Vedo che nessuno stranamente fin'ora ha aperto una discussione sui mitici U2....quali sono i vostri album e canzoni preferiti di questo gruppo?e e cosa ne pensate di loro?
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Vedo che nessuno stranamente fin'ora ha aperto una discussione sui mitici U2....quali sono i vostri album e canzoni preferiti di questo gruppo?e e cosa ne pensate di loro?
Sono dei grandi, ma non li amo profondamente...nel senso che ci sono band che preferisco.
Mio fratello è un grande fan, li ha visti live più volte.
Cmq, io amo "Miss Sarajevo"..ma in genere, tutti i loro singoli mi piacciono.
li conosco poco, solo le cose più famose...le mie preferite sono I still haven't found what i'm lookin' for (live) e The ground Beneath my feet
a dire la verità non mi sono MAI dico MAI piaciuti.proprio non li reggo,l'unica canzone che mi piaciucchia è stata WINDOWS in the sky,ke è pure una delle ultime e sicuramente meno "storiche".
x il resto,trovo la voce di BONO insopportabile e a tratti,diciamocelo,pure stonata
beh tieni anke presnte che bono ha anke lui la sua età....
Non mi hanno fatto mai impazzire, adoro Sometimes You Can't Make It On Your Own!
● TAKE IT TO ANOTHER LEVEL ●
personalmente, anche se mi piacciono alcune canzone dei primi anni 90, e windows in the sky, li trovo molto sopravvalutati. e la voce di bono non mi piace molto...
- TAMARRA TRASH (I NEED YOU)-
Ma hanno scritto il rock, quali sopravvalutati.
Scusate, anche io non li amo alla follia..ma riconosco la loro importanza.
Posso dire lo stesso dei Rolling Stones, che veramente non mi sono mai piaciuti.
Dite che non vi piacciono e bona li![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)