| Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina |

07-02-2008, 18.50.47
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Ascolto d tutto,tranne ke l HEAVY METAL:ascolto rock,house,dance,world music(ke spesso è stupenda ma anke gli altri generi ke ho detto),qualkosa d punk/ska,qualcosa d classico......
|

14-02-2008, 12.22.02
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Hitsville-U.S.A.
P.S. : No assoluto all'Heavy Metal ..
|
Citazione:
Originalmente inviato da Director
Ascolto d tutto,tranne ke l HEAVY METAL
|
Ma non c'è bisogno che lo dite! Quella non è MUSICA!   
|

14-02-2008, 16.35.07
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
si anche io odio l'heavy metal! sono solo degli urli che hanno un sottofondo musicale niente di più!
|

15-02-2008, 08.29.55
|
 |
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
io non so la differenza tra punk e heavy metal! mi sembra tutta un'accozzaglia di rumore! per il resto ascolto di tutto.... sono un ex discotecaro pentito!!! 

25-02-2008, 13.28.49
|
|
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Oltre alla black music...ascolto rock e punk americano...dai blink 182...ai forty foot echo...limp bizkit...linkin park ecc...però hip-hop rnb rap...resteranno sempre nel mio cuore...
|

27-02-2008, 22.18.31
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris
Oltre alla black music...ascolto rock e punk americano...dai blink 182...ai forty foot echo...limp bizkit...linkin park ecc...però hip-hop rnb rap...resteranno sempre nel mio cuore...
|
grandissimi i blink..li seguo dal 99...peccato che si siano sciolti.. 

28-02-2008, 17.29.17
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Io principalmente ascolto soul e rnb ma mi piace anche molto il jazz, la fusion, lo swing, il funky e il rock melodico o un po' più spinto se parliamo naturalmente dei Queen..
|

02-03-2008, 14.50.11
|
|
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Goth
|
si infatti è un vero peccato che si siano sciolti... 
|

04-03-2008, 02.06.09
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
ascolto talmente tanti generi,sono una persona così talmente musicalmente aperta!!!
posseggo più di 2000 cd,cassette,vinili originali e spesso la gente si stupisce di come possa ascoltare generi completamente diversi tra di loro,spesso gente saggia che ha tutto il mio rispetto mi fa i complimenti x l'apertura mentale xkè ricordate che la musica va vissuta in tutte le sue sfaccettature!
quante volte vedo un metallaro sparlare di un dancettaro,un rappettaro sparlare di un punkettaro,il gotico sparlare del deathmetallers,il gabber dell'emo etc etc..bene tutte queste etichettature sono all'ordine del giorno e sono quanto di piu ridicolo esista.
NO ALLE ETICHETTE SI ALLA MUSICA!
domani se posso farò una lista (lunga) dei generi che apprezzo 
BYE

08-05-2008, 07.51.53
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
|
Qui pero' t riprendo io..
Cioe' ascolti punk, i Blink, che fanno musica per ragazzine, mentre dovresti ascoltare Clash, Ramones..
|

08-05-2008, 10.38.34
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
anke io ci rimasi male quando si scioseo perchè gli seguivo molto ormai i componenti hanno creato dei loro gruppi....

08-05-2008, 14.32.19
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ale!
Qui pero' t riprendo io..
Cioe' ascolti punk, i Blink, che fanno musica per ragazzine, mentre dovresti ascoltare Clash, Ramones..
|
Ho forse detto che i blink sono punk ?
Non mettermi in bocca parole che non ho mai scritto  ,i blink 182 sono punk rock molto commerciale (che è un genere ben differente dal vero punk e sopratutto + COMMERCIALE ed mtiviano,tipo blink,sum 41,green day appunto)
di questi mi piaciono solo blink che adoro,di punk meno commerciale mi piaciono molto i Pennywise e i Face to face,ma anche loro non sono punk vero e proprio come i sex pistols e i ramones appunto (adoro Blitzkrieg Bop di qst'ultimi) che poco apprezzavo,x il resto non ho mai detto di ascoltare punk. 

08-05-2008, 14.42.47
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Visto ke avevo promesso di scrivere cosa ascolto e mi ero dimenticato lo faccio ora,questi sono i miei generi preferiti,sopratutto i primi 4 che sono quelli che seguo da piu tempo e a 360 gradi,di altri generi e sottogeneri che non cito tipo DeathMetal,dNb,Jazz apprezzo / conosco poco o nulla.
R&B,Italodance,Hip hop,Symphonic power metal,hard/jump,Trance,French,House,electro,etnica (soprattutto produzioni balcaniche),,gothic metal/rock,punk rock,pop ma sopratutto datato 90,primi 2000,JPop,JRock,DreamProgressive,Industrial,Psy, Heavy metal,Eurodance,qualcosa ma poco di italiana tipo marco masini,battiato,nek (di qualche anno fa) diciamo che sono da sempre molto aperto musicalmente e sarebbe bello se tutti fossero cosi,anche in questo forum benchè pochi cè chi va oltre la black, come ale che stimo molto ho avuto modo di notare molto aperto,ne è un esempio concreto. 

08-05-2008, 15.18.25
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Visto ke avevo promesso di scrivere cosa ascolto e mi ero dimenticato lo faccio ora,questi sono i miei generi preferiti,sopratutto i primi 4 che sono quelli che seguo da piu tempo e a 360 gradi,di altri generi e sottogeneri che non cito tipo DeathMetal,dNb,Jazz apprezzo / conosco poco o nulla.
R&B,Italodance,Hip hop,Symphonic power metal,hard/jump,Trance,French,House,electro,etnica (soprattutto produzioni balcaniche),,gothic metal/rock,punk rock,pop ma sopratutto datato 90,primi 2000,JPop,JRock,DreamProgressive,Industrial,Psy, Heavy metal,Eurodance,qualcosa ma poco di italiana tipo marco masini,battiato,nek (di qualche anno fa) diciamo che sono da sempre molto aperto musicalmente e sarebbe bello se tutti fossero cosi,anche in questo forum benchè pochi cè chi va oltre la black, come ale che stimo molto ho avuto modo di notare molto aperto,ne è un esempio concreto. 
|
Io vado molto oltre la black music 
|

08-05-2008, 15.26.16
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ale!
Io vado molto oltre la black music 
|
lo so,appunto ti ho citato. 

08-05-2008, 19.10.13
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
beh io ascolto di tuto tranne l'heavy metal ...da un po mi s n interessato anke a norah jones che all'inizo era una tipo di musica che proprio non mi paiceva (qualche anno fa) poi va beh ci sn tutti gli altri generi...

28-06-2008, 11.07.41
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Io ascolto di tutto!
Però il genere che ascolto di più è il R&B!
Comunque mi piace anche L'House, Techno, Trance ecc...
Il Rock certe volte lo ascolto...però dopo poco mi stufa a parte qualche artista!
Per il Punk è lo stesso del Rock!
|

28-06-2008, 11.37.55
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Holèè!
STRANO NON HO ANCORA SCRITTO QUI!
CMQ ASCOLTO ALTERNATIVE IN DIVERSE CORRENTI, SOPRATUTTO LA CORRENTE DEL BRITPOP (ROONEY, THE GO! TEAM, RADIOHEAD, COLDPLAY, OASIS, PLACEBO, FORTUNE, NO DOUBT, MUSE, PANIC! AT THE DISCO, N.E.R.D. E I KILLERS CHE SONO I MIGLIORI) ED ELETTRONICA (DAFT PUNK, AIR, PETER BJORN & JOHN, MOBY, MASSIVE ATTACK ETCETC).
ODIO INVECE TUTTA LA MUSICA METAL, IN PARTICOLARE QUELLA SCHIFEZZA DI ROBA PSEUDO DARKGOTICA, CHE OLTRE AD ESSERE UNA CORRENTE + KE RIDICOLISSIMA MONGOLISSIMA è UNO SCEMPIO A LIVELLO MUSICALE, UNA CANZONE DEVE METTERTI DI BUON UMORE E TRASMETTERTI EMOZIONI, NON SPAVENTARTI.

28-06-2008, 11.46.14
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
a me piacciono molto i sistem of a down O_O
anche se a tratti mi inquietano però li adoro...
poi anche qcosa rock mi piace...ma nn devono fare troppo fracasso senò mi infastidiscono eheh
gli oesis li adoravo.
ora sono scaduti veramente..
mi ricordo quando facevo le medie..a quei tempi si che facevano bella musica..
come anche i verve 
poi vabè i queen nn possono nn piacere ahah
inoltre ascolto anche musica japponese anche se nn capisco cosa dicono -.-

28-06-2008, 12.10.05
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT
STRANO NON HO ANCORA SCRITTO QUI!
CMQ ASCOLTO ALTERNATIVE IN DIVERSE CORRENTI, SOPRATUTTO LA CORRENTE DEL BRITPOP (ROONEY, THE GO! TEAM, RADIOHEAD, COLDPLAY, OASIS, PLACEBO, FORTUNE, NO DOUBT, MUSE, PANIC! AT THE DISCO, N.E.R.D. E I KILLERS CHE SONO I MIGLIORI) ED ELETTRONICA (DAFT PUNK, AIR, PETER BJORN & JOHN, MOBY, MASSIVE ATTACK ETCETC).
ODIO INVECE TUTTA LA MUSICA METAL, IN PARTICOLARE QUELLA SCHIFEZZA DI ROBA PSEUDO DARKGOTICA, CHE OLTRE AD ESSERE UNA CORRENTE + KE RIDICOLISSIMA MONGOLISSIMA è UNO SCEMPIO A LIVELLO MUSICALE, UNA CANZONE DEVE METTERTI DI BUON UMORE E TRASMETTERTI EMOZIONI, NON SPAVENTARTI.
|
Pienamente d'accordo!
A me una volta piaceva una canzone, ma quando ho capito il vero senso...
ho anche capito un'altra cosa: ODIO IL METAL! 
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|