ha! sapero di aver chiuso con sto discorso perchè nn ho più voglia di continuarlo...:  Citazione:
LASCIA STARE!
SONO INFURIATO
| anche a me ha dato fastidioo che non ci sia stata... perchè la sua etichetta non le fa fare la giusta promozione proprio non lo capisco! i grammy sono un grossa opportunità per farsi pubblicità mi stupisco che l'abbiano sprecata! Citazione: |
Mah...forse questa con Aretha Franklin!?
| scusa manu ma io con "sorpesa" intendo una cosa che non si sa, ovvero un cantante o un featuiring che fanno senza che nessuno ne sapesse qualcosa o cmq nn previsto....io non ritengo la performance di aretha una sorpresa visto che sapevo già che avrebbe cantato io piuttosto pensavo a michael jackson o janet o mariah.... | 
11-02-2008, 21.27.43
| | [/quote]scusa manu ma io con "sorpesa" intendo una cosa che non si sa, ovvero un cantante o un featuiring che fanno senza che nessuno ne sapesse qualcosa o cmq nn previsto....io non ritengo la performance di aretha una sorpresa visto che sapevo già che avrebbe cantato io piuttosto pensavo a michael jackson o janet o mariah....[/quote]
NN ci è stata nessuna sorpresa allora,dato che Mj o Janet o Mariah nn si sono esibite!! 
11-02-2008, 21.32.40
NN ci è stata nessuna sorpresa allora,dato che Mj o Janet o Mariah nn si sono esibite!!
| si ho chiesto perchè non lo sapevo pensavo che qualche esibizione a sorpresa ci sarebbe stata non per forza con i tre sottoindicati per questo ho chiesto! | 
11-02-2008, 21.44.40
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 si ho chiesto perchè non lo sapevo pensavo che qualche esibizione a sorpresa ci sarebbe stata non per forza con i tre sottoindicati per questo ho chiesto! | Certo!Logicamente ripetendo i tre indicati da te,stava cm una risposta ironica...anke io mi aspettavo una performance a sorpresa,si parlava di una performance dedicata ai 25 anni dell'album Thriller per MJ,ma niente.....
11-02-2008, 21.50.31
Certo!Logicamente ripetendo i tre indicati da te,stava cm una risposta ironica...anke io mi aspettavo una performance a sorpresa,si parlava di una performance dedicata ai 25 anni dell'album Thriller per MJ,ma niente.....
|
ah, ok  .... beh cmq devo dire che anche senza perfromance a sorpresa questi grammy sono stati davvero ottimi! | 
12-02-2008, 09.31.19
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |