Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: U2 - Discussione

Junkino Istituzione Minister Junkie gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di gio88

Predefinito U2 - Discussione

Vedo che nessuno stranamente fin'ora ha aperto una discussione sui mitici U2....quali sono i vostri album e canzoni preferiti di questo gruppo?e e cosa ne pensate di loro?
    Click here to enlarge

2. Sponsor
    Junkino Istituzione God Junkie M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

Sono dei grandi, ma non li amo profondamente...nel senso che ci sono band che preferisco.
    Mio fratello è un grande fan, li ha visti live più volte.
    Cmq, io amo "Miss Sarajevo"..ma in genere, tutti i loro singoli mi piacciono.
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di glitter86

Predefinito

li conosco poco, solo le cose più famose...le mie preferite sono I still haven't found what i'm lookin' for (live) e The ground Beneath my feet
    Click here to enlarge

Junkino Superiore Just Fine Junkie Director comincia a farsi notare per discussioni mica male! L'avatar di Director

Predefinito

a dire la verità non mi sono MAI dico MAI piaciuti.proprio non li reggo,l'unica canzone che mi piaciucchia è stata WINDOWS in the sky,ke è pure una delle ultime e sicuramente meno "storiche".
    x il resto,trovo la voce di BONO insopportabile e a tratti,diciamocelo,pure stonata

Junkino Istituzione Minister Junkie gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di gio88

Predefinito

beh tieni anke presnte che bono ha anke lui la sua età....
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione God Junkie Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Ale!

Predefinito

Non mi hanno fatto mai impazzire, adoro Sometimes You Can't Make It On Your Own!
    Click here to enlarge
    TAKE IT TO ANOTHER LEVEL

Junkino Istituzione God Junkie M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da Director Click here to enlarge
    a dire la verità non mi sono MAI dico MAI piaciuti.proprio non li reggo,l'unica canzone che mi piaciucchia è stata WINDOWS in the sky,ke è pure una delle ultime e sicuramente meno "storiche".
    x il resto,trovo la voce di BONO insopportabile e a tratti,diciamocelo,pure stonata
    Stonata?!?!Ma cosa mi tocca sentire (cito Glitter)...Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Icon Junkie lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di lovemariah

Predefinito

personalmente, anche se mi piacciono alcune canzone dei primi anni 90, e windows in the sky, li trovo molto sopravvalutati. e la voce di bono non mi piace molto...
    - TAMARRA TRASH (I NEED YOU)-

Click here to enlarge

Predefinito

Ma hanno scritto il rock, quali sopravvalutati.
    Scusate, anche io non li amo alla follia..ma riconosco la loro importanza.
    Posso dire lo stesso dei Rolling Stones, che veramente non mi sono mai piaciuti.
    Dite che non vi piacciono e bona liClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio