R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Altri Generi e Italiana

Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 07.25.12
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Exclamation Laura Pausini - Discussione

Il Pop come sappiamo è un genere musicale molto diffuso e non per niente prende il nome di POP(olare)! Ma chissà per quale motivo qualsiasi persona appena pronunci il nome di Pop Star va subito a pensare a star oltreoceano: Britney, Christina, Justine, Celine Dion ecc. Non si parla mai del pop di casa nostra. Un pop che tra l'altro ha un enorme successo in tutto il mondo. Basti pensare a Laura Pausini e Eros Ramazzotti. Qualche sera fa mi è capitato di vedere su Italia 1 il concerto Live della Pausini a San Siro (è la prima donna a salire sul palco di San Siro...). Dove la trovi una cantante che in un concerto ti canta in italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese? Laura è la prima donna che porta nel mondo la nostra musica Made in Italy eppure poche persone se la filano! Come mai? Ha vinto un grammy come miglior album latino con "Escucha"! Vi posso assicurare che in tutto il mondo è mega-apprezzata e io credo che sia più apprezzata fuori dal suo paese! Fatevi un giro per i blog spagnoli e la Pausini compare come fosse una cantante spagnola a tutti gli effetti tanto è apprezzata! Qua in Italia danno più spazio ai Tokio Hotel e Fabri Fibra...forse i media di casa nostra non hanno tempo da dedicare alle vere star!!!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 11.37.13
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

sono d'accrodop con te , tra l'altro di cantanti vermante bravi e talentuosi in italia ce ne sono pochi secondo me i principali sono a prte laura pausini e eros ramazzotti , elisa e giorgia...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 12.01.11
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

il pop italiano mi fa schifo.

#4 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 12.26.48
L'avatar di gerrard88
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

sono daccordo kon voi .......

#5 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 13.53.42
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

si ammetto che anche a me non piace molto ma se devo salvare qualcuno che almeno fa qualcosa di decente io salverei quei quattro!

#6 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 17.11.02
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

io penso che alla musica italiana sia dato fin troppo spazio e comunque non mi piace il genere. giusto l'altro giorno leggevo che in nelle prime dieci posizioni in classifica c'erano solo album italiani, molti italiani ascoltano esclusivamente musica italiana perciò non penso proprio che gli si dovrebbe dare più spazio.

#7 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 17.29.13
L'avatar di iosochetucisei
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

beh nn e che sn piu apprezzata...xke alla fine se andiamo a vedere le vendite laura pausini...vende di piu di tutti....al livello di eros...e devo dire che è la mia cantante italiana preferita..

#8 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 18.13.15
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vi prego la PAUSINI no su sto forum sigh.. che tristezza

#9 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 19.12.04
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio

quoto alquanto!

#10 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 19.16.55
L'avatar di gerrard88
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
ahaha addirittura....talmente ke nn t piace ahahhaha

#11 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 19.40.03
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Post Popstar italiana

Citazione:
Neppure io vado pazzo per la Pausini ma devo riconoscere che è una grande artista e poi è conosciuta a livello internazionale (o meglio, tutto il mondo tranne noi che siamo rimasti a lei che canta "La solitudine"). Ho parlato con una ragazza spagnola che è qua per l'Erasmus e mi ha detto che in Spagna la Pausini ha un enorme successo e non sfido a crederci...Molti purtroppo collegano al nome della Pausini solo le canzoni tristi che l'hanno resa famosa...L'ultimo album "Io Canto" (e "Yo canto") sono un'enorme successo e le canzoni non sono malissimo! Se devo essere sincero mi fa piacere che ci sia una Popstar anche in Italia...Meglio che si parli di lei che di Fabri Fibra o robe simili!

#12 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 20.07.51
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

ma te non vivi in italia secondo me o.o la pausini è una delle cantanti che ha più successo in italia, ormai è pienamente affermata altro che la solitudine, ha regolarmente successo coi suoi album in italia, dai ha riempito san siro come niente! fabri fibra... ma chi se lo fila XD (poi sinceramente io sono stata in erasmus in spagna e la pausini è sì conosciuta ma non è che sia sto idolo delle folle...è sicuramente miliardi di volte più famosa in italia).

#13 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 20.19.26
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis Visualizza messaggio
ma te non vivi in italia secondo me o.o la pausini è una delle cantanti che ha più successo in italia, ormai è pienamente affermata altro che la solitudine
Vivo in Italia!!! Guarda che se chiedi in giro molta gente ti dice che la Pausini è triste (forse perchè si rifanno alle canzoni che l'hanno resa famosa, e non sono certo sprizzanti di gioia). Cmq la Pausini la ascolto e delle cantanti Italiane secondo me è la migliore!

#14 (permalink)  
Vecchio 21-12-2007, 09.21.27
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

c'è da dire che io dico che è brava anche perchè c'è talmente una tristezza e una scarsezza di musica in italia che ci sono pochi paragoni che si possono fare con lei alla fine...se uno pensa alla muisca italiana gli vien ein mente lei e altri 2 3 cantanti perchè il resto....meglio non commentare! cmq sono d'accordo meglio che si parli di lei piuttosto che cantanti stile fabri fibra o mondomarcio (che già il nome è tutto dire)....

#15 (permalink)  
Vecchio 21-12-2007, 20.54.49
L'avatar di Justina
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Justina è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Roby3vi Visualizza messaggio
Vivo in Italia!!! Guarda che se chiedi in giro molta gente ti dice che la Pausini è triste (forse perchè si rifanno alle canzoni che l'hanno resa famosa, e non sono certo sprizzanti di gioia). Cmq la Pausini la ascolto e delle cantanti Italiane secondo me è la migliore!
La Pausini la migliore???*__* ti dicono qualcosa questi nomi? Giorgia...Elisa...??

#16 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 10.03.48
L'avatar di iosochetucisei
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

beh in quanto a vendite laura pausini nn la batte nessuno....di bravura...giorgia...

#17 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 11.04.50
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

anch'io preferisco Giorgia ed Elisa

#18 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 11.37.21
L'avatar di Justina
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Justina è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
beh in quanto a vendite laura pausini nn la batte nessuno....di bravura...giorgia...
chi se ne frega delle vendite...ormai si sanno i gusti degli italiani... cmq le migliori rimangono sempre Elisa e Giorgia...altro che Pavesini...

#19 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 12.14.46
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Post Io sono italianoooo!

Citazione:
Originalmente inviato da Justina Visualizza messaggio
...ormai si sanno i gusti degli italiani...
...Io sono italiano e potrei sentirmi offeso! Non è che tutti gli italiani hanno dei pessimi gusti in questione di musica...Forse e spero tu ti riferisca a chi ascolta Fabri Fibra, Mondo Marcio ecc. Comunque chi parla di vendite credo che si riferisca al numero di copie vendute in generale e non solo in Italia. La Pausini vende moltissimo anche in tutta Europa e come già detto anche (e soprattutto) nei paesi di lingua spagnola e portoghese e sono davvero tanti. A me Giorgia piace, Elisa decisamente no! Però non credo che le loro vendite all'estero siano minimamente paragonabili a quelle della Pausini.

Citazione da Wikipedia

" i singoli come "Surrender" e "If that's love" raggiungono la prima posizione nella classifica Dance di Bilboard (superando artisti del calibro di Madonna e Justin Timberlake).

Altra citazione sempre da Wikipedia:

* E' stata la prima italiana ad aver vinto un Grammy Award.
* È stata la prima donna ad aver tenuto un concerto allo Stadio San Siro.
* È stata la prima artista internazionale a vendere un milione di copie del cd d'esordio in Spagna
* È stata la prima donna italiana ad aver vinto un Platinum Europe Award

Quindi...magari non piacerà a te (e posso capirlo) ma non dire che non piaccia perchè i dati smentiscono la tua teoria! Non credo che tutto il mondo abbia pessimi gusti

#20 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 12.34.19
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

a me piacciono tutte e tre elisa giorgia e la pausini , cmq Roby3vi non devi offendeeti per quella affermazione che è assolutamente vera la musica in italia fa veramente skifo! non si stava riferendo a te ma in generale , ci sono molti artisti e canzoni validissime nel mondo e anche genri musicali come l'r&b , soul ecc.. ma in italia di questi arriveranno si o no l'1% , in più in italia hanno successo solo cantandi di m*** tranne per qualche rara eccezione e in più hanno successo "cantanti" (anche se se questa parola è sbagliata pralndo di loro) del tipo fabri fibra e mondo marcio...cioè musica di scarsissima qualità...cmq poi non stava dicendo che la pausini non piace diceva solamente che ci sono cantanti anche più brave infondo secndo em è sbagliato decidere la bravura di una cantante dalla vendita dei suoi cd perchè altrimenti britney spears sarebbe la cantante più brava al mondo!

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/altri-generi-e-italiana/402-laura-pausini-discussione.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 20-12-2007 18.23.38

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione