| Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina |

07-12-2007, 08.10.42
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Che altri generi ascoltate?
Strano che nessuno ci abbia pensato, volevo chiedervi:
Ascoltate solo Black Music o Pop??
Oppure siete orientati anche verso altri generi??
Io personalmente ascolto quasi tutto..
Amo il Rock Alternativo dei Coldplay, quello melodico di James Blunt, ascolto Brit Pop (Oasis e Blur), il punk delle origini, quello dei Clash e dei Ramones, adoro l'Indie Rock dei Death Cab, Block Party, The Killers.. sono proprio una pattumiera musicale, nel senso che ascolto qualsiasi genere..
Voi?? quali sono le canzoni ''not black'' che preferite??

07-12-2007, 11.26.05
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ale!
Strano che nessuno ci abbia pensato, volevo chiedervi:
Ascoltate solo Black Music o Pop??
Oppure siete orientati anche verso altri generi??
Io personalmente ascolto quasi tutto..
Amo il Rock Alternativo dei Coldplay, quello melodico di James Blunt, ascolto Brit Pop (Oasis e Blur), il punk delle origini, quello dei Clash e dei Ramones, adoro l'Indie Rock dei Death Cab, Block Party, The Killers.. sono proprio una pattumiera musicale, nel senso che ascolto qualsiasi genere..
Voi?? quali sono le canzoni ''not black'' che preferite??

|
ilmio grande amore rimane sempre l'RnB ma fino a qualche anno fa ascoltavo di tutto (naturalmente oltre all'RnB), specie un periodo ho ascltato il metal tipo System Of A Down e mi vergogno a dirlo un periodo ho ascoltato Marylin Manson! cmq in generale ora come ora ascolto rnb e pop pochissimo rock, italiana mi piace tantissimo elisa e giorgia e un po' tiziano ferro (dipende dalle songs perchè mi sta un po' sulle palle)

07-12-2007, 14.11.30
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
solo black music  so che è una specie di limite mentale, ma nn sopporto gli altri generi,soprattutto il pop e il rock...c'è stato un periodo di "assestamento",verso i tredici anni, quindi tre annetti fa, in cui ero fissata cn i maroon5 di songs about jane, ma poi è passato tutto...;)
Ultima modifica di missG : 07-12-2007 alle ore 14.13.31.
|

07-12-2007, 14.21.06
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
black music, pop e qualcosina di rock..ma leggero.
di "altri generi" ascolto un pochino di country (Shania Twain, Reba, Carrie Underwood, che poi alla fine non sono neppure tutto 'sto country)

07-12-2007, 18.02.37
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da missG
solo black music  so che è una specie di limite mentale, ma nn sopporto gli altri generi,soprattutto il pop e il rock...c'è stato un periodo di "assestamento",verso i tredici anni, quindi tre annetti fa, in cui ero fissata cn i maroon5 di songs about jane, ma poi è passato tutto...;)
|
Io i Maroon 5 li adoro anche ora e credo che Songs About Jane sia uno di quegli album che non stancano mai..

07-12-2007, 18.15.04
|
 |
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Solo R&B,NEO-Soul,Hip Hop...mi dispiace!  
|

07-12-2007, 18.56.08
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
99% R&B/Hip-Hop 1% altri generi
|

07-12-2007, 19.47.14
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
io ascolto solo pop( per la maggior parte) e rnb...anche se in sto periodo ascolto un pochino i my chemical romance...che non c'entrano niente..ma mi piacciono 

08-12-2007, 17.42.24
|
|
Junkino
Junkie
|
|
|
|
prima sì..è un annetto che gli altri non li ascolto perchè il mio amoreper la black si è ampliato a dismisura
|

08-12-2007, 17.46.13
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
m piace la black, l house,il pop ....cmq nn m fossilizzo su un solo genere
|

09-12-2007, 19.25.25
|
 |
Junkino Matricola
Junkie
|
|
|
|
a parte l' r'n'b...
il rock (tipo My chemical romance, 3 seconds to mars, red hot)
Non mi viene niente altro, di certo so che non mi pongo dei limiti, ascolto tutto, tutto quello che mi affascina e mi piace. Da Ciara ai Nirvana 
|

09-12-2007, 21.04.37
|
 |
Junkino Matricola
Rookie Junkie
|
|
|
|
ehm... verrò bannato a vita dal forum se dico che oltre a r'n'b, pop, (poco) rock ascolto anche musica classica?? 
e cmq anche world music dalla celtica all'orientale (araba, turca..) o estremo orientale (giappo) 
|

09-12-2007, 21.56.53
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da jo86
ehm... verrò bannato a vita dal forum se dico che oltre a r'n'b, pop, (poco) rock ascolto anche musica classica?? 
e cmq anche world music dalla celtica all'orientale (araba, turca..) o estremo orientale (giappo) 
|
Tranquillo anche io ascolto musica classica quando capita, adoro tchaicowski e chopin 

10-12-2007, 08.46.37
|
 |
Junkino Matricola
Junkie
|
|
|
|
Io non ascolto il genere, anche perchè molte canzoni in questi ultimi tempi mischiano tanti di quei generi che diventa difficile classificarle..
Oltre a Bee, Jay-z, Brit, Amy Winehouse, Xtina, Cassie, Mutya Buena e molti altri ascolto gruppi come i Muse (che é forse uno dei miei gruppi preferiti), P!nk (probabilmente classificabile come Pop, ma bisogna dire che molte delle sue canzoni hanno forti elementi Rock), Coldplay, i Korn ogni tanto (e certe canzoni), Orson, No Doubt (una volta), Daft Punk, Cranberries, Miyavi (Giappone), ecc..

10-12-2007, 11.54.36
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
qualche canzone metal per colpa di mio fratello  .....poi solo ed esclusivamente hip hop e r'n'b.....
|

14-01-2008, 18.49.38
|
|
Junkino Matricola
|
|
|
|
io sinceramente ascolto solo christina aguilera per quanto riguarda la musica pop...per il resto ascolto esclusivamente rock soprattutto i bon jovi di cui sono una fan scatenata soprattutto del chitarrista richie sambora...poi ascolto anche i queen, led zeppelin, guns n roses, aerosmith, nirvana, poison, motley crue e tanti altri rockettari...poi mi piace anche molto il blues...
|

15-01-2008, 11.32.39
|
|
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
elencando i gneri che ascolot oltre r&b , soul, hip hop , poi chiaramente pop e tutte le sue derivate pop-rock (p!nk , kelly clarkson anche se l'ultimo album era rock ecc...) , pop-r&b , pop-rap , ma anche rock (u2 , coldplay , rhcp ecc...) , country e country rock (carrie underwood , nickelback ecc,,,) , gruppi inglesi oasis ecc... , house , ultimamente ascolto anche un po' norah jones ma non so bene come classificarla visto che un misto anche col jazz e altri elementi , anchese me ne vergogno un po l'unica musica giapponese che ascolto sono le sigle giapponesi degli anime visto che alcune sono molto carine.... poi qualche canzone ogni tanto dance ma non vado pazzo per questo genere....poi non mi vien epiù in mente altro anche se mi sembra di dimenticare qualcosa.....
|

15-01-2008, 11.43.58
|
 |
Junk SuperModerator
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
io sinceramente ascolto molta musica classica, diciamo che la passione mi è nata quando ho iniziato a studiare pianoforte e poi sono entrato in conservatorio per poi lasciare dopo tre anni, adoro i notturni di Chopin, amo Beethoveen in tutte le sue forme e il primo Mozart, le sonate di Bach. Ascolto anche pianisti moderni come Bollani, Eiunaudi o Allevi avendo avuto la possibilità di ascoltarli al teatro dove lavoro. Per quanto riguarda altri generi musicali, bhe apprezzo il soul allo stato puro di Stevie Wonder, aretha franklin, patti labelle, michael mcdonald, luther vandross, il genere denominato motown, poi per quel che riguarda il Gospel lì è un altro amore. adoro i fratelli winans, selah e tutti i migliori artisti del genere. mi piace comunqu sapziare e prima di dire che qualcosa non mi piace ho bisogno di ascoltarla per metterla da parte. insomma tutto ciò che è un inno alla musica, tutto ciò che secondo me è buona musica vale la pena ascoltarla, della musica italiana apprezzo solo alex baroni che ahimè non è più con noi!
Lately I been thinking ‘bout you, cause you been creeping in mydreams
|

21-01-2008, 19.25.29
|
 |
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Principalmente ascolto musica black incluso il jazz vero e proprio... Altri artisti che mi piacciono sono Lenny Kravitz (che comunque è musica black anche se più rock), Ben Harper, mi piace molto Shakira, per la sua voce così amazzone e per il fatto che ha portato nel pop musica etnica/folkloristica, mi piacciono i Rolling Stones... Ascolto casualmente la classica e vorrei conoscerla di più (ma è troppo impegnativa)... Di musica italiana apprezzo molto Bocelli, Giorgia... ad ogni modo qualsiasi cosa ascolto deve trasmettermi un senso di calore... se mi trasmette qualche sentimento di freddezza non riesco ad ascoltare
ah dimenticavo mi piace anche il gruppo Il Divo (pop opera)
Behind my pride there lives a me that knows humility/Inside my voice there is a soul and in my soul there is a voice/But I’ve been too afraid to make a choice/‘Cause I’m scared of the things that I might be missing/Running too fast to stop and listen
|

06-02-2008, 22.52.42
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Anche la classica, ma nello specifico :
Oltre al Soul e l'R&B ...
... jazz, funky-jazz, funky, hip-hop ...
e la disco anni 70 !!!!!!!!!  Mitica !!!!!!!!!!
P.S. : No assoluto all'Heavy Metal ..
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|