R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Altri Generi e Italiana

Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina

Rispondi

LinkBack (4) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #141 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 21.20.55
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ma noi non parliamo di te.

#142 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 21.35.07
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Justina è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Giorgia ospite del concerto di Pino Daniele l'8 luglio, in diretta su rai 1

IN DIRETTA DAL PLEBISCITO
«Napule è» con Daniele su Raiuno

Gli Avion Travel si aggiungono al cast dell’8 luglio

Federico Vacalebre Napoli. Si allunga il cast del concerto grosso di Pino Daniele in piazza del Plebiscito l’8 luglio: l’ultima new entry è quella degli Avion Travel, che si aggiungono a Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Giorgia, Irene Grandi, Chiara Civello... tutti alle prese con un brano del nero a metà tra duetti inediti e già ascoltati su disco (Giorgia, la Grandi, la Civello). Ma la data di debutto del tour «Vai mo’ 2008» trova ulteriore amplificazione dalla decisione di Raiuno di trasmettere in diretta lo show, con il titolo di «Napule è». «Ricomincio da 30», ribadiva fin dal titolo del suo triplo album Pino Daniele facendo il punto sugli anni passati dal suo debutto (il primo 45 è del 1976) e ritrovando al suo fianco i compagni di una straordinaria avventura. Sul palco, infatti, si alterneranno la band di «Nero a metà» (Agostino Marangolo alla batteria, Ernesto Vitolo alle tastiere e Gigi De Rienzo al basso), quella di «Vai mo’» (Tullio De Piscopo alla batteria, Tony Esposito alle percussioni, James Senese al sax, Rino Zurzolo al contrabbasso e Joe Amoruso alle tastiere) e quella dei giorni nostri (Alfredo Golino alla batteria, Gianluca Podio al piano, Mat Garrison al basso, Fabio Massimo Colasanti allo ztar e Juan Carlos Albelo al violino e armonica). Pino voleva in qualche modo ritrovare le sue radici per ripartire alla ricerca di nuovi spunti e nuove mete. Il San Paolo negato, la querelle che ha avvolto nell’incertezza per settimane la sua esibizione, lo hanno spinto a rimodulare la formula all’evento: di ospiti si era parlato sin dal primo giorno (tra gli invitati ci sono anche Edoardo Bennato, che non ha ancora sciolto la sua riserva, e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro), ora la diretta della rete ammiraglia di Viale Mazzini amplificherà il messaggio. «La tv ci obbligherà a stare nei tempi», spiega il chitarrista, «ma non mortificherà l’energia e il feeling ritrovato in questi giorni di prove». Daniele and Friends nel salotto buono della città ferita: «La tv mostrerà la faccia pulita di Napoli, noi canteremo insieme, napoletani e non, la nostra voglia di riscatto». Qualcuno forse resterà a casa per seguire la serata più comodamente in tv, qualcun altro non ha digerito la presenza di D’Alessio, 3.000 circa sinora i biglietti rimborsati sugli oltre ventimila già venduti dopo l’annuncio del posto unico (20 euro) di fronte ai tre ordini di posti previsti originariamente allo stadio. La piazza sarà recintata, le prevendite hanno ripreso a funzionare, l’uomo in blues e i suoi lazzari felici sono pronti per il ritorno a casa. Comunque vada, se ne parlerà a lungo.

Per sentire Giorgia dovrò sopportare Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo

#143 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 21.37.48
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

QUindi sarai a napoli al concerto

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#144 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 08.48.13
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ecco, Pino Daniele non lo soffro..mi fa venire il latte alle ginocchia.
Però le canzoni che ha prodotto con Giorgia le apprezzo.Il problema è la sua voce che non mi piace.

#145 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 12.47.36
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Ecco, Pino Daniele non lo soffro..mi fa venire il latte alle ginocchia.
Però le canzoni che ha prodotto con Giorgia le apprezzo.Il problema è la sua voce che non mi piace.
ahaha...neanche io ne vado matta, ma qualche canzone l'ascolto volentieri...poi è l'unico napoletano raffinato...( nulla contro i napoletani, parlo di musica)

#146 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 12.48.13
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
QUindi sarai a napoli al concerto
yessss

#147 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 19.34.51
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Mad + Glitter = Love!!

#148 (permalink)  
Vecchio 09-07-2008, 15.49.23
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Intervista a Musicultura 2008
YouTube - Giorgia (1)

YouTube - Giorgia

e per finire...Giorgia che canta...JEEG ROBOT
YouTube - Giorgia, Mario Biondi e i cartoni animati...

Sul sito di Musicultura dovrebbero mettere poi i video dell'esibizioni

#149 (permalink)  
Vecchio 09-07-2008, 15.59.00
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Ieri c'è stato il concerto di Pino Daniele a Napoli che è stato trasmesso pure su rai 1...ecco le esibizioni con Giorgia e una mini intervista!

Napul'è
YouTube - Giorgia e Pino Daniele - Napul'è - Concerto Napoli 2008

Intervista
YouTube - Giorgia - Concerto Pino Daniele Napoli - Intervista - 2008

Vento di passione
YouTube - Giorgia e Pino Daniele - Vento di Passione - Concerto Napoli

p.s.: Gigi D'Alessio è stato fischiato alla grandeeeeee

#150 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 18.16.33
L'avatar di manuUSH
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

manuUSH diventerà presto famoso tra i JunkinimanuUSH diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Justina Visualizza messaggio
Ieri c'è stato il concerto di Pino Daniele a Napoli che è stato trasmesso pure su rai 1...ecco le esibizioni con Giorgia e una mini intervista!

Napul'è
YouTube - Giorgia e Pino Daniele - Napul'è - Concerto Napoli 2008

Intervista
YouTube - Giorgia - Concerto Pino Daniele Napoli - Intervista - 2008

Vento di passione
YouTube - Giorgia e Pino Daniele - Vento di Passione - Concerto Napoli

E' stato bellissimo il concerto di Pino Daniele!!!giusti i fischi a D'Alessio!!
Ma visto che questo è il 3d dedicatoa Giorgia,sicuramente già avete parlato di questa canzone(chiedo scusa ma non ho seguito il 3d) che ho riscoperto stasera,quant'è bella "Infinite Volte"?

"The challenge is having it all..."
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#151 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 00.24.57
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! diventerà presto famoso tra i JunkiniAle! diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Amy a me strapiace come veste.

..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK!

#152 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 10.15.01
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
come mai è stato fiskiato???

Ms. "Hot" Kelly Rowland
P.S. che figata sta firma...no??!!

#153 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 10.25.29
L'avatar di glitter86
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

glitter86 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
come mai è stato fiskiato???
perchè non avrebbero dovuto fischiarlo?

step up step up, bottle broken

#154 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 10.32.15
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! diventerà presto famoso tra i JunkiniAle! diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
perchè non avrebbero dovuto fischiarlo?
LOL
Bella Glitter, D'Alessio, che vergogna di uomo, rimpiango solo il fatto di conoscerlo di persona e che come cognome porti il mio nome.

..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK!

#155 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 10.47.34
L'avatar di glitter86
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

glitter86 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
LOL
Bella Glitter, D'Alessio, che vergogna di uomo, rimpiango solo il fatto di conoscerlo di persona e che come cognome porti il mio nome.
oh povero Ale, adesso capisco perchè sei così!

hai tutta la mia comprensione!

step up step up, bottle broken

#156 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 14.55.06
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
LOL
ih povero
beh cmq i fans di Pino sono abituati ad una musica più raffinata x questo hanno fischiato Gigi...ma ciò non toglie che Gigi sia amato da molti altri Napoletani (purtroppo).

#157 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 15.02.06
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
E' stato bellissimo il concerto di Pino Daniele!!!giusti i fischi a D'Alessio!!
Ma visto che questo è il 3d dedicatoa Giorgia,sicuramente già avete parlato di questa canzone(chiedo scusa ma non ho seguito il 3d) che ho riscoperto stasera,quant'è bella "Infinite Volte"?
Bella Infinite volte : anche il video mi piace molto!

Che ne pensate invece di Save the world??

YouTube - Giorgia - Save The World

#158 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 18.23.34
L'avatar di funkyfresh84
Junkino Matricola
Junkie

funkyfresh84 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Scusate se riaprò questa discussione, ma mi fà strano vedere Georgia nella sezione altri generi e italiana, nella mia mente (..o nella mia ignoranza) l'ho sempre considerata soul, pop quanto lo può essere delle volte una Beyoncè, ma non una cantante da musica italiana, come lo pouò essere una Tatangelo o la Pausa=Pausini.
Se ascolto Marzo (la mia preferita), Infinite volte o Di sole d'azzurro per me è soul forse all' italiana perchè canta in italiano, ma detto ciò non l'ho mai percepita come una che fà musica italiana...anzi...è l'unica voce bianca (???) in Italia che ha sfumature e modo di cantare tipicamente black, naturale, senza fronzoli e senza sciommiottature (si può dire???).
Ribadisco posso esser io che mi sbaglio ad averla vista sotto stà ottica.

Peace & blessins' manifest With every lesson learned If yo knowledge were yo wealth Then it would be well earned

#159 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 19.27.24
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Probabilmente hai ragione, ma credo che il sito sia più improntato verso la musica straniera (americana principalmente) e per questo Giorgia è in questa sezione. Qui si parla di musica italiana, indipendentemente che sia soul (ammesso che Giorgia possa essere considerata soul, purtroppo io sono un purista), pop o che altro.

#160 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 19.45.43
L'avatar di funkyfresh84
Junkino Matricola
Junkie

funkyfresh84 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
Probabilmente hai ragione, ma credo che il sito sia più improntato verso la musica straniera (americana principalmente) e per questo Giorgia è in questa sezione. Qui si parla di musica italiana, indipendentemente che sia soul (ammesso che Giorgia possa essere considerata soul, purtroppo io sono un purista), pop o che altro.
Ho messo Soul nel senso che volevo dire che cmq sia Giorgia ha un modo di fare musica e di cantare che me la fà sentire più come un artista black che italiana......si dicendo soul forse è fraintendibile

Peace & blessins' manifest With every lesson learned If yo knowledge were yo wealth Then it would be well earned

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/altri-generi-e-italiana/1241-giorgia-discussione.html

Scritto da For Type Data
edoardo bennato+interviste | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 30-07-2008 12.12.40
l'mp3 di candyman | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17-07-2008 06.28.27