| Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina |

29-02-2008, 13.41.55
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
cosa ne pensate di Frank Hi-Nrg?

29-02-2008, 15.35.39
|
 |
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85
ma allora leona lewis è stasera o me la sono già persa?
|
si brown.....Leona è stasera! 

29-02-2008, 18.12.24
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
Sanremo??? Una baracca ke si regge su vekki allori, emblema dell Italia antica e conservatrice, un circo d mezzi falliti ke ormai nessuno + segue da anni...se poi a ciò aggiungiamo Pippo Baudo cn la sua esperienza televisiva secolare, allora diventa davvero uno squallore...Ormai continua a vivere sl x il giro d soldi ke porta, ma da tempo è morto...qst edizione??? bravo sl Kiambretti, x il resto m sembra un raduno d papponi, pensionati e falliti...
|
intanto tu sei il primo a seguirlo,visto il tuo giudizio cosi dettagliato...
|

29-02-2008, 18.54.13
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Seguo la prima mezz ora, poi ho altro da fare
|

29-02-2008, 20.25.15
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
A me il Festival di Sanremo proprio non piace...In primo luogo perchè ha un'impostazione vecchia (sono 58 edizioni che lo rinnovano e da 58 edizioni è sempre uguale), le canzoni sono sempre le stesse (cambiano i titoli ma i concetti che esprimono sono i soliti riassumbili con "sole, cuore e amore"), i conduttori sono vecchi e poco capaci ad attirare il pubblico giovanile (anche se sono dei pilastri della tv come Baudo o Mike), le vallette stufano, la durata del festival è massacrante (sfido chiunque a guardarlo dall'inizio alla fine)...L'insuccesso del Festival non è solo un mio parere, andate sul sito dell'Auditel per rendervene conto (lo share è bassissimo per un festival trasmesso in eurovisione...Ha pochi punti in più di Striscia la notizia)- Invece che sponsorizzare la canzone italiana non fanno altro che denigrarla e farla sprofondare in basso. Io sono convinto che un'iniziativa per incentivare le nostri canzoni e la nostra musica si debba fare ma il festival di Sanremo non è il modo giusto per farlo. Io credo nella musica italiana anche perchè abbiamo cantanti spettacolari che praticamente nel MusicBusiness internazionale sono quasi sconosciuti (anche per colpa loro: molti infatti non cantano in inglese!!!). In questo Festival l'unica cosa che ho notato di positivo è che finalmente i giovani sono in prima serata (non come gli altri anni che finivano dopo le 11.30 ed era scandaloso, venivano trattati come copribuchi di riserva). Come è risaputo sono uno che punta molto sui giovani perchè ce ne sono molti bravissimi che vengono lasciati in disparte e si tende a far diventare dei Divi personaggi che non lo sono. Un esempio? Anna Tatangelo (se cantasse canzoni in proporzione a quanto è f-i-g-a sarebbe meglio di Whitney Houston ma finchè canta sole-cuore-amore è solo penosa).
Riassumo tutto con queste parole: Spazio ai giovani, quelli giusti però!!!
|

01-03-2008, 06.37.13
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Ieri sera però Giorgia è stata grande! Lei è un vero talento che abbiamo in Italia... non a caso la sua musica è molto ispirata alla musica black! C'è stata anche la sorpresa di Ben Harper che a me piace assai! Leona non l'ho aspettata perché avevo sonno... la cercherò su youtube o compagnia bella....!
|

01-03-2008, 12.56.19
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Ma avete visto ieri Giorgia???cioè...è stata FANTASTICA!  che classe  ...e meno male che c'era lei...io l'ho visto solo x quello 

01-03-2008, 13.33.51
|
 |
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Concordo...Giorgia è stata FAVOLOSA!! ha cantato divinamente...da brivido.
Leona Lewis era veramente intimidita! comunque ha cantato molto bene anche lei. 

01-03-2008, 16.33.16
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Night87
Concordo...Giorgia è stata FAVOLOSA!! ha cantato divinamente...da brivido.
Leona Lewis era veramente intimidita! comunque ha cantato molto bene anche lei. 
|
Per chi se l'è persa come me
cmq proprio incompetenti baudo e chiambretti
YouTube - Leona Lewis - Bleedin Love - Sanremo 2008
|

01-03-2008, 18.03.15
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
mammma mia come è mojo il pubblico di sanremo si vede che sn principalmente vecchi dopo un esibizione così bella di una cantante così giovane altro che fare due applausi del cavolo....io mi sarei anche alzato !ha cantnato stupendamente ha fatto degli acuti stile mariah carey....e sti qua magari applaudono di più quando canta paolo meneguzzi ma per carità!siin italia certe cantanti e certe performance se le sognano
|

01-03-2008, 18.52.16
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da gio88
mammma mia come è mojo il pubblico di sanremo si vede che sn principalmente vecchi dopo un esibizione così bella di una cantante così giovane altro che fare due applausi del cavolo....io mi sarei anche alzato !ha cantnato stupendamente ha fatto degli acuti stile mariah carey....e sti qua magari applaudono di più quando canta paolo meneguzzi ma per carità!siin italia certe cantanti e certe performance se le sognano
|
Verissimo, sembravano applausi forzati :\ Sanremo va totalmente remixato! Possibile che gli unici momenti belli di questo sanremo son state le esibizioni degli ospiti come Giorgia e Leona? E' inammissibile... ^^

01-03-2008, 19.23.33
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
giorgia veramente bravissima una delle pochissime in italia meglio della pausini!
|

01-03-2008, 19.32.16
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
giorgia veramente bravissima una delle pochissime in italia meglio della pausini!
|
su questo non ci sono dubbi...altro che Pausini... 

01-03-2008, 20.28.43
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
beh la pausini non è che faccia skifo anche lei è in quel gruppo di 4-5 cantanti italiani bravi
|

02-03-2008, 00.59.15
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Non l'ho assolutamente guardato (mi dispiace per Giorgia che mi rivedrò su you tube)..
C'era anche Loredana Bertè stasera ?
|

02-03-2008, 08.18.07
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
beh la pausini non è che faccia skifo anche lei è in quel gruppo di 4-5 cantanti italiani bravi
|
Infatti.. la pausini a me piace tanto.. poi lei è quasi conosciuta da per tutto..
anche Giorgia è molto brava pero'

02-03-2008, 08.19.55
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Alla fine hanno vinti Gio' Di Tonno e Lola Ponce con "Colpo di fulmine". La canzone è carina, niente di particolarmente eccitante! Lola è veramente una donna bellissima! La seconda classificata, la Tatangelo. Performance patetica, sono anni che si esibisce con la stessa tiritera e il saluto a dedica a Gigi d'Alessio è stato veramente inutile e da idiota per attirare a se i giornalisti...per fortuna che il pubblico l'ha fischiata. Ben le sta! Ripeto che se i giovani (anche se tra i big) sono così siamo conciati davvero male.
La mia pagella del festival è così...
Baudo: 6 (troppo classico)
Chiambretti: 8 (nn mi piace ma ha tenuto vivo il festival...accanimento teapeutico!!!)
Vallette: 6 (belle e inutili, da scenografia...Meglio la mora, più nostrana!)
Canzoni: 5 (abbastanza penose nel complesso, se ne salvano pochissime)
Esibizioni: 4 (piatte...)
Orchestra e coristi: 9 (bravissimi, la musica la facevano loro, non i cantanti)
Voto complessivo: 5 ("salvato" dalle esibizioni di Giorgia e Leona)
|

02-03-2008, 10.19.30
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
|
Per carità...sicuramente sarà la più famosa delle italiane all'estero...ma non è la più brava...e Giorgia la batte in tutto:voce, interpretazione e canzoni!
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|