R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Altri Generi e Italiana

Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 12.53.06
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
Roby3vi non devi offendeeti per quella affermazione che è assolutamente vera la musica in italia fa veramente skifo! non si stava riferendo a te ma in generale...in italia hanno successo solo cantandi di m*** tranne per qualche rara eccezione e in più hanno successo "cantanti" (anche se se questa parola è sbagliata pralndo di loro) del tipo fabri fibra e mondo marcio...cioè musica di scarsissima qualità...cmq poi non stava dicendo che la pausini non piace diceva solamente che ci sono cantanti anche più brave infondo secndo em è sbagliato decidere la bravura di una cantante dalla vendita dei suoi cd perchè altrimenti britney spears sarebbe la cantante più brava al mondo!

Non mi sono offeso, mica ascolto la Pausini tutto il giorno (se è per quello manco ascolto Christina Aguilera tutto il giorno...Sul mio Ipod ce n'è solo una di Laura: "Vivimi" perchè mi ricorda un momento molto particolare). Ascolto ogni tipo di musica volevo solo far notare che è apprezzata in tutto il mondo e ho citato quello che dice Wikipedia. Io sono andato al concerto di Giorgia ed è sicuramente più brava ma non vende come la Pausini (secondo me perchè le canzoni di laura sono più cantabili sotto la doccia rispetto a quelle di Giorgia). Ti do ragione quando parli della Spears, a me piace ma non posso paragonarla alle qualità vocali di Christina (eppure Brit vende di più...forse per lo stesso motivo detto prima)...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 13.43.27
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ma io non capisco cioè la Pausini ha un grande successo anche in Italia...anzi più in Italia che all'estero giustamente. io non so dove sia tutta sta gente che compra gli album di Fabri Fibra o roba del genere...la Pausini è una delle grandi della musica italiana contemporanea e ha un successo adeguato al suo talento, un grande successo. per avere più successo di così potrebbe solamente conquistare il mercato americano, cosa che aveva provato a fare e non le è andata bene, ma va bene così...non credo proprio che abbia bisogno di più successo di quello che ha ora O.o e ora tu stesso stai dicendo che ad esempio Giorgia ha meno successo...perciò forse non capisco dove vuoi arrivare.

#23 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 14.05.19
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis Visualizza messaggio
ma io non capisco cioè la Pausini ha un grande successo anche in Italia...anzi più in Italia che all'estero giustamente. io non so dove sia tutta sta gente che compra gli album di Fabri Fibra o roba del genere...la Pausini è una delle grandi della musica italiana contemporanea e ha un successo adeguato al suo talento, un grande successo. per avere più successo di così potrebbe solamente conquistare il mercato americano, cosa che aveva provato a fare e non le è andata bene, ma va bene così...non credo proprio che abbia bisogno di più successo di quello che ha ora O.o e ora tu stesso stai dicendo che ad esempio Giorgia ha meno successo...perciò forse non capisco dove vuoi arrivare.
Per me (ma non solo per me) ha più successo all'estero perchè in Italia non è apprezzata al massimo! Infatti il grammy l'ha vinto per l'album "Escucha" non per i suoi album in italiano...E se devo essere sincero Escucha non ha nulla da invidiare ad altri suoi album in italiano! E poi secondo me è una grande solo perchè è riuscita a riempire San Siro! Cosa che a parer mio non riuscirebbero a fare cantanti come Elisa e Giorgia...Al concerto di Giorgia quando sono andato io eravamo in pochissimi (neppure ha riempito mezzo palazzetto) pur essendo, come già detto, più vocalmente dotata di Laura!
Ah voglio far notare che non devo portare la discussione da nessuna parte, volevo solo sapere cosa ne pensate della Pausini...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#24 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 14.54.13
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
del pop italiano non se ne parla perchè obiettivamente c'è poco di cui parlare....la nostra musica è troppo vecchia...

Laura Pausini si, ha un suo bel successo all'estero ma, personalmente, a me non piace!....preferisco mille volte GIORGIA. (gli italiani però se la filano poco!)

#25 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 15.18.07
L'avatar di Justina
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Justina è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ma appunto xkè siamo in italia...si preferiscono cantanti come la Pausini o Eros Ramazzotti...chi se ne frega se la Pausini vende di più di Gorgia??non significa che sia più brava!Io ascolto Giorgia che mi da più emozioni,spazia tra più generi (non fa canzoni sempre lagnose come Laura) e ha una voce pazzesca!

#26 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 17.36.50
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Secondo me la pausini è la migliore cantante pop in italia! è conosciuta in tutto il mondo ed è veramente brava! Ha una voce stupenda! e il dvd di lei a san siro è favoloso! sono veramente contento che l'italia a degli artisti come lei! poi sa tantissime lingue! italiano, spagnolo, inglese, francese e non so cosa!

#27 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 18.28.55
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

quoto assolutamente sul fatto che la musica italiana sia vecchia e anche sul fatto che cmq che piaccia o non piaccia il suo successo è adeguato l suo talento perchè ha una bella voce..poi le sue canzoni il genre di muisca ec.. è un'altra cosa , tra l'altro è raro che in italia si abbia successo per talento...e ho detto tutto..

#28 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 18.32.19
L'avatar di Micha ‹3
Junkino
Just Fine Junkie

Micha ‹3 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

oddio la pausini ha fatto le superiori a faenza la mia città, e la cugina di una mia compagna di classe è la sua migliore amica lmao !!! ... haha non sapete quanti brutti rumors girano di lei qua di chi l'ha conosciuta .... =P

.C h i l d ' s T o y . * !

#29 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 19.07.33
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

sono curioso...cosa dicono?

#30 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 19.31.24
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Micha ‹3 Visualizza messaggio
oddio la pausini ha fatto le superiori a faenza la mia città, e la cugina di una mia compagna di classe è la sua migliore amica lmao !!! ... haha non sapete quanti brutti rumors girano di lei qua di chi l'ha conosciuta .... =P
era una ragazza allegra e generosa?

#31 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 14.40.45
L'avatar di Micha ‹3
Junkino
Just Fine Junkie

Micha ‹3 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
era una ragazza allegra e generosa?
era una ragazza alquanto svelta diciamo =D ora capisco xkè in tutte le sue canzoni parla di una bella storia finita male, la dedica ad ogni ragazzo diverso tra quei miliardi che ha avuto XDDD

.C h i l d ' s T o y . * !

#32 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 14.54.24
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
wow...non la facevo così!....
sembra così disperata quando canta!!

#33 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 15.35.39
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
wow...non la facevo così!....
sembra così disperata quando canta!!

tutta scena
il prossimo premio per la pausini sarà un oscar per la recitazione!

#34 (permalink)  
Vecchio 26-12-2007, 22.35.47
L'avatar di MaR&B
Junkino Matricola
Junkie

MaR&B è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Però io apprezzo la Pausini perchè è l'unica artista italiana osannata all'estero e che porta a casa grammy

#35 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 10.22.54
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
il pop italiano mi fa schifo.

concordo
apprezzavo soltanto Nek e Paola & Chiara fino a qualke tempo fa..ora si sn persi di strada pure loro..

#36 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 22.12.26
L'avatar di MaR&B
Junkino Matricola
Junkie

MaR&B è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

a me Laura Pausini piace, pur non ascoltandola molto ho per lei una grande stima come artista

#37 (permalink)  
Vecchio 29-12-2007, 12.02.34
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MaR&B Visualizza messaggio
a me Laura Pausini piace, pur non ascoltandola molto ho per lei una grande stima come artista
guarda, che lei abbia una bella voce e sappia cantare è un dato di fatto. è sicuramente brava! e su questo non si può dire nulla..
fa schifo quello che canta, non come canta

#38 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 18.59.33
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Io trovo triste che la nuova generazione sia così americanizzata..come se solo le produzioni americane meritassero.Lo trovo un atteggiamento ignorante, e anche molto.
Non dico la Pausini sia un artista con un grande sound o altro, ma arriva alla gente se non altro e ha una gran voce (oltre ad essere una grande professionista e una bellissima persona).La musica italiana non fa tutta schifo, come tutta la musica in genere.
Elisa, Carmen Consoli, Morgan, Subosonica, Lorenzo (Jovanotti) ma tanti altri, sono grandi artisti italiani (senza andare a citare quelli di passato come Tenco, Battisti, Mina ecc).

#39 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 19.09.06
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

secondo me il gran merito della pausini è stato di portare un po in luce la musica italiana....poi va beh ha una buona voce non lo metto in dubbio tra l'altro avrebbe potuto fare molto bene in america perchè 2 singoli di from inside sono arrivati alla 1 della classifica dance americana solo che per il suo caratteraccio del cavolo ha abbandonato il progetto a metà dell'opera....

You know You Love Me ....XoXo

#40 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 19.21.59
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Io trovo triste che la nuova generazione sia così americanizzata..come se solo le produzioni americane meritassero.Lo trovo un atteggiamento ignorante, e anche molto.
Non dico la Pausini sia un artista con un grande sound o altro, ma arriva alla gente se non altro e ha una gran voce (oltre ad essere una grande professionista e una bellissima persona).La musica italiana non fa tutta schifo, come tutta la musica in genere.
Elisa, Carmen Consoli, Morgan, Subosonica, Lorenzo (Jovanotti) ma tanti altri, sono grandi artisti italiani (senza andare a citare quelli di passato come Tenco, Battisti, Mina ecc).

questo è vero..tralaltro hai citato 2 artiste che mi piaciono molto (Elisa e la mia conterranea Carmen Consoli)
Morgan e i subsonica mi sembra esagerato metterli in lista ma ognuno ha i suoi gusti,
Jovanotti dal nuovo millennio in poi è calato tantissimo..era meglio nei 90s!

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/altri-generi-e-italiana/402-laura-pausini-discussione.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 20-12-2007 18.23.38

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione