| Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina | 
28-06-2008, 13.42.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Karima - Discussione | 
30-06-2008, 01.29.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Non so proprio come aiutarti :) | 
30-06-2008, 07.54.39
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Nemmeno io ti so aiutare!
Però ho avuto modo di sentirla live perchè faceva l'opening act per John Legend a Lucca l'anno scorso, e ti posso dire che è davvero brava...tra le canzoni da lei interpretate c'erano Walk On By di Burt Bacharach/Dionne Warwick e As di Stevie Wonder. Davvero brava!
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
30-06-2008, 08.01.09
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Oh beh, mi fa piacere che si muove su territorio black!
Spero faccio un album, magari anche di cover.La mia paura è che una voce del genere venga sprecata per il tipico pop italiano!
Beh, magari ha un sito web...ora cerco!
Grazie della news comunque! | 
30-06-2008, 08.05.06
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Oh beh, mi fa piacere che si muove su territorio black!
Spero faccio un album, magari anche di cover.La mia paura è che una voce del genere venga sprecata per il tipico pop italiano!
Beh, magari ha un sito web...ora cerco!
Grazie della news comunque! | E' IMPOSSIBILE che non le facciano fare niente di pop qui in Italia, questa è una garanzia...vedi Giorgia che fine ha fatto! Dovrebbe emigrare altrove per intraprendere quel tipo di carriera!
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
30-06-2008, 08.05.31
| | Allora, torna a Lucca il 16 luglio dove apre per Mario Biondi.
Al 90 % dovrebbe andare a Sanremo, ha firmato un contratto con il produttore di Giorgia e sta comunque lavorando ad un disco solista!
Cmq sta facendo vari concerti in giro al momento.
Questo il suo myspace: MySpace.com - Karima Ammar - Livorno, IT - Soul - www.myspace.com/karimaammarmusic | 
30-06-2008, 08.07.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya E' IMPOSSIBILE che non le facciano fare niente di pop qui in Italia, questa è una garanzia...vedi Giorgia che fine ha fatto! Dovrebbe emigrare altrove per intraprendere quel tipo di carriera! | Beh, ma il fatto che non le abbiano fatto fare subito un disco mi fa sperare bene... | 
30-06-2008, 09.32.23
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | lei si che ha una bella voce e talento da vendere! Peccato che nn si sa + dove sia finita l'unica cosa che so è che ha fatto un esibizione ad un concerto di gigi d'alessio :S
Cmq Endless love fatta con Manuel (anke lui bravissimo) e Acqua e sale sempre con manuel sono bellissime!!!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
30-06-2008, 10.23.29
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Credo che lei sia l'unica di Amici che mi piace!
Spero vivamente che faccia delle scelte giuste e si sappia affiancare di persone giuste. Purtroppo tanti per la smania di buttar fuori un disco si fanno scrivere 10 canzoncine e via. Invece se lei ci sta lavorando (ed è già un po' che è uscita da Amici) vuol dire che probabilmente ha intenzione di far qualcosa di qualità, e sicuramente qualcosa che si accosta alla black music, considerato per chi ha fatto e farà da open act. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |