R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Altri Generi e Italiana

Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 28-06-2008, 15.15.33
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

in questi giorni...
soul........country....
ho eliminato il metal...

Ultima modifica di iosochetucisei : 28-06-2008 alle ore 15.19.31.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#42 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 10.48.54
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ultimamente mi sto immergendo sempre di più nella musica alternativa e Indie....

#43 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 01.05.55
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

per la maggiore ascolto black e pop, italiano e straniero, con tutte le sue varie influenze...cmq non mi pongo nessun limite...

oltre all'intoccabile Mariah, i miei artisti preferiti sono Loredana Bertè (discografia pazzesca, musicalmente e come testi ha fatti di quelle cose irripetibili), Rino Gaetano (idem con patate)i Queen e Frank Sinatra (The Voice)...
questi sono gli artisti che proprio potrei ascoltare all'infinito, tuttavia ce ne sono un'infinita marea di altri che apprezzo tantissimo..

stranieri: Kelis, Bjork, Alicia, Spice Girls, Maddana, Shakira, Peter Gabriel, Black Eyed Peas, Celia Cruz, George Michael, the one and only James Brown, l'unica e inimitabile Lauryn Hill, Marvin il magnifico, Amy Casadelvino, Michael bionico Jackson, Missy Elliot, Pink, Whitney sfatta Houston

per quanto riguarda l'Italia, odio gli italiani che rinnegano la musica italiana e/o la schifano soltanto per partito preso in modo superficiale...io trovo che la nostra musica non abbia niente da invidiare a nessuno...
tra gli italiani che amo: l'intramontabile Vasco, che repertorio ragazzi...Zucchero, forse l'anima italiana più black, sebbene gli ultimi lavori un pò li trovo così così ha fatto di quelle cose che definire magnifiche è dire poco...Giorgia, la voce che in assoluto trovo più somigliante a quella della mia Mariah...Aida Cooper, la voce italiana più black in assoluto...Elisa, altra voce che spacca...Renato Zero, mamma mia che canzoni capolavori...

poi vabbè, ci sono una marea di canzoni non di questi artisti che mi piacciono ovviamente.

mi piace moltissimo la musica etnica, in particolare la musica araba e brasiliana (amo la bossanova)

mi piace alla follia tutto quanto sia latino-americano-spagnoleggiante, puro o anche solo nelle influenze

ho una naturale predisposizione alle trashate e al revival di ogni tipo

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#44 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 01.19.03
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
per la maggiore ascolto black e pop, italiano e straniero, con tutte le sue varie influenze...cmq non mi pongo nessun limite...

oltre all'intoccabile Mariah, i miei artisti preferiti sono Loredana Bertè (discografia pazzesca, musicalmente e come testi ha fatti di quelle cose irripetibili), Rino Gaetano (idem con patate)i Queen e Frank Sinatra (The Voice)...
questi sono gli artisti che proprio potrei ascoltare all'infinito, tuttavia ce ne sono un'infinita marea di altri che apprezzo tantissimo..

stranieri: Kelis, Bjork, Alicia, Spice Girls, Maddana, Shakira, Peter Gabriel, Black Eyed Peas, Celia Cruz, George Michael, the one and only James Brown, l'unica e inimitabile Lauryn Hill, Marvin il magnifico, Amy Casadelvino, Michael bionico Jackson, Missy Elliot, Pink, Whitney sfatta Houston

per quanto riguarda l'Italia, odio gli italiani che rinnegano la musica italiana e/o la schifano soltanto per partito preso in modo superficiale...io trovo che la nostra musica non abbia niente da invidiare a nessuno...
tra gli italiani che amo: l'intramontabile Vasco, che repertorio ragazzi...Zucchero, forse l'anima italiana più black, sebbene gli ultimi lavori un pò li trovo così così ha fatto di quelle cose che definire magnifiche è dire poco...Giorgia, la voce che in assoluto trovo più somigliante a quella della mia Mariah...Aida Cooper, la voce italiana più black in assoluto...Elisa, altra voce che spacca...Renato Zero, mamma mia che canzoni capolavori...

poi vabbè, ci sono una marea di canzoni non di questi artisti che mi piacciono ovviamente.

mi piace moltissimo la musica etnica, in particolare la musica araba e brasiliana (amo la bossanova)

mi piace alla follia tutto quanto sia latino-americano-spagnoleggiante, puro o anche solo nelle influenze

ho una naturale predisposizione alle trashate e al revival di ogni tipo
Non c'è una gif con l'inchino, altrimenti l'avrei messa!!!!
Glitter...ogni tuo post mi diventi sempre più simpatico

#45 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 01.21.01
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
buahaubauahauahba

io sono un diesel...amatemi!

#46 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 01.42.52
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Non c'è una gif con l'inchino, altrimenti l'avrei messa!!!!
Apparte che nn ho capito la battuta del diesel!!
Che piacere Glitter fuori dal carcere
Schè
Comunque io adoro, tra gli italiani, Tiromancino (i vecchi), Carmen Consoli, De Andre, e Vasco. Poi al massimo canzoni qua e la.
In linea di massima preferisco, di gran lunga, la musica in lingua inglese, ma non rinnego a priori nulla

#47 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 02.42.33
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Intende che come il Diesel ci mette un pò a partire..ma poi va alla grande

#48 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 03.53.06
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
sono d'accordo sul fatto del partito preso, un po meno (si fa per dire) sul fatto che la musica italiana non abbia da invidiare nessuno.....

Now....The Glamorous Dutchess!

#49 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 04.06.11
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Beh ma ogni paese ha la propria cultura!
Va benissimo che la musica americana o inglese piaccia di più, io stesso ascolto più musica angofona di italiana, ma non per questo la musica italiana deve invidiare quella straniera..altrimenti andiamo tutti a vivere in America e amen.

#50 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 09.20.33
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Intende che come il Diesel ci mette un pò a partire..ma poi va alla grande

#51 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 20.26.06
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Oltre alla black ascolto

Celine Dion, Lara Fabian, Carmen Consoli, Elisa, Laura Pausini, Shakira, Tina Arena, Ishtar, l'opera (Rossini e Puccini), Cher, Dalida, Josh Groban, Madonna (di una volta), Loredana Bertè, Elio e le Storie Tese, italiane anni 60 e 70 (Zanicchi, Pravo, Mina, Ranieri), dance americana e inglese anni 70, Jay Brannan... c'è dell'altro...

#52 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 21.00.00
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool & Co.

IO NON LO FACCIO PER PARTITO PRESO, LA MUSICA ITALIANA, A PARTE POCHISSIME ECCEZZIONI (E NN A LIVELLO DI ARTISTI MA A LIVELLO DI CANZONI), MI DISGUSTA.
SOPRATUTTO IL GENERE ROCCKETTARO DI LIGABUE O VASCOROSSI.
MA NON CHE CEL'ABBIA CON QUESTI 2, ANZI IN VERITà VASCO ROSSI NON LO SOPPORTO ANCHE PERSONAGGIO, MA IL GENERE PROPRIO MI ANNOIA.
DIFATTI NON MI PIACCIONO NEMMENO I ROLLING STONES & CO.

I might explode.

#53 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 23.50.14
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Beh ma ogni paese ha la propria cultura!
Va benissimo che la musica americana o inglese piaccia di più, io stesso ascolto più musica angofona di italiana, ma non per questo la musica italiana deve invidiare quella straniera..altrimenti andiamo tutti a vivere in America e amen.
ogni paese ha la propria cultura musicale...ma perchè la nostra deve essere vecchie decrepita? il punto è perchè in america o in inghilterra c'è tanta novità e originalità e qui gran parte dei cantanti hanno minimo 40 anni e le canzoni sono tutte uguali??? è questo quello che invidio di più agli altri paesi...

Now....The Glamorous Dutchess!

#54 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 00.04.21
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
ogni paese ha la propria cultura musicale...ma perchè la nostra deve essere vecchie decrepita? il punto è perchè in america o in inghilterra c'è tanta novità e originalità e qui gran parte dei cantanti hanno minimo 40 anni e le canzoni sono tutte uguali??? è questo quello che invidio di più agli altri paesi...
scusa, anche in Italia ce ne sono di giovani sotto i 40 che valgono eccome...Carmen Consoli, Elisa, Le Vibrazioni, Cesare Cremonini, la stessa Giorgia, Tiziano Ferro, la Pausini anche se vogliamo...

poi bisogna vedere cosa intendi con novità e originalità...se mi parli di Amy Casadelvino concordo, ma è una sola!...se invece ti riferisci alle varie Ciare, Keri Hilson, Chris Brown e compagnia, beh, nzomma...

#55 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 00.10.25
L'avatar di Director
Junkino
Just Fine Junkie

Director è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ebbene si....spesso mi do anche all HOUSE MUSIC più cattiva ^^
ascolto un po d tutto in realtà,ma eliminando completamente l HARD ROCK.
il rock invece,spesso non mi spiace affatto

#56 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 01.18.12
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
scusa, anche in Italia ce ne sono di giovani sotto i 40 che valgono eccome...Carmen Consoli, Elisa, Le Vibrazioni, Cesare Cremonini, la stessa Giorgia, Tiziano Ferro, la Pausini anche se vogliamo...

poi bisogna vedere cosa intendi con novità e originalità...se mi parli di Amy Casadelvino concordo, ma è una sola!...se invece ti riferisci alle varie Ciare, Keri Hilson, Chris Brown e compagnia, beh, nzomma...
Oddio Tiziano Ferro lo eliminerei, cosi' come la Pausini, in tema originalita', e' comunque innegabile che siamo sotto la media musicalmente, apparte qualche perla rara c'e' davvero poco di interessante.
Per me Carmen Consoli e' interessantissima, giusto per rendere l'idea di cio' che intendo.

#57 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 09.45.11
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Musicalmente un Tiziano Ferro è più interessante di un Chris Brown qualunque...se non altro fa canzoni melodicamente diverse tra loro e non tutte uguale come quelle dell'ultimo disco di Brown (una noia mortale, a parte un paio).
Purtroppo Ferro è finito nel "girone" di quelli da eliminare a priori, insieme alla Pausini (non parlo di te Ale, parlo in genere).
Cmq in Italia abbiamo anche una Nannini che non ha nulla da invidiare ad una Tina Turn, azni, musicalemtne è mooooooooolto più interessante.
Di artisti interessantissimi in Italia ce ne sono, Morgan è uno su tutti.Come gruppi ci sono Subisonica, Vibrazioni e tanti altri.
Come ho già detto, in troppi cercano l'America in Italia.E grazie al cielo, l'Italia non è l'America in questo caso.Non avrebbe senso.Sono contento di poter ascoltare sound diversi, se tutti i paesi dovessero omologarsi all'america come sound...che senso avrebbe?
Che poi certi discorsi fanno pensare che in America siano tutti talentuosi e con sound grandiosni.Certo, come no

#58 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 10.06.11
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Scusa MAD ma no..
Tiziano Ferro non e' AFFATTO originale, le sue canzoni sono praticamente una identica all'altra, stesso discorso per la Pausini, per quanto possa avere una voce carina le sue canzoni sono sempre la solita solfa.
Concordo sulla Nannini, anche se definirla migliore di Tina Turner mi sembra eccessivo.
Probabilmente parlo perche' la musica italiana non la gradisco molto, ma i casi di artisti con le palle come la Consoli, i Subsonica e via dicendo, li riconosco, e credo proprio che nè Ferro nè la Pausini meritino questa dicitura.

#59 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 10.11.13
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Beh, io trovo che Ferro (che non amo particolarmente) non faccia assolutamente canzoni una uguale all'altra.Magari le ballad, ma le altre no.
Allora pure Mariah ha fatto per 10 anni ballad simili
La Pausini è forse vero che fa canzoni simili tra di loro, ma come produzione negli ultimi anni è molto migliorata.
Per quanto riguarda la Nannini, io parlo di produzione musicale..che personalmente preferisco a quella della Turner, che trovo grandissima..ma non ha mai fatto canzoni che mi abbiano emozionato, se non quando stava con il marito.

#60 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 10.14.09
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Poi uno che t fa una canzone come Raffaella Canta
No MAD, e' innegabile che siamo sotto rispetto ad USA, UK, Francia e America Latina, almeno musicalmente..

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione