| Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina | 
28-07-2008, 20.50.03
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | beh con soul io avevo capito proprio il genere soul!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi beh con soul io avevo capito proprio il genere soul! | bhè spero di essermi spiegata  ...certe volte è così difficile spiegare un concetto, che però è chiaro solo nella tua testa  1054: 
28-07-2008, 23.03.53
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | bhe ma sicuramente Giorgia, va bhe oltre ad avere una voce nera, si cimenta molto nella musica black...
__________________ | 
29-07-2008, 16.27.08
| | Poche Parole nuovo singolo, 1 Agosto
Comunicato stampa sonybmg alle radio A partire da venerdì 1 agosto le emittenti radiofoniche programmeranno “Poche Parole”, lo straordinario duetto con Mina estratto dall’album “Stonata”, uscito il 9 novembre su etichetta DDC Dischi di Cioccolata (distribuito da Sony Bmg). Si tratta del primo duetto di Giorgia con un’interprete femminile ed è anche la prima volta che un singolo che vede la partecipazione di Mina, viene pubblicato in un album di un altro artista . a proposito del brano: “Cantare con Mina è stata una gioia immensa ! È meravigliosa non solo la qualità, ma anche la cura che ha dimostrato nei confronti della canzone. Insieme al suo team ha contribuito all’arrangiamento del brano aggiungendo la chitarra elettrica e i suoi cori composti dal maestro Gianni Ferrio. Sono felice che Mina abbia scelto proprio questa canzone, che ho scritto assieme a Emanuel Lo e che racconta del confronto sincero umano ed emotivo fra due persone come se fossero l’uno lo specchio dell’altra. Quando ho scritto queste parole, non sapevo che Mina le avrebbe cantate: volevo parlare deponendo le armi del confronto che scatta quando ci si apre all’altro per confessare invece come stanno le cose e scoprire poi che l’altra persona è come uno specchio… Non poteva andarmi meglio! “ ‘Poche Parole’ sarà l’ultimo singolo estratto dall’album Stonata, che ha ottenuto un grandissimo successo di critiche e di vendita raggiungendo lo status di ‘Multiplatinum’ con oltre 180 mila copie vendute. Giorgia è attualmente impegnata in studio, dove sta realizzando il suo nuovo progetto discografico la cui uscita è prevista in autunno.
Che belloooooooo album di cover!!! che vi avevo detto??? 
__________________ | 
31-07-2008, 15.15.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Orribile il duetto con Mina.Era meglio se lo cantava una delle due, ma sole. | 
31-07-2008, 20.21.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Orribile il duetto con Mina.Era meglio se lo cantava una delle due, ma sole. | orribile??   
__________________ | 
19-08-2008, 13.07.40
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 22-03-2008 Residenza: Napoli Età: 24
| | S.T.R.A.O.R.D.I.N.A.R.I.A.A.A.A.A.A.A.A
è strepitosa qsta canzone e formidabile qst duetto..non potevano unirsi voci migliori...!!!!!!!!1
Grandissima Giorgia | 
23-08-2008, 13.24.52
| | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | Un bella canzone eseguita da due magnifiche interpreti .Le miliori cantanti italiane!!! L'album è fatto molto bene e sono contanto che abbia avuto un buon successo tuttavia per il prossimo mi aspetto qualcosa di più spensierato e allegro.Qualcuno sa dirmi se è previsto un video per il singolo? (ovviamente Mina non si scomoderà per fare il video e quindi mi immagino un cartone animato o qualcosa del genere)
| | Citazione:
Originalmente inviato da pedro20m Un bella canzone eseguita da due magnifiche interpreti .Le miliori!!! L'album è fatto molto bene e sono contanto che abbia avuto un buon successo tuttavia per il prossimo mi aspetto qualcosa di più spensierato e allegro.Qualcuno sa dirmi se è previsto un video per il singolo? (ovviamente Mina non si scomoderà per fare il video e quindi mi immagino un cartone animato o qualcosa del genere) | Nn credo verrà realizzato un video...anche x il fatto che Mina non si fa vedere...RTL ha fatto xò un montaggio che manda insieme alla canzone!
Ecco il video: YouTube - Giorgia & Mina - Poche Parole Videoclip RTL
Inoltre Giorgia in persona ha confermato che sta registrando il nuovo cd...ancora non si sa di cosa si tratti, se sia di inediti o cover...ma in molti pensiamo siano cover! 
__________________ | 
05-09-2008, 09.59.30
| | Giorgia è stata chiamata poca fa in diretta da un programma di radio 2 (richiesta dei fans  ) e ha detto che il cd sarà doppio, uscirà più o meno verso natale e che conterrà delle cose vecchie (credo sue e di altri) e altre cose mai sentite...
__________________ | 
05-09-2008, 10.26.26
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Justina Giorgia è stata chiamata poca fa in diretta da un programma di radio 2 (richiesta dei fans  ) e ha detto che il cd sarà doppio, uscirà più o meno verso natale e che conterrà delle cose vecchie (credo sue e di altri) e altre cose mai sentite... | Wooow!
Can't waitt !
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
05-09-2008, 19.58.16
| | GIORGIA: "Sto mettendo insieme un pò di materiale vario, diciamo, un pò recente, un pò meno recente ... sto ricantando delle cose che ho fatto un pò di anni fa, sto cercando delle cose che non sono mai uscite per mettere insieme un pò tutta la mia storia fatta a cd.".
INTERVISTATORE: "Questi cd (che poi credo siano più di uno) quando usciranno più o meno? Quanto dobbiamo aspettare?".
GIORGIA: "Dovrebbero uscire molto presto, a ridosso del Natale.".
__________________ | 
07-09-2008, 17.35.47
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | "Poche Parole"  è fantastica..sono emozionato!! 
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
08-09-2008, 12.34.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH "Poche Parole"  è fantastica..sono emozionato!!  | ankio la adoro! anke se non mi piace il fatto che le loro voci non si sovrappongano mai... amo tanto anche il testo
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
08-09-2008, 19.30.20
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 ankio la adoro! anke se non mi piace il fatto che le loro voci non si sovrappongano mai... amo tanto anche il testo | L'unico "difetto" di giorgia è il fatto di essere italiana....non ha nulla,e sottolineo nulla da invidiare alle cantanti internazionali di cui noi tanto parliamo,almeno a livello vocale ed interpretativo....
__________________ I’ll always be around if you ever want me
Come on and cry, cry baby, cry baby, cry baby,
Oh honey, welcome back home. | 
09-09-2008, 16.54.45
| | Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo L'unico "difetto" di giorgia è il fatto di essere italiana....non ha nulla,e sottolineo nulla da invidiare alle cantanti internazionali di cui noi tanto parliamo,almeno a livello vocale ed interpretativo.... | concordo 
__________________ | 
14-10-2008, 10.06.29
| | Giorgia, nel nuovo album è di nuovo ''Spirito Libero''
Come comunicato dal sito ufficiale Giorgia.net,
confermata la data di uscita del nuovo lavoro di Giorgia. Il 21 novembre uscirà "Spirito Libero", triplo cd di canzoni di Giorgia. La cantante romana, in un percorso virtuale e musicale con tre cd divisi per aree tematiche, ripercorrerà la sua carriera dal 1992, con brani che sono diventati successi incredibili (alcuni in versione originale, altri riarrangiati) ed altri inediti, tra cui "Per fare a meno di te", brano che sarà colonna sonora del film "Solo un padre" con Luca Argentero. Il triplo album sarà venduto anche in versione deluxe con un dvd contenente video ufficiali e non ufficiali commentati proprio da Giorgia.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Stonati.net - Il sito dei fans di Giorgia - Dal 21 novembre 2008 Spirito Libero viaggi di voce 1992/2008 - Home page, il sito dei fans di Giorgia. Giorgia, nel nuovo album è di nuovo ''Spirito Libero'' RICAPITOLANDO:il titolo completo dei 3 cd è:Spirito Libero - Viaggi di voce 1992/2008
la versione deluxe invece contiene pure il dvd!    non vedo l'oraaaaaaaaa!!! il titolo xò spirito libero non mi piace xkè non è originale...poteva mettere solo viaggi di voce, è più bello!
__________________ | 
17-10-2008, 17.21.49
| | Il 21 novembre 2008 uscirà "Spirito libero - viaggi di voce 1992/2008". Questo progetto, così come suggerisce il titolo, sarà un vero e proprio viaggio che partirà dagli esordi di Giogia nel 1992 con "Io vorrei la pelle nera" fino ad arrivare al 2008.
Una strada lunga 16 anni, rivista e rielaborata: alcune canzoni sono rimaste intatte, altre sono state ricantate e riarrangiate.
3 album divisi per tematiche e una versione extra con un dvd di video ufficiali e non, commentati dalla stessa cantautrice.
All'interno del lavoro anche brani inediti tra cui "Per fare a meno di te", il primo singolo, in radio dal 24 ottobre www.radioitalia.it - SPIRITO LIBERO
__________________ | 
18-10-2008, 11.47.50
| | E' possibile ascoltare 10 secondi del nuovo singolo "Per fare a meno di te". Giorgia - Per Fare A Meno Di Te
__________________ | 
18-10-2008, 16.29.48
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Justina | Bella mi piaceee 
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | |