| Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina | 
08-01-2008, 21.29.26
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Musica House - Discussione HOUSE MUSIC Nella mia città i ragazzini vanno matti per questo tipo di musica e le discoteche chiaramente tracimano di bambinetti "housettomani". Non amo molto questo tipo di musica perchè per il 99% dei casi non ha parole e non mi dice niente...Diciamo che la sento solo quando vado a ballare con i miei amici. Cosa ne pensate? A voi piace?
Quello che non capisco è come mai abbia così tanto successo anche tra i ragazzi molto giovani tant'è vero che le radio sintonizzate su m2o sono praticamente moltissime e la voce che dice "musica allo stato puro" è diventata ormai uno specie di tormentone. Qualche volta mi sintonizzo per caso su qualche stazione e in macchina non è così male ascoltarla (anche se a volte non si capisce se è musica o i rumori del traffico...spesso faccio fatica a distinguere le due cose ) ma preferisco ben altri generi di musica...Pop, R'nB, Rap...Decisamente!!!
Ultima modifica di Roby3vi : 09-01-2008 alle ore 20.00.20.
| 
09-01-2008, 12.53.23
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Io la odio XD
| | A ME FA SCHIFO, è una musica totalmente fredda, in più quello che fanno quei fattoni non è ballare... ma muovere i piedi .. mi chiedo cosa ci sia di divertente! Purtroppo la House rimane predominante in paesi come l'Italia, la Grecia, la Spagna, mentre Germania e Francia sono molto più americaneggianti, ed in america è la musica R&B ed HipHop ad essere la migliore!
Cmq la tendenza va in nostro favore, non a loro favore, la house sta passando pian piano di moda, anche se in Italia rimane la dilagante maggioranza nei club....
Che TRISTEZZA | 
09-01-2008, 13.24.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | quoto! i miei compagni di classe passano ore ad ascoltare della roba uguale per 10 minuti..anzi io nn le distinguo...
unz unz
non cantano neanche -.-
non c'è nulla e per produrle ci vorra un secondo..giusto un zump pam pam ripetuto per un ora...
mah..che schifo..
__________________ So Trash ?!? -.- | 
09-01-2008, 19.59.28
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado passano ore ad ascoltare della roba uguale per 10 minuti..anzi io nn le distinguo... | Quoto! Conosco tantissima gente che passa ore e ore con mp3 house nell'orecchie dalla mattina alla sera ma sembra di sentire sempre lo stesso martellante e noiosissimo suono. Purtroppo però quando vado in discoteca la musica è quella, che ci possiamo fare? Io spero che sia vero ciò che dice Junkie e che la musica "americana" spazzi via sto schifo! Vorrei dell'altra musica in discoteca e meno gente fatta! | 
09-01-2008, 20.08.46
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | ummm beh a me non piace la house e tantomeno le discoteche.........in ogni caso trovo molto più ballabile il reggaeton oppure un certo tipo di R&B rispetto alla house...sempre che ciò si possa definire ballare
__________________ | 
09-01-2008, 20.15.00
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Roby3vi Quoto! Conosco tantissima gente che passa ore e ore con mp3 house nell'orecchie dalla mattina alla sera ma sembra di sentire sempre lo stesso martellante e noiosissimo suono. Purtroppo però quando vado in discoteca la musica è quella, che ci possiamo fare? Io spero che sia vero ciò che dice Junkie e che la musica "americana" spazzi via sto schifo! Vorrei dell'altra musica in discoteca e meno gente fatta! | Motivo per il quale odio le discoteche...
| | Beh... sarebbe interessante riempire quelle poche che fanno serate HIPHOP ed R&B! Io ci vado spesso a Milano, e penso farò anche delle recensioni nel blog in Futuro, tutta via parlo proprio solo di Milano perchè il resto d'Italia è un po' "Inaccessibile" per me.... se qualcuno poi vorrà prendere spunto magari potrebbe essere d'aiuto a dare la dritta a qualche ragazzo/a che ama ballare urban & Black ma che non trova dove andare a ballerE! | 
09-01-2008, 21.50.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Beh... sarebbe interessante riempire quelle poche che fanno serate HIPHOP ed R&B! Io ci vado spesso a Milano, e penso farò anche delle recensioni nel blog in Futuro, tutta via parlo proprio solo di Milano perchè il resto d'Italia è un po' "Inaccessibile" per me.... se qualcuno poi vorrà prendere spunto magari potrebbe essere d'aiuto a dare la dritta a qualche ragazzo/a che ama ballare urban & Black ma che non trova dove andare a ballerE! | guarda, a Rimini c'è una mega discoteca che ha un sacco di sale..e qui ci sono sala house, reggeaton, rnb/pop/hip hop..è cosi che dovrebbero fare!
10-01-2008, 12.46.06
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado quoto! i miei compagni di classe passano ore ad ascoltare della roba uguale per 10 minuti..anzi io nn le distinguo...
unz unz
non cantano neanche -.-
non c'è nulla e per produrle ci vorra un secondo..giusto un zump pam pam ripetuto per un ora...
mah..che schifo.. | l'house fa decisamente schifo....una canzone di tanto in tanto va anche bene ma personalmente non riesco nemmeno a sentirne una intera talmente le trovo noiose e sempre uguali.....e comunque non è cosi semplice produrle anche se non si direbbe.....
| | a me invece l house piace.....nn è ke me lo ascolto dalla mattina alla sera ...perkè preferisco sempre l rnb ,hip hop...ma c sono dei momenti in cui ho voglia d ascoltare l house   | 
14-01-2008, 20.18.20
| | Junkino Matricola | | Data registrazione: 13-01-2008
| | secondo me non si può neanche definire musica!! è una specie di rumore insulso!!! io ODIO L'HOUSE!!!!! non so come la gente riesca a divertirsi ascoltandolo...mah!! | 
06-02-2008, 16.41.45
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | ci sono canzni orribili che durano 20 minuti e sn tutte ugual.ma ci sono anche canzoni spettacolari che mi fanno scatenare.....gran parte dii quelle d BOB SINCLAIR,Martin solveig E ppoi amo LET ME THINK ABOUT IT d Fedde le grande | 
07-02-2008, 08.17.56
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da Director ci sono canzni orribili che durano 20 minuti e sn tutte ugual.ma ci sono anche canzoni spettacolari che mi fanno scatenare.....gran parte dii quelle d BOB SINCLAIR,Martin solveig E ppoi amo LET ME THINK ABOUT IT d Fedde le grande | appunto quei nomi sono house (SINCLAR E FEDDE sono HOUSE COMMERCIALE...solveig è una colonna portante del genere!)
quella ke passano su m2o o quella ripetitiva è insulsa electrohouse di scarsa fattura,o minimal pietosa di pessima qualità..penso ke ki ha scritto il post si riferisse a questi generi.
ma non dimentichiamoci ke la house pura è un gran genere,sopratutto melodicissimo e piacevole! :)
| | | Citazione:
Originalmente inviato da Goth appunto quei nomi sono house (SINCLAR E FEDDE sono HOUSE COMMERCIALE...solveig è una colonna portante del genere!)
quella ke passano su m2o o quella ripetitiva è insulsa electrohouse di scarsa fattura,o minimal pietosa di pessima qualità..penso ke ki ha scritto il post si riferisse a questi generi.
ma non dimentichiamoci ke la house pura è un gran genere,sopratutto melodicissimo e piacevole! :) | Salve sono nuovo.....finalmente qualcuno che scrive qualcosa di sensato sulla house, appunto quella che passano su m20 è allucinante e puramente ed esclusivamente commerciale...se approfondiste un po la conoscenza della house, sapreste che è nata a New York e soprattutto a Chicago intorno agli anni '70 nei garage, non per niente all'inizio si chiamava Garage (e tutt'ora c'è ancora un sottogenere che appunto si chiama garage) poi piano piano nel corso dei decenni si è evoluta è cambiata, fino a diventare quella che purtroppo molti ed erroneamente considerano house ascoltandola su m2o o altre radio...in realtà di "HOUSE" ci sono un bel pò di generi...dalla chillhouse alla tribal house, alla chill-house, alla french-house, alla hard house....
E appunto come dice Goth(pur essendo abbastanza commerciale, Bob Sinclair è una colonna portante) ci sono dei dj che hanno fatto la storia e tutt'ora la fanno come Frankie Knuckles, Bini&Martini(hanno remixato una marea di gente), Satoshi Tomie, Sandy Rivera, tutta la collezione Hed Kandy, Dimitri from Paris...e tra gli italiani, credo lo storico si possa dire che sia Coccoluto, insieme a Vannelli... spero e mi piacerebbe poter approfondire con qualcuno l'aspetto house, spero di poter trovare gente competente e che ne sappia e non solamente che dica, la house mi fa schifo...questo o quell'altro... saluti e spero a presto | 
29-02-2008, 10.35.10
| | mah. e allora perche si ostinano a mandare sempre il solito sound ripetuto per ore???
29-02-2008, 10.43.59
| | | Citazione:
Originalmente inviato da Iado mah. e allora perche si ostinano a mandare sempre il solito sound ripetuto per ore??? | Perchè appunto radio come m2o o altre passano princpalmente house commerciale, ti posso assicurare che ci sono dei generi che rilassano o che ti esaltano, posso capire che x molti sia solo "rumore" ma quando senti un bel pezzo house, magari con sottofondo un sax o un pianoforte allora le cose cambiano.... cmq ti capisco Iado! SALUTI | 
29-02-2008, 10.45.26
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ludo82 Perchè appunto radio come m2o o altre passano princpalmente house commerciale, ti posso assicurare che ci sono dei generi che rilassano o che ti esaltano, posso capire che x molti sia solo "rumore" ma quando senti un bel pezzo house, magari con sottofondo un sax o un pianoforte allora le cose cambiano.... cmq ti capisco Iado! SALUTI | Per favore presentati prima di scrivere nel forum http://www.rnbjunk.com/forum/junkini-si-presentano/  | 
29-02-2008, 10.53.57
| | | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie | gia fatto!!!!!!!!!!!!1 | 
29-02-2008, 11.12.35
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ludo82 gia fatto!!!!!!!!!!!!1 | Non si sa dove lo hai fatto. Apri un thread nella sezione presentarsi e presentati, apri un nuovo post! e per la cronaca non mi interessano i fatti tuoi, te li puoi tener ben stretti, il mio modo era ironico nel dire presentati dicci chi sei e che fai.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | |